Vai al contenuto
campodestenti

Bari-Ternana Live

Messaggi raccomandati

boh, sarà un'impressione solo mia, ma il problema non è nei singoli...

 

il Bari, tecnicamente e nei singoli senza problemi al nostro livello, forse anche peggio (a casa sua ha giocato a palla lunga e pedalare sperando, con successo, nelle cappelle dei nostri difensori -stile pulcini scuola calcio di 7 anni), dopo 3 partite ha 9 punti...

2148736[/snapback]

 

L'unica differenza e' che il BARI E' UNA SQUADRA, lottano, corrono, giocano maluccio ma almeno son molto ben disposti in campo, compatti, tosti, menano...

 

Insomma il Bari fa quello che una neopromossa come la Ternana dovrebbe fare.

 

Andiamo a Bari, ci difendiamo, meniamo ed andiamo in contropiede.

 

PORCO DIO L'HA FATTO IL CHELSEA, NON LO PUO' FARE LA TERNANA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei cercare di fare un analisi lucida,ma non e' facile perche' il secondo tempo ho visto una squadra veramente scarica,rassegnata e senza mordente,anche con l'uomo in piu'.

comunque,a costo di essere troppo crudo o esagerato dico la mia:Dumitru e litteri non sono giocatori da serie B,continuare a insistere su di loro e'conroproducente,il modulo del mister non va bene,ci vogliono 3 cetrocampisti,alfageme deve giocare come punta e non da esterno,di deo deve giocare titolare perche' da sostanza al centrocampo (oggi addirittura in tribuna),Brosco sara' ora di metterlo o aspettiamo un altro po'?

speriamo di vedere presto in campo anche maniero,la societa' ha le sue colpe ma anche il mister non scherza

comunque la situazione mi sembra piu' seria del previsto,manca mordente in tutta la squadra,sembra che giocavano un amichevole,o non seguono il mister o il mister ci sta mettendo del suo,per me la verita' nel mezzo,c'e' ancora tempo ma urge un cambiamento di rotta netto (di modulo,di giocatori e di carattere)

2148730[/snapback]

condivido assolutamente,anche Toscano sta pagando lo scotto del salto di categoria.

50% delle responsabilità sono anche le sue.

il modulo se non funziona va cambiato, soprattutto in trasferta e i giocatori che non vanno occorre sostituirli.

il bari ha vinto senza fare UN CAZZO!

2148739[/snapback]

 

 

anche con il modena è stata la stessa storia.. mudulo inasatto per la situazione, il centrocampo ce lo mettono sempre a giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire... sono profondamente amareggiato per quanto visto in campo più che per il risultato..

 

Anche se verrà largamente contestata io dico la mia:

 

1. La squadra sembra in grosso ritardo di forma (almeno rispetto al Bari)

2. Evidente mancanza di una punta vera.

3. Difesa inesperta.

4. Crisi di gioco

 

Il punto 4 personalmente lo imputo esclusivamente a Toscano (sempre sostenuto dal sottoscritto) inquanto:

 

1. Lo scorso anno a mio modesto modo di vedere la forza della squadra è stato il grosso lavoro svlto dagli interpreti sulle fasce, con sovrapposizioni e ripiegamenti, oggi Vitale che ha un passo diverso rispetto a Dianda e non ha la conoscenza degli schemi a mio modo di veduta è stato il punto debole del gioco espresso.. non ci si puo mettere li a metà campo e quando ti arriva palla buttarla in mezzo.. stesso discorso su schemi vale per Alfageme. Gli esterni con il gioco di toscano debbono correre tanto e supportare le due fasi.. a questo punto in attesa che i nuovi arrivi si integrino negli schemi forse è meglio puntare su Dianda e Gotti.

 

2. Botta è stato praticamente inesistente.

 

3. Litteri non ne azzecca una (Sinigaglia come centrale no?)

 

4. Fazio bloccato (probabilmente avendo davanti Alfageme..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque litteri altri 90 minuti..ma che toscano pija una percentuale dello stipendio se la gioca tutta?

2148650[/snapback]

Maniero s'è presentato almeno 5/6 kg sovreppeso e se non se move a diventà un giocatore presentabile và in Tribuna come oggi ... Ergo alternative come punta centrale non le abbiamo per ora :(

2148742[/snapback]

 

E chi lo ha preso non sapeva di questi 5/6 kg? o annamo a caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno diciamo che la partita l'abbiamo persa noi; due grosse cappelle e due gol mangiati fanno la differenza; ma poi il bicchiere si svuota del tutto quando si analizza la partita dalla parte della grinta e della voglia di riprendere il risultato anche in superiorità numerica per un tempo; qui Toscano dovrà lavorare e motivare i suoi facendo anche un mea culpa sui suoi errori (come già detto di modulo e di scelta giocatori).

Poi diciamo anche che non si può affrontare un campionato di B investendo du nocchie e un par de bustolini perchè famo na finaccia (capito Zadò).

Modificato da Thyrus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque litteri altri 90 minuti..ma che toscano pija una percentuale dello stipendio se la gioca tutta?

2148650[/snapback]

Maniero s'è presentato almeno 5/6 kg sovreppeso e se non se move a diventà un giocatore presentabile và in Tribuna come oggi ... Ergo alternative come punta centrale non le abbiamo per ora :(

2148742[/snapback]

 

e per fortuna abbiamo aspettato il 31 per prenderlo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
almeno mo i giocatori capiscono il ternano medio... i vari ciuffo & co che ridono per una sconfitta (ed in questi anni qua dentro se ne sono visti tanti) per quanto mi riguarda possono anche smette de scrive...

2148675[/snapback]

 

ma chi cazzo se ne frega di chi ride? ma saranno cazzi loro, no?

 

io tifo la ternana, tu tifi la ternana, se esistono gli imbecilli che cazzo te ne frega?

 

i giocatori devono capire che l'andazzo non e' questo.... altro che il ternano medio

 

gente che prende dei 100 mila, gli frega un cazzo del Ternano medio

 

facessero quello per cui sono pagati[/]

2148685[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

2148686[/snapback]

 

cioè giocà a pallone, cosa che fino a prova contraria hai fatto.

per un tempo (il secondo m'è morto internet) hai tenuto il pallino del gioco. sbagliando un gol clamoroso.

ed un altro a quanto leggo anche nel secondo.

l'unico appunto è che sulle cappelle degli altri tocca segnà. cosa che non hanno fatto nè i vecchi (vedi nolè col modena) nè i nuovi.

voi ridete e struppiate i nomi dei giocatori. tanto l'importante è che alla fine possiate dire: ve l'eu dittu io...

 

ps per ciuffo: no, non era per la cappella, la risata. tra le altre cose di fazio (eroe fino all'altro ieri).

 

pps per lu fungarolo: non è la critica che viene messa in discussione e fa incazzare. è il modo in cui si critica. un po' lo stesso motivo per il quale c'hai li cazzetti pieni de piscio che te istigano per fattè incazza.

2148727[/snapback]

 

tengo a precisare, per me nessuno è eroe.. punto primo..

 

punto secondo, la risata era sarcastica.. se leggi anche nel topic ad esempio della juventus, quando scappella, bonucci, o lucio faccio la stessa cosa..

 

la chiamamo risata nervosa?

 

sicuramente non per goduria B-)

2148738[/snapback]

 

non m'è mai piaciuto ride delle cappelle dei giocatori miei. sarò strano io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi la Ternana ha giocato solo con lanci lunghi, a superare la metà campo, lanci che puntualmente venivano però intercettati dai baresi. Non abbiamo costruito una azione degna di questo nome. I nostri attaccanti venivano puntualmente raddoppiati, anche se il bari erra con un uomo in meno!!!

A Centrocampo erano più loro che noi, e non si sono mai ciusi in difesa, cercando invece continue azioni in profondità.

Balliamo in difesa, centrocampo inesistente, gioco d'attacco sterile... Secondo me Toscano ha bisogno di fare ancora MOOOOLTO lavoro... Alfgheme inguardabile, carcuro idem, litteri bho?!?!, e gli altri invece non giudicabili se non con gravi insufficienze. Manca il gioco, manca tranquillità, manca l'uomo squadra, NON MANCA SOLO L'ATTACCANTE!!! C'è da lavorare, e dovremo aspettare parecchie partite secondo me. Speriamo solo di poter recuperare. Io fossi in Toscano comunque proverei con un più tranquillo 442, perchè con questi uomini forse riesci ad ottenere di più. Alemo in questa fase del campionato.

Aggiungo pure che i baresi correvano molto più dei nostri...

E po' mi fermo che altrimenti mi date del disfattista!!! :P

2148732[/snapback]

 

 

boh, sarà un'impressione solo mia, ma il problema non è nei singoli...

 

il Bari, tecnicamente e nei singoli senza problemi al nostro livello, forse anche peggio (a casa sua ha giocato a palla lunga e pedalare sperando, con successo, nelle cappelle dei nostri difensori -stile pulcini scuola calcio di 7 anni), dopo 3 partite ha 9 punti...

2148736[/snapback]

 

 

vorrei cercare di fare un analisi lucida,ma non e' facile perche' il secondo tempo ho visto una squadra veramente scarica,rassegnata e senza mordente,anche con l'uomo in piu'.

comunque,a costo di essere troppo crudo o esagerato dico la mia:Dumitru e litteri non sono giocatori da serie B,continuare a insistere su di loro e'conroproducente,il modulo del mister non va bene,ci vogliono 3 cetrocampisti,alfageme deve giocare come punta e non da esterno,di deo deve giocare titolare perche' da sostanza al centrocampo (oggi addirittura in tribuna),Brosco sara' ora di metterlo o aspettiamo un altro po'?

speriamo di vedere presto in campo anche maniero,la societa' ha le sue colpe ma anche il mister non scherza

comunque la situazione mi sembra piu' seria del previsto,manca mordente in tutta la squadra,sembra che giocavano un amichevole,o non seguono il mister o il mister ci sta mettendo del suo,per me la verita' nel mezzo,c'e' ancora tempo ma urge un cambiamento di rotta netto (di modulo,di giocatori e di carattere)

2148730[/snapback]

 

+1000

 

Ed inoltre aggiungerei il reparto difensivo, troppo poco protetto dal centrocampo e con degli svarioni devastanti...

 

Continuo a chiedere la stessa cosa, e' possibile andare in trasferta e subire costantemente dei contropiedi e degli 1vs1 sistematici?

2148737[/snapback]

 

Mi pare di leggere che tutti pensiamo le stesse cose.... Magari oggi se ne saranno ocnvinti anche in casa rossoverde, Toscano su tutti....

Forse occorre tornare SUBITO in ritiro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boh, sarà un'impressione solo mia, ma il problema non è nei singoli...

 

il Bari, tecnicamente e nei singoli senza problemi al nostro livello, forse anche peggio (a casa sua ha giocato a palla lunga e pedalare sperando, con successo, nelle cappelle dei nostri difensori -stile pulcini scuola calcio di 7 anni), dopo 3 partite ha 9 punti...

2148736[/snapback]

 

L'unica differenza e' che il BARI E' UNA SQUADRA, lottano, corrono, giocano maluccio ma almeno son molto ben disposti in campo, compatti, tosti, menano...

 

Insomma il Bari fa quello che una neopromossa come la Ternana dovrebbe fare.

 

Andiamo a Bari, ci difendiamo, meniamo ed andiamo in contropiede.

 

PORCO DIO L'HA FATTO IL CHELSEA, NON LO PUO' FARE LA TERNANA?

2148743[/snapback]

 

con enfasi e bestemmie varie hai fatto capire che la pensi come me...

 

(tolto il "legare il porco" e giocare in contropiede)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
almeno mo i giocatori capiscono il ternano medio... i vari ciuffo & co che ridono per una sconfitta (ed in questi anni qua dentro se ne sono visti tanti) per quanto mi riguarda possono anche smette de scrive...

2148675[/snapback]

 

ma chi cazzo se ne frega di chi ride? ma saranno cazzi loro, no?

 

io tifo la ternana, tu tifi la ternana, se esistono gli imbecilli che cazzo te ne frega?

 

i giocatori devono capire che l'andazzo non e' questo.... altro che il ternano medio

 

gente che prende dei 100 mila, gli frega un cazzo del Ternano medio

 

facessero quello per cui sono pagati[/]

2148685[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

2148686[/snapback]

 

cioè giocà a pallone, cosa che fino a prova contraria hai fatto.

per un tempo (il secondo m'è morto internet) hai tenuto il pallino del gioco. sbagliando un gol clamoroso.

ed un altro a quanto leggo anche nel secondo.

l'unico appunto è che sulle cappelle degli altri tocca segnà. cosa che non hanno fatto nè i vecchi (vedi nolè col modena) nè i nuovi.

voi ridete e struppiate i nomi dei giocatori. tanto l'importante è che alla fine possiate dire: ve l'eu dittu io...

 

ps per ciuffo: no, non era per la cappella, la risata. tra le altre cose di fazio (eroe fino all'altro ieri).

 

pps per lu fungarolo: non è la critica che viene messa in discussione e fa incazzare. è il modo in cui si critica. un po' lo stesso motivo per il quale c'hai li cazzetti pieni de piscio che te istigano per fattè incazza.

2148727[/snapback]

 

tengo a precisare, per me nessuno è eroe.. punto primo..

 

punto secondo, la risata era sarcastica.. se leggi anche nel topic ad esempio della juventus, quando scappella, bonucci, o lucio faccio la stessa cosa..

 

la chiamamo risata nervosa?

 

sicuramente non per goduria B-)

2148738[/snapback]

no,ma loro gaurdano sempre il lato negativo dell'utente...

mai e poi mai potrebbero pensare che se un utente ride sui de gol avversari potrebbe essere per rabbia interiore o per sfogo,sarebbe troppo facile...

ma ormai hanno questa idea metodica di classificarti come jettatore-portasfiga perche' lo deve da fa'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boh, sarà un'impressione solo mia, ma il problema non è nei singoli...

 

il Bari, tecnicamente e nei singoli senza problemi al nostro livello, forse anche peggio (a casa sua ha giocato a palla lunga e pedalare sperando, con successo, nelle cappelle dei nostri difensori -stile pulcini scuola calcio di 7 anni), dopo 3 partite ha 9 punti...

2148736[/snapback]

 

L'unica differenza e' che il BARI E' UNA SQUADRA, lottano, corrono, giocano maluccio ma almeno son molto ben disposti in campo, compatti, tosti, menano...

 

Insomma il Bari fa quello che una neopromossa come la Ternana dovrebbe fare.

 

Andiamo a Bari, ci difendiamo, meniamo ed andiamo in contropiede.

 

PORCO DIO L'HA FATTO IL CHELSEA, NON LO PUO' FARE LA TERNANA?

2148743[/snapback]

....ma se dopo 45 secondi perdevamo come cazzo fai a difenderti e ripartire in contropiede?

che difenti lo 0 a 1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
almeno mo i giocatori capiscono il ternano medio... i vari ciuffo & co che ridono per una sconfitta (ed in questi anni qua dentro se ne sono visti tanti) per quanto mi riguarda possono anche smette de scrive...

2148675[/snapback]

 

ma chi cazzo se ne frega di chi ride? ma saranno cazzi loro, no?

 

io tifo la ternana, tu tifi la ternana, se esistono gli imbecilli che cazzo te ne frega?

 

i giocatori devono capire che l'andazzo non e' questo.... altro che il ternano medio

 

gente che prende dei 100 mila, gli frega un cazzo del Ternano medio

 

facessero quello per cui sono pagati[/]

2148685[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

2148686[/snapback]

 

cioè giocà a pallone, cosa che fino a prova contraria hai fatto.

per un tempo (il secondo m'è morto internet) hai tenuto il pallino del gioco. sbagliando un gol clamoroso.

ed un altro a quanto leggo anche nel secondo.

l'unico appunto è che sulle cappelle degli altri tocca segnà. cosa che non hanno fatto nè i vecchi (vedi nolè col modena) nè i nuovi.

voi ridete e struppiate i nomi dei giocatori. tanto l'importante è che alla fine possiate dire: ve l'eu dittu io...

 

ps per ciuffo: no, non era per la cappella, la risata. tra le altre cose di fazio (eroe fino all'altro ieri).

 

pps per lu fungarolo: non è la critica che viene messa in discussione e fa incazzare. è il modo in cui si critica. un po' lo stesso motivo per il quale c'hai li cazzetti pieni de piscio che te istigano per fattè incazza.

2148727[/snapback]

 

tengo a precisare, per me nessuno è eroe.. punto primo..

 

punto secondo, la risata era sarcastica.. se leggi anche nel topic ad esempio della juventus, quando scappella, bonucci, o lucio faccio la stessa cosa..

 

la chiamamo risata nervosa?

 

sicuramente non per goduria B-)

2148738[/snapback]

no,ma loro gaurdano sempre il lato negativo dell'utente...

mai e poi mai potrebbero pensare che se un utente ride sui de gol avversari potrebbe essere per rabbia interiore o per sfogo,sarebbe troppo facile...

ma ormai hanno questa idea metodica di classificarti come jettatore-portasfiga perche' lo deve da fa'..

2148752[/snapback]

 

 

ognuno e fatto a modo suo, ce sta poco da fa, vallo a chiede a forza ternana l innipotente signore del calcio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando per evitare un campionato incubo occorrono subito:

 

1) una tonnellata di grinta cattiveria malizia ecc. ecc. per salvarci dovremo lottare sempre e su tutti i campi punto per punto......individuati i giocatori che la grinta non ce l'hanno accomodarli in panchina o accasarli altrove e questo lo deciderà il mister a cui la grinta non manca per fortuna. Se non sopperisci alla tecnica con l'agonismo qui ti acciaccano.

 

2) un portiere

 

3) un centravanti

 

4) un centrale difensivo e una difesa a 5!

 

praticamente come dopo il 25 aprile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boh, sarà un'impressione solo mia, ma il problema non è nei singoli...

 

il Bari, tecnicamente e nei singoli senza problemi al nostro livello, forse anche peggio (a casa sua ha giocato a palla lunga e pedalare sperando, con successo, nelle cappelle dei nostri difensori -stile pulcini scuola calcio di 7 anni), dopo 3 partite ha 9 punti...

2148736[/snapback]

 

L'unica differenza e' che il BARI E' UNA SQUADRA, lottano, corrono, giocano maluccio ma almeno son molto ben disposti in campo, compatti, tosti, menano...

 

Insomma il Bari fa quello che una neopromossa come la Ternana dovrebbe fare.

 

Andiamo a Bari, ci difendiamo, meniamo ed andiamo in contropiede.

 

PORCO DIO L'HA FATTO IL CHELSEA, NON LO PUO' FARE LA TERNANA?

2148743[/snapback]

 

con enfasi e bestemmie varie hai fatto capire che la pensi come me...

 

(tolto il "legare il porco" e giocare in contropiede)

2148751[/snapback]

 

Quando si e' in difficolta' i punti son quello che importano, portano morale e ti lasciano lavorare con serenita'

 

Attualmente questa squadra e' competitiva fuori casa solo contro Lanciano, Vercelli e poche piu'....

 

Quindi iniziano dal sodo... e poi vediamo, no?

 

Il Chelsea giovaca con Drogba terzino al Camp Nou, insomma un po piu' chiusetti se po sta, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boh, sarà un'impressione solo mia, ma il problema non è nei singoli...

 

il Bari, tecnicamente e nei singoli senza problemi al nostro livello, forse anche peggio (a casa sua ha giocato a palla lunga e pedalare sperando, con successo, nelle cappelle dei nostri difensori -stile pulcini scuola calcio di 7 anni), dopo 3 partite ha 9 punti...

2148736[/snapback]

 

L'unica differenza e' che il BARI E' UNA SQUADRA, lottano, corrono, giocano maluccio ma almeno son molto ben disposti in campo, compatti, tosti, menano...

 

Insomma il Bari fa quello che una neopromossa come la Ternana dovrebbe fare.

 

Andiamo a Bari, ci difendiamo, meniamo ed andiamo in contropiede.

 

PORCO DIO L'HA FATTO IL CHELSEA, NON LO PUO' FARE LA TERNANA?

2148743[/snapback]

....ma se dopo 45 secondi perdevamo come cazzo fai a difenderti e ripartire in contropiede?

che difenti lo 0 a 1?

2148753[/snapback]

 

La partita e' lunga e cosi facendo hai creato 0 e rischiato ogni volta che venivano giu'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...forse e dico forse....quel cazzo di gol a freddo ha cambiato la partita. NON E' una giustificazione perchè c'era tutto il tempo ma per una squadra "scottata" dalle due precedenti gare...forse è stato ancora più pesante. Sarebbe buono un ritiro e sopratutto............tanta vicinanza ai ragazzi. Con il Cesena, sperando ovviamente di essere a TERNI...dobbiamo incitarli allo spasmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa che mi fa più incazzare aldilà della partita, è che qua dentro ci sono delle persone che GODONO quando vedono la Ternana perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricapitolando per evitare un campionato incubo occorrono subito:

 

1) una tonnellata di grinta cattiveria malizia ecc. ecc. per salvarci dovremo lottare sempre e su tutti i campi punto per punto......individuati i giocatori che la grinta non ce l'hanno accomodarli in panchina o accasarli altrove e questo lo deciderà il mister a cui la grinta non manca per fortuna. Se non sopperisci alla tecnica con l'agonismo qui ti acciaccano.

 

2) un portiere

 

3) un centravanti

 

4) un centrale difensivo e una difesa a 5!

 

praticamente come dopo il 25 aprile.

2148755[/snapback]

tanti giri di parole,giochitti ed esperimenti vari in serie b servono a poco....

in questa serie si fa sul serio,se sbagli paghi a caro prezzo e l'abbiamo provato sulla nostra pelle,urgono ingenti provvedimenti senno' so cazzi amari,Botta abbiamo capito che non e' in condizioni,Dumitru oggi e' stata una cosa oscena,quasi impresentabile direi,Litteri di quelli del reparto offensivo e' stato per me lu meno peggio,Alvaro Vitali sulla fascia ci ha provato a fare qualche spunto ma niente di che,Pisacane non era al massimo oggi, comunque un 6 lo prende sempre,fazio dio ce ne scampi e liberi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boh, sarà un'impressione solo mia, ma il problema non è nei singoli...

 

il Bari, tecnicamente e nei singoli senza problemi al nostro livello, forse anche peggio (a casa sua ha giocato a palla lunga e pedalare sperando, con successo, nelle cappelle dei nostri difensori -stile pulcini scuola calcio di 7 anni), dopo 3 partite ha 9 punti...

2148736[/snapback]

 

L'unica differenza e' che il BARI E' UNA SQUADRA, lottano, corrono, giocano maluccio ma almeno son molto ben disposti in campo, compatti, tosti, menano...

 

Insomma il Bari fa quello che una neopromossa come la Ternana dovrebbe fare.

 

Andiamo a Bari, ci difendiamo, meniamo ed andiamo in contropiede.

 

PORCO DIO L'HA FATTO IL CHELSEA, NON LO PUO' FARE LA TERNANA?

2148743[/snapback]

....ma se dopo 45 secondi perdevamo come cazzo fai a difenderti e ripartire in contropiede?

che difenti lo 0 a 1?

2148753[/snapback]

 

La partita e' lunga e cosi facendo hai creato 0 e rischiato ogni volta che venivano giu'...

2148757[/snapback]

ti è mancato il gioco sulle fasce, Vitale non ha il passo di Dianda e mesa neanche la voglia di fare uno sbocco su e giu per quella fascia e non crea superiorità numerica data dalle sovrapposizioni... Alfageme ce prova (qualche buon ripiego) ma non conosce bene li schemi per l'attacco. Litteri non ne pija una. Dumitru col pallone non sa che facce.. sono questi i problemi della ternana.. tu puoi anche giocartela sempre ma bisogna che chi sta in campo sa che deve fare e ha voglia di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me la cosa che mi fa più incazzare aldilà della partita, è che qua dentro ci sono delle persone che GODONO quando vedono la Ternana perdere.

2148762[/snapback]

questo e' quello "che puoi pensare te",io posso dirti che non e' cosi....

sono 25 anni che vado a vedere la ternana e di incazzature ne ho prese a sufficienza. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita difficile da commentare perchè troppo brutta per essere vera.

Squadra molle, senza lo spirito di squadra e furore agonistico che ci ha contraddistinto l'anno scorso (non possono essere solo gli errori a tagliare le gambe).

Centrocampo che non riesce a difendere, a sostenere e accorciare la squadra in attacco;

Difesa troppo leggera ed in genere non scagliamo palla nel gioco alto;

Secondo me urgono correttivi anche da un punto di vista tattico, nuove soluzioni (3 centrocampisti).

C'è tempo, ma un inizio così può essere traumatico.

Sufficienti Miglietta e Vitale.

Forza Fere fateci vedere almeno la cattiveria dell'anno scorso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boh, sarà un'impressione solo mia, ma il problema non è nei singoli...

 

il Bari, tecnicamente e nei singoli senza problemi al nostro livello, forse anche peggio (a casa sua ha giocato a palla lunga e pedalare sperando, con successo, nelle cappelle dei nostri difensori -stile pulcini scuola calcio di 7 anni), dopo 3 partite ha 9 punti...

2148736[/snapback]

 

L'unica differenza e' che il BARI E' UNA SQUADRA, lottano, corrono, giocano maluccio ma almeno son molto ben disposti in campo, compatti, tosti, menano...

 

Insomma il Bari fa quello che una neopromossa come la Ternana dovrebbe fare.

 

Andiamo a Bari, ci difendiamo, meniamo ed andiamo in contropiede.

 

PORCO DIO L'HA FATTO IL CHELSEA, NON LO PUO' FARE LA TERNANA?

2148743[/snapback]

....ma se dopo 45 secondi perdevamo come cazzo fai a difenderti e ripartire in contropiede?

che difenti lo 0 a 1?

2148753[/snapback]

 

La partita e' lunga e cosi facendo hai creato 0 e rischiato ogni volta che venivano giu'...

2148757[/snapback]

ti è mancato il gioco sulle fasce, Vitale non ha il passo di Dianda e mesa neanche la voglia di fare uno sbocco su e giu per quella fascia e non crea superiorità numerica data dalle sovrapposizioni... Alfageme ce prova (qualche buon ripiego) ma non conosce bene li schemi per l'attacco. Litteri non ne pija una. Dumitru col pallone non sa che facce.. sono questi i problemi della ternana.. tu puoi anche giocartela sempre ma bisogna che chi sta in campo sa che deve fare e ha voglia di farlo.

2148764[/snapback]

 

Eppoi sono 3 partite che giocano solo ed esculisivamente a sinistra!! cioè anche per l avversari e facile legge le situazioni, a centrocampo per cambia gioco devono fa 3 tocchi sennò non fanno a tempo a rientra i giocatori avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi la Ternana ha giocato solo con lanci lunghi, a superare la metà campo, lanci che puntualmente venivano però intercettati dai baresi. Non abbiamo costruito una azione degna di questo nome. I nostri attaccanti venivano puntualmente raddoppiati, anche se il bari erra con un uomo in meno!!!

A Centrocampo erano più loro che noi, e non si sono mai ciusi in difesa, cercando invece continue azioni in profondità.

Balliamo in difesa, centrocampo inesistente, gioco d'attacco sterile... Secondo me Toscano ha bisogno di fare ancora MOOOOLTO lavoro... Alfgheme inguardabile, carcuro idem, litteri bho?!?!, e gli altri invece non giudicabili se non con gravi insufficienze. Manca il gioco, manca tranquillità, manca l'uomo squadra, NON MANCA SOLO L'ATTACCANTE!!! C'è da lavorare, e dovremo aspettare parecchie partite secondo me. Speriamo solo di poter recuperare. Io fossi in Toscano comunque proverei con un più tranquillo 442, perchè con questi uomini forse riesci ad ottenere di più. Alemo in questa fase del campionato.

Aggiungo pure che i baresi correvano molto più dei nostri...

E po' mi fermo che altrimenti mi date del disfattista!!! :P

2148732[/snapback]

 

 

boh, sarà un'impressione solo mia, ma il problema non è nei singoli...

 

il Bari, tecnicamente e nei singoli senza problemi al nostro livello, forse anche peggio (a casa sua ha giocato a palla lunga e pedalare sperando, con successo, nelle cappelle dei nostri difensori -stile pulcini scuola calcio di 7 anni), dopo 3 partite ha 9 punti...

2148736[/snapback]

 

 

vorrei cercare di fare un analisi lucida,ma non e' facile perche' il secondo tempo ho visto una squadra veramente scarica,rassegnata e senza mordente,anche con l'uomo in piu'.

comunque,a costo di essere troppo crudo o esagerato dico la mia:Dumitru e litteri non sono giocatori da serie B,continuare a insistere su di loro e'conroproducente,il modulo del mister non va bene,ci vogliono 3 cetrocampisti,alfageme deve giocare come punta e non da esterno,di deo deve giocare titolare perche' da sostanza al centrocampo (oggi addirittura in tribuna),Brosco sara' ora di metterlo o aspettiamo un altro po'?

speriamo di vedere presto in campo anche maniero,la societa' ha le sue colpe ma anche il mister non scherza

comunque la situazione mi sembra piu' seria del previsto,manca mordente in tutta la squadra,sembra che giocavano un amichevole,o non seguono il mister o il mister ci sta mettendo del suo,per me la verita' nel mezzo,c'e' ancora tempo ma urge un cambiamento di rotta netto (di modulo,di giocatori e di carattere)

2148730[/snapback]

 

+1000

 

Ed inoltre aggiungerei il reparto difensivo, troppo poco protetto dal centrocampo e con degli svarioni devastanti...

 

Continuo a chiedere la stessa cosa, e' possibile andare in trasferta e subire costantemente dei contropiedi e degli 1vs1 sistematici?

2148737[/snapback]

 

Mi pare di leggere che tutti pensiamo le stesse cose.... Magari oggi se ne saranno ocnvinti anche in casa rossoverde, Toscano su tutti....

Forse occorre tornare SUBITO in ritiro!

2148750[/snapback]

 

non so' se il ritiro serva,la prima cosa da fare e' cambiare modulo con 3 centrocampisti (quindi 4-3-3 o un 4-5-2),poi bisogna mettere dentro Brosco (invochiamo tanto il difensore poi sta in panca,assurdo),si critica alfageme ma oggi giocava fuori ruolo,mentre litteri e dimitru hanno avuto 3 occasioni e hanno fatto pena,di deo in tribuna mi dovrebbe spiegare per quale motivo,poi occorre una buona dose di convinzione,l'atteggiamento del secondo tempo e' stato scandaloso e anche le sostituzioni tardive e mal fatte (ma come giochi in superiorita' numerica invece di togliere un difensore,togli un attaccante e un centrocampista,mi pare che toscano sia molto in confusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda, perchè guardando la partita non me ne sono reso conto.

ma di deo non stava in panchina?

2148773[/snapback]

tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda, perchè guardando la partita non me ne sono reso conto.

ma di deo non stava in panchina?

2148773[/snapback]

 

di deo stava in tribuna,a meno che non si sia fatto male nella rifinitura, e' stata una scelta tecnica,addirittura era in ballo per giocare titolare,a meno che non ci sia stato uno screzio fra i 2 prima della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda, perchè guardando la partita non me ne sono reso conto.

ma di deo non stava in panchina?

2148773[/snapback]

 

 

tribuna.

scelta inspiegabile, e non è l'unica, di Toscano.

2148774[/snapback]

Per me non lo vede tanto compatibile con Miglietta, forse perchè in due non danno tanto dinamismo.

 

Almeno in panchina io l'avrei portato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.