Vai al contenuto
Tomas Milian

°°°°°° 10 ANNI DI ROSSOVERDI.COM °°°°°°

Messaggi raccomandati

Non so bene cosa scrivere... A dirla tutta mi sembra assurdo che siano già passati 10 anni da quella lunga estate del 2002 in cui rossoverdi.com prese forma e sostanza. Mi sembra ieri, veramente. Ed invece eccoci qua, dieci anni dopo, sopravvissuti a svariate denunce e allo scoramento di 7 anni tra i più brutti della storia del calcio. Sopravvissuti alla volontà di mandare tutto affanculo e chiudere per non dare a chi passava le giornate a stampare pagine di forum invece di fare il proprio lavoro la possibilità di creare problemi ulteriori ai ternani.

Ma no, non si poteva dargliela vinta. Ci doveva essere una luce in fondo al tunnel, prima o poi.

Ora che quella luce è arrivata, anche se con qualche ombra residua, non posso che essere orgoglioso delle scelte fatte. Quello che è certo è che senza di voi, senza tutti quelli che nonostante la merda quotidiana hanno continuato a parlare di ternana, a sottolineare le malefatte dei personaggi demenziali che l'avevano presa in ostaggio, quando tutto l'ambiente sembrava ormai assopito e rassegnato a suon di denunce... che hanno continuato a resistere, resistere, resistere quando la ternana ha toccato il punto più basso della sua storia... che non si sono mai rassegnati a perdere la passione per la loro squadra nonostante tutto... ecco, senza di voi questo forum non esisterebbe più da tempo. Non posso fare altro che ringraziarvi perchè se sono qui oggi a scrivere questo messaggio è solo merito vostro.

 

E' appena iniziata un'altra stagione...non esattamente col piede giusto sembrerebbe, ma alla fine quello che conta è il risultato finale. Quello che è certo è che nel bene o nel male saremo sempre qui a parlare di ternana, di schemi, di società, dei successi e delle magagne, dei giocatori validi e dei pistamentuccia. Ci divideremo in fazioni, in ottimisti e pessimisti, in estimatori e detrattori di qualche calciatore, in pro-longarini perchè paga li stipendi e contro-longarini perchè un anno non ne cancella sette. Qualcuno lascerà il forum, qualcun altro ne entrerà a far parte stabilmente. Ma tutto questo avrà sempre un solo ed unico massimo comune denominatore: la libertà di esprimere la propria opinione e di metterla a confronto con quella degli altri. Di vederla sostenuta da qualcuno, magari pochi, e contestata da tanti altri, ma sempre e comunque con un unico scopo comune: il bene della ternana. Questo vogliamo tutti, no?

 

Spero di riuscire ad organizzare una cena del forum per settembre quando la gente sarà tornata dalle vacanze. Il difficile sarà trovare un posto ancora disposto ad ospitarci, ma ce la faremo spero.

 

Buon compleanno rossoverdi.com, buon compleanno a tutti voi, e speriamo che questa stagione sia ricca di soddisfazioni come la precedente.

 

Valerio "Tomas Milian" Morettini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire?

 

senza questo forum non avrei conosciuto neuro, tosculu, lu bidello, longarini vattene, lu poeta e svariate altre decine di persone, non avrei mai visto nascere e crescere il cineforum, non avrei partecipato alle cene di magnus a orte, non avrei mai mangiato i dolci di miran, non avrei mai giocato a tennis con carlito, non sarei mai stato a busto arsizio con cesenti, larva e oscar...........insomma.....

 

GRAZIE ROSSOVERDI PER AVER TRASFORMATO LA MIA VITA IN UNA MERDA.

 

Ad maiora rossoverdi.com!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri storici!!!!!

un forum che racchiude la ternanità al 100%

con i suoi birrocchi, i suoi antipatici, i tanti simpatici, i precisini, gli scassaminchia, i compagnoni, gli arrapati, gli innamorati, i credenti, i miscredenti, i romantici, i fobici, i metereopatici, i politici o aspiranti tali, gli operai, gli impiegati, i venditori di stufe, i geometri, gli studenti, Matteuccio e lu cane, i sagrari, gli ospiti, i fuorisede, i fuoricorso, i fuori di testa, i duri, i deboli, gli autosospesi, i rientranti, i lettori, gli osservatori, i tifosi, i simpatizzanti, gli occasionali, gli scettici, i creduloni, i professori, insomma in una parola i Ternani tutti

 

compagni di sventure, gioie, incazzature ed allegria quotidiane, meglio di un prozac o di un malox

 

Per sempre ROSSOVERDI

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguri a tutti. la cena de natale dovrà esse degna de 10 anni de forum

 

:flag:

2139836[/snapback]

quindi ce arrestano a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a questo forum posso far vibrare l'inesauribile passione rossoverde che è parte integrante della mia persona.

NON FINIRO' MAI DI RINGRAZIARE CHI HA RESO POSSIBILE TUTTO QUESTO.

LUNGA VITA A ROSSOVERDI .COM

SEMPRE CON VOI .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a questo forum ho conosciuto persone stupende (anche qualche pirla), ho discusso,mi sono incazzata,ho riso fino alle lacrime, ho fatto trasferte mitiche (tipo Bari con Larva, Sciacca, Acid e crazy Kruc)...insomma..GRAZIE. :wub:

 

SEMPRE E COMUNQUE FORZA TERNANA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime parole Tomas, complimenti!!!

Auguri Rossoverdi.com!!!!!

10 anni sono tanti, si cresce e si cambia ma l'emozione per quei colori rimane viva oggi come allora, dentro ognuno di noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto forum m'ha portato solo una cosa positive: li babà di mides.

per il resto niente de bono: cesenticerqua che fa vedè lu culo a li fiorentini dal pulman e viene scambiato per borgobello, acid che corre a piacenza co la bandiera lanculo, le magnate al paiolo durante le trasferte, le corse tipo nurburgring con gino, quella merda de ultrasternana, le paraculate tra utenti, quelli più simpatici e i pochi meno simpatici ma sempre bravi cristiani, li topic di mandovai, le pugnette (nel senso letterale) de borgobelloooo, le perle di bartolelli e i consigli legali suoi e di longarinivattene etc. etc.etc.

insomma non siete niente de eccezionale, se ve incontro per strada ve sputo su un occhio...però grazie a tutti, davvero, birrocchi che non siete altro.

e un grazie a tomas, lu peggio tra li peggio.

p.s.: un grazie a magnus, l'unico degno.

p.p.s.: un saluto particolare a lu poro cicola...ma quanto cazzo hai fatto spenne all'ex padrone tuo pe stampà tutte quelle pagine????

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so bene cosa scrivere... A dirla tutta mi sembra assurdo che siano già passati 10 anni da quella lunga estate del 2002 in cui rossoverdi.com prese forma e sostanza. Mi sembra ieri, veramente. Ed invece eccoci qua, dieci anni dopo, sopravvissuti a svariate denunce e allo scoramento di 7 anni tra i più brutti della storia del calcio. Sopravvissuti alla volontà di mandare tutto affanculo e chiudere per non dare a chi passava le giornate a stampare pagine di forum invece di fare il proprio lavoro la possibilità di creare problemi ulteriori ai ternani.

Ma no, non si poteva dargliela vinta. Ci doveva essere una luce in fondo al tunnel, prima o poi.

Ora che quella luce è arrivata, anche se con qualche ombra residua, non posso che essere orgoglioso delle scelte fatte. Quello che è certo è che senza di voi, senza tutti quelli che nonostante la merda quotidiana hanno continuato a parlare di ternana, a sottolineare le malefatte dei personaggi demenziali che l'avevano presa in ostaggio, quando tutto l'ambiente sembrava ormai assopito e rassegnato a suon di denunce... che hanno continuato a resistere, resistere, resistere quando la ternana ha toccato il punto più basso della sua storia... che non si sono mai rassegnati a perdere la passione per la loro squadra nonostante tutto... ecco, senza di voi questo forum non esisterebbe più da tempo. Non posso fare altro che ringraziarvi perchè se sono qui oggi a scrivere questo messaggio è solo merito vostro.

 

E' appena iniziata un'altra stagione...non esattamente col piede giusto sembrerebbe, ma alla fine quello che conta è il risultato finale. Quello che è certo è che nel bene o nel male saremo sempre qui a parlare di ternana, di schemi, di società, dei successi e delle magagne, dei giocatori validi e dei pistamentuccia. Ci divideremo in fazioni, in ottimisti e pessimisti, in estimatori e detrattori di qualche calciatore, in pro-longarini perchè paga li stipendi e contro-longarini perchè un anno non ne cancella sette. Qualcuno lascerà il forum, qualcun altro ne entrerà a far parte stabilmente. Ma tutto questo avrà sempre un solo ed unico massimo comune denominatore: la libertà di esprimere la propria opinione e di metterla a confronto con quella degli altri. Di vederla sostenuta da qualcuno, magari pochi, e contestata da tanti altri, ma sempre e comunque con un unico scopo comune: il bene della ternana. Questo vogliamo tutti, no?

 

Spero di riuscire ad organizzare una cena del forum per settembre quando la gente sarà tornata dalle vacanze. Il difficile sarà trovare un posto ancora disposto ad ospitarci, ma ce la faremo spero.

 

Buon compleanno rossoverdi.com, buon compleanno a tutti voi, e speriamo che questa stagione sia ricca di soddisfazioni come la precedente.

 

Valerio "Tomas Milian" Morettini

2139802[/snapback]

 

Un ringraziamento a Tomas, ma permettimi di ringraziare anche De Angelis, senza di lui forse non ci sarebbe stato Rossoverdi.com ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so bene cosa scrivere... A dirla tutta mi sembra assurdo che siano già passati 10 anni da quella lunga estate del 2002 in cui rossoverdi.com prese forma e sostanza. Mi sembra ieri, veramente. Ed invece eccoci qua, dieci anni dopo, sopravvissuti a svariate denunce e allo scoramento di 7 anni tra i più brutti della storia del calcio. Sopravvissuti alla volontà di mandare tutto affanculo e chiudere per non dare a chi passava le giornate a stampare pagine di forum invece di fare il proprio lavoro la possibilità di creare problemi ulteriori ai ternani.

Ma no, non si poteva dargliela vinta. Ci doveva essere una luce in fondo al tunnel, prima o poi.

Ora che quella luce è arrivata, anche se con qualche ombra residua, non posso che essere orgoglioso delle scelte fatte. Quello che è certo è che senza di voi, senza tutti quelli che nonostante la merda quotidiana hanno continuato a parlare di ternana, a sottolineare le malefatte dei personaggi demenziali che l'avevano presa in ostaggio, quando tutto l'ambiente sembrava ormai assopito e rassegnato a suon di denunce... che hanno continuato a resistere, resistere, resistere quando la ternana ha toccato il punto più basso della sua storia... che non si sono mai rassegnati a perdere la passione per la loro squadra nonostante tutto... ecco, senza di voi questo forum non esisterebbe più da tempo. Non posso fare altro che ringraziarvi perchè se sono qui oggi a scrivere questo messaggio è solo merito vostro.

 

E' appena iniziata un'altra stagione...non esattamente col piede giusto sembrerebbe, ma alla fine quello che conta è il risultato finale. Quello che è certo è che nel bene o nel male saremo sempre qui a parlare di ternana, di schemi, di società, dei successi e delle magagne, dei giocatori validi e dei pistamentuccia. Ci divideremo in fazioni, in ottimisti e pessimisti, in estimatori e detrattori di qualche calciatore, in pro-longarini perchè paga li stipendi e contro-longarini perchè un anno non ne cancella sette. Qualcuno lascerà il forum, qualcun altro ne entrerà a far parte stabilmente. Ma tutto questo avrà sempre un solo ed unico massimo comune denominatore: la libertà di esprimere la propria opinione e di metterla a confronto con quella degli altri. Di vederla sostenuta da qualcuno, magari pochi, e contestata da tanti altri, ma sempre e comunque con un unico scopo comune: il bene della ternana. Questo vogliamo tutti, no?

 

Spero di riuscire ad organizzare una cena del forum per settembre quando la gente sarà tornata dalle vacanze. Il difficile sarà trovare un posto ancora disposto ad ospitarci, ma ce la faremo spero.

 

Buon compleanno rossoverdi.com, buon compleanno a tutti voi, e speriamo che questa stagione sia ricca di soddisfazioni come la precedente.

 

Valerio "Tomas Milian" Morettini

2139802[/snapback]

 

Un ringraziamento a Tomas, ma permettimi di ringraziare anche De Angelis, senza di lui forse non ci sarebbe stato Rossoverdi.com ...

2139895[/snapback]

 

Misuro voto per far notare che al posto di ********* c'é scritto De Angelis, ... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURI AL FORUM ! TUTTI INCLUSI NESSUNO ESCLUSO !

 

NON SCRIVO PIU' TANTO MA VE TENGO SEMPRE D' OCCHIO ! :D

 

...E ME STATE SEMPRE TUTTI IN MEZZO A LU CORE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURI FORUM!!!!! :flag: :flag: :flag: :flag:

 

grazie di avermi fatto diventare parte di questa tifoseria fantastica!!! senza di voi ( e de sciacca che m'ha fatto iscrivere la prima volta) la mia passione per la ternana non sarebbe mai nata!!!

 

grazie :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AUGURI FORUM!!!!! :flag: :flag: :flag: :flag:

 

grazie di avermi fatto diventare parte di questa tifoseria fantastica!!! senza di voi ( e de sciacca che m'ha fatto iscrivere la prima volta) la mia passione per la ternana non sarebbe mai nata!!!

 

grazie :wub:

2139914[/snapback]

 

bellu cazzo de lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me so commosso!!!!!!!!

 

Grazie a voi admin per questo splendido mezzo che ci avete messo a disposizione e per tutto quello che avete fatto per mantenerlo sempre il punto di riferimento per la ternanità tutta.

 

E grazie a tutti gli amici che ho avuto la fortuna di incontrare proprio grazie a rossoverdi.com.

 

Ve vojo veramente bene.... a tutti... pure a quelli che dicono quelle che, secondo me so gran cazzate, perchè dietro un nick, se cela sempre una persona... più o meno normale!!! :lol:

 

Grande rossoverdi.com... Immensi gli Admin, stupefacenti gli utensili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.