Vai al contenuto
campodestenti

Bari-Ternana Live

Messaggi raccomandati

Un pò de preoccupazione ci deve stare grazie al cazzo....in attacco siamo leggerini e giocando spalle alla porta non si entra dentro l'area e tira poco...è altrettanto vero come è meraviglioso leggere commenti...da grandi protagonisti in positivo sti ragazzi in tre partite mo se ne stanno dicendo de tutti li colori...un pò de coerenza per cortesia...la stessa mancata lo scorso anno dove dopo 7 anni de merda totale molti sono stati belli scordarelli.....io toglierei botta giocatore forse fuori condizione, ferraro e litteri....brignoli no sinnò praticamente lo bruci subito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque ragazzi damoce una calmata.

non se può più di una parola senza che qualcuno te se fiara o faccia lu sapientino.

eccheccazzo.

pare che stamo a fa bianchi contro neri, oppure nord contro sud.

mamma mia..

2148846[/snapback]

 

 

 

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sinceramente me girano li cojoni a legge certe assurdità dopo 3 partite. me dispiace, io so fatto cosi, ce sta gente che dice che toscano non capisce un cazzo e io dico la mia. io sti processi de la domenica li ho sempre schifati, figli di trasmissioni di merda come studio sport domenica sportiva e cazzate varie dove la gente di domenica in domenica sentenzia fallimenti e grandi imprese. almeno quelli li a pallone c'hanno giocato, qui a terni il 99% de chi parla(come me) al massimo ha fatto l'amatoriale. secondo me tutte ste pugnette in un momento come questo so assurde,sopratutto dopo 3 partite,sopratutto se palesemente tanto pe apri bocca e daje fiato. avanti ternana

2148850[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la partita me la sono vista, in tv, anzi sull'ipad, li giocatori erano piccoli, dato le dimensioni dello schermo, ma credo, da incompetente quale sono, che se sommiamo, un gol dopo 95 secondi o giu' di li, un altro gol subito per un infortunio di un difensore, alla prima in serie b, ed un campo di patate, adibito all'occasione per una partita di calcio, ecco il risultato, 2 a zero.

Ora credo che le prime due partite la Ternana abbia giocato benino, ma sia stata molto sfortunata, oggi, è stat condannata da due svarioni, ed in più abbia giocato male.

Diamogli fiducia a questo gruppo, non famo li scordarelli, io ho fiducia nel mister, a prescindere dagli undici che vanno in campo, per i processi c'è tempo.

Forza Fere.

P.S. ma è vero che maniero per usare un eufemismo, sta una decina di chili sopra il suo peso forma?

domando perchè non so se è vero, e che la Ternana vogli arimandarlo al mittente e sta facendo un pensierino sullo svincolato Suazo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ambè.....aricomnciamo con il mercato.....

non gliela famo a pijà corvia o tiribocchi e pigliamo suazo????

per me armanemo così

2148872[/snapback]

no io non voglio ricominciare con il mercato, facevo solo una domanda su una cosa che ho sentito in settimana.

Senza polemiche ne mercato ne altro.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho la minima idea se sia vero o no e forse...non è nemmeno il caso di parlarne ma...leggendolo quì adesso bhè...Suazo non sarebbe proprio uno schifo per dotare di esperienza e furbizia un reparto un pò "leggerino" che al momento proprio vuoi per sfiga o disattentezione...non decolla. Sicuramente non accadrà ma nel caso in cui accadesse....sarei curioso di vedere Suazo in casacca rossoverde. E' svincolato ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...della società... Comunque sia....avanti...TERNANA TI AMO. Non vedo l'ora di essere in CURVA a sostenerli contro il cesena.

 

Hasta siempre - PERUGIA MERDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invocazioni di deo da gente che lo considerava da C1. chapeau.

2148803[/snapback]

Errori della società con tanto di lista di giocatori inadeguati da chi considerava il mercato soddisfacente. Doppio chapeau

2148903[/snapback]

dopo la terza e ne mancano 39..... C'ha ragione chi dice de anna a abità a Barcellona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco il mio ottimismo, anche se oggi da quello che ho capito la prestazione è stata raccapricciante, però fino al nostro secondo errore stavamo giocandO benino. Di sicuro il fatto che non abbiamo reagito nemmeno quando il bari è rimasto in 10 non è confortante e non credo dipenda da una questione fisica.

Di sicuro tocca stare vicini alla squadra. Il tempo delle contestazioni è lontano (e speriamo che non arrivi mai). Di sicuro la società dovrebbe far sentire la sua voce alla squadra (se esiste una società).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non se possono pià 2 gol su 2 cappelle nostre dio cane!! non se pò!!!

 

Fazio mio, te voglio bene ma è dai pulcini che te imparano che il dribbling da ultimo uomo non se fa mai.....  :(

2148761[/snapback]

Fazio sto tipo de cazzata l'ha fatta minimo una volta a partita pure l'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesena-Novara 0-2 al 26'. Noi saremo in difficoltà ma il Cesena 8 gol in due partite e mezza.m.... Speriamo di rifarci anche se il Cesena sabato sarà al bivio come noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cesena-Novara 0-2 al 26'. Noi saremo in difficoltà ma il Cesena 8 gol in due partite e mezza.m.... Speriamo di rifarci anche se il Cesena sabato sarà al bivio come noi

2148971[/snapback]

Praticamente sabato sarà una partita tra due squadre in ottima salute!

2148974[/snapback]

0-3

 

è stato espulso iori, il capitano nonchè il giocatore meno peggio del cesena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesena al limite della mortificazione...... 3 gol a partita e domenica mancheranno iori e succi me sa che i du fratellini Campedelli faranno lite in famiglia. A Cesena grande contestazione ma forse e meglio pensa a noi ed essere concentrati per sabato senza distrazioni

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cesena al limite della mortificazione...... 3 gol a partita e domenica mancheranno iori e succi me sa che i du fratellini Campedelli faranno lite in famiglia. A Cesena grande contestazione ma forse e meglio pensa a noi ed essere concentrati per sabato senza distrazioni

2148979[/snapback]

 

e chi cazzo so??!?! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cesena al limite della mortificazione...... 3 gol a partita e domenica mancheranno iori e succi me sa che i du fratellini Campedelli faranno lite in famiglia. A Cesena grande contestazione ma forse e meglio pensa a noi ed essere concentrati per sabato senza distrazioni

2148979[/snapback]

ma non è la terza giornata pure per loro? Cattivoni...

:ot:

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cesena al limite della mortificazione...... 3 gol a partita e domenica mancheranno iori e succi me sa che i du fratellini Campedelli faranno lite in famiglia. A Cesena grande contestazione ma forse e meglio pensa a noi ed essere concentrati per sabato senza distrazioni

2148979[/snapback]

ma non è la terza giornata pure per loro? Cattivoni...

2148983[/snapback]

 

mi sembra di ragionare con dei bambini.

cesena e terni, hanno delle situazioni un tantino diverse.

loro vengono da una retrocessione dalla a, noi da una promozione dalla c, dopo 7 anni di merda.

sai, le ambizioni delle due squadre sono un pochino diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cesena al limite della mortificazione...... 3 gol a partita e domenica mancheranno iori e succi me sa che i du fratellini Campedelli faranno lite in famiglia. A Cesena grande contestazione ma forse e meglio pensa a noi ed essere concentrati per sabato senza distrazioni

2148979[/snapback]

ma non è la terza giornata pure per loro? Cattivoni...

:ot:

2148983[/snapback]

 

Che campionato hanno fatto loro l'anno scorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cesena al limite della mortificazione...... 3 gol a partita e domenica mancheranno iori e succi me sa che i du fratellini Campedelli faranno lite in famiglia. A Cesena grande contestazione ma forse e meglio pensa a noi ed essere concentrati per sabato senza distrazioni

2148979[/snapback]

ma non è la terza giornata pure per loro? Cattivoni...

2148983[/snapback]

 

mi sembra di ragionare con dei bambini.

cesena e terni, hanno delle situazioni un tantino diverse.

loro vengono da una retrocessione dalla a, noi da una promozione dalla c, dopo 7 anni di merda.

sai, le ambizioni delle due squadre sono un pochino diverse.

2148984[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cesena al limite della mortificazione...... 3 gol a partita e domenica mancheranno iori e succi me sa che i du fratellini Campedelli faranno lite in famiglia. A Cesena grande contestazione ma forse e meglio pensa a noi ed essere concentrati per sabato senza distrazioni

2148979[/snapback]

ma non è la terza giornata pure per loro? Cattivoni...

2148983[/snapback]

 

mi sembra di ragionare con dei bambini.

cesena e terni, hanno delle situazioni un tantino diverse.

loro vengono da una retrocessione dalla a, noi da una promozione dalla c, dopo 7 anni di merda.

sai, le ambizioni delle due squadre sono un pochino diverse.

2148984[/snapback]

A me sembra di ragionare con dei perdenti

ma che c'entra dove stavamo? Conta dove stiamo. A zero. E a zero punti zero gol non credo che ti salvi.

Chi ha incontrato il Cesena? Sassuolo, Vicenza e novara. Due tra le candidate alla promozione. Noi chi abbiamo incontrato?

E su....

Ps per la cronaca a cesena tutta questa contestazione non la sento, solo qualche sacrosanto fischio

Pps magari noi il vecchio graffiedi

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un pò de preoccupazione ci deve stare grazie al cazzo....in attacco siamo leggerini e giocando spalle alla porta non si entra dentro l'area e tira poco...è altrettanto vero come è meraviglioso leggere commenti...da grandi protagonisti in positivo sti ragazzi in tre partite mo se ne stanno dicendo de tutti li colori...un pò de coerenza per cortesia...la stessa mancata lo scorso anno dove dopo 7 anni de merda totale molti sono stati belli scordarelli.....io toglierei botta giocatore forse fuori condizione, ferraro e litteri....brignoli no sinnò praticamente lo bruci subito....

2148853[/snapback]

La preoccupazione è umana, io sinceramente co sta partenza me sto cacanno sotto, ma cerco di mantenere il giusto equilibrio, pensare che sabato sia l'ultimo appello significa non sapere nemmeno cosa sia una campionato di b dove squadre che partono malissimo poi si trovano sopra e squadre che vanno alla grande all'inizio poi finiscono a lottare per non retrocede. Sabato c'è il Cesena che dovrebbe ave preso un altra paga, sarà dura ma è importante rimanere concentrati e dare fiducia ai ragazzi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi semo stati inguardabili... troppo brutti pe esse veri....

 

emo giocato in 11 contro 10 per quaranta minuti senza che se notasse la differenza... non emo vinto un contrasto in tutta la partita....

 

facile da' la colpa a brignoli (errore da oratorio cosi come quello de fazio...) ma ce stava ancora tutta la partita pe recupera.... e invece giù a colpi de tacco al volo....

 

svejamoce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un pò de preoccupazione ci deve stare grazie al cazzo....in attacco siamo leggerini e giocando spalle alla porta non si entra dentro l'area e tira poco...è altrettanto vero come è meraviglioso leggere commenti...da grandi protagonisti in positivo sti ragazzi in tre partite mo se ne stanno dicendo de tutti li colori...un pò de coerenza per cortesia...la stessa mancata lo scorso anno dove dopo 7 anni de merda totale molti sono stati belli scordarelli.....io toglierei botta giocatore forse fuori condizione, ferraro e litteri....brignoli no sinnò praticamente lo bruci subito....

2148853[/snapback]

La preoccupazione è umana, io sinceramente co sta partenza me sto cacanno sotto, ma cerco di mantenere il giusto equilibrio, pensare che sabato sia l'ultimo appello significa non sapere nemmeno cosa sia una campionato di b dove squadre che partono malissimo poi si trovano sopra e squadre che vanno alla grande all'inizio poi finiscono a lottare per non retrocede. Sabato c'è il Cesena che dovrebbe ave preso un altra paga, sarà dura ma è importante rimanere concentrati e dare fiducia ai ragazzi!!

2149036[/snapback]

 

io fiducia quest'anno devo dargliela per forza visto che ho fatto l'abbonamento :D

 

a parte tutto....Capitan Ovvio direbbe che un risultato positivo, oltre a smuovere la classifica darebbe un pizzico di fiducia ai ragazzi, che almeno non si sentirebbero più come degli estranei in serie B ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un pò de preoccupazione ci deve stare grazie al cazzo....in attacco siamo leggerini e giocando spalle alla porta non si entra dentro l'area e tira poco...è altrettanto vero come è meraviglioso leggere commenti...da grandi protagonisti in positivo sti ragazzi in tre partite mo se ne stanno dicendo de tutti li colori...un pò de coerenza per cortesia...la stessa mancata lo scorso anno dove dopo 7 anni de merda totale molti sono stati belli scordarelli.....io toglierei botta giocatore forse fuori condizione, ferraro e litteri....brignoli no sinnò praticamente lo bruci subito....

2148853[/snapback]

La preoccupazione è umana, io sinceramente co sta partenza me sto cacanno sotto, ma cerco di mantenere il giusto equilibrio, pensare che sabato sia l'ultimo appello significa non sapere nemmeno cosa sia una campionato di b dove squadre che partono malissimo poi si trovano sopra e squadre che vanno alla grande all'inizio poi finiscono a lottare per non retrocede. Sabato c'è il Cesena che dovrebbe ave preso un altra paga, sarà dura ma è importante rimanere concentrati e dare fiducia ai ragazzi!!

2149036[/snapback]

 

io fiducia quest'anno devo dargliela per forza visto che ho fatto l'abbonamento :D

 

a parte tutto....Capitan Ovvio direbbe che un risultato positivo, oltre a smuovere la classifica darebbe un pizzico di fiducia ai ragazzi, che almeno non si sentirebbero più come degli estranei in serie B ...

2149050[/snapback]

 

eh, ma capitan ovvio ci prenderebbe... ad ora è una questione psicologica, nn certo matematica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nettamente un passo indietro rispetto alle altre prestazioni dove non meritavi di perdere,oggi non hai giocato,squadra senza idee,si può dire senza ne capo,ne coda,poi in 11 contro 10,abbiamo fatto pena..... :(:(:(

ps:sono le prime partite,la squadra ancora deve entrare nel meccanismo della serie b,anche il mister qualche svarione l'ha preso,ma siamo con te,toscano siamo tutti con te.....

+ PERDI + TI AMO......... :flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...! Che bisogna dì?

 

Non è che abbiamo fatto la serie B solo per un anno e sappiamo tutti (almeno TUTTI lo dovremmo sapere) che "è un campionato lungo e massacrante, che si decide sempre sul filo di lana, che tre sconfitte consecutive fanno male ,ma che c'è tutto il tempo per rimediare, che bastano due risultati utili consecutivi per rimettere a posto le cose, che bisogna dare fiducia assoluta a Toscano (e ci mancherebbe altro che non fosse così...!), che i giocatori hanno bisogno di amalgamarsi meglio " ecc. ecc. sino all' infinito dell' ovvietà...

 

Resta però la disarmante impressione di impotenza (al limite della demotivazione o, peggio, della rassegnazione) che la squadra ha dato ieri a Bari, specie nel secondo tempo. Questo è un campanello d' allarme vero e proprio, perchè una squadra che deve/vuole salvarsi (questo è il nostro obbiettivo, se non sbaglio) dovrebbe giocare sempre con la bava alla bocca e il sangue agli occhi. E invece? Timidi, impauriti, impacciati, allungati, spaesati, evanescenti. E poi, soprattutto, non un fallo, non una cattiveria, non una rudezza di quelle vere, non una ringhiata come si deve sul muso dell' avversario, non un' ammonizione per gioco falloso (se non sbaglio)... In compenso, abbiamo visto 7 (sette) colpi di tacco andati a vuoto e 4 (quattro) sombreri assolutamente ridicoli!

 

Secondo me Toscano (che è bravissimo), al di la del materiale umano che gli è stato messo a disposizione (non di eccelsa qualità e lo ha riconosciuto anche lui), prima di tutto dovrà fare il "lavaggio del cervello" a 'sti "abatini" (come Brera definiva Gianni Rivera) per renderli un po' più uomini e giocatori. Della serie: gioca chi ci soffia...!Altrimenti so' cazzi duri ! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita iniziata malissimo e finita peggio.Sconcertante la mancanza di agonismo e la mollezza con cui si è affrontato il secondo tempo.

Sembrava di assistere ad una partita della gestione mestro-gemellini;

esigo una reazione fulminea da parte di tutti,società in primis.

Sappiamo bene che così non si andrà lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi semo stati inguardabili... troppo brutti pe esse veri....

 

emo giocato in 11 contro 10 per quaranta minuti senza che se notasse la differenza... non emo vinto un contrasto in tutta la partita....

 

facile da' la colpa a brignoli (errore da oratorio cosi come quello de fazio...) ma ce stava ancora tutta la partita pe recupera.... e invece giù  a colpi de tacco al volo....

 

svejamoce...

2149049[/snapback]

In merito al grassetto, sai che ho notato anche io un po' di sufficenza di alcuni giocatori? Tipo la cappella de Fazio, è stato leziosetto cazzo e c'emo preso lu pappagallo!

 

Manca la mentalità forse in alcuni giocatori. Cattiveria forse, non lo so, ma sul due a zero sotto i colpi de tacco e i tocchi leziosi non se possono vedè porca troia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.