Vai al contenuto
MINCIA

La testa nel pallone

Messaggi raccomandati

Potete rimettere in funzione le e mail oppure creare una pagina su facebook in modo che la gente possa lasciare un commento che viene letto in diretta? E magari oltre al nome lasciare anche il nick che uno ha sul forum per conoscerci meglio.

2241304[/snapback]

Le e-mail, come sempre, potete mandarle a umbriaviva@libero.it

 

Facebook lo lasciamo ad altri che hanno più tempo di noi. Potete cmq commentare le singole puntate o sulla mia pagina fb o su youtube.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potete rimettere in funzione le e mail oppure creare una pagina su facebook in modo che la gente possa lasciare un commento che viene letto in diretta? E magari oltre al nome lasciare anche il nick che uno ha sul forum per conoscerci meglio.

2241304[/snapback]

Le e-mail, come sempre, potete mandarle a umbriaviva@libero.it

 

Facebook lo lasciamo ad altri che hanno più tempo di noi. Potete cmq commentare le singole puntate o sulla mia pagina fb o su youtube.

2241329[/snapback]

 

mi raccomando Park domani sera ricordati di essere solidale con chi sta avendo poco fortuna..........saluta Dionigi!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potete rimettere in funzione le e mail oppure creare una pagina su facebook in modo che la gente possa lasciare un commento che viene letto in diretta? E magari oltre al nome lasciare anche il nick che uno ha sul forum per conoscerci meglio.

2241304[/snapback]

Le e-mail, come sempre, potete mandarle a umbriaviva@libero.it

 

Facebook lo lasciamo ad altri che hanno più tempo di noi. Potete cmq commentare le singole puntate o sulla mia pagina fb o su youtube.

2241329[/snapback]

Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo porri una piccola riflessione da tifoso penso la più reale ( secondo la mia opinione ) che ho del momento...in primis la ternana calcio non ha un pacchetto da attaccanti ( esclusi nolè scocciato e ceravolo ) il resto nn si sa bene cosa siano..litteri che ha fatto il goal della vita a vicenza è sempre stato quello ieri di grosseto..un mediano..alfageme tanta volontà ma li finisce..maniero ??? non si sa se è perennemente fuori forma ..sinigaglia scomparso ed ecco qua non abbiamo attaccanti .. x le colpe aspetto di sentire voi che siete sicuramente + informati di me..a centrocampo io spero che il prossimo anno ci siano solo 2 riconferme..miglietta e di deo..perchè carcuro botta e l ultimo arrivato scozzarella non si meritano la riconferma x quello che stanno facendo..sopratutto x carcuro mi dispiace ma a certi livelli vedere che sbagli passaggi a 2 metri e sbagli certi goal me dispiace ma stiamo in B ..l unica cosa che mi lascia tranquillo è la difesa perchè abbiamo trovato un ottimo portiere giovane come brignoli ( mi dispiace andare contro il mincia :D:P ) masi e brosco 2 ottimi giovani che farei de tutto per tenerli x l anno prossimo e quindi comincerei fin da ora a parlare cn chi di dovere..per poi parlare di lauro e meccariello e pisadog direi che la nostra difesa è ottima..fazio e ciofani ?? come ferraro..fazio nn mi convince quest anno mi disp ma a vederlo sempre causare rigori e lanciare lungo è un pugno allo stomaco.. sembro disfattista lo so ma da tifoso ho diritto di fischiare incazzarmi visto che pago il biglietto e la TERNANA è la squadra della mia città!

scusatemi se mi sono allungato troppo e vorrei sapere delle vostre opinioni al riguardo di tutti ..!!

w fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La puntata di ieri sera è stato il frutto (abbastanza isterico, per la verità) dell' immane rottura di coglioni che non ha colpito solo il sottoscritto, ma anche gli altri della banda, a cominciare da Park, per arrivare a Gigi, il quale ha avuto troppo pudore per raccontare in diretta che un losco figuro, che sappiamo tutti essere sapientemente "pilotato" da "altri ben noti" ... :ph34r: l' ha aspettato a passetto vicino ai cancelli per prenderlo a paraculate su evidente mandato di chi non ha più da qualche tempo faccia di comparire...! :ph34r: La cosa momenti finiva a botte e per fortuna c' ha messo mano Lu Cafone, che passava di li, per sistemare la faccenda... ;)

Grottesco!

Quanto a noi e cioè io, Park, Andrea ed altri amici con cui dividiamo, sul terzo anello dei distinti A, sia l' esecuzione dei flash sulla partita a Radio Incontro (rigorosamente "cronometrati" dalla concorrenza! :ph34r: Semplicemente ridicolo! :ph34r: ) e la visione della partita, ad un certo punto, schifati dalla pessima prestazione della squadra, abbiamo cominciato a sottolineare con dei goliardici "olè!" tutti i passaggi (all' indietro) dei giocatori. Al che, tre o quattro "tifosi" (anche anzianotti, ma non solo) hanno cominciato a prenderci a paraculate (soprattutto il sottoscritto) dandoci dei "destabilizzatori", degli "incompetenti" ('sti cazzi!!!) e arrivando alla fin fine ai classici epitetri nei miei confronti "Tornatene a Narni" (vedi lotte Terni/Narni del Medioevo :lol: ), "te si scordato de quello che facevi fino a 3 anni fa" ( :ph34r: amen!), "ce fai l' avvocato" ( :angry: e che cazzo c' entra?), e altre amenità del genere! Gente evidentemente "ben pilotata"... ;)

Anche in questo caso è stata sfiorata la rissa; fortunatamente, chi è più intelligente di quegli idioti (dal greco antico "ὁράω", vedere - con iota privativo, traduzione" non vedente!), cioè io, ha preferito togliere il disturbo!

Ecco, questo sta diventando il Libero Liberati, il tempio della nostra Ternana, dove, a causa di 7 anni di "monarchia assoluta" di "qualcuno", chi la pensa diversamente è preso paraculate!

Ma noi andremo avanti dritti per la nostra strada, stiano tranquilli tutti, compresa la "concorrenza".!

Diremo bene se c' è da dire bene e male se c'è da dire male!

E' finito il tempo del "monopolio"! ;)

Per fortuna... ;)

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo solo che chi si piglia determinate libertà poi deve essere altrettanto pronto a prendersi le conseguenti responsabilità.

 

Credo che chi fa informazione sportiva dovrebbe limitarsi a "stare sul pezzo" commentando partite, allenamenti, prestazioni, mercato, dichiarazioni ufficiali.

 

Fare la "morale" o dettare le linee di comportamento ai tifosi non gli attiene (e non ne hanno nemmeno titolo).

 

Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ad un certo punto, schifati dalla pessima prestazione della squadra, abbiamo cominciato a sottolineare con dei goliardici "olè!" tutti i passaggi (all' indietro) dei giocatori. Al che, tre o quattro "tifosi" (anche anzianotti, ma non solo) hanno cominciato a prenderci a paraculate (soprattutto il sottoscritto) dandoci dei "destabilizzatori", degli "incompetenti" ('sti cazzi!!!) e arrivando alla fin fine ai classici epitetri nei miei confronti "Tornatene a Narni" (vedi lotte Terni/Narni del Medioevo  ), "te si scordato de quello che facevi fino a 3 anni fa" (  amen!), "ce fai l' avvocato" (  e che cazzo c' entra?), e altre amenità del genere!

 

Anzi che non v'hanno buttato de sotto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo solo che chi si piglia determinate libertà poi deve essere altrettanto pronto a prendersi le conseguenti responsabilità.

 

Credo che chi fa informazione sportiva dovrebbe limitarsi a "stare sul pezzo" commentando partite, allenamenti, prestazioni, mercato, dichiarazioni ufficiali.

 

Fare la "morale" o dettare le linee di comportamento ai tifosi non gli attiene (e non ne hanno nemmeno titolo).

 

Tutto qua.

2242996[/snapback]

 

detto da te è credibile.

ma da te e basta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo solo che chi si piglia determinate libertà poi deve essere altrettanto pronto a prendersi le conseguenti responsabilità.

 

Credo che chi fa informazione sportiva dovrebbe limitarsi a "stare sul pezzo" commentando partite, allenamenti, prestazioni, mercato, dichiarazioni ufficiali.

 

Fare la "morale" o dettare le linee di comportamento ai tifosi non gli attiene (e non ne hanno nemmeno titolo).

 

Tutto qua.

2242996[/snapback]

 

detto da te è credibile.

ma da te e basta ;)

2243018[/snapback]

 

 

E' arrivato il "moralizzatore".... :lol:

 

Con chi stavi a parlare fitto-fitto al botteghino quando ci siamo incontrati prima di Ternana-Spezia...? :ph34r:

 

A me basta e avanza solo questo per respingere la tua ennesima provocazione e per dirti che faresti bene a pensare alla TUA di credibilità... ;)

 

E a non prendertela con chi non c' entra niente per quello che successe a suo tempo a chi ti è caro...

 

E qui la chiudo per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo solo che chi si piglia determinate libertà poi deve essere altrettanto pronto a prendersi le conseguenti responsabilità.

 

Credo che chi fa informazione sportiva dovrebbe limitarsi a "stare sul pezzo" commentando partite, allenamenti, prestazioni, mercato, dichiarazioni ufficiali.

 

Fare la "morale" o dettare le linee di comportamento ai tifosi non gli attiene (e non ne hanno nemmeno titolo).

 

Tutto qua.

2242996[/snapback]

 

detto da te è credibile.

ma da te e basta ;)

2243018[/snapback]

 

 

E' arrivato il "moralizzatore".... :lol:

 

Con chi stavi a parlare fitto-fitto al botteghino quando ci siamo incontrati prima di Ternana-Spezia...? :ph34r:

 

A me basta e avanza solo questo per respingere la tua ennesima provocazione e per dirti che faresti bene a pensare alla TUA di credibilità... ;)

 

E a non prendertela con chi non c' entra niente per quello che successe a suo tempo a chi ti è caro...

 

E qui la chiudo per sempre.

2243042[/snapback]

 

ti rispondo subito.

parlavo con te.

poi con ivano mari che era due posti davanti a te.

quando poi sei andato via ho parlato con alessando laureti.

poi con riccardo tommasi. poi sono venuto via.

dimmi qual'è dei 4 che ti crea scompiglio.

ma dillo però, perchè me pare sempre che quanno scrivi te manchi un soldo per fa una lira

p.s.: quello che è successo tempo fa è storia, così come gli interpreti

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vostre crociate portatele avanti con i diretti interessati. A Terni nessuno è stupido e nessuno è pilotato. Al contrario, quasi tutti abbiamo una memoria storica e sappiamo chi gode di credibilità o meno. Se la stampa me vole fa crede che Alfageme è da serie A, che sia, ma da tifoso pensante non mi faccio pilotare. Alla stessa maniera, se un mio vicino di posto allo stadio, nell'arco dei 90 minuti, invece di sostenere la squadra la irride, pur ironicamente, probabilmente je faccio fa la fine de Lu borghettaro sulla canzone dell'altoforno.

Anche perché, perdonatemi, ma io di giornalisti che si possano definire tali, a Terni ed in tutto il palcoscenico nazionale, non ne vedo molti, al massimo si può parlare di tifosi opinionisti, e quello lo può fare qualsiasi utente del forum.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOSCULU: MORALIZZA QUISTU!

2243061[/snapback]

E soprattutto dicce co chi parlavi...eh???? Infameeeeeeeeeeee....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se uno se mette a rompe le palle vicino al tifoso integralista che soffre,bene che je và m'par de paraculate se le guadagna.

Non mi pare che con la situazione attuale possa esserci spazio per irridere o sbeffeggiare.Caso mai bisognerebbe incazzasse con chi ha determinato questa situazione de merda! Con chi da tempo immemore ci sta facendo fare un vomito con campionati triller:salvezze all'ultimo tuffo,retrocessioni incredibili,play-off mancati all'ultima giornata e via dicendo.

Il fatto è che la Ternana l'amiamo di più quando ci fà soffrire che quando và alla grande.

Una tribbolazione continua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOSCULU: MORALIZZA QUISTU!

2243061[/snapback]

E soprattutto dicce co chi parlavi...eh???? Infameeeeeeeeeeee....

2243082[/snapback]

per poi dire delle immani cazzate presumibilmente :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che se uno se mette a rompe le palle vicino al tifoso integralista che soffre,bene che je và m'par de paraculate se le guadagna.

Non mi pare che con la situazione attuale possa esserci spazio per irridere o sbeffeggiare.Caso mai bisognerebbe incazzasse con chi ha determinato questa situazione de merda! Con chi da tempo immemore ci sta facendo fare un vomito con campionati triller:salvezze all'ultimo tuffo,retrocessioni incredibili,play-off mancati all'ultima giornata e via dicendo.

Il fatto è che la Ternana l'amiamo di più quando ci fà soffrire che quando và alla grande.

Una tribbolazione continua!

2243095[/snapback]

 

 

La vera rabbia per non avere avuto sabato scorso dalla propria squadra quello che era lecito attendersi, oltre all' amore indiscusso per i colori rosso-verde, può anche sfociare in una "goliardata" tutto sommato spiritosa.

 

O hanno forse fatto meglio quei "signori" che, vicino a noi, non facevano che urlare:

 

"Struppiiiii!", "Ceravolo si un pistamuntucciaaaa! Vattenee scarsoooo", "Diandà scopa de meno che nun te reggi più su drittoooo...!"Annate a lavoraaaa!", Toscano è ora che te svejiiiii e se te si stufato sciacquate da li cojoniiii!!!", "Brignoli va a perde' tempo co tu' regazzaaaa!!!", "c' avete rotto le palle munghiiiii!!!!" :ph34r: etc.etc.

 

Queste e altre belle farsi dicevano quei "signori" che poi ci hanno aggredito (verbalmente) per aver fatto un paio di innocenti "olèèèè!".

 

E, comunque, allo stadio ognuno DEVE essere libero di esprimere i propri sentimenti come cazzo gli pare, senza che nessuno si permetta di rompergli i coglioni! :angry:

 

Altrimenti annamo tutti a messa! <_<

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.