Vai al contenuto
Tomas Milian

°°°°°° 10 ANNI DI ROSSOVERDI.COM °°°°°°

Messaggi raccomandati

mi iscrissi nei primi mesi del 2003, sono uno dei vecchi anche se non semrpe presente.

Faccio anche io gli auguri , agli amministratori e a tutti gli iscritti.

colgo solo l'opportunità per esprimere un desiderio.

vorrei vedere meno polemiche, meno politica ( non solo quella che si intende abiutlamente di destra , sinistra o ex parlamentare) e leggere solo di Ternana.

13 mesi fa avevamo perso lo spareggio con il Foligno, ora siamo in serie b, quinid per favore, ROMPEMO MENO LI COJONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi iscrissi nei primi mesi del 2003, sono uno dei vecchi anche se non semrpe presente.

Faccio anche io gli auguri , agli amministratori  e a tutti gli iscritti.

colgo solo l'opportunità per esprimere un desiderio.

vorrei vedere meno polemiche, meno politica ( non solo quella che si intende abiutlamente  di destra , sinistra  o ex parlamentare) e leggere solo di Ternana.

13 mesi fa avevamo perso lo spareggio con il Foligno, ora siamo in serie b, quinid per favore, ROMPEMO MENO LI COJONI

2147078[/snapback]

 

giusto!!!! però i mesi sono circa 15...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per ogni compleanno che si rispetti c'è una magnata da organizzare

porca puttana possibile che niciuno c'ha voglia de magna bèe e divertisse

2147228[/snapback]

 

 

manca per la B semo annati a cena!!!!!

semo come l'inter o la juve: abituati a vince!!!!!

organizzamo stà cena alle anfore...... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per ogni compleanno che si rispetti c'è una magnata da organizzare

porca puttana possibile che niciuno c'ha voglia de magna bèe e divertisse

2147228[/snapback]

 

 

manca per la B semo annati a cena!!!!!

semo come l'inter o la juve: abituati a vince!!!!!

organizzamo stà cena alle anfore...... :D:D

2147397[/snapback]

 

 

All'Anfora...non male! pe na vorda faccio poca strada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un forum per far sentire a casa chi e' lontano da casa

un forum per far sentire sempre e comunque ternano e tifoso della ternana chi per vari motivi rischia di perdere questa ternanita'

un grazie sentito e sincero a tutti gli artefici di questa bella realta' e buon compleanno forum

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esattamente 10 anni fa avevo 17 anni, che per lo più ora è l'età media dei "bimbominkia" che spesso capita di "incrociare" sui social network. Sperando che all'epoca io non abbia dato totalmente questa pessima immagine di adolescente, pur consapevole che intorno a quegli anni di cazzate se ne pensano, se ne scrivono, se ne architettano molte, mi sono subito affezionato a voi tutti. Da 17 a 27 anni è proprio l'età in cui si cresce, in pieno, e sono orgoglioso di essere cresciuto insieme a voi tutti, ne ho viste e ne abbiamo passate tante, privatamente ma anche con tutti voi. La mia passione per le Fere, nata qualche anno prima nonostante io sia romano nato a Roma e nessun legame con Terni, mi ha portato prima a leggere e poi ad iscrivermi, appunto a 17 anni e qualche mese, a questa magnifica comunità. Fantastiche cene, fantastiche partite di calcio a 11 e calcio a 8. In 10 anni dal diploma, e poi tutta una trafila lavorativa che ora mi ha permesso di avere un'occupazione stabile, ma che purtroppo per me romano mi ha un pò tenuto lontano da Terni. E' questo strumento che mi aiuta da sempre ad essere aggiornato sulla Ternana, su Terni. E soprattutto oltre alle pagine, ai topic, alle paraculate, tante persone, che sono diventati amici, persone con cui condividere idee. Pur consapevole che negli ultimi anni seguo meno, l'affetto è sempre lo stesso. Grazie agli admin che hanno creato questo luogo dove potersi conoscere, come fosse una piazzola per camionisti scambisti sulla A1. Grazie per aver resistito a denunce, minaccie più o meno velate, a personaggi di pessimo gusto. I nodi vengono sempre al pettine (o al petting, come direbbe Cicciolina), i personaggi spregevoli passano, la fede rossoverde e quindi il forum, che ne è immenso testimone, resta. Noi restiamo. Noi resistiamo. Perchè siamo superiori, siamo rossoverdi. Auguri a tutti!

2141108[/snapback]

 

Quando da Roma venivi a Campitello per giocare con noi davi una dimostrazione di PACIA ASSOLUTA

 

Grande

2142244[/snapback]

Io a parte pè giocà da Orvieto ce sò venuto anche a Arbitrà lu torneo almeno 3/4 volte ... voglio almeno la medaglia d' argento :P ( altri tempi ... era bello non avecce un cazzo o quasi da fà ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo 10 anni... :nono1::nono1::nono1::nono1::nono1:

Ma come vola il tempo, mi ricordo che mi iscrissi traslando.... Da terniweb... Che non so se ancora esiste...

Le partite di calcetto, le cene, anche se io ho sempre partecipato poco data la lontananza da Terni...

Ma quello che importa è che dopo 10 anni, siamo ancora qua eh già......

Un plauso, ed un applauso a chi ha fatto si che tutto questo sia divenuto realtà, con la passione e l'amore per le fere.

Auguri forum, ed una pacca sulla schiena virtuale a tutti gli utensili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.