Vai al contenuto
Fievel

l'esordio de Biagio Meccariello

Messaggi raccomandati

ieri sera, nell'unica occasione in cui qualcuno è riuscito a saltà Pisacane (evento de per sé più unico che raro) s'è trovato lanciato a rete e 'sto bardascio ha fatto un intervento -in area-in scivolata da dietro-sul pallone che quasi me ce sò commosso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande prestazione ieri... unica pecca quando si è fatto saltare da De Silvestro lanciato a rete.... ma in totale molto buona la sua prestazione.. ricordiamoci poi che è 91.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

05.08.2012 14:00 di Christian Schipani articolo letto 846 volte

 

Biagio Meccariello, difensore classe 1991, è l'ennesimo colpo messo a segno dal direttore sportivo Vittorio Cozzella. Il diesse dei rossoverdi è scatenato e, in un mercato cadetto in cui Spezia e Verona sono le protagoniste, la Ternana non manca di certo all'appello. Il difensore beneventano arriva dall'Andria BAT, dopo una stagione in cui ha totalizzato 26 presenze e 2 reti. In ESCLUSIVA ai microfoni di TUTTOB.COM, Meccariello esprime tutta la sua gioia. Queste, le sue prime parole da calciatore delle Fere: "La Ternana è una squadra importante e sono molto lusingato dall'interesse nei miei confronti. Il destino mi ha portato qui in Umbria e oggi raggiungerò il ritiro e conoscerò il gruppo. Se conosco già qualcuno? Certo. Fazio era con me all'Andria, Brignoli nella Nazionale di Lega Pro a cui ho partecipato anche io". A cercarlo, però, non era solo il club di Terni: "Avevo tante richieste. Mi volevano anche squadre di Serie A, ma mi avrebbero girato in prestito. Poi alcuni affari sono saltati a causa di problemi che si sono creati con i vari presidenti. Alla fine, la Ternana è stata la scelta migliore e sono contento così. Le Fere hanno tanta storia e negli ultimi anni sono tornate a vincere". Poi spiega i suoi obiettivi: "Spero di sfruttare tutte le opportunità che mi verranno concesse da Mister Toscano. Sono un giovane, voglio giocare e dimostrare tutto il mio valore". E conclude con una battuta dedicata ai tifosi: "Spero in una buona accoglienza, io cercherò di ripagarli sul campo con buone prestazioni. Non voglio deluderli".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I migliori si rivelano di solito quelli

Che provengono dalle arie inferiori ecco perché io CIA lo avrei preso.

Vi ricordo per esempio neto pereira del Varese pescato in lega pro e ora ottimo

Giocatore di b

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è stata una delle note più positive di sabato...all'inizio su un pallone che ha rincorso mi è apparso un pò lento, poi piano piano ha trovato coraggio facendo anche un paio di interventi davvero importanti..alla fine si è perso De Silvestro ma ci può stare con la squadra tutta in avanti...è un 91' e soprattutto è tutto della Ternana...magari potrebbe rivelarsi una delle liete sorprese del campionato cadetto...glielo auguro di tutto cuore per il bene dei rossoverdi... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me è stata una delle note più positive di sabato...all'inizio su un pallone che ha rincorso mi è apparso un pò lento, poi piano piano ha trovato coraggio facendo anche un paio di interventi davvero importanti..alla fine si è perso De Silvestro ma ci può stare con la squadra tutta in avanti...è un 91' e soprattutto è tutto della Ternana...magari potrebbe rivelarsi una delle liete sorprese del campionato cadetto...glielo auguro di tutto cuore per il bene dei rossoverdi... :)

2139199[/snapback]

Il secondo tempo scivolata da dietro ed ha tolto palla al loro attaccante lanciato a rete.... Da leccarsi i baffi :D:D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me è stata una delle note più positive di sabato...all'inizio su un pallone che ha rincorso mi è apparso un pò lento, poi piano piano ha trovato coraggio facendo anche un paio di interventi davvero importanti..alla fine si è perso De Silvestro ma ci può stare con la squadra tutta in avanti...è un 91' e soprattutto è tutto della Ternana...magari potrebbe rivelarsi una delle liete sorprese del campionato cadetto...glielo auguro di tutto cuore per il bene dei rossoverdi... :)

2139199[/snapback]

Il secondo tempo scivolata da dietro ed ha tolto palla al loro attaccante lanciato a rete.... Da leccarsi i baffi :D:D;)

2139202[/snapback]

Se preferisci.... Io per esempio me ce so fatto na pippa :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non provà lui come terzino destro invece? ho sentito dì che c'ha giocato in svariate occasione prima de venì a terni... sicuramente c'ha caratteristiche molto più adatte de quelle de masi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro mi piacerebbe che fine ha fatto questo ragazzo,Lo scorso anno titolare fino all'infortunio,preferito anche a brosco,l'interesse del chievo per lui,tra i migliori under difensori della cadetteria,quest'anno 0 minuti giocati in una difesa che fa acqua da tutte le parti

Un mistero

Detto questo,credo che non ha le caratteristiche per fare il terzino destro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' innegabile che dopo l'infortunio non è più sembrato lo stesso, nelle poche volte che è apparso.

Se non viene schierato con questa difesa vuol dire che il mister lo ritiene peggiore degli altri disponibili, mi pare evidente, altrimenti non credo che avrebbe avuto problemi a mandare in panca ferronetti o farkas (come ha fatto con Masi, costato 2 milioni per la metà...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' innegabile che dopo l'infortunio non è più sembrato lo stesso, nelle poche volte che è apparso.

Se non viene schierato con questa difesa vuol dire che il mister lo ritiene peggiore degli altri disponibili, mi pare evidente, altrimenti non credo che avrebbe avuto problemi a mandare in panca ferronetti o farkas (come ha fatto con Masi, costato 2 milioni per la metà...).

 

ma, oddio, io sinceramente nn ce metterei la mano sul foco sulle scelte del mister sto periodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che da quando sia rientrato dall'infortunio non sia lo stesso e' cosa opinabile, mi ricordo anche splendide prestazioni come contro la reggina(comunque ricordiamoci sempre che e' rientrato prima dei tempi previsti per quel tipo di infortunio in un momento di assoluta necessita',fatto che avrebbe potuto portare ad un po' di timore nel fare interventi a rischio ,tipo tacle cheper i difensori sono il pane),pero' che non abbia fatto neanche un minuto anche in circostanze dove era logico che giocasse (tipo a siena) mi sembra incomprensibile,vista anche la fiducia che riponeva in lui il mister, mi sembra un caso simile a ceravolo,prima titolare insostituibile poi panchinaro fisso,prima su e poi giu'

penso invece che la sua determinazione ci possa far comodo,in una difesa dove mi sembra manchi appunto cattiveria agonistica,poi voglio dire,fanno una cazzata a partita a turno quello e quell'andro,proviamolo,diamogli una chanches

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro mi piacerebbe che fine ha fatto questo ragazzo,Lo scorso anno titolare fino all'infortunio,preferito anche a brosco,l'interesse del chievo per lui,tra i migliori under difensori della cadetteria,quest'anno 0 minuti giocati in una difesa che fa acqua da tutte le parti

Un mistero

Detto questo,credo che non ha le caratteristiche per fare il terzino destro

perchè masi ce l'ha più de lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che da quando sia rientrato dall'infortunio non sia lo stesso e' cosa opinabile, mi ricordo anche splendide prestazioni come contro la reggina(comunque ricordiamoci sempre che e' rientrato prima dei tempi previsti per quel tipo di infortunio in un momento di assoluta necessita',fatto che avrebbe potuto portare ad un po' di timore nel fare interventi a rischio ,tipo tacle cheper i difensori sono il pane),pero' che non abbia fatto neanche un minuto anche in circostanze dove era logico che giocasse (tipo a siena) mi sembra incomprensibile,vista anche la fiducia che riponeva in lui il mister, mi sembra un caso simile a ceravolo,prima titolare insostituibile poi panchinaro fisso,prima su e poi giu'

penso invece che la sua determinazione ci possa far comodo,in una difesa dove mi sembra manchi appunto cattiveria agonistica,poi voglio dire,fanno una cazzata a partita a turno quello e quell'andro,proviamolo,diamogli una chanches

 

perchè masi ce l'ha più de lui?

 

no,neanche masi e,secondo me,neanche ferronetti

sono tutti e tre centrali sia nella difesa a tre che a quattro

a mio parere gli unici che possono giocare come terzini destri sono lauro (che ci ha gia' giocato a cesena),fazio (che ci ha gia' giocato ad andria) e rispoli che ci ha gia' giocato a brescia e con la samp,anche se negli ultimi anni si e' riciclato come esterno (ruolo per cui era stato preso)

tuttavia masi,se vogliamo essere precisi,come terzino destro in una difesa a 4 ha giocato diverse partite a vercelli al posto di bencivenga,sicuramente se ci deve giocare un adattato vedo meglio lui che ferronetti o mecca,perche' ha piu' gamba ed e' piu' veloce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

no,neanche masi e,secondo me,neanche ferronetti

sono tutti e tre centrali sia nella difesa a tre che a quattro

a mio parere gli unici che possono giocare come terzini destri sono lauro (che ci ha gia' giocato a cesena),fazio (che ci ha gia' giocato ad andria) e rispoli che ci ha gia' giocato a brescia e con la samp,anche se negli ultimi anni si e' riciclato come esterno (ruolo per cui era stato preso)

tuttavia masi,se vogliamo essere precisi,come terzino destro in una difesa a 4 ha giocato diverse partite a vercelli al posto di bencivenga,sicuramente se ci deve giocare un adattato vedo meglio lui che ferronetti o mecca,perche' ha piu' gamba ed e' piu' veloce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.