Vai al contenuto
Lu Cecco

GEOGRAFIA SOCIO-POLITICA DEI LOCALI TERNANI

Messaggi raccomandati

una serata tra ternani di varia estrazione socio-politica ha così "deciso"...

 

PS. visto che siamo democratici ogni critica/aggiustamento consigliato è ben accetto :P

post-3809-1346849078_thumb.jpg

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interesantissima sta cosa...e soprattutto ganzissimo. :D

Devo dire che hai fatto una fotografia sociale molto interessante e anche davvero verosimile....aggiusterei qualcosa, ma mi sembra che hai centrato in pieno le tendenze generali...almeno secondo il mio modo di vedere e sentire.....

 

 

Sta cosa se fa per ridere, ma è molto serio quello che hai scritto e non a caso credo...

Molto molto interessante.......

Quindi, pero' il sistema è GO.Centrico?

 

 

Cmq per fortuna io sono fuori dal tunnel del "divertimento" :lol::lol:

 

 

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chupitos in basso a sinistra... Sarà contento il titolare  :D  :D  :D

2147035[/snapback]

 

sul chupitos già abbiamo ricevuto moltissime critiche, io personalmente non conosco il locale, mai andato... uno dei presenti, ieri sera, ha insistito per metterlo lì ed è stato accontentato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una serata tra ternani di varia estrazione socio-politica ha così "deciso"...

 

PS. visto che siamo democratici ogni critica/aggiustamento consigliato è ben accetto  :P

2146945[/snapback]

manca stardust

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa non è veritiera in quanto ci stonno la maggior parte de li communistelli che vanno a fa' li fichetti co' li vestitini firmati e la Mercedes del papi nei locali frequentati da li destromani!!! Ma de che stemo a parlaaaaaaaaaaaaa'......!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu Kitch bar scritto llà sottu non rende, è da rivedere Cecco

2147273[/snapback]

 

su lu kitch nessun dubbio invece Basso: precisamente al centro (il gentil-sesso non è né di destra né di sinistra) e più collettivo che non si può (da quello che mi dicono :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Rua Negra non lo metti?

2147285[/snapback]

 

 

Mancano anche Pepper e Skylab!

2147304[/snapback]

 

 

Va messa pure Palmetta.

2147307[/snapback]

 

la versione qui pubblicata può essere considerata un draft... stiamo raccogliendo più feedback possibili per migliorare la nostra mappa della movida ternana :D ergo dei locali sovra-nominati sono ben accetti anche il rispettivo posizionamento nel grafico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mappa non è veritiera in quanto ci stonno la maggior parte de li communistelli che vanno a fa' li fichetti co' li vestitini firmati e la Mercedes del papi nei locali frequentati da li destromani!!! Ma de che stemo a parlaaaaaaaaaaaaa'......!!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2147229[/snapback]

questo anche è stravero.

ricordate sempre che Terni è piena dei famosi "portafoglio a destra e cuore a sinistra" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.