Vai al contenuto
Gagarin

Streaming e dirette

Messaggi raccomandati

intendeva dire se c'avevi i tuoi lavori in corso ahaah :D

 

Hai fatto un segno rosso sul calendario (e non solo)

aaah ecco, capito. Cmq no, già passato da giorni :lol: e sto tranquillissima.

 

P.s. Visto che ve lamentate tanto, con il cazzo che ve rimetto lo streaming la prossima volta!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

aaah ecco, capito. Cmq no, già passato da giorni :lol: e sto tranquillissima.

 

P.s. Visto che ve lamentate tanto, con il cazzo che ve rimetto lo streaming la prossima volta!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

ma noooooo :( ma chi se lamenta....ho soltanto messo un link alterntivo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spettacolo, me posso vede la Ternana dalla tv dell'albergo in Argentina! :lol:

Me sa che so anni che non vedevo le Fere in tv, solo allo stadio o in streaming

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la merda del telecronista di rai italia dovrebbe essere quel faccia di minchia col donca e con la voce bianca.

che in occasione del loro gol, l'ha anche chiamato. sta merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poysonne scusa se non c'entra niente:

le zucche su la foto sò le tue?

cucì giusto per capì tanto a me non fanno nè callo nè freddo!

sì mohicà so le mie. E se trovo no streaming per la partita sia io che le mie zucche saremo tanto felici :D

 

Per favore se qualcuno conosce un sito, un qualsiasi cosa do se possa vedè la partita, lo scriva. Ovviamente anche io se trovo qualcosa posto subito qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì mohicà so le mie. E se trovo no streaming per la partita sia io che le mie zucche saremo tanto felici :D

 

Per favore se qualcuno conosce un sito, un qualsiasi cosa do se possa vedè la partita, lo scriva. Ovviamente anche io se trovo qualcosa posto subito

certo che a parte lo stramming,stasera era bello stacce al liberati,se non altro pe foderalli de paraculate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì mohicà so le mie. E se trovo no streaming per la partita sia io che le mie zucche saremo tanto felici :D

 

Per favore se qualcuno conosce un sito, un qualsiasi cosa do se possa vedè la partita, lo scriva. Ovviamente anche io se trovo qualcosa posto subito qui.

 

 

tante congratulazioni ce morirebbe sopra!!!!........

alle tue brocche però preferisco sempre la ternana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che a parte lo stramming,stasera era bello stacce al liberati,se non altro pe foderalli de paraculate...

sarà bello perchè è la prima partita della stagione, e se stavo a Terni c'andavo sicuro. Foderalli de paraculate, non so, dipende. Sicuramente credo sia giusto, specie se le cose vanno come ci aspettiamo (tipo che va via Antenucci), che i tifosi si facciano sentire. Ma ciò non significa non tifare per la Ternana e non sostenerla. E in teoria dovrebbe essere sempre quella la prima motivazione per cui si va allo stadio.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.