Vai al contenuto
David

iPhone 5

Messaggi raccomandati

Quali saranno le grandi novità del nuovo iPhone 5? Non si Sto arrivando! [cit. Spinoza]

2150508[/snapback]

 

Impostazioni/Generali/Tastiera/Abbreviazioni

 

A questo punto sostituire "sa" con una sequenza casuale e senza senso di caratteri.

 

Problema risoloto. ;)

2150571[/snapback]

 

o sostituire "Sto arrivando!" con "sa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quali saranno le grandi novità del nuovo iPhone 5? Non si Sto arrivando! [cit. Spinoza]

2150508[/snapback]

 

Impostazioni/Generali/Tastiera/Abbreviazioni

 

A questo punto sostituire "sa" con una sequenza casuale e senza senso di caratteri.

 

Problema risoloto. ;)

2150571[/snapback]

 

o sostituire "Sto arrivando!" con "sa"

2150573[/snapback]

 

Sto invecchiando, non ci avevo pensato. :(

È questa la soluzione più logica.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quali saranno le grandi novità del nuovo iPhone 5? Non si Sto arrivando! [cit. Spinoza]

2150508[/snapback]

 

Impostazioni/Generali/Tastiera/Abbreviazioni

 

A questo punto sostituire "sa" con una sequenza casuale e senza senso di caratteri.

 

Problema risoloto. ;)

2150571[/snapback]

 

o sostituire "Sto arrivando!" con "sa"

2150573[/snapback]

Io ho fatto così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque voglio fare un plauso a Cesenti per aver accettato (a differenza di LuFranco) l'invito del Signore dei draghi ad astenersi dal postare in questo topic (perché ogni suo commento non sarebbe stato gradito in questa sede).

 

Per una volta c'è qualcuno che ha dato esempio di buona educazione e rispetto verso il prossimo, un esempio che tutti gli altri dovrebbero seguire... ;) (Ogni riferimento a Lufranco è puramente casuale).

 

p.s.

Porca mignotta il Samsung U800 de LuFranco non ha nemmeno l'autofocus... :o

Modificato da callea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS Calle' se vieni a Londra fa un fischio che c'andiamo a prendere una birra! :)

2150546[/snapback]

 

Ok, se vengo a Londra ti faccio un fischio che facciamo la fila insieme. :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS Calle' se vieni a Londra fa un fischio che c'andiamo a prendere una birra! :)

2150546[/snapback]

 

Ok, se vengo a Londra ti faccio un fischio che facciamo la fila insieme. :)

2150599[/snapback]

beh quello magari no anche perchè se io me lo faccio l'iPhone lo prendo col contratto che non ce l'ho i soldi da spendere tutti in una botta.

Al massimo mentre fai la fila io, LU_BASSO e kapovordo t'aspettiamo al pub e poi ci raggiungi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appen visto su Tg5 acciaio e vetro fantastico!!!

Appuntamento al 28 settembre giorno in cui sarà in vendita anche in Italia B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che non sono mai stato un adepto del culto Apple, ma sembra abbastanza impressionante... Fra un anno e mezzo o due, quando starà a prezzo un po' più civile, forse me lo faccio (sticazzi se intanto sarà uscito il 6 :D )

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Signore dei Draghi, eddaje non me scrive puttanate che non so l'ultimo arrivato.

 

L'ho provati tutti, so belli giochetti per carità, ma come telefoni so scadentini. Poco funzionali e soprattutto troppo indirizzati a fa tutto meno che telefonà. Aldilà di questo ce l'ho anch'io perchè ci faccio tante cazzatine, email, fb, internet ecc... ma il telefono più telefono che uso è un samsung u800 appunto.

ripeto è un problema tuo, ma non puoi estenderlo a tutti. a me per esempio avere alcune applicazioni, avere internet, posta elettronica e tante altre "cazzatine" torna utile

 

Se parto per un viaggio non sto mai con l'ansia del caricabatterie o del quì pija quì no.

Quindi non me frega de trovaje i difetti, perchè me tocca tenemmelo anche a me, è solo che si sono allontanati troppo dal concetto di telefono funzionale per avvicinarsi a quello di pc tascabile.

se tu parti per un viaggio (evidentemetne de piu giorni) e non te porti un caricabatterie si matto... perche per motivi de sicurezza te pò sempre torna utile avecce il telefono carico

 

 

Per quanto riguarda la macchina fotografica dei cellulari/smartphone iphone vari manco te rispondo. Ve basta guardà la scritta dei megapixel a voi.... ma il sensore è sempre quella puntina di spillo da 10 anni. La tecnologia va avanti, ma la fisica è quella.

Ah, c'ho un tablet con fotocamera di ultimissima generazione da 8mpx autofocus con flash. Fa Cagare esattamente come quella degli altri smartphone.

se il paragone è con una reflex so d'accordo, e nessuno chiede che un telefono faccia le foto che non sgranano nemmeno se le ingrandisci per un 6x3. però almeno famo paragoni seri per cortesia. e non stamo a parlà de megapixel.

 

La batteria che dura 1 giorno scarso contro quella di un buon vecchio telefono da 80 grammi che dura 4 giorni? Non te rispondo.

 

Mo partite che fate tardi e ve rubano l'esemplare col seriale numero 001

personalmente mai comprato appena uscito, non ne sento il bisogno, so solo che quando deciderò de cambià il mio comprerò il 5, questo è sicuro!

2150451[/snapback]

 

ripeto, ognuno è libero de di quello che je pare (famo parlà borgobello, figurate...  :lol:  ), però tocca esse un minimo obiettivi...

 

da 0 a 100 ce stanno un infinità de altri spazietti nel mezzo, non è che tutto è o il massimo o il minimo...

 

suvvia, almeno dimostra un pò di intelligenza. a sentì a te uno dovrebbe crede che era meglio il motorola co la batteria grossa che durava 24 ore e l'antenna estraibile... :lol:  :lol:  :lol:

2150457[/snapback]

Lo so che scherzi, ma scherzo anch'io e te dico che almeno io parlo, mentre tu scorreggi, voli mette? Tranquillo che stai in ottima compagnia comunque, no te poli senti' solu!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Italia non è stata messa in fascia 1, tuttavia la fascia 2 è stata accostata ad una sola settimana invece che due.

 

Significa che dovremo aspettare una settimana in più invece che due.

 

Se l'attesa di due settimane sarebbe stata impossibile e il viaggio a Nizza, Londra o Parigi necessari, forse per una settimana si potrà anche aspettare.

 

Il 28 settembre è molto lontano però cazzo... :(

 

Lo voglio subito!!

 

Schermata%2009-2456183%20alle%2021.05.28.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Italia non è stata messa in fascia 1, tuttavia la fascia 2 è stata accostata ad una sola settimana invece che due.

 

Significa che dovremo aspettare una settimana in più invece che due.

 

Se l'attesa di due settimane sarebbe stata impossibile e il viaggio a Nizza, Londra o Parigi necessari, forse per una settimana si potrà anche aspettare.

 

Il 28 settembre è molto lontano però cazzo... :(

 

Lo voglio subito!!

 

Schermata%2009-2456183%20alle%2021.05.28.jpg

2150882[/snapback]

Qui a Terni secondo te quando arriverà? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Terni secondo te quando arriverà? :)

2150884[/snapback]

 

iPhone 4s e iPad 3 sono arrivati a Terni già dal primo giorno senza file e senza patemi (che c'erano invece con l'iPhone 4, l'iPad 1 e 2).

Quindi si spera sarà così anche con l'iPhone 5.

 

Apple ha migliorato la logistica, ma per non rischiare di rimanere a bocca asciutta il day one, credo di andare a prenderlo direttamente all'Apple Store di Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Terni secondo te quando arriverà? :)

2150884[/snapback]

 

iPhone 4s e iPad 3 sono arrivati a Terni già dal primo giorno senza file e senza patemi (che c'erano invece con l'iPhone 4, l'iPad 1 e 2).

Quindi si spera sarà così anche con l'iPhone 5.

 

Apple ha migliorato la logistica, ma per non rischiare di rimanere a bocca asciutta il day one, credo di andare a prenderlo direttamente all'Apple Store di Roma.

2150890[/snapback]

Graziole fiju, io per ora invece non pozzo comprallo pe' mancanza de grana!!! :(:(:( Più in la credo di farlo però!!! :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate quanto costerebbe questo nuovo ì Phone 5?

 

:)

2150895[/snapback]

Cifre ufficiali non l'ho lette.

 

Diciamo/speriamo come al solito, 6-700 per quello da 16g.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate quanto costerebbe questo nuovo ì Phone 5?

 

:)

2150895[/snapback]

Cifre ufficiali non l'ho lette.

 

Diciamo/speriamo come al solito, 6-700 per quello da 16g.

2150896[/snapback]

 

In dollari il prezzo è rimasto invariato rispetto al 4s.

 

Con ogni probabilità rimarrà invariato anche in euro.

Ma si può sempre prendere a prezzo molto basso, quasi zero con gli abbonamenti dei vari operatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Tre in centro già hanno iniziato a dire che i contratti disponibili al lancio per iPhone 5 saranno solo quelli di fascia alta, quelli da 40\50 euro al mese... Roba da menaje, stessa merda di quando usci' il 4, cosa illegale visto che non c'erano e probabilmente non ci saranno soglie di ingresso, come il sito ufficiale Tre riportava all'epoca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da Tre in centro già hanno iniziato a dire che i contratti disponibili al lancio per iPhone 5 saranno solo quelli di fascia alta, quelli da 40\50 euro al mese... Roba da menaje, stessa merda di quando usci' il 4, cosa illegale visto che non c'erano e probabilmente non ci saranno soglie di ingresso, come il sito ufficiale Tre riportava all'epoca.

2150903[/snapback]

 

L'anno scorso ho preso il 4s il day one alla Tre di Mediaworld e ne avevano in tutte le modalità di abbonamento anche quelle più economiche, quindi basta guardarsi un po' intorno.

I negozi Tre non sono tutti uguali e non tutti hanno le stesse disponibilità.

Quelli che hanno meno pezzi cercano di piazzarli con gli abbonamenti più alti per guadagnare di più.

 

Però i tempi sono cambiati rispetto al 2010.

Ora la logistica è migliorata, i pezzi disponibili sono molti di più e ci saranno sicuramente meno problemi per averne uno già al day one.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate quanto costerebbe questo nuovo ì Phone 5?

 

:)

2150895[/snapback]

Cifre ufficiali non l'ho lette.

 

Diciamo/speriamo come al solito, 6-700 per quello da 16g.

2150896[/snapback]

 

In dollari il prezzo è rimasto invariato rispetto al 4s.

 

Con ogni probabilità rimarrà invariato anche in euro.

Ma si può sempre prendere a prezzo molto basso, quasi zero con gli abbonamenti dei vari operatori.

2150899[/snapback]

 

Mi autoquoto, purtroppo costerà un po' di più in Europa e soprattutto in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.