Vai al contenuto
Lu fallacciano

PRO VERCELLI vs TERNANA ... live

Messaggi raccomandati

Comunque la mettiamo, mi pare che più o meno diciamo tutti la stessa cosa, ossia che a questa squadra mancano almeno 2 o 3 elementi buoni, tra i quali è imprescindibile una punta di categoria che garantisca di insaccare la palla nelle occasioni da rete.

Il bel gioco ben venga, ma se non si segna saranno cazzi amari.

Va bene che questa è solo la prima partita di un campionato molto lungo, ed è vero che un pareggio lo meritavamo tutto, ma è altrettanto vero che la partita di stasera era un prosieguo del campionato dello scorso anno, peraltro con il vantaggio di giocarla in campo neutro e, alla fine dei conti, volente o nolente l'hai toppata.

La prima squadra di categoria la incontriamo sabato prossimo e si chiama Modena, e, grazie alla società, ci sarà anche da superare il quasi scontato handicap di non giocarla a Terni (con il rischio che non sarà l'unica ;) ).

C'è da tirar fuori subito le palle ai massimi livelli, senza troppi cazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo irriconoscibili (prima partita in B, magari è stata la tensione): troppo lunghi e troppi lanci. Nel secondo tempo benissimo, palla a terra e lucidità.

Capitolo punta: è vero che se arriva un attaccante coi controcojoni fa comodo, però non condivido il modo in cui viene acclamato. Pare necessario, quando invece (mi baso su stasera) non è stato quello il problema. Se lu portiere avversario te fa li miracoli e se li tiri vanno fori-alti de 4 dita, che c'entra lu bomber? Io non credo che nella maggior parte dei tentativi di stasera si potesse fare meglio... c'ha detto porcu!!! O no???

 

PS: Pisacane mostro, anche in B dribbla sulla fascia avversaria, oltre a difendere bene. Miglietta come Pirlo, entra e mette Dianda davanti al portiere. Dumitru c'arrapa.

 

Ah: io il rigore su Lauro lo davo.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pessimo primo tempo di dianda era causata da alfageme che non riesce a capire il modulo di toscano una vota uscita dianda è tornato quello di sempre e si è visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel primo tempo irriconoscibili (prima partita in B, magari è stata la tensione): troppo lunghi e troppi lanci. Nel secondo tempo benissimo, palla a terra e lucidità.

Capitolo punta: è vero che se arriva un attaccante coi controcojoni fa  comodo, però non condivido il modo in cui viene acclamato. Pare necessario, quando invece (mi baso su stasera) non è stato quello il problema. Se lu portiere avversario te fa li miracoli e se li tiri vanno fori-alti de 4 dita, che c'entra lu bomber? Io non credo che nella maggior parte dei tentativi di stasera si potesse fare meglio... c'ha detto porcu!!! O no???

 

PS: Pisacane mostro, anche in B dribbla sulla fascia avversaria, oltre a difendere bene. Miglietta come Pirlo, entra e mette Dianda davanti al portiere. Dumitru c'arrapa.

 

Ah: io il rigore su Lauro lo davo.

2138550[/snapback]

Una punta di esperienza darebbe più sumitru e Literi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel secondo tempo.

mi sono piaciuti particolarmente meccariello e dumitru dei nuovi.

della vecchia guardia mi pare che ognuno sia stato sui suoi soliti livelli, non è che abbia fatto tanta differenza per pisacane &co. giocare in serie b piuttosto che in lega pro.

avanti così.

manca il gol e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel poco che può dire la prima partita, a mio modesto avviso è emerso che, DUMITRU non è poi così scandaloso come si diceva, VITALE sulla sinistra può diventare potenzialmente letale,misto che sono praticamente due anni che non gioca.

BOTTA troppo scarso per essere vero, DI DEO il solito combattente, ALFAGHEME c'ha provato, ma credo che ancora debba riacquistare la velocità che lo contraddistingue, MACCARIELLO bel mastino difensivo, utile sia in difesa che anche in impostazione.

Dei "vecchi" il solito Pisaovunque, Ambrosi che ha fatto quell'intervento su Di Nunzio, che da solo è valso tutta la partita, Nolè che da quando è entrato ha cercato di scardinare la difesa avversaria, a proposito, bravo Valentini, il loro portiere.

Questo il mio punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

Tranquilli è tutto chiaro so tutti struppi li nuovi, la pro è la peggiore, retrocedemo sicuro, a dimenticavo toscano non capisce un cazzo de pallone, questo è il tifoso ternano!! Buona notte a tutti!!

2138466[/snapback]

io sò il primo a ironizzà o a gradì quando ironizzano gli altrì sulle cazzate che se sente dì, ma da quello che stò a legge non me pare proprio sia questo il caso... nessuno stà a esagerà o a dì che semo già retrocessi, o che i novi sò struppi, c'è solo varie opinioni su chi ha giocato bene o male, sul valore dell'avversario e sulle lacune o punti de forze nostri! E anche se sò d'accordo cò alcuni discorsi e per niente cò altri non me pare che nessuno stia a dì cose fori dal mondo!!

 

Poi che Toscano non capisce un cazzo, almeno su stò forum, non è mai stato non solo detto ma manco sussurrato penso, anche perchè se qualcuno s'azzardasse verrebbe linciato nel giro de 3 secondi!

2138472[/snapback]

stiamo trattando per Andreucci del Matelica e per Antinori del San Severino Marche....

2138473[/snapback]

L'ultima squadra contro ho giocato prima de abbandonà la mia deludente carriera calcistica :lol: ...derbyssimo "Matelica-Cerreto" :P però non me ricordo de nessun Andreucci!

2138481[/snapback]

il derby del "Verdicchio"!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo troppo timorosi e contratti ma alla fine un occasione per parte con loro che hanno segnato su un tiro sbagliato

Secondo tempo Ternana vera aggiustata e almeno 5-6 palle gol

Male i due centrocampisti centrali Alfageme e Lauro il resto benino con un pelo sopra Dumitru e Pisacane anche il ragazzino in un paio di numeri mi e piaciuto, bene anche Nole

 

 

Ps manca come il pane il centravanti vero (basta vedere i gol della serie B) ma questo lo sanno tutti

 

Pss ma il portiere loro Valentini quanto e forte? E soprattutto de che anno e?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il topic live non lo apro piu  :(

2138572[/snapback]

 

invece è ganzo.

tu la sera vedi la partita, poi la mattina dopo te leggi tutto il topic.

è spettacolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti condivido con voi alcune riflessioni

 

1. lu stadio de piacenza ce porta una merda storica

2. primo tempo disastroso con buchi a centro campo paurosi

3. secondo tempo ternana arrembante con 4-5 palle golle clamorose: peccato perdere così

4. come dicevo fino a ieri ed oggi ne sono più convinto se avessimo avuto una punta di categoria non perdevamo

5. i singoli...bene meccariello, dumitru, pisacane, ambrosi ......

 

peccato perchè la squadra c'ha soffiato credendo nel pareggio.....

 

grazie Vercelli rossoverde a te e famiglia!!!!!!!!!!!!!!!

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O, non me posso allontanà un attimo dalla conca per uno studio approfondito del nord Europa che me toppate il ritorno in serie B...

 

PS: parlano de cose serie: Zadotti o qualcuno della societá ha chiesto pubblicamente scusa per il rapporto avuto con la cittá degli ultimi 8 anni esclusa l'annata 2011-2012?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L errore grosso e' stato tenere in campo un botta scandaloso appena e' entrato miglietta e' cambiata la partita.

 

Dopo aver visto botta e Lauro in azione sono convinto che cejas e de giosa erano sicuramente meglio.

 

Mi pare che i nuovi acquisti non hanno per nulla migliorato la squadra che comunque meritava il pareggio come minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So d'accordo su tutti i commenti fatti nell'analizzare la partita che, come detto da qualcuno è una prosecuzione del campionato scorso; sono fiducioso e, nello stesso tempo un po preoccupato dato che la vera categoria non è stata sicuramente rappresentata dal match di ieri.

Già da sabato prossimo testeremo la B con una squadra di categoria e speriamo farlo con la squadra completa di quei due-tre elementi che ci servono come il pane!

Comunque sempre FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: parlano de cose serie: Zadotti o qualcuno della societá ha chiesto pubblicamente scusa per il rapporto avuto con la cittá degli ultimi 8 anni esclusa l'annata 2011-2012?!?

2138595[/snapback]

 

No però in compenso hanno sventrato il liberati nel frattempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L errore grosso e' stato tenere in campo un botta scandaloso appena e' entrato miglietta e' cambiata la partita.

 

Dopo aver visto botta e Lauro in azione sono convinto che cejas e de giosa erano sicuramente meglio.

 

Mi pare che i nuovi acquisti non hanno per nulla migliorato la squadra che comunque meritava il pareggio come minimo.

2138603[/snapback]

 

 

90 minuti di calcio. 90. In un sistema di gioco in cui entravano per la prima volta. E già ci mettiamo a dare giudizi :muro::muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque alla fine

 

.......Ambrosi

Fazio Pisacane Brosco (o Meccariello)

Dianda Carcuro Miglietta Gotti

..........Nole'

Litteri.              Dumitru

 

 

Non me pare malaccio, in attesa dell'arrivo della punta e di un esterno veloce e con inventiva

 

Che dite?

2138534[/snapback]

Io dico solo che se "azzeccamo" l'acquisto delle due punte, esterna e centrale, da qui al 31 agosto... anche quest'anno ce divertiremo non poco!!!

Tanta merda è stata gettata su Dumitru: secondo me il migliore in campo stasera e anche un po' sfigatello, sembrava che la palla non gli volesse proprio entrare.

2138542[/snapback]

al posto de litteri metterei sinigaglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque alla fine

 

.......Ambrosi

Fazio Pisacane Brosco (o Meccariello)

Dianda Carcuro Miglietta Gotti

..........Nole'

Litteri.              Dumitru

 

 

Non me pare malaccio, in attesa dell'arrivo della punta e di un esterno veloce e con inventiva

 

Che dite?

2138534[/snapback]

Io dico solo che se "azzeccamo" l'acquisto delle due punte, esterna e centrale, da qui al 31 agosto... anche quest'anno ce divertiremo non poco!!!

Tanta merda è stata gettata su Dumitru: secondo me il migliore in campo stasera e anche un po' sfigatello, sembrava che la palla non gli volesse proprio entrare.

2138542[/snapback]

al posto de litteri metterei sinigaglia...

2138616[/snapback]

meglio Pesaro.....,almeno fa provincia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque alla fine

 

.......Ambrosi

Fazio Pisacane Brosco (o Meccariello)

Dianda Carcuro Miglietta Gotti

..........Nole'

Litteri.              Dumitru

 

 

Non me pare malaccio, in attesa dell'arrivo della punta e di un esterno veloce e con inventiva

 

Che dite?

2138534[/snapback]

Io dico solo che se "azzeccamo" l'acquisto delle due punte, esterna e centrale, da qui al 31 agosto... anche quest'anno ce divertiremo non poco!!!

Tanta merda è stata gettata su Dumitru: secondo me il migliore in campo stasera e anche un po' sfigatello, sembrava che la palla non gli volesse proprio entrare.

2138542[/snapback]

al posto de litteri metterei sinigaglia...

2138616[/snapback]

meglio Pesaro.....,almeno fa provincia.....

2138618[/snapback]

devo ride?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque alla fine

 

.......Ambrosi

Fazio Pisacane Brosco (o Meccariello)

Dianda Carcuro Miglietta Gotti

..........Nole'

Litteri.              Dumitru

 

 

Non me pare malaccio, in attesa dell'arrivo della punta e di un esterno veloce e con inventiva

 

Che dite?

2138534[/snapback]

Io dico solo che se "azzeccamo" l'acquisto delle due punte, esterna e centrale, da qui al 31 agosto... anche quest'anno ce divertiremo non poco!!!

Tanta merda è stata gettata su Dumitru: secondo me il migliore in campo stasera e anche un po' sfigatello, sembrava che la palla non gli volesse proprio entrare.

2138542[/snapback]

al posto de litteri metterei sinigaglia...

2138616[/snapback]

meglio Pesaro.....,almeno fa provincia.....

2138618[/snapback]

devo ride?

2138621[/snapback]

come vuoi :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah comunque....domanda provocatoria....

 

''dimitru è già un idolo o tocca aspettà 10 partite come minimo per giudicarlo bene?''  :lol:  :lol:  :lol:

2138627[/snapback]

nel secondo tempo devo ammettere che ha giocato bene,e' stato abbastanza sfigato ........

primo tempo a dir poco osceno,era piu' fermo dellu fisso mio che c'ho qui casa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah comunque....domanda provocatoria....

 

''dimitru è già un idolo o tocca aspettà 10 partite come minimo per giudicarlo bene?''  :lol:  :lol:  :lol:

2138627[/snapback]

nel secondo tempo devo ammettere che ha giocato bene,e' stato abbastanza sfigato ........

primo tempo a dir poco osceno,era piu' fermo dellu fisso mio che c'ho qui casa.....

2138629[/snapback]

sci ok....me sta bene tutto....ma quello che vojo capi' è che bastano 3-4 tiri fatti bene per giudicà un giocatore un idolo..oppure tocca aspettà una decina de partite per vedè se è un giocatore che merita?? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah comunque....domanda provocatoria....

 

''dimitru è già un idolo o tocca aspettà 10 partite come minimo per giudicarlo bene?''  :lol:  :lol:  :lol:

2138627[/snapback]

nel secondo tempo devo ammettere che ha giocato bene,e' stato abbastanza sfigato ........

primo tempo a dir poco osceno,era piu' fermo dellu fisso mio che c'ho qui casa.....

2138629[/snapback]

sci ok....me sta bene tutto....ma quello che vojo capi' è che bastano 3-4 tiri fatti bene per giudicà un giocatore un idolo..oppure tocca aspettà una decina de partite per vedè se è un giocatore che merita?? :lol::lol:

2138631[/snapback]

per come la penso io,voglio aspettare 4-5 partite per giudicare demetrio albertini,quella di ieri sera e' stata soltanto una considerazione,stop.....

poi ,se agli altri bastano 2-3 tiri fatti bene in porta per faje fa la bava alla bocca non so che dirti. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah comunque....domanda provocatoria....

 

''dimitru è già un idolo o tocca aspettà 10 partite come minimo per giudicarlo bene?''  :lol:  :lol:  :lol:

2138627[/snapback]

nel secondo tempo devo ammettere che ha giocato bene,e' stato abbastanza sfigato ........

primo tempo a dir poco osceno,era piu' fermo dellu fisso mio che c'ho qui casa.....

2138629[/snapback]

sci ok....me sta bene tutto....ma quello che vojo capi' è che bastano 3-4 tiri fatti bene per giudicà un giocatore un idolo..oppure tocca aspettà una decina de partite per vedè se è un giocatore che merita?? :lol::lol:

2138631[/snapback]

per come la penso io,voglio aspettare 4-5 partite per giudicare demetrio albertini,quella di ieri sera e' stata soltanto una considerazione,stop.....

poi ,se agli altri bastano 2-3 tiri fatti bene in porta per faje fa la bava alla bocca non so che dirti. :)

2138635[/snapback]

ok aspetto gli illuminati/massoni/scenziati de lu forum :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avendola sentita per radio e visti su streaming in 4 spizzichi di sky (te cechi, mettono la Juve su diretta gol di B), direi che, risultato negativo a parte, ci sono delle indicazioni positive.

Il centrocampo, anche con il ritorno di Miglietta e Carcuro, sembra solido e di buona qualità. Anche la difesa mi sembra non abbia concesso molto.

Paradossalmente due degli elementi più in ombra stasera (Lauro e Alfageme) sono tra quelli di esperienza e che dovrebbero essere i leader. Non ho dubbi che miglioreranno. Abbiamo faticato un po' con gli esterni entrambi in ombra. Davanti bene Dumitru (battute da forum a parte mi sembra che si sia mosso bene, anche se forse in un'occasione avrebbe potuto concludere meglio).

 

Si rosica, niente da dire, ma non facciamone drammi. Sotto con la prossima, sperando per sabato prossimo di avere un po' di erba sotto i piedi e 2/3 giocatori in più.

 

Avanti Ternana!

2138404[/snapback]

 

condivido dalla a alla zeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:
Tranquilli è tutto chiaro so tutti struppi li nuovi, la pro è la peggiore, retrocedemo sicuro, a dimenticavo toscano non capisce un cazzo de pallone, questo è il tifoso ternano!! Buona notte a tutti!!

2138466[/snapback]

io sò il primo a ironizzà o a gradì quando ironizzano gli altrì sulle cazzate che se sente dì, ma da quello che stò a legge non me pare proprio sia questo il caso... nessuno stà a esagerà o a dì che semo già retrocessi, o che i novi sò struppi, c'è solo varie opinioni su chi ha giocato bene o male, sul valore dell'avversario e sulle lacune o punti de forze nostri! E anche se sò d'accordo cò alcuni discorsi e per niente cò altri non me pare che nessuno stia a dì cose fori dal mondo!!

 

Poi che Toscano non capisce un cazzo, almeno su stò forum, non è mai stato non solo detto ma manco sussurrato penso, anche perchè se qualcuno s'azzardasse verrebbe linciato nel giro de 3 secondi!

2138472[/snapback]

stiamo trattando per Andreucci del Matelica e per Antinori del San Severino Marche....

2138473[/snapback]

L'ultima squadra contro ho giocato prima de abbandonà la mia deludente carriera calcistica :lol: ...derbyssimo "Matelica-Cerreto" :P però non me ricordo de nessun Andreucci!

2138481[/snapback]

il derby del "Verdicchio"!! :lol:

2138568[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.