Vai al contenuto
TERNANOPURO

GIRONE A

Messaggi raccomandati

Non me menate  :lol:  :lol:  :lol:

Ma del girone quante se ne qualificano per scontrarsi poi con l'altro girone????

 

Grazie  :)

 

 

:D

2178987[/snapback]

 

non se qualifica nessuno. probabilmente non finiremo neppure i gironi, lo interrompemo prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io 5 golli e almeno un paio de assist ... la Capolista Cospea 4 golli e almeno un assist ... entrambi 3 goal subiti da Buffon ... la mia speranza è che Io possa arrivare nella soglia dei 3 goal e lui no  :P  o al limite sfruttare la regola del piu' 4 nella stessa fascia ( ma a questa ipotesi ci credo poco ) . In ultima analisi potrebbe essere uno scintillante pareggio :)

2178818[/snapback]

 

bella prova bravè...

spoleto pure dovrebbe aver pareggiato..

avemo riaperto il campionato :D

2178970[/snapback]

ho vinto per un soffio ... ma credo con merito ;) Classifica che ora si accorcia ... campionato molto avvincente ;) risale forte il Nucleo Sconvolti Quadrelli e guadagnano posizioni ( con merito ) TOMORROWLAND e Ambush . Segnalazione per Lu Basso e la sua LondraRossoVerde che col quarto miglior punteggio totale naviga immeritatamente a metà classifica ... animo oltre manica che c'è moltissimo tempo per risalire B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non me menate  :lol:  :lol:  :lol:

Ma del girone quante se ne qualificano per scontrarsi poi con l'altro girone????

 

Grazie  :)

 

 

:D

2178987[/snapback]

 

non se qualifica nessuno. probabilmente non finiremo neppure i gironi, lo interrompemo prima!

2179077[/snapback]

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):):)

 

La formazione in automatico è stata lasciata così perchè ritenuta la migliore schierabile ora come ora, dalla prossima (dopo aver controllato eventuali assenze) credo rientrerà Caceres per Costa, Marchese per Konko e Lodi in ballottaggio forse con uno dei due romanisti schierati al momento. Per l'attacco in attesa di Muriel, suppongo, ed i risultati mi son venuti incontro, che rimanga questo il miglior schierabile, sempre che la Samp con Maxi non si riprenda. Al momento veramente entusiasta della decisione Consigli per difendere la porta dell'Ambush. Per il resto dubbi sul mio pallino Nainggolan, sull'attaccante genoano Immobile ed Ariaudo in ottica mercato di riparazione.

 

Avanti così, Avanti Ambush!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCORA UNA PARTITA E POI CI SARA' LO SCONTRO DELLA VERITA'....

TEAM MONS MERDA!

2179085[/snapback]

Tra du settimana arriverà un uragano in Italia , il primo nella storia e tu vincerai :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io 5 golli e almeno un paio de assist ... la Capolista Cospea 4 golli e almeno un assist ... entrambi 3 goal subiti da Buffon ... la mia speranza è che Io possa arrivare nella soglia dei 3 goal e lui no  :P  o al limite sfruttare la regola del piu' 4 nella stessa fascia ( ma a questa ipotesi ci credo poco ) . In ultima analisi potrebbe essere uno scintillante pareggio :)

2178818[/snapback]

 

bella prova bravè...

spoleto pure dovrebbe aver pareggiato..

avemo riaperto il campionato :D

2178970[/snapback]

ho vinto per un soffio ... ma credo con merito ;) Classifica che ora si accorcia ... campionato molto avvincente ;) risale forte il Nucleo Sconvolti Quadrelli e guadagnano posizioni ( con merito ) TOMORROWLAND e Ambush . Segnalazione per Lu Basso e la sua LondraRossoVerde che col quarto miglior punteggio totale naviga immeritatamente a metà classifica ... animo oltre manica che c'è moltissimo tempo per risalire B-)

2179110[/snapback]

 

 

sconfitta di misura 3-2 domenica scorsa...........ci puo stare visto lo stato di forma di Brave............cmq ve guardo ancora dall alto verso il basso :D:D

 

ps Il punto di Brave sulla giornata è ganzo..........se c hai tempo continua a farli..........nel girone B mica ce l hanno una chicca del genere!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io 5 golli e almeno un paio de assist ... la Capolista Cospea 4 golli e almeno un assist ... entrambi 3 goal subiti da Buffon ... la mia speranza è che Io possa arrivare nella soglia dei 3 goal e lui no  :P  o al limite sfruttare la regola del piu' 4 nella stessa fascia ( ma a questa ipotesi ci credo poco ) . In ultima analisi potrebbe essere uno scintillante pareggio :)

2178818[/snapback]

 

bella prova bravè...

spoleto pure dovrebbe aver pareggiato..

avemo riaperto il campionato :D

2178970[/snapback]

ho vinto per un soffio ... ma credo con merito ;) Classifica che ora si accorcia ... campionato molto avvincente ;) risale forte il Nucleo Sconvolti Quadrelli e guadagnano posizioni ( con merito ) TOMORROWLAND e Ambush . Segnalazione per Lu Basso e la sua LondraRossoVerde che col quarto miglior punteggio totale naviga immeritatamente a metà classifica ... animo oltre manica che c'è moltissimo tempo per risalire B-)

2179110[/snapback]

 

 

sconfitta di misura 3-2 domenica scorsa...........ci puo stare visto lo stato di forma di Brave............cmq ve guardo ancora dall alto verso il basso :D:D

 

ps Il punto di Brave sulla giornata è ganzo..........se c hai tempo continua a farli..........nel girone B mica ce l hanno una chicca del genere!!!!

2180163[/snapback]

(invidia)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro Cospea dovrei averso perso, di poco comunque staremo a vedere.

Te gol di Klose, assist di Hamskik e non so se ti contano quello di Hernanes.

Cavani ce l'abbiamo entrambi.

Io gol di Vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contro Cospea dovrei averso perso, di poco comunque staremo a vedere.

Te gol di Klose, assist di Hamskik e non so se ti contano quello di Hernanes.

Cavani ce l'abbiamo entrambi.

Io gol di Vidal

2181399[/snapback]

 

Hernanes no, Vidal anche assist...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contro Cospea dovrei averso perso, di poco comunque staremo a vedere.

Te gol di Klose, assist di Hamskik e non so se ti contano quello di Hernanes.

Cavani ce l'abbiamo entrambi.

Io gol di Vidal

2181399[/snapback]

 

Hernanes no, Vidal anche assist...

2181472[/snapback]

 

e hamsik anche gol :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra me e i Pendolini partita spettacolare ... 4 goal a testa ... io in piu' ho 2 assist ( Vidal e Hamsik ) e Buffon che ne prende 1 e non 3 come Abbiati . Dunque Io dovrei essere sicuro nella fascia dei 3 goal . Se Lui non ci arriva vinco 3 a 2 ... altrimenti è 3 a 3 . Saluti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contro Cospea dovrei averso perso, di poco comunque staremo a vedere.

Te gol di Klose, assist di Hamskik e non so se ti contano quello di Hernanes.

Cavani ce l'abbiamo entrambi.

Io gol di Vidal

2181399[/snapback]

 

Hernanes no, Vidal anche assist...

2181472[/snapback]

 

e hamsik anche gol :(

2181490[/snapback]

 

 

se non me so sbagliato dovrei aver vinto 3-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contro Cospea dovrei averso perso, di poco comunque staremo a vedere.

Te gol di Klose, assist di Hamskik e non so se ti contano quello di Hernanes.

Cavani ce l'abbiamo entrambi.

Io gol di Vidal

2181399[/snapback]

 

Hernanes no, Vidal anche assist...

2181472[/snapback]

 

e hamsik anche gol :(

2181490[/snapback]

 

 

se non me so sbagliato dovrei aver vinto 3-2

2181663[/snapback]

 

yes :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole la miglior LONGOBARDA per aver ragione di un coriacissimo Pendolini F.C. ultimo ma che con questa forma risalirà presto ;) . La squadra di Mister Canà prevale per la regola del +4 ... ma per farlo deve totalizzare il miglior punteggio di giornata a testimonianza che in questo girone c'è grandissimo equilibrio ed incertezza e non esistono partite facili !

Nel Big Match di giornata la capolista Cospea and Hove si riprende subito dalla prima sconfitta e regola il Nucleo Sconvolti Quadrelli per 3 a 2 mantenendo la leadership per un punto sui Longobardi .

Al terzo posto a sole 3 lunghezze resta saldamente il Team Mons che batte 3 a 1 Londra Rossoverde .

Al quarto posto a 4 lunghezze dalla vetta ben ancorato lo Sporting Spoleto che viola il campo di Fere Picchia e Pampepato per 1 a 3 .

Il quartetto ora è in discreta fuga sugli inseguitori capeggiati al quinto posto da un ottimo Tomorrowland che espugna il campo della Fortitudo Tricolore GC per 1 a 3 e continua ( come pronosticato ) la risalita nei quartieri alti :)

In coda una menzione al Nostro Presidente e al suo REAL BOMBOLINO UNITED che al penultimo posto pagano caramente le incertezze ripetute della banda zemaniana ;) DAJE PRESIDE' che se lo cacciano comincerai a risalire in fretta :)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vedo scura ... a Me m' hanno già giocato 6 cristiani .e manco nè un gol nè un assist .. e già preso 3 ammonizioni :( in piu' me aspetto voti bassi ai 3 Napoletani ... a Ambush j' hanno giocato solo 2 cristiani e domani ha molto Catania in campo che col Chievo a casa potrebbe vince ...

Insomma il riassunto è : do' se firma per il pareggio :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero indeciso se far giocare Borriello o Gila, per ora mi sono sbagliato :(

 

Pendolino ha il gol di Gila, due gol subiti da Abbiati, centrocampo con voti bassi e questa sera abbiamo entrambi Borriello.

 

Io ho Di Natale e Diamanti + Jankovic e Cerci che devono giocare

 

speriamo bene :sgrat2::corna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione complessa tra me e Ambush .

Allora la mia LONGOBARDA con tutti i giocatori valutati totalizza 63,5 punti a cui si dovrebbe aggiungere un punto di modificatore della difesa e il sicuro assist di Pasqual e fanno 65,5 ... poi ci sarebbero sia Hamsik che Maresca che hanno fatto 2 strani assist ... Hamsik passa la palla a Inler che tira subito e segna da 30 mt ( non so cosa preveda il regolamento di preciso sarà a discrezione della redazione immagino ;) ) Maresca su un tiro sporco mette Poli davanti a Frey che segna ( qui ci sarebbe da discutere sulla volontarietà dell' assist ... anche qui discrezione della redazione ;) ) se me ne danno almeno uno vado a 66,5 e totalizzo un goal ... altrimenti 65,5 e melediro' per sempre l' inviato del Derby du Genova che titola Maresca in grande spolvero e poi lo valuta "solo" 6,5 mentre dà 7 a Kucka ( che ha perso 3 a 1 ) :ph34r:

Ambush invece deve ancora avere i voti di Florenzi e Glik . Per ora ha totalizzazto 52 punti ... se uno dei 2 sopra segna o se in globale fanno 14 di valutazione va sicuro nella soglia da un punto ;)

Insomma a secondo della partita di stasera e dell' attribuzione degli assist sopra citati puo' finire 1 a 0 per uno dei 2 oppure 1 a 1 ...

stiamo a vedere ... d' altronde la temevo di brutto stà partita ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Situazione complessa tra me e Ambush .

Allora la mia LONGOBARDA con tutti i giocatori valutati totalizza 63,5 punti a cui si dovrebbe aggiungere un punto di modificatore della difesa e il sicuro assist di Pasqual  e fanno 65,5 ... poi ci sarebbero sia Hamsik che Maresca che hanno fatto 2 strani assist ... Hamsik passa la palla a Inler che tira subito e segna da 30 mt ( non so cosa preveda il regolamento di preciso sarà a discrezione della redazione immagino ;) ) Maresca su un tiro sporco mette Poli davanti a Frey che segna ( qui ci sarebbe da discutere sulla volontarietà dell' assist ... anche qui discrezione della redazione ;) ) se me ne danno almeno uno vado a 66,5 e totalizzo un goal ... altrimenti 65,5 e melediro' per sempre l' inviato del Derby du Genova che titola Maresca in grande spolvero e poi lo valuta "solo" 6,5 mentre dà 7 a Kucka ( che ha perso 3 a 1 )  :ph34r:

Ambush invece deve ancora avere i voti di Florenzi e Glik . Per ora ha totalizzazto 52 punti ... se uno dei 2 sopra segna o se in globale fanno 14 di valutazione va sicuro nella soglia da un punto ;)

Insomma a secondo della partita di stasera e dell' attribuzione degli assist sopra citati puo' finire 1 a 0 per uno dei 2 oppure 1 a 1 ...

stiamo a vedere ... d' altronde la temevo di brutto stà partita ;)

2184763[/snapback]

 

Sabato 'Osvaldo fuori per infortunio difficile il recupero' Roma 1-0 Torino 'Osvaldo'

Bergessio Lodi Marchese in campo Catania 2-1 Chievo 'Almiron' 'Almiron'

Consigli ogni cinque partite impeccabili ne prende 4 insieme

 

Pensavo di poter azzardare una vittoria di misura dopo gli anticipi che avevan lasciato in bianco sei elementi della tua squadra. Vediamo un pò domani cosa diranno i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La capolista dovrebber aver perso, gioca con uno di meno.

Stroncone e Spoleto ad occhio hanno pareggiato

Tomorrowland e NSQ hanno vinto

Vangoff e Cottolengo dovrebbero aver perso

 

Longobarda dovrebbe aver avuto un gran bucio de culo. Lui 64 e l'altro 65.5 ad occhio e croce <_<:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La capolista dovrebber aver perso, gioca con uno di meno.

Stroncone e Spoleto ad occhio hanno pareggiato

Tomorrowland e NSQ hanno vinto

Vangoff e Cottolengo dovrebbero aver perso

 

Longobarda dovrebbe aver avuto un gran bucio de culo. Lui 64 e l'altro 65.5 ad occhio e croce  <_<  :D

2185104[/snapback]

Veramente secondo i miei calcoli io faccio 65,5 e lui 64,5 ... a me devi aggiungere 1 di modificatore della difesa e 1 assist di Pasqual ... se avessero dato uno dei 2 assist , dubbissimi ce mancherebbe ;) tra Hamsik e Maresca avrei vinto ... ma soprattutto bastava il 7 a Maresca che sul titolo del derby dicono : Maresca Gran Regia e poi a lui 6,5 a Kucka che perde 3 a 1 ... 7

Non mi lamento oltremisura perchè Classe 86 ha in panchina Osvaldo ( che comunque immagino avrebbe preso il posto di Immobile che ha comunque segnato ;) ) e soprattutto ha schierato Consigli e non Romero ... dunque pareggio giusto in ogni caso ... ma culo Io penso proprio de no :P

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.