Vai al contenuto
Cinello

Bari-Ternana

Messaggi raccomandati

A sto punto...

 

Brignoli; Pisacane, Brosco, Lauro; Fazio, Miglietta, Botta, Vitale; Alfageme, Dumitru, Ragusa ?

2146375[/snapback]

opinione personale....Carcuro al posto di Botta (perche' hanno già l'intesa con Miglietta) e Maniero al posto di Dumitru (proviamolo, se no che aspettiamo?).

comunque, sulla carta, una buona squadra.

2146494[/snapback]

io invece confermerei sinigaglia fin dal primo tempo....non per la rovesciata che ha fatto contro il modena ma secondo me in questo momento lo vedo come l'attaccante che ha piu vena realizzativa rispetto agli altri,ovviamente al posto di dumitru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A sto punto...

 

Brignoli; Pisacane, Brosco, Lauro; Fazio, Miglietta, Botta, Vitale; Alfageme, Dumitru, Ragusa ?

2146375[/snapback]

opinione personale....Carcuro al posto di Botta (perche' hanno già l'intesa con Miglietta) e Maniero al posto di Dumitru (proviamolo, se no che aspettiamo?).

comunque, sulla carta, una buona squadra.

2146494[/snapback]

io invece confermerei sinigaglia fin dal primo tempo....non per la rovesciata che ha fatto contro il modena ma secondo me in questo momento lo vedo come l'attaccante che ha piu vena realizzativa rispetto agli altri,ovviamente al posto di dumitru

2146714[/snapback]

Io lo farei giocare come centrale con Ragusa e Alfageme laterali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece confermerei sinigaglia fin dal primo tempo....non per la rovesciata che ha fatto contro il modena ma secondo me in questo momento lo vedo come l'attaccante che ha piu vena realizzativa rispetto agli altri,ovviamente al posto di dumitru

2146714[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci avevo pensato anche io a sinigaglia come attaccante centrale ma in realta' non è la posizione in cui rende meglio. abbiamo un nuovo attaccante centrale di ruolo, ne parlano bene, proviamolo.

poi sinigaglia può essere l'alternativa in corso di partita, nel caso in cui maniero non fosse ancora in grado di reggere i 90 minuti (anche se lui ha detto di essere pronto perche' ha fatto tutta la preparazione con il pescara).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece confermerei sinigaglia fin dal primo tempo....non per la rovesciata che ha fatto contro il modena ma secondo me in questo momento lo vedo come l'attaccante che ha piu vena realizzativa rispetto agli altri,ovviamente al posto di dumitru

2146714[/snapback]

2146763[/snapback]

 

 

in questo momento dumitru non lo toccherei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci avevo pensato anche io a sinigaglia come attaccante centrale ma in realta' non è la posizione in cui rende meglio. abbiamo un nuovo attaccante centrale di ruolo, ne parlano bene, proviamolo.

poi sinigaglia può essere l'alternativa in corso di partita, nel caso in cui maniero non fosse ancora in grado di reggere i 90 minuti (anche se lui ha detto di essere pronto perche' ha fatto tutta la preparazione con il pescara).

2146768[/snapback]

 

ma come?!?! se dicono tutti che non segna manco co la matita! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci avevo pensato anche io a sinigaglia come attaccante centrale ma in realta' non è la posizione in cui rende meglio. abbiamo un nuovo attaccante centrale di ruolo, ne parlano bene, proviamolo.

poi sinigaglia può essere l'alternativa in corso di partita, nel caso in cui maniero non fosse ancora in grado di reggere i 90 minuti (anche se lui ha detto di essere pronto perche' ha fatto tutta la preparazione con il pescara).

2146768[/snapback]

 

ma come?!?! se dicono tutti che non segna manco co la matita! :lol:

2146849[/snapback]

secondo me è un buon attaccante, l'unica perplessità è se è quello che Toscano voleva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci avevo pensato anche io a sinigaglia come attaccante centrale ma in realta' non è la posizione in cui rende meglio. abbiamo un nuovo attaccante centrale di ruolo, ne parlano bene, proviamolo.

poi sinigaglia può essere l'alternativa in corso di partita, nel caso in cui maniero non fosse ancora in grado di reggere i 90 minuti (anche se lui ha detto di essere pronto perche' ha fatto tutta la preparazione con il pescara).

2146768[/snapback]

 

ma come?!?! se dicono tutti che non segna manco co la matita! :lol:

2146849[/snapback]

secondo me è un buon attaccante, l'unica perplessità è se è quello che Toscano voleva.

2146851[/snapback]

ovviamente ho paura anche io che non si riveli un bomber....ma di sicuro dobbiamo provarlo, altrimenti non lo sapremo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bari e' una squadra giovane,gioca a viso aperto e in modo sbarazzino,ma a centrocampo ha 2 giovani come Romizi e Bellomo che si potrebbero trovare in inferiorita' numerica qualora giocassimo con 3 centrocampisti,tra l'altro bellomo e' un ex trequartista,di contro giocando con 2 punte veloci come Alfageme e ragusa potremo creare grosse difficolta' in contropiede ai loro difensori un po' lenti

 

col 3-5-2: brignoli,Pisacane brosco e lauro i 3 centrali,sulle fasce fazio e vitale,a centrocampo di deo miglietta e botta,in avanti 2 veloci che non danno riferimenti come Alfageme e ragusa

 

col 3-4-3 inserirei maniero o senigaglia al posto di un centrocampista

 

Dumitru e' giovane,potrebbe risentire del momento difficile,comunque a partita in corso potrebbe risultare utile,mi spiacerebbe per Nole' e litteri. ma il campionato e' lungo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il bari e' una squadra giovane,gioca a viso aperto e in modo sbarazzino,ma a centrocampo ha 2 giovani come Romizi e Bellomo  che si potrebbero trovare in inferiorita' numerica qualora giocassimo con 3 centrocampisti,tra l'altro bellomo e' un ex trequartista,di contro giocando con 2 punte veloci come Alfageme e ragusa potremo creare grosse difficolta' in contropiede ai loro difensori un po' lenti

 

col 3-5-2: brignoli,Pisacane brosco e lauro i 3 centrali,sulle fasce fazio e vitale,a centrocampo di deo miglietta e botta,in avanti 2 veloci che non danno riferimenti come Alfageme e ragusa

 

col 3-4-3 inserirei maniero o senigaglia al posto di un centrocampista

 

Dumitru e' giovane,potrebbe risentire del momento difficile,comunque a partita in corso potrebbe risultare utile,mi spiacerebbe per Nole' e litteri. ma il campionato e' lungo...

2146869[/snapback]

 

x come dici te, giocheranno a viso a perto...un pò come facciamo noi.

questa ternana se la può giocare con tutti, è in grado di vincere con chiunque ma, ahinoi, anche di perdere con chiunque.

specie quando hai un approccio del genere alle partite, è fondamentale che gli episodi non ti voltino sempre le spalle...ergo, ci serve un pòpiù di attenzione in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su quel campo grande non farei a meno di dumitru..mi sembra in ottima forma ed io ci punterei!!

2146897[/snapback]

 

Si, ma... per il campo grande non serve un giocatore grande, ma un grande giocatore !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su quel campo grande non farei a meno di dumitru..mi sembra in ottima forma ed io ci punterei!!

2146897[/snapback]

 

non ho visto la partita contro la pro quindi non lo posso giudicare,contro il modena sta ottima forma non l'ho vista,il primo tempo discreto per impegno e movimento anche se non ha mai inciso (non mi ricordo un suo tiro verso la porta),il secondo tempo mi sono accorto di lui nel momento della sostituzione. (che a mio avviso poteva avvenire un po' prima)

comunque e' giusto che ognuno la veda in una maniera,l'importante e' che qualcuno la mette dentro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su quel campo grande non farei a meno di dumitru..mi sembra in ottima forma ed io ci punterei!!

2146897[/snapback]

 

non ho visto la partita contro la pro quindi non lo posso giudicare,contro il modena sta ottima forma non l'ho vista,il primo tempo discreto per impegno e movimento anche se non ha mai inciso (non mi ricordo un suo tiro verso la porta),il secondo tempo mi sono accorto di lui nel momento della sostituzione. (che a mio avviso poteva avvenire un po' prima)

comunque e' giusto che ognuno la veda in una maniera,l'importante e' che qualcuno la mette dentro ;)

2146932[/snapback]

 

 

bè se aspettiamo che la mette dentro lui....ciao!

invece mi piace fuori dall'area di rigore perchè fà molto movimento tira fuori i difensori ed ha una buona progressione....giocatore da fuori casa insomma

cinello vaffanculo và!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bari fa venire in mente brutti ricordi :(

 

la retrocessione e la lattina di ratti (quelli che hanno la mia età se la ricordano)

 

cmq in quel caso la ternana ebbe la vittoria a tavolino, decisione che arrivò molti mesi dopo nel momento in cui la lega fu sicura che il bari sarebbe stato promosso in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il bari e' una squadra giovane,gioca a viso aperto e in modo sbarazzino,ma a centrocampo ha 2 giovani come Romizi e Bellomo  che si potrebbero trovare in inferiorita' numerica qualora giocassimo con 3 centrocampisti,tra l'altro bellomo e' un ex trequartista,di contro giocando con 2 punte veloci come Alfageme e ragusa potremo creare grosse difficolta' in contropiede ai loro difensori un po' lenti

 

col 3-5-2: brignoli,Pisacane brosco e lauro i 3 centrali,sulle fasce fazio e vitale,a centrocampo di deo miglietta e botta,in avanti 2 veloci che non danno riferimenti come Alfageme e ragusa

 

col 3-4-3 inserirei maniero o senigaglia al posto di un centrocampista

 

Dumitru e' giovane,potrebbe risentire del momento difficile,comunque a partita in corso potrebbe risultare utile,mi spiacerebbe per Nole' e litteri. ma il campionato e' lungo...

2146869[/snapback]

Lo avevo già scritto in precedenza. L'unica cosa che in avanti una punta centrale la metterei: Maniero Litteri o, perchè no, Sinigaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma giocamo sabato o domenica?

2146978[/snapback]

Sabato ore 15.00

2146987[/snapback]

 

si sicuramente.

portate i viveri per 24 ore eventualmente vai giù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma giocamo sabato o domenica?

2146978[/snapback]

Sabato ore 15.00

2146987[/snapback]

DOMENICA ORE 15 ;)

2146992[/snapback]

si scusaaaa!!!! :lol:

2147021[/snapback]

sarai severamente punito :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.