Vai al contenuto
Lu Cecco

LETTERA INVIATA AL PRESIDENTE ZADOTTI

Messaggi raccomandati

Onestamente non era necessario pubblicarla sul forum....

2141725[/snapback]

 

la Ternana per noi è un bene pubblico e credendo nella trasparenza sempre e comunque credo il mio sia stato un atto dovuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè lo trovo poco elegante! Tutto qui...

2141731[/snapback]

 

 

Poco elegante per trovare un eufenismo e' quello che per anni loro hanno fatto a noi...

Io l'avrei mandata anche alla gazzetta dello sport..!!! :P

Modificato da foddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per come la vedo io ...sarebbe una grande soddisfazione personale ricevere una risposta, piu di far sapere che ho scritto e ricevuto risposta!

2141758[/snapback]

 

Fuochino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè lo trovo poco elegante! Tutto qui...

2141731[/snapback]

 

Lu Cecco mentre scriveva era in giacca e cravatta

l'ho visto io

2141793[/snapback]

 

Sci, ma dice che s'era fatto presta le scarpe da Samu! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

true love verso tutti :wub:

 

PS (per la romareda): la mia è una lettera pubblica perchè considero la Ternana un bene comune, di tutti. Per questo l'ho pubblicata sul forum rivelando anche tutti i retroscena :D . Credo che il presidente Zadotti consideri allo stesso modo esclusivamente pubblico il contenuto di questa lettera (sono in molti a condividere il mio pensiero/comportamento) quindi non vedo alcuna "scortesia" nella sua pubblicazione qui sul forum.

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gentile Presidente Zadotti,

 

chi le scrive è un cittadino di Terni, innamorato della sua città e di due colori, il rosso ed il verde, che unici al mondo hanno da sempre rappresentato una passione ed un amore al quale difficilmente sento che potrei rinunciare.

Chi le scrive ha deciso, da circa 4 anni, di passare tutte le domeniche nelle quali la nostra Ternana calcava il manto erboso del nostro mitico Liberati lontani dai suoi spalti. Fuori, altrove.

Chi le scrive non è mai venuto allo stadio nemmeno nella scorsa stagione, momento nel quale, con il suo arrivo come presidente, a detta di molti si è finalmente potuto osservare un netto cambio di rotta nei rapporti tra la società Ternana Calcio e la città di Terni.

Chi le scrive, infatti, non può dimenticare quello che questa città ha vissuto, soprattutto al di fuori del Liberati, dal gennaio del 2004 fino al giugno del 2011.

Chi le scrive non può dimenticare anni nei quali un’intera città si è vista sequestrare uno dei simboli ai quali tiene di più. Anni nei quali si viveva con il timore di essere denunciati dalla propria squadra di calcio per il solo fatto di esprimere opinioni a riguardo. Anni nei quali la parola Ternana poteva essere accostata a tutto, ma non al concetto di sport.

 

Non seguo la nostra Ternana guardando esclusivamente i risultati sportivi, altrimenti l’anno scorso non avrei perso una partita. Seguo la nostra Ternana perché fin dal primo momento che calcai gli spalti del Liberati lei mi ha scelto, ed io ho detto “sì”.

 

La passione e l’amore che mi lega alla nostra Ternana mi impedisce di calcare gli spalti del Liberati fino a quando un esponente dell’attuale società non chiederà scusa pubblicamente a tutta la città per quello che soggetti che attualmente non dovrebbero più avere nulla a che fare con la società Ternana Calcio hanno fatto alla nostra città.

 

Tutte le persone che hanno avuto modo di conoscerla hanno speso solo parole di stima e di rispetto nei suoi confronti e tutti mi dicono lei essere una persona consapevole di quello che questa città ha vissuto prima del suo arrivo.

 

Proprio per questo rivolgo a lei questo appello: chieda scusa a nome della società per quello che è stato, anche se lei non ha nessuna responsabilità a riguardo, e le prometto che personalmente da parte mia sarà come se il periodo 2004-2011 non fosse mai esistito ed il giorno seguente sottoscriverò l’abbonamento per la stagione 2012-2013.

 

Le chiedo una cosa molto semplice, chiedere scusa, in cambio di una molto difficile, dimenticare anni veramente bui e pieni di umiliazioni e mortificazioni di un amore.

 

Fiducioso in una sua risposta positiva le auguro una buona giornata,

 

Diego Ceccobelli

2141471[/snapback]

Onore a te!!! :flag::flag2::clap::clap::ola::ola::ola::clap::clap::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è giusto, come affermano alcuni, dire che Zadotti siccome non c'entra nulla non debba chiedere scusa. Ma perché? Ma che famo come quanno se vincono le elezioni e lu assessore novu o lu sinnecucciu de turnu comincenu a fa' a scaricabarile su quilli che c'erenu prima dicenno che siccome issi non c'erenu non è colpa loro? Ma manco pe' ischerzo peffavoveeeeee!!! Tu siccome rappresenti la Ternana anche se si arrivato per urdimo te scusi ISTESSU pe' li comportamenti a dir poco vergognosi tenuti da certi personaggini!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito.

t'ha risposto e quillu poru dott. forti lo sta sempre cercando con la lettera sulle mani?

2143001[/snapback]

 

ancora in attesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito.

t'ha risposto e quillu poru dott. forti lo sta sempre cercando con la lettera sulle mani?

2143001[/snapback]

 

ancora in attesa...

2143006[/snapback]

non te vedo bene per niente, in questa situazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gentile Presidente Zadotti,

 

chi le scrive è un cittadino di Terni, innamorato della sua città e di due colori, il rosso ed il verde, che unici al mondo hanno da sempre rappresentato una passione ed un amore al quale difficilmente sento che potrei rinunciare.

Chi le scrive ha deciso, da circa 4 anni, di passare tutte le domeniche nelle quali la nostra Ternana calcava il manto erboso del nostro mitico Liberati lontani dai suoi spalti. Fuori, altrove.

Chi le scrive non è mai venuto allo stadio nemmeno nella scorsa stagione, momento nel quale, con il suo arrivo come presidente, a detta di molti si è finalmente potuto osservare un netto cambio di rotta nei rapporti tra la società Ternana Calcio e la città di Terni.

Chi le scrive, infatti, non può dimenticare quello che questa città ha vissuto, soprattutto al di fuori del Liberati, dal gennaio del 2004 fino al giugno del 2011.

Chi le scrive non può dimenticare anni nei quali un’intera città si è vista sequestrare uno dei simboli ai quali tiene di più. Anni nei quali si viveva con il timore di essere denunciati dalla propria squadra di calcio per il solo fatto di esprimere opinioni a riguardo. Anni nei quali la parola Ternana poteva essere accostata a tutto, ma non al concetto di sport.

 

Non seguo la nostra Ternana guardando esclusivamente i risultati sportivi, altrimenti l’anno scorso non avrei perso una partita. Seguo la nostra Ternana perché fin dal primo momento che calcai gli spalti del Liberati lei mi ha scelto, ed io ho detto “sì”.

 

La passione e l’amore che mi lega alla nostra Ternana mi impedisce di calcare gli spalti del Liberati fino a quando un esponente dell’attuale società non chiederà scusa pubblicamente a tutta la città per quello che soggetti che attualmente non dovrebbero più avere nulla a che fare con la società Ternana Calcio hanno fatto alla nostra città.

 

Tutte le persone che hanno avuto modo di conoscerla hanno speso solo parole di stima e di rispetto nei suoi confronti e tutti mi dicono lei essere una persona consapevole di quello che questa città ha vissuto prima del suo arrivo.

 

Proprio per questo rivolgo a lei questo appello: chieda scusa a nome della società per quello che è stato, anche se lei non ha nessuna responsabilità a riguardo, e le prometto che personalmente da parte mia sarà come se il periodo 2004-2011 non fosse mai esistito ed il giorno seguente sottoscriverò l’abbonamento per la stagione 2012-2013.

 

Le chiedo una cosa molto semplice, chiedere scusa, in cambio di una molto difficile, dimenticare anni veramente bui e pieni di umiliazioni e mortificazioni di un amore.

 

Fiducioso in una sua risposta positiva le auguro una buona giornata,

 

Diego Ceccobelli

2141471[/snapback]

 

 

:inchino::inchino::inchino::inchino:

2141491[/snapback]

 

condivido ed aggiungo che un bel segnale di SCUSE sarebbe stato organizzare a spese della Ternana Calcio i pulman per andare a Gubbio

2141495[/snapback]

ESATTO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gentile Presidente Zadotti,

 

chi le scrive è un cittadino di Terni, innamorato della sua città e di due colori, il rosso ed il verde, che unici al mondo hanno da sempre rappresentato una passione ed un amore al quale difficilmente sento che potrei rinunciare.

Chi le scrive ha deciso, da circa 4 anni, di passare tutte le domeniche nelle quali la nostra Ternana calcava il manto erboso del nostro mitico Liberati lontani dai suoi spalti. Fuori, altrove.

Chi le scrive non è mai venuto allo stadio nemmeno nella scorsa stagione, momento nel quale, con il suo arrivo come presidente, a detta di molti si è finalmente potuto osservare un netto cambio di rotta nei rapporti tra la società Ternana Calcio e la città di Terni.

Chi le scrive, infatti, non può dimenticare quello che questa città ha vissuto, soprattutto al di fuori del Liberati, dal gennaio del 2004 fino al giugno del 2011.

Chi le scrive non può dimenticare anni nei quali un’intera città si è vista sequestrare uno dei simboli ai quali tiene di più. Anni nei quali si viveva con il timore di essere denunciati dalla propria squadra di calcio per il solo fatto di esprimere opinioni a riguardo. Anni nei quali la parola Ternana poteva essere accostata a tutto, ma non al concetto di sport.

 

Non seguo la nostra Ternana guardando esclusivamente i risultati sportivi, altrimenti l’anno scorso non avrei perso una partita. Seguo la nostra Ternana perché fin dal primo momento che calcai gli spalti del Liberati lei mi ha scelto, ed io ho detto “sì”.

 

La passione e l’amore che mi lega alla nostra Ternana mi impedisce di calcare gli spalti del Liberati fino a quando un esponente dell’attuale società non chiederà scusa pubblicamente a tutta la città per quello che soggetti che attualmente non dovrebbero più avere nulla a che fare con la società Ternana Calcio hanno fatto alla nostra città.

 

Tutte le persone che hanno avuto modo di conoscerla hanno speso solo parole di stima e di rispetto nei suoi confronti e tutti mi dicono lei essere una persona consapevole di quello che questa città ha vissuto prima del suo arrivo.

 

Proprio per questo rivolgo a lei questo appello: chieda scusa a nome della società per quello che è stato, anche se lei non ha nessuna responsabilità a riguardo, e le prometto che personalmente da parte mia sarà come se il periodo 2004-2011 non fosse mai esistito ed il giorno seguente sottoscriverò l’abbonamento per la stagione 2012-2013.

 

Le chiedo una cosa molto semplice, chiedere scusa, in cambio di una molto difficile, dimenticare anni veramente bui e pieni di umiliazioni e mortificazioni di un amore.

 

Fiducioso in una sua risposta positiva le auguro una buona giornata,

 

Diego Ceccobelli

2141471[/snapback]

 

 

:inchino::inchino::inchino::inchino:

2141491[/snapback]

 

condivido ed aggiungo che un bel segnale di SCUSE sarebbe stato organizzare a spese della Ternana Calcio i pulman per andare a Gubbio

2141495[/snapback]

ma che si pacio con tutto quello che costa la benzina? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
T'ha rispostu fiju?  :(  :(  :(

2144075[/snapback]

 

niente Borgo sono ancora in attesa... quindi niente Gubbio per me domani....

2144231[/snapback]

Ma ce l'hai messo Forti per conoscenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
T'ha rispostu fiju?  :(  :(  :(

2144075[/snapback]

 

niente Borgo sono ancora in attesa... quindi niente Gubbio per me domani....

2144231[/snapback]

Manco io ce vado fiju!!! ;):(:angry:

2144244[/snapback]

in teoria se arriva entro le 18 30 faccio quasi in tempo ad andare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
T'ha rispostu fiju?  :(  :(  :(

2144075[/snapback]

 

niente Borgo sono ancora in attesa... quindi niente Gubbio per me domani....

2144231[/snapback]

Manco io ce vado fiju!!! ;):(:angry:

2144244[/snapback]

in teoria se arriva entro le 18 30 faccio quasi in tempo ad andare...

2144363[/snapback]

Cecco io parto alle 18:30... se ti serve un passaggio fai un fischio dalla finestra! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
T'ha rispostu fiju?  :(  :(  :(

2144075[/snapback]

 

niente Borgo sono ancora in attesa... quindi niente Gubbio per me domani....

2144231[/snapback]

Manco io ce vado fiju!!! ;):(:angry:

2144244[/snapback]

in teoria se arriva entro le 18 30 faccio quasi in tempo ad andare...

2144363[/snapback]

Cecco io parto alle 18:30... se ti serve un passaggio fai un fischio dalla finestra! :D

2144368[/snapback]

 

se guardi bene e stai a casa mo te sto a fa ciao co la manina... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.