Vai al contenuto
spoletorossoverde

TERNANA-CESENA

Messaggi raccomandati

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=346897

 

Allenamento tattico nel pomeriggio e poi tutti in ritiro per preparare al meglio la delicata partita contro il Cesena che si giocherà sabato pomeriggio con inizio previsto per le ore 15 allo stadio Liberati.

Un atto di responsabilità, quello del ritiro, proposto dagli stessi giocatori che vogliono arrivare al confronto con i cesenati nelle migliori condizioni psicologiche e per trovare quelle certezze ( convinzione come la definisce Mimmo Toscano ) che il gruppo fino a questo momento non sembra ancora aver trovato.

Sulla formazione che il tecnico rossoverde manderà in campo ancora molti dubbi che verranno sciolti solo dopo l'allenamento di rifinitura di domani mattina.

Comunque, fino a questo momento, tutti disponibili compreso Dianda che è tornato proprio ieri dopo aver assolto i suoi impegni con la nazionale del Burkina Faso.

Sul fronte opposto, quello del Cesena, per Bisoli, che ha sostituito l'esonerato Campedelli, diverse assenze ovvero Succi e Iori, squalificati, e gli infortunati Parfait, Favalli, La Padula mentre per D'Alessandro esiste ancora qualche possibilità di utilizzo.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono arrivato a corso tacito alle 14 e l'ho preso a 30, anzi.. :)

Fino a un'ora fà solo 800 biglietti venduti.

2151565[/snapback]

 

Alle 18:45 (dopo quattro ore e tre quarti de vendita) avevano fatto 800 biglietti. Per me so' tanti, no pochi. Stasera a chiusura saremo a un migliaio o quasi. C'è tutto domani e mezzo sabato.

Non è che uno po' pretende che vanno via 1.500 bijetti lu primo giorno, sennò stavamo in serie A. :P

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare quasi 1000 biglietti in mezza giornata è un grande risultato. Considerando i 2000 abbonamenti (a proposito alla fine il numero preciso si sa?) già siamo a 3000. Penso che domani con l'apertura anche dei botteghini dello stadio altri 1200/1300 vanno via... Considerando che poi c'è il sabato prevedo intorno ai 5300/5400 spettatori (per come avemo iniziato il campionato è cmq un buon risultato).

FORZA FERE SEMPRE E COMUNQUE AL TUO FIANCO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVANTI FERE MAGNATEVE STI' CAZZI DE CAVALLUCCI MARINI

:flag:  :flag2:  :flag:  :fumo:  :flag2:  :flag:

2149421[/snapback]

romagna, romagna miaaaa

lontan da teeee, non si può star

romagnaaaaa, romagna mia

quando ti penso, vorrei tornareeeee

in quella merda, che chiami mareeeeee

 

CESENA CESENA VAFFANCULO

2149474[/snapback]

 

 

romagna romagna mia te scoccio il culo e vado via!!!!

 

CESENA MERDA......

2149632[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno dato i bigliettini, chi aveva il 30 ha aspettato un'ora.

 

30-40 biglietti l'ora

5 ore di prevendita: 150-200 biglietti per punto vendita

 

sono 4 punti vendita... circa

 

s'è fatto come meglio il signorSpazioTempo non poteva permettere

 

mpò calmi!

Modificato da Daydream

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'effetto Bisoli trascina trecento tifosi al 'Liberati'

 

 

14.09.2012 11:02 di Giovanni Guiducci articolo letto 206 volte

 

Fonte: Andrea Baraghini per Il Resto del Carlino

 

 

Se dal campo arriveranno risposte positive ancora non si sa, ma il ritorno di Bisoli sulla panchina bianconera un effetto l’ha già avuto, quello di riportare un po’ di buonumore tra i tifosi così domani pomeriggio al ‘Liberati’ saranno in trecento a sostenere il Cesena nella delicata sfida contro la Ternana. Due i pullman organizzati dal Coordinamento Club, il ritrovo è fissato alle 8,30 con partenza alle 9 dalla sede di via Cavalcavia. Come sempre il ‘pacchetto’ comprende anche il pranzo tutti insieme e questa volta si è deciso di fare le cose in grande con un menu completo a base di lasagne, grigliata di carne, piadina e l’immancabile sangiovese. Costo della trasferta 32 euro per gli associati, 42 per i quota che comprende viaggio, pranzo e biglietto stadio. Per chi volesse aggregarsi c’è ancora tempo fino a questa sera per le prenotazioni( informazioni allo 0547.632502). Una trentina invece i supporter che partiranno dal bar Fiorita con i due pulmini organizzati dal club ‘Delirio bianconero’. In questo caso il ritrovo è previsto alle 11 con sosta per il pranzo a base di tortellini. La carovana sarà poi composta anche da alcuni mezzi privati, mentre le società hanno fatto sapere di aver trovato l’accordo per mettere in piedi l’iniziativa chiamata ‘porta un amico’. In pratica chi è in possesso di tessera del tifoso può acquistare un biglietto anche per un amico non tesserato a patto che i due tagliandi siano acquistati insieme e l’ingresso allo stadio avvenga contestualmente. La prevendita terminerà oggi alle 19, i tagliandi sono disponibili nel punti vendita del circuito Bookingshow e presso la sede del coordinamento; il prezzo è di 13,50 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'effetto Bisoli trascina trecento tifosi al 'Liberati'

 

 

14.09.2012 11:02 di Giovanni Guiducci  articolo letto 206 volte

 

Fonte: Andrea Baraghini per Il Resto del Carlino

 

 

Se dal campo arriveranno risposte positive ancora non si sa, ma il ritorno di Bisoli sulla panchina bianconera un effetto l’ha già avuto, quello di riportare un po’ di buonumore tra i tifosi così domani pomeriggio al ‘Liberati’ saranno in trecento a sostenere il Cesena nella delicata sfida contro la Ternana. Due i pullman organizzati dal Coordinamento Club, il ritrovo è fissato alle 8,30 con partenza alle 9 dalla sede di via Cavalcavia. Come sempre il ‘pacchetto’ comprende anche il pranzo tutti insieme e questa volta si è deciso di fare le cose in grande con un menu completo a base di lasagne, grigliata di carne, piadina e l’immancabile sangiovese. Costo della trasferta 32 euro per gli associati, 42 per i quota che comprende viaggio, pranzo e biglietto stadio. Per chi volesse aggregarsi c’è ancora tempo fino a questa sera per le prenotazioni( informazioni allo 0547.632502). Una trentina invece i supporter che partiranno dal bar Fiorita con i due pulmini organizzati dal club ‘Delirio bianconero’. In questo caso il ritrovo è previsto alle 11 con sosta per il pranzo a base di tortellini. La carovana sarà poi composta anche da alcuni mezzi privati, mentre le società hanno fatto sapere di aver trovato l’accordo per mettere in piedi l’iniziativa chiamata ‘porta un amico’. In pratica chi è in possesso di tessera del tifoso può acquistare un biglietto anche per un amico non tesserato a patto che i due tagliandi siano acquistati insieme e l’ingresso allo stadio avvenga contestualmente. La prevendita terminerà oggi alle 19, i tagliandi sono disponibili nel punti vendita del circuito Bookingshow e presso la sede del coordinamento; il prezzo è di 13,50 euro.

2151841[/snapback]

 

andro che li cestini...questi je magnano su la capoccia :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venerdì, settembre 14th, 2012 | Posted by Marco Macca

Ternana-Cesena, Bisoli: “Dobbiamo ripartire. A Terni daremo tutto”

 

 

Pierpaolo Bisoli

Pierpaolo Bisoli ha appena sostenuto la sua prima conferenza stampa pre-gara da nuovo allenatore del Cesena, dopo il ritorno sulla panchina romagnola successivo all’esonero di Nicola Campedelli. Il mister si dimostra fiducioso in vista della trasferta di terna contro una Ternana che, proprio come i bianconeri, viene da 3 sconfitte: “Ho trovato un gruppo che ha voglia di lavorare, ci vuole pazienza perché i ragazzi erano mentalmente sotto pressione dopo le tre sconfitte. Posso dire però che sono molto contento, se chiedi 100 questo gruppo fa 101. Abbiamo perso tre partite, ora dobbiamo ripartire col piede giusto, mi dispiace che avremo fuori quattro giocatori importanti ma andremo a Terni per giocarcela e daremo tutto fino al 95’ di questo ne sono sicuro. Ho lavorato anche sulla difesa a tre, la squadra aveva già lavorato su quella a quattro per cui ho introdotto anche questa alternativa. Penso di avere gli uomini giusti per giocare con una difesa a tre con Ceccarelli e Rossi sugli esterni. In attacco ho la scelta abbastanza obbligata l’unico dubbio è legato a D’Alessandro che per qualche giorno non ha lavorato con il gruppo e Defrel invece l’ho visto molto bene, quindi per l’attacco mi rimane questo dubbio. In mezzo al campo Meza Colli prenderà il posto di Iori. La Ternana è una squadra che ha mantenuto lo spirito della Serie C, che è molto bello davvero, è una squadra molto corta e aggressiva, anche loro vengono da tre sconfitte per cui dovremo essere bravi a sfruttare i loro problemi”.

 

 

 

BISOLI FAN'VOMITU..... :ph34r::ph34r:<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono arrivato a corso tacito alle 14 e l'ho preso a 30, anzi.. :)

Fino a un'ora fà solo 800 biglietti venduti.

2151565[/snapback]

Me sa che stavamo in fila insieme... :D

2151598[/snapback]

C'avevo la faccia incazzata e scojonata pè la lentezza.

E l'edicolante s'era pure scordato de damme li bijetti. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io se fossi Mimmo Toscano sabato contro il Cesena farei giocare dal primo minuto tutti i riconfermati della passata stagione:

AMBROSI

FERRARO

PISACANE

FAZIO

GOTTI

MIGLIETTA

CARCURO

DIANDA

NOLE'

LITTERI

SINIGAGLIA

non è detto che schierando una formazione che gioca "a memoria", anche se si tratta di 11 giocatori che vengono dalla LEGA PRO non si possa ottenere di più che schierando i nuovi acquisti che lo scorso anno militavano in serie B

2149585[/snapback]

 

Non ce vole una SCIENZA B-)

2149754[/snapback]

 

http://www.sporterni.it/notizia.php?id=8698 :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.