Vai al contenuto
MINCIA

La testa nel pallone

Messaggi raccomandati

Me pare de capì che l'avete vista in parecchi la puntata.... bene.

 

Pure il MINCULPOP l'ha vista... che soddisfazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che se uno se mette a rompe le palle vicino al tifoso integralista che soffre,bene che je và m'par de paraculate se le guadagna.

Non mi pare che con la situazione attuale possa esserci spazio per irridere o sbeffeggiare.Caso mai bisognerebbe incazzasse con chi ha determinato questa situazione de merda! Con chi da tempo immemore ci sta facendo fare un vomito con campionati triller:salvezze all'ultimo tuffo,retrocessioni incredibili,play-off mancati all'ultima giornata e via dicendo.

Il fatto è che la Ternana l'amiamo di più quando ci fà soffrire che quando và alla grande.

Una tribbolazione continua!

2243095[/snapback]

 

 

La vera rabbia per non avere avuto sabato scorso dalla propria squadra quello che era lecito attendersi, oltre all' amore indiscusso per i colori rosso-verde, può anche sfociare in una "goliardata" tutto sommato spiritosa.

 

O hanno forse fatto meglio quei "signori" che, vicino a noi, non facevano che urlare:

 

"Struppiiiii!", "Ceravolo si un pistamuntucciaaaa! Vattenee scarsoooo", "Diandà scopa de meno che nun te reggi più su drittoooo...!"Annate a lavoraaaa!", Toscano è ora che te svejiiiii e se te si stufato sciacquate da li cojoniiii!!!", "Brignoli va a perde' tempo co tu' regazzaaaa!!!", "c' avete rotto le palle munghiiiii!!!!" :ph34r: etc.etc.

 

Queste e altre belle farsi dicevano quei "signori" che poi ci hanno aggredito (verbalmente) per aver fatto un paio di innocenti "olèèèè!".

 

E, comunque, allo stadio ognuno DEVE essere libero di esprimere i propri sentimenti come cazzo gli pare, senza che nessuno si permetta di rompergli i coglioni! :angry:

 

Altrimenti annamo tutti a messa! <_<

2243123[/snapback]

Bhè certo!Sembra assurdo assumere un atteggiamento simile quando poco prima hai scaraventato epiteti ad libitum.

Comunque questo malumore con conseguente spaccatura,non si capisce di chi sia figlio:

di scelte sbagliate in sede di mercato a Gennaio?

Di scelte che il mister ha fatto non considerando eventi sfortunati tipo infortuni e.c.c.?

Di una preparazione atletica misteriosa che ,come si dice e ce lo auguriamo tutti ,in questo periodo ha affaticato questi ragazzi e che farà riprendere la condizione per il rush finale?

Vorrei vederci chiaro! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che se uno se mette a rompe le palle vicino al tifoso integralista che soffre,bene che je và m'par de paraculate se le guadagna.

Non mi pare che con la situazione attuale possa esserci spazio per irridere o sbeffeggiare.Caso mai bisognerebbe incazzasse con chi ha determinato questa situazione de merda! Con chi da tempo immemore ci sta facendo fare un vomito con campionati triller:salvezze all'ultimo tuffo,retrocessioni incredibili,play-off mancati all'ultima giornata e via dicendo.

Il fatto è che la Ternana l'amiamo di più quando ci fà soffrire che quando và alla grande.

Una tribbolazione continua!

2243095[/snapback]

 

 

La vera rabbia per non avere avuto sabato scorso dalla propria squadra quello che era lecito attendersi, oltre all' amore indiscusso per i colori rosso-verde, può anche sfociare in una "goliardata" tutto sommato spiritosa.

 

O hanno forse fatto meglio quei "signori" che, vicino a noi, non facevano che urlare:

 

"Struppiiiii!", "Ceravolo si un pistamuntucciaaaa! Vattenee scarsoooo", "Diandà scopa de meno che nun te reggi più su drittoooo...!"Annate a lavoraaaa!", Toscano è ora che te svejiiiii e se te si stufato sciacquate da li cojoniiii!!!", "Brignoli va a perde' tempo co tu' regazzaaaa!!!", "c' avete rotto le palle munghiiiii!!!!" :ph34r: etc.etc.

 

Queste e altre belle farsi dicevano quei "signori" che poi ci hanno aggredito (verbalmente) per aver fatto un paio di innocenti "olèèèè!".

 

E, comunque, allo stadio ognuno DEVE essere libero di esprimere i propri sentimenti come cazzo gli pare, senza che nessuno si permetta di rompergli i coglioni! :angry:

 

Altrimenti annamo tutti a messa! <_<

2243123[/snapback]

 

 

specificando che non conosco e non so amico de nessun giornalista/giocatore/allenatore/accompagnatore ecc. ecc.

 

per me chi tiene atteggiamenti vergognosi come i vostri o come chi insulta, allo stadio non ce dovrebbe veni proprio, se poi ce vene e fa la fine de lu borghetti voto pazienza!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pessimo??????  :D

2243512[/snapback]

Sta a Cortina! :(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La puntata di ieri sera è stato il frutto (abbastanza isterico, per la verità) dell' immane rottura di coglioni che non ha colpito solo il sottoscritto, ma anche gli altri della banda, a cominciare da Park, per arrivare a Gigi, il quale ha avuto troppo pudore per raccontare in diretta che un losco figuro, che sappiamo tutti essere sapientemente "pilotato" da "altri ben noti" ... :ph34r: l' ha aspettato a passetto vicino ai cancelli per prenderlo a paraculate su evidente mandato di chi non ha più da qualche tempo faccia di comparire...! :ph34r:  La cosa momenti finiva a botte e per fortuna c' ha messo mano Lu Cafone, che passava di li, per sistemare la faccenda... ;)

Grottesco!

Quanto a noi  e cioè io, Park, Andrea ed altri amici con cui dividiamo, sul terzo anello dei distinti A, sia l' esecuzione dei flash sulla partita a Radio Incontro (rigorosamente "cronometrati" dalla concorrenza! :ph34r: Semplicemente ridicolo! :ph34r: ) e la visione della partita, ad un certo punto, schifati dalla pessima prestazione della squadra, abbiamo cominciato a sottolineare con dei goliardici "olè!" tutti i passaggi (all' indietro) dei giocatori. Al che, tre o quattro "tifosi" (anche anzianotti, ma non solo) hanno cominciato a prenderci a paraculate (soprattutto il sottoscritto) dandoci dei "destabilizzatori", degli "incompetenti" ('sti cazzi!!!) e arrivando alla fin fine ai classici epitetri nei miei confronti  "Tornatene a Narni" (vedi lotte Terni/Narni del Medioevo :lol: ), "te si scordato de quello che facevi fino a 3 anni fa" ( :ph34r: amen!), "ce fai l' avvocato" ( :angry: e che cazzo c' entra?), e altre amenità del genere! Gente evidentemente "ben pilotata"... ;)

Anche in questo caso è stata sfiorata la rissa; fortunatamente, chi è più intelligente di quegli idioti (dal greco antico :ph34r:  "ὁράω" :blink: , vedere - con iota privativo, traduzione" non vedente! :paura:  ), cioè io, ha preferito togliere il disturbo!

Ecco, questo sta diventando il Libero Liberati, il tempio della nostra Ternana, dove, a causa di 7 anni di "monarchia assoluta" di "qualcuno", chi la pensa diversamente  è preso paraculate!

Ma noi andremo avanti dritti per la nostra strada, stiano tranquilli tutti, compresa la "concorrenza".!

Diremo bene se c' è da dire bene e male se c'è da dire male!

E' finito il tempo del "monopolio"! ;)

Per fortuna... ;)

2242967[/snapback]

 

 

ἴδιος, -α, -ον [idios] (agg.) specifico, caratteristico

 

Te stai a sbajà co "Ὅμηρος" Minciarè... :P

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La puntata di ieri sera è stato il frutto (abbastanza isterico, per la verità) dell' immane rottura di coglioni che non ha colpito solo il sottoscritto, ma anche gli altri della banda, a cominciare da Park, per arrivare a Gigi, il quale ha avuto troppo pudore per raccontare in diretta che un losco figuro, che sappiamo tutti essere sapientemente "pilotato" da "altri ben noti" ... :ph34r: l' ha aspettato a passetto vicino ai cancelli per prenderlo a paraculate su evidente mandato di chi non ha più da qualche tempo faccia di comparire...! :ph34r:  La cosa momenti finiva a botte e per fortuna c' ha messo mano Lu Cafone, che passava di li, per sistemare la faccenda... ;)

Grottesco!

Quanto a noi  e cioè io, Park, Andrea ed altri amici con cui dividiamo, sul terzo anello dei distinti A, sia l' esecuzione dei flash sulla partita a Radio Incontro (rigorosamente "cronometrati" dalla concorrenza! :ph34r: Semplicemente ridicolo! :ph34r: ) e la visione della partita, ad un certo punto, schifati dalla pessima prestazione della squadra, abbiamo cominciato a sottolineare con dei goliardici "olè!" tutti i passaggi (all' indietro) dei giocatori. Al che, tre o quattro "tifosi" (anche anzianotti, ma non solo) hanno cominciato a prenderci a paraculate (soprattutto il sottoscritto) dandoci dei "destabilizzatori", degli "incompetenti" ('sti cazzi!!!) e arrivando alla fin fine ai classici epitetri nei miei confronti  "Tornatene a Narni" (vedi lotte Terni/Narni del Medioevo :lol: ), "te si scordato de quello che facevi fino a 3 anni fa" ( :ph34r: amen!), "ce fai l' avvocato" ( :angry: e che cazzo c' entra?), e altre amenità del genere! Gente evidentemente "ben pilotata"... ;)

Anche in questo caso è stata sfiorata la rissa; fortunatamente, chi è più intelligente di quegli idioti (dal greco antico :ph34r:  "ὁράω" :blink: , vedere - con iota privativo, traduzione" non vedente! :paura:  ), cioè io, ha preferito togliere il disturbo!

Ecco, questo sta diventando il Libero Liberati, il tempio della nostra Ternana, dove, a causa di 7 anni di "monarchia assoluta" di "qualcuno", chi la pensa diversamente  è preso paraculate!

Ma noi andremo avanti dritti per la nostra strada, stiano tranquilli tutti, compresa la "concorrenza".!

Diremo bene se c' è da dire bene e male se c'è da dire male!

E' finito il tempo del "monopolio"! ;)

Per fortuna... ;)

2242967[/snapback]

 

 

ἴδιος, -α, -ον [idios] (agg.) specifico, caratteristico

 

Te stai a sbajà co "Ὅμηρος" Minciarè... :P

2244720[/snapback]

 

 

 

Po' esse... :lol:

 

In fondo greco l' ho studiato pe' l' ultima volta solo 40 anni fa esatti... :lol:

 

Però c'ho pijiato 45 all' esami e 7.5 allo scritto di greco.... :P:lol:

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La puntata di ieri sera è stato il frutto (abbastanza isterico, per la verità) dell' immane rottura di coglioni che non ha colpito solo il sottoscritto, ma anche gli altri della banda, a cominciare da Park, per arrivare a Gigi, il quale ha avuto troppo pudore per raccontare in diretta che un losco figuro, che sappiamo tutti essere sapientemente "pilotato" da "altri ben noti" ... :ph34r: l' ha aspettato a passetto vicino ai cancelli per prenderlo a paraculate su evidente mandato di chi non ha più da qualche tempo faccia di comparire...! :ph34r:  La cosa momenti finiva a botte e per fortuna c' ha messo mano Lu Cafone, che passava di li, per sistemare la faccenda... ;)

Grottesco!

Quanto a noi  e cioè io, Park, Andrea ed altri amici con cui dividiamo, sul terzo anello dei distinti A, sia l' esecuzione dei flash sulla partita a Radio Incontro (rigorosamente "cronometrati" dalla concorrenza! :ph34r: Semplicemente ridicolo! :ph34r: ) e la visione della partita, ad un certo punto, schifati dalla pessima prestazione della squadra, abbiamo cominciato a sottolineare con dei goliardici "olè!" tutti i passaggi (all' indietro) dei giocatori. Al che, tre o quattro "tifosi" (anche anzianotti, ma non solo) hanno cominciato a prenderci a paraculate (soprattutto il sottoscritto) dandoci dei "destabilizzatori", degli "incompetenti" ('sti cazzi!!!) e arrivando alla fin fine ai classici epitetri nei miei confronti  "Tornatene a Narni" (vedi lotte Terni/Narni del Medioevo :lol: ), "te si scordato de quello che facevi fino a 3 anni fa" ( :ph34r: amen!), "ce fai l' avvocato" ( :angry: e che cazzo c' entra?), e altre amenità del genere! Gente evidentemente "ben pilotata"... ;)

Anche in questo caso è stata sfiorata la rissa; fortunatamente, chi è più intelligente di quegli idioti (dal greco antico :ph34r:  "ὁράω" :blink: , vedere - con iota privativo, traduzione" non vedente! :paura:  ), cioè io, ha preferito togliere il disturbo!

Ecco, questo sta diventando il Libero Liberati, il tempio della nostra Ternana, dove, a causa di 7 anni di "monarchia assoluta" di "qualcuno", chi la pensa diversamente  è preso paraculate!

Ma noi andremo avanti dritti per la nostra strada, stiano tranquilli tutti, compresa la "concorrenza".!

Diremo bene se c' è da dire bene e male se c'è da dire male!

E' finito il tempo del "monopolio"! ;)

Per fortuna... ;)

2242967[/snapback]

 

 

ἴδιος, -α, -ον [idios] (agg.) specifico, caratteristico

 

Te stai a sbajà co "Ὅμηρος" Minciarè... :P

2244720[/snapback]

 

 

 

Po' esse... :lol:

 

In fondo greco l' ho studiato pe' l' ultima volta solo 40 anni fa esatti... :lol:

 

Però c'ho pijiato 45 all' esami e 7.5 allo scritto di greco.... :P:lol:

2245036[/snapback]

 

Allora si vecchiu e basta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le puntate di ieri e del 20/03 sono on line:

 

www.newsmedia.it/latestanelpallone

2245298[/snapback]

Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un saluto a Manini che schifa la gente come Travaglio.

 

Meglio la gente come dell'utri!

2245404[/snapback]

Gigi Manini è uno dei pochi che dice quello che pensa....E sono d'accordo con lui in pieno quando sostiene che squadre come il Sassuolo non devono esistere a certi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le puntate di ieri e del 20/03 sono on line:

 

www.newsmedia.it/latestanelpallone

2245298[/snapback]

 

 

ma non c'è?......

2245637[/snapback]

Ci sono le puntate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha fatto un immenso piacere sentire la voce di Luciano Faustini. Spero tanto che possa tornare al Liberarti il prima possibile, perchè il suo posto è li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha fatto un immenso piacere sentire la voce di Luciano Faustini. Spero tanto che possa tornare al Liberarti il prima possibile, perchè il suo posto è li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pessimo c'ha abbandonati! :(

2254428[/snapback]

 

Pessimo mi sa che ha dato le dimissioni come Bersani :D

2259331[/snapback]

Se non gli passano le puntate lui può fare poco.......Mi sembra che lo avesse già anche scritto qui che non dipende solo da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per la trasmissione di stasera, su parecchie cose avete parlato con la mia bocca (su tutte: presenze allo stadio e censure a coloro che insistono a sostenere l'assurdità che gli spettatori sono pochi prestando il fianco alla società; critiche ai contenuti dell'intervista di Zadotti, in particolare per quanto attiene indiretti riferimenti non positivi a Toscano; critiche allo stadio e al manto erboso; giocatori da confermare e da acquistare come detto da Park).

Dite parecchie cazzate e de pallone non ce capite un cazzo :D:P però ve dico BRAVI :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.