Vai al contenuto
Gagarin

Streaming e dirette

Messaggi raccomandati

Ma pe vedella co l'ipad, per un poraccio Che sta all'ospedale......

2318991[/snapback]

mesa che l'unica è skygo :( co l'ipad in particolar modo :(

2318997[/snapback]

a me risulta che skygo non funziona pei canali in pay per view (o come cazzo se scrive)...

2319006[/snapback]

 

Da quest'anno si dovrebbero vedere anche le partite di serie B Su sky go,ovviamente a chi ha comprato il pacchetto come me,questo è quanto mi hanno detto quando Ho comprato tutto il pacchetto serie B,mo stasera vedo se m'hanno detto una cazzata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In compenso anche se siete tutti contenti che a livello mediatico non ci si inculi nessuno, questo fa sì che alla Ternana Sky lascia sempre i canali non HD perché ci considerano tra le "piccole"...

 

Eccheccazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma pe vedella co l'ipad, per un poraccio Che sta all'ospedale......

2318991[/snapback]

mesa che l'unica è skygo :( co l'ipad in particolar modo :(

2318997[/snapback]

a me risulta che skygo non funziona pei canali in pay per view (o come cazzo se scrive)...

2319006[/snapback]

 

Da quest'anno si dovrebbero vedere anche le partite di serie B Su sky go,ovviamente a chi ha comprato il pacchetto come me,questo è quanto mi hanno detto quando Ho comprato tutto il pacchetto serie B,mo stasera vedo se m'hanno detto una cazzata!

2319009[/snapback]

io ho installato skygo sul pc mio per vedecce il decoder sky de mi padre (che abita in un altra città) e l'avevo già messo in preallarme de compramme ternana-carpi, poi all'ultimo me sò preso lo scrupolo de telefonà e m'ha detto l'operatrice che le trasmissioni in pay per view acquistate se possono vedè solo sulla tv normale, mentre su skygo vengono oscurate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rojadirecta la ternana la passerebbe solo su diretta goal

2319040[/snapback]

 

Hanno tolto i link della nostra partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su sky si

2322231[/snapback]

ma anche se hai solo il pacchetto calcio?

2322248[/snapback]

 

Ma no..... Solo in pei per viu' !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non la dà in streaming manco oggi che giocamo alle 18 giuro che rischio de mandà a monte il digiuno de preghiera mondiale indetto dal papa a furia de bestemmie :angry::sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non la dà in streaming manco oggi che giocamo alle 18 giuro che rischio de mandà a monte il digiuno de preghiera mondiale indetto dal papa a furia de bestemmie :angry:  :sigh:

2322870[/snapback]

semo in due allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non la dà in streaming manco oggi che giocamo alle 18 giuro che rischio de mandà a monte il digiuno de preghiera mondiale indetto dal papa a furia de bestemmie :angry:  :sigh:

2322870[/snapback]

semo in due allora.

2322871[/snapback]

giocamo domani ragazzi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non la dà in streaming manco oggi che giocamo alle 18 giuro che rischio de mandà a monte il digiuno de preghiera mondiale indetto dal papa a furia de bestemmie :angry:  :sigh:

2322870[/snapback]

semo in due allora.

2322871[/snapback]

giocamo domani ragazzi :lol:

2322874[/snapback]

oddio è vero... La forza dell'abitudine, perchè ce lo sappiamo pure che giochiamo domani :lol:

 

ma mesà che cmq non è scontato che la facciano vedè, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non la dà in streaming manco oggi che giocamo alle 18 giuro che rischio de mandà a monte il digiuno de preghiera mondiale indetto dal papa a furia de bestemmie :angry:  :sigh:

2322870[/snapback]

semo in due allora.

2322871[/snapback]

giocamo domani ragazzi :lol:

2322874[/snapback]

oddio è vero... La forza dell'abitudine, perchè ce lo sappiamo pure che giochiamo domani :lol:

 

ma mesà che cmq non è scontato che la facciano vedè, o sbaglio?

2322876[/snapback]

 

L'anno scorso i turni di domenica quando la Serie A è ferma si sono sempre trovati bene in streaming, comunque sta alla Ternana: più va bene, più sarà visibile...Anche il sabato alle 15.00 (tipo il Verona o il Sassuolo l'anno scorso)

Speriamo bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedendo i palinsesti di Mediaset Premium, alla stessa ora di Avellino ternana fa vedere la replica del Brescia che gioca stasera.

Sky non so, ma credo di si, quindi uno streaming ci dovrebbe essere, almeno lo spero ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non la dà in streaming manco oggi che giocamo alle 18 giuro che rischio de mandà a monte il digiuno de preghiera mondiale indetto dal papa a furia de bestemmie :angry:  :sigh:

2322870[/snapback]

semo in due allora.

2322871[/snapback]

giocamo domani ragazzi :lol:

2322874[/snapback]

oddio è vero... La forza dell'abitudine, perchè ce lo sappiamo pure che giochiamo domani :lol:

 

ma mesà che cmq non è scontato che la facciano vedè, o sbaglio?

2322876[/snapback]

 

L'anno scorso i turni di domenica quando la Serie A è ferma si sono sempre trovati bene in streaming, comunque sta alla Ternana: più va bene, più sarà visibile...Anche il sabato alle 15.00 (tipo il Verona o il Sassuolo l'anno scorso)

Speriamo bene :)

2322882[/snapback]

Vero. Speriamo bene allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.