Vai al contenuto
Cinello

Bari-Ternana

Messaggi raccomandati

su quel campo grande non farei a meno di dumitru..mi sembra in ottima forma ed io ci punterei!!

2146897[/snapback]

 

Si, ma... per il campo grande non serve un giocatore grande, ma un grande giocatore !!

2146910[/snapback]

 

 

tranquillo che io l'ho capita.....ed è geniale!......pennelli Tobia...cioe'..cinghiale!:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BARI MERDA!!!!!!!

2147009[/snapback]

2147233[/snapback]

 

Vi invito a trasferirvi nel topic "Bari merda và a cagà", sicuramente più consono. Qui si parla di tattica. grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BARI MERDA!!!!!!!

2147009[/snapback]

2147233[/snapback]

 

Vi invito a trasferirvi nel topic "Bari merda và a cagà", sicuramente più consono. Qui si parla di tattica. grazie.

2147623[/snapback]

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BARI MERDA!!!!!!!

2147009[/snapback]

2147233[/snapback]

 

Vi invito a trasferirvi nel topic "Bari merda và a cagà", sicuramente più consono. Qui si parla di tattica. grazie.

2147623[/snapback]

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

2147630[/snapback]

'azzo ridi ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attenzione che i perugini vanno a Barletta....

2146141[/snapback]

 

 

Grazie Estremo, visto che la mamma degli imbecilli e' sempre incinta hai fatto bene a ricordarlo.

Stesso orario e, verosimilmente, stesso tragitto per cui non e' male prestare un po' di attenzione agli autogrill... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BARI MERDA!!!!!!!

2147009[/snapback]

2147233[/snapback]

 

Vi invito a trasferirvi nel topic "Bari merda và a cagà", sicuramente più consono. Qui si parla di tattica. grazie.

2147623[/snapback]

AH... SCUSI ESIMIO DOTTOR CINELLO!!! :lol::lol::lol:

 

Ps.: Ah.. dimenticavo: TRASFERISCIMI QUISTU!!! :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su quel campo grande non farei a meno di dumitru..mi sembra in ottima forma ed io ci punterei!!

2146897[/snapback]

 

non ho visto la partita contro la pro quindi non lo posso giudicare,contro il modena sta ottima forma non l'ho vista,il primo tempo discreto per impegno e movimento anche se non ha mai inciso (non mi ricordo un suo tiro verso la porta),il secondo tempo mi sono accorto di lui nel momento della sostituzione. (che a mio avviso poteva avvenire un po' prima)

comunque e' giusto che ognuno la veda in una maniera,l'importante e' che qualcuno la mette dentro ;)

2146932[/snapback]

infatti ognuno la vede come vuole, io alfageme veloce, per esempio, fino ad ora non l'ho proprio mai visto. Magari lo scorso anno, oppure fra qualche giornata...

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...spregiudicati come sempre? <_<

2145260[/snapback]

Se intendi che sarebbe possibile cambiare modulo di gioco sinceramente mi trovi d'accordo perchè una riflessione in merito l'ho fatta anche io. Un 3-5-2 sarebbe da provare con un centrocampo formato da Botta (Carcuro)-Di Deo-Miglietta centrali e Vitale-Dianda laterali; attacco Sinigaglia-Alfageme.

Se non è questo che vuoi dire allora non ho capito.

2145363[/snapback]

Si, proprio così. Ho paura che ci "foderino".

2145476[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.