Vai al contenuto
angelooo

Scusate.....

Messaggi raccomandati

Vedo dai topic aperti che nn vi piace che in questo Forum si dica delle cose negative quando la Ternana non gioca come dovrebbe.Personalmente ritengo soltanto Palermo e Torino superiori alla Ternana e quindi dopo prestazioni negative come Avellino e Ascoli non posso dire che tutto va bene, ma affermare secondo me che acquisti come Frara e Pesaresi sono sbagliati nn vuol dire che si è criticoni o nn si voglia il bene della Ternana.Avevo 13 anni quando vedevo la Ternana in A, pensate che mi dispiacerebbe rivederla dopo 30 anni in questa categoria???? :rolleyes:

Mi posso anche sbagliare a dire cose nn positive di questi 2 giocatori, ma se penso che la Ternana dovrebbe tornare sul mercato per trovare qualche valida alternativa a Brevi e Khahja..... sto forse dicendo una cazzata???

Questo bel Forum creato da Tomas,Respiro e Kabubi deve essere utilizzato solo per dire che va tutto bene o si può muovere qualche critica???Ha ragione Borgobellooo (nick) quando dice che nn bisogna insultare i giocatori, ma le critiche si possono muovere o no?? B-)B-)B-)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo uan persona poco onesta o con gli occhi foderati di prosciutto potrebbe dire dopo la partita con l'ascoli o con l'avellino che tutto va bene..che la ternana ha fatto una partita meravigliosa...

 

 

però io credo che si debba analizzare la singola partita..i vari eventi che si sono verificati in essa....e non cancellare tutto il buono fatto dalla squadra di beretta fino a questo momento...

 

 

il discorso è questo:

dopo la vittoria di bergamo(vs albinoleffe)o dopo quella di como tutti hanno pensato che fosse normale per la ternana andare a vincere...(mentre la cosa non sarebbe dovuta essere scontata!!)e nessuno ha esultato piu' di tanto sul forum...anzi c'è anche chi ha ricordato a tutti di stare con i piedi per terra che il campionato è lungo...

dopo un passo falso però anche l'utente che scrive ogni morte di Papa arriva e butta là la sua critica che poche volte..veramente poche è costruttiva...

 

 

la preparazione,l'assenza di due giocatori fondamentali,

tante possono essere le spiegazioni...allora essere critici mi sta bene...

ma la ternana RIMANE QUELLA GRANDE SQUADRA CHE HA VINTO A BERGAMO,A COMO..CHE HA MESSO IN DIFFICOLTA' IL PALERMO E CHE HA DISTRUTTO I VIOLA...

 

 

(angelooo non ce l'ho con te)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo dai topic aperti che nn vi piace che in questo Forum si dica delle cose negative quando la Ternana non gioca come dovrebbe.Personalmente ritengo soltanto Palermo e Torino superiori alla Ternana e quindi dopo prestazioni negative come Avellino e Ascoli non posso dire che tutto vada bene, ma affermare secondo me che acquisti come Frara e Pesaresi sono sbagliati nn vuol dire che si è criticoni o nn si voglia il bene della Ternana.Avevo 13 anni quando vedevo la Ternana in A, pensate che mi dispiacerebbe rivederla dopo 30 anni in questa categoria???? :rolleyes:

Mi posso anche sbagliare a dire cose nn positive di questi 2 giocatori ma se penso che la Ternana dovrebbe tornare sul mercato per trovare qualche valida alternativa a Brevi e Khahja è forse una cazzata???

Questo bel Forum creato da Tomas,Respiro e Kabubi deve essere utilizzato solo per dire che va tutto bene o si può muovere qualche critica???Ha ragione Borgobellooo (nick) quando dice che nn bisogna insultare i giocatori, ma le critiche si possono muovere o no?? B-)  B-)  B-)

osservazione giusta e sansata Angeloo, ma perchè nessuno la settimana scorsa ha analizzato la partita per dire dove avevamo giocato bene e oggi, invece, tutti analizzano dove abbiamo giocato male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tante chiacchiere le cose reali sono veramente poche:

- la rosa è striminzita

- non c'è una valida alternativa a Kharja

 

Frara fino ad oggi ha deluso ogni volta che ha giocato (Cagliari e Ascoli sono le prove più evidenti). Kharja a Gennaio andrà via per un mese per la coppa d'Africa. Se davvero vogliamo andare in A la Ternana deve comprare un suo sostituto valido, daprendere e mettere in campo sin dalla prima partita che manca e non uno da recuperare o da lanciare. Il Palermo si vende Codrea, a voi eventuali alternative...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al di là di tante chiacchiere le cose reali sono veramente poche:

- la rosa è striminzita

- non c'è una valida alternativa a Kharja

 

Frara fino ad oggi ha deluso ogni volta che ha giocato (Cagliari e Ascoli sono le prove più evidenti). Kharja a Gennaio andrà via per un mese per la coppa d'Africa. Se davvero vogliamo andare in A la Ternana deve comprare un suo sostituto valido, daprendere e mettere in campo sin dalla prima partita che manca e non uno da recuperare o da lanciare. Il Palermo si vende Codrea, a voi eventuali alternative...

Bè questo potrebbe essere un ragionamento costruttivo. Prevenire anzichè curare. Io mi trovo d'accordo. Karjià al momento non sembra avere sostituti e questo in futuro potrebbe diventare un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo con Farfa e Park...........Codrea andrebbe benissimo!

X il mitico Cesenticerqua <_<

Sinceramente che Frara e Pesaresi nn dono adatti alla Ternana continuerò a pensarlo anche se vinceremo con il Napoli e il Treviso in questa settimana, non è una CROCIATA contro questi due giocatori, ma Pesaresi se come sembra verrà Thiago è decisamente di troppo e Frara mi da sempre più la sensazione che non è in grado di sostituire ne Brevi ne Khahja :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angeloooo,te capisco io è da agosto che lo dico che bisogna comprà un centrocampista come dio comanda.

Sa che te rispondono? " A sciii? pijamu Dell'Annuuuuu!!! Piamu Rovinelli!!!!Vangastelle come lu vedi???"

Che ce voi fa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al di là di tante chiacchiere le cose reali sono veramente poche:

- la rosa è striminzita

- non c'è una valida alternativa a Kharja

 

Frara fino ad oggi ha deluso ogni volta che ha giocato (Cagliari e Ascoli sono le prove più evidenti). Kharja a Gennaio andrà via per un mese per la coppa d'Africa. Se davvero vogliamo andare in A la Ternana deve comprare un suo sostituto valido, daprendere e mettere in campo sin dalla prima partita che manca e non uno da recuperare o da lanciare. Il Palermo si vende Codrea, a voi eventuali alternative...

Me sa che c'hai ragione porca madoro!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo bel Forum creato da Tomas,Respiro e Kabubi deve essere utilizzato solo per dire che va tutto bene o si può muovere qualche critica???Ha ragione Borgobellooo (nick) quando dice che nn bisogna insultare i giocatori, ma le critiche si possono muovere o no?? B-)  B-)  B-)

Si, certo si può criticare mantenendosi sempre entro i limiti della correttezza, però devo farti un appunto laddove dici che il forum è usato per dire che tutto va bene. A me non pare proprio per niente, mi sembra invece che al 90% so' tutti topic aperti pe' critica' su tutto e su tutti. Sin dai famosi tempi di Terniweb io leggo solo e soltanto critiche contro tutto e contro tutti. Forse avro' sbagliato la percentuale, non sarà il 90%, però......-

Sia beninteso non è un rimprovero per te Angelooo, ok.? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.