Vai al contenuto
MINCIA

La testa nel pallone

Messaggi raccomandati

Lo so e ti capisco, ma tenendo conto che lo faccio solo per cortesia, che non ci lucro nulla anzi ci rimetto, se ho un problema tecnico (quasi risolto) e non mi passano il file della trasmissione che ci posso fare?

2227867[/snapback]

 

Ma figurati! Non capisco la politica dell'emittente, ma tu chiaramente sei il benemerito dei fuori sede :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo so e ti capisco, ma tenendo conto che lo faccio solo per cortesia, che non ci lucro nulla anzi ci rimetto, se ho un problema tecnico (quasi risolto) e non mi passano il file della trasmissione che ci posso fare?

2227867[/snapback]

 

 

rega stamo boni che se famo incavola Pessimo ci lascia a piedi e poi come famo a seguire le lezioni del De Manini?

 

 

per lo meno aspettiamo una settimana prima de pijallo a paraculate :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo so e ti capisco, ma tenendo conto che lo faccio solo per cortesia, che non ci lucro nulla anzi ci rimetto, se ho un problema tecnico (quasi risolto) e non mi passano il file della trasmissione che ci posso fare?

2227867[/snapback]

 

Ma figurati! Non capisco la politica dell'emittente, ma tu chiaramente sei il benemerito dei fuori sede :lol:

2227870[/snapback]

Semplice: l'emittente non ha una politica. PUNTO.

 

E' un miracolo che ancora andiamo in onda ed un grande favore personale a me e a Gigi quello che fa Pessimo a cui vanno sempre i miei ringraziamenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semplice: l'emittente non ha una politica. PUNTO.

 

E' un miracolo che ancora andiamo in onda ed un grande favore personale a me e a Gigi quello che fa Pessimo a cui vanno sempre i miei ringraziamenti!

2228027[/snapback]

 

 

Chiedo scusa per aver abbandonato ieri sera al suo destino l' impeccabile Park (orfano anche del prezioso "De Manini"), ma "il più bel conducente della Conca" se l' è cavata naturalmente alla grande.

Trasmissione succosa ed intrigante, soprattutto quando mister Favilla ha elogiato le innegabili doti Rinaldi e Polidori, prematuramente e scelleratamente ceduti allo Sporting Terni... :ph34r:

Quanto alla "politica" dell' emittente... Io, in fondo, sono solo un ospite... ;)

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate se vado OT ma chiedo a voi "addetti ai lavori"................ma de Ceravolo non se sa niente? quando rientra? ce serve come lu pane......

2228050[/snapback]

 

 

Forse ce la fa per sabato.

Sarà comunque convocato! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo so e ti capisco, ma tenendo conto che lo faccio solo per cortesia, che non ci lucro nulla anzi ci rimetto, se ho un problema tecnico (quasi risolto) e non mi passano il file della trasmissione che ci posso fare?

2227867[/snapback]

Ma figurati! Non capisco la politica dell'emittente, ma tu chiaramente sei il benemerito dei fuori sede :lol:

2227870[/snapback]

Semplice: l'emittente non ha una politica. PUNTO.

E' un miracolo che ancora andiamo in onda ed un grande favore personale a me e a Gigi quello che fa Pessimo a cui vanno sempre i miei ringraziamenti!

2228027[/snapback]

Come sai lo faccio per amicizia e passione. Inoltre per servizio ai tifosi, essendolo io stesso. Ho avuto un problema tecnico serio al pc che uso per gli streaming e registrazioni, che ora ho risolto, quindi tutto è tornato normale. Chi mi conosce sa che ho una stanza dedicata solo ai pc, server, collegamenti sat e wi fi. Però il difetto principale è che non uso Mac, per cui i casini sono all'ordine del giorno...

L'emittente purtroppo dà supporto sotto zero e se c'è un intoppo sono guai. A volte confesso di avere scoglionamenti cosmici, poi gli amici me li fanno passare... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate se vado OT ma chiedo a voi "addetti ai lavori"................ma de Ceravolo non se sa niente? quando rientra? ce serve come lu pane......

2228050[/snapback]

 

 

Forse ce la fa per sabato.

Sarà comunque convocato! ;)

2228096[/snapback]

 

 

grazie Mincia

 

magari anche perchè per lui sarebbe un derby!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Pessimo!In merito alla questione dei tifosi fuori Terni che avete trattato nel finale di trasmissione,non vedo cosa ci sia di tanto strano se qualche personaggio noto delle varie emittenti viene riconosciuto quando và fuori! I tifosi delle Fere sono in tutta Italia e pure in buon numero;da sempre! ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Pessimo!In merito alla questione dei tifosi fuori Terni che avete trattato nel finale di trasmissione,non vedo cosa ci sia di tanto strano se qualche personaggio noto delle varie emittenti viene riconosciuto  quando và fuori! I tifosi delle Fere sono in tutta Italia e pure in buon numero;da sempre! ;)  ;)

2235750[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete rimettere in funzione le e mail oppure creare una pagina su facebook in modo che la gente possa lasciare un commento che viene letto in diretta? E magari oltre al nome lasciare anche il nick che uno ha sul forum per conoscerci meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.