Vai al contenuto
David

iPhone 5

Messaggi raccomandati

Mi sa che lo tengo cosi' fino a che non me posso permette de cambiallo, tanto un cliente me l'ha fatto casca' e s'e' rotto pure il vetro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che lo tengo cosi' fino a che non me posso permette de cambiallo, tanto un cliente me l'ha fatto casca' e s'e' rotto pure il vetro

 

Allora potrebbe essere anche quella la causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delitto Figini.

Come volevasi dimostrare.

Se vi perdete l'iPhone con un buon codice di blocco nemmeno la polizia scientifica riesce a leggere i dati.

Ovviamente nell'articolo ci sono inesattezze ma la sostanza è quella.

 

Dal Corriere della Sera:

 

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/14_febbraio_05/nel-telefonino-segreto-delitto-ma-apple-non-svela-codice-131e8d4c-8e4a-11e3-afb4-50ae7364e5b3.shtml

 

Il sostituto procuratore milanese Mauro Clerici, titolare dell’inchiesta sull’omicidio, incarica la polizia giudiziaria di trovare il modo di accedere all’apparecchio. A differenza dei modelli precedenti della casa della mela morsicata, che possono essere sbloccati con relativa facilità da tecnici specializzati, l’iPhone 5 e i suoi successori sembrerebbero impenetrabili. Nessun software, nessun hacker, nessun detective pare in grado di superare la barriera della password di apertura, se è attivata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina mi sono spariti quasi tutti i contatti dall'i-phone (4s), compresi quelli registrati come preferiti che ora compaiono solo come numeri senza i nomi che gli avevo dato (la stessa cosa mi succede pure su watsup)

sono rimasti solo pochissimi contatti aggiunti negli ultimi tempi, comunque molto pochi

io non ho fatto nulla da ieri sera, stava semplicemente in carica

avete idea di cosa possa essere successo?

ho già provato a spegnere e riaccendere ma non è cambiato nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina mi sono spariti quasi tutti i contatti dall'i-phone (4s), compresi quelli registrati come preferiti che ora compaiono solo come numeri senza i nomi che gli avevo dato (la stessa cosa mi succede pure su watsup)

sono rimasti solo pochissimi contatti aggiunti negli ultimi tempi, comunque molto pochi

io non ho fatto nulla da ieri sera, stava semplicemente in carica

avete idea di cosa possa essere successo?

ho già provato a spegnere e riaccendere ma non è cambiato nulla

 

Hai la sincronizzazione dei contatti con icloud?

Prova ad entrare nel tuo account via web www.icloud.com per vedere se li ci sono.

 

I contatti non spariscono mai senza un motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai la sincronizzazione dei contatti con icloud? Prova ad entrare nel tuo account via web www.icloud.com per vedere se li ci sono. I contatti non spariscono mai senza un motivo.

no, mai fatta

faccio il backup sul pc ogni tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, mai fatta

faccio il backup sul pc ogni tanto

 

Malissimo.

Devi sincronizzare con iCloud non tramite iTunes sul pc via cavo, non serve più da un bel pezzo.

Con iCloud è tutto automatico non devi fare nulla è semplicissimo e non rischi di fare casini.

 

Per caso sono scomparsi dopo che l'hai attaccato al computer?

Comunque se hai i backup li recuperi ma è evidente che hai sbagliato qualcosa.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Malissimo.

Devi sincronizzare con iCloud non tramite iTunes sul pc via cavo, non serve più da un bel pezzo.

Con iCloud è tutto automatico non devi fare nulla è semplicissimo e non rischi di fare casini.

 

Per caso sono scomparsi dopo che l'hai attaccato al computer?

Comunque se hai i backup li recuperi ma è evidente che hai sbagliato qualcosa.

no, stamattina appena sveglio c'erano

poi ho staccato il telefono dal caricabatterie e più tardi mi sono accorto che non c'erano più, senza che io abbia fatto nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calle' ho un problema, ogni tanto me se spegne l'iphone anche se ho 30% di batteria. Ma come puo' essere? Mi si spegne quasi sempre quando rimane un 10%. C'e' un'impostazione per cambiarla? Tanto che adesso l'ho messo in carica ed e' partito da 50%

Succede anche a me.....magari dal 22% se sto usando whatsapp o fb se spegne ma penso sia legato al fatto che sia il 3g.

oppure sempre mentre lo uso per queste operazioni e c'e' una tacchetta sola dal 50% magari passa al 30% subito. poi lo metto in carica e sta subito al 47%.........e' finita anche la mia di batteria dopo nenache un anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Succede anche a me.....magari dal 22% se sto usando whatsapp o fb se spegne ma penso sia legato al fatto che sia il 3g.

oppure sempre mentre lo uso per queste operazioni e c'e' una tacchetta sola dal 50% magari passa al 30% subito. poi lo metto in carica e sta subito al 47%.........e' finita anche la mia di batteria dopo nenache un anno?

 

Prova a fare una calibrazione, in ogni caso mi farei cambiare la batteria in assistenza.

La batteria è coperta dalla garanzia commerciale entro il primo anno o il secondo se hai Applecare.

 

Ovviamente la garanzia legale del secondo non copre la batteria e se non hai Aplecare devi pagare 75 euro oppure comprare online una batteria a prezzo molto più basso e cambiarla da solo.

 

È un comportamento assolutamente non accettabile, portalo in uno dei 14 Genius Bar italiani oppure chiedi l'intervento online, l'importante è che sia l'assistenza diretta Apple.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prova a fare una calibrazione, in ogni caso mi farei cambiare la batteria in assistenza.

La batteria è coperta dalla garanzia commerciale entro il primo anno o il secondo se hai Applecare.

 

Ovviamente la garanzia legale del secondo non copre la batteria e se non hai Aplecare devi pagare 75 euro oppure comprare online una batteria a prezzo molto più basso e cambiarla da solo.

 

È un comportamento assolutamente non accettabile, portalo in uno dei 14 Genius Bar italiani oppure chiedi l'intervento online, l'importante è che sia l'assistenza diretta Apple.

Si ma co la wifi non ce fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prova a fare una calibrazione, in ogni caso mi farei cambiare la batteria in assistenza.

La batteria è coperta dalla garanzia commerciale entro il primo anno o il secondo se hai Applecare.

 

Ovviamente la garanzia legale del secondo non copre la batteria e se non hai Aplecare devi pagare 75 euro oppure comprare online una batteria a prezzo molto più basso e cambiarla da solo.

 

È un comportamento assolutamente non accettabile, portalo in uno dei 14 Genius Bar italiani oppure chiedi l'intervento online, l'importante è che sia l'assistenza diretta Apple.

che e' la calibrazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che e' la calibrazione?

 

È una procedura molto semplice descritta anche sul sito Apple.

In poche parole devi far scaricare fino allo spegnimento poi caricare fino al 100% e fare un reboot.

Fa anche un ripristino.

 

Ma in questo comportamento che descrivi c'è qualcosa di anomalo, c'ho sentito più persone con l'iPhone 5, può essere un problema hardware, un bug di IOS 7 o una combinazione dei due.

 

Finché è in garanzia portalo in assistenza, tanto risolvono seduta stante. Solo Apple Store, il più vicino è a Porta di Roma.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Malissimo.

Devi sincronizzare con iCloud non tramite iTunes sul pc via cavo, non serve più da un bel pezzo.

Con iCloud è tutto automatico non devi fare nulla è semplicissimo e non rischi di fare casini.

 

Per caso sono scomparsi dopo che l'hai attaccato al computer?

Comunque se hai i backup li recuperi ma è evidente che hai sbagliato qualcosa.

ho risolto andando su impostazioni - cellulare - utilizza dati cellulare per: ho disattivato e poi riattivato "contatti" e sono tornati tutti

boh, mistero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho risolto andando su impostazioni - cellulare - utilizza dati cellulare per: ho disattivato e poi riattivato "contatti" e sono tornati tutti

boh, mistero

 

Già che ci sei va su Impostazioni/iCloud e attiva i vari Contatti, Calendari, Promemoria ecc.

E lascia stare iTunes che ormai non serve più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il 5s ha ancora problemi con il sensore per le impronte?

 

Non ha mai avuto problemi (salvo iphone difettosi).

Va alla grande e dopo un giorno non ti accorgi nemmeno che c'è.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È una procedura molto semplice descritta anche sul sito Apple.

In poche parole devi far scaricare fino allo spegnimento poi caricare fino al 100% e fare un reboot.

Fa anche un ripristino.

 

Ma in questo comportamento che descrivi c'è qualcosa di anomalo, c'ho sentito più persone con l'iPhone 5, può essere un problema hardware, un bug di IOS 7 o una combinazione dei due.

 

Finché è in garanzia portalo in assistenza, tanto risolvono seduta stante. Solo Apple Store, il più vicino è a Porta di Roma.

da assisi devo anda' a roma??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da assisi devo anda' a roma??

 

Io che ne sapevo che stai ad Assisi?

Comunque sta a Roma Nord sul raccordo.

Il bello dell'Apple Store è che anche se fai un po' di macchina risolvi tutto il giorno stesso. (Ma devi prendere appuntamento).

 

In alternativa puoi chiedere il supporto in garanzia sul sito tramite corriere ma ovviamente in questo caso ci vogliono 4-5 giorni.

 

Puoi chiedere il servizio Express che ti inviano il sostituto immediatamente in 24 ore ma è gratuito solo se hai Apple care.

 

Però se stai in garanzia non perdere tempo.

 

Modificato da callea
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che ne sapevo che stai ad Assisi? Comunque sta a Roma Nord sul raccordo. Il bello dell'Apple Store è che anche se fai un po' di macchina risolvi tutto il giorno stesso. In alternativa puoi chiedere il supporto in garanzia sul sito tramite corriere ma ovviamente in questo caso ci vogliono 4-5 giorni. Puoi chiedere il servizio Express che ti inviano il sostituto immediatamente in 24 ore ma è gratuito solo se hai Apple care. Però se stai in garanzia non perdere tempo.

Grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima che bestemmio!

Ho scoperto perchè nella bolletta mi arrivava un botto!

 

30/40/50€ in piu

 

per colpa di questo fijo da na mignotta:

 

Molti clienti H3G si ritrovano in fattura, nella voce “extra soglia”, degli addebiti anomali con le rispettive voci: “Contenuti Portale 3”, “Pagine 3”, “sms a sovraprezzo”. Cerchiamo ora di capire cosa sono questiCONTENUTI PORTALE 3. Questi addebiti anomali relativi a “contenuti Portale 3” sono dei servizi in abbonamento di società terze (alcuni siti riconoscono il numero della sim e attivano servizi in automatico) o contenuti a pagamento che si trovano sulle pagine del portale (esempio musica, giochi ecc.).

 

 

aiutateme a disattivarlo prima che vado giu la 3 e je piazzo na bomba!!!

non me risponde nessun operatore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima che bestemmio!

Ho scoperto perchè nella bolletta mi arrivava un botto!

 

30/40/50€ in piu

 

per colpa di questo fijo da na mignotta:

 

Molti clienti H3G si ritrovano in fattura, nella voce “extra soglia”, degli addebiti anomali con le rispettive voci: “Contenuti Portale 3”, “Pagine 3”, “sms a sovraprezzo”. Cerchiamo ora di capire cosa sono questiCONTENUTI PORTALE 3. Questi addebiti anomali relativi a “contenuti Portale 3” sono dei servizi in abbonamento di società terze (alcuni siti riconoscono il numero della sim e attivano servizi in automatico) o contenuti a pagamento che si trovano sulle pagine del portale (esempio musica, giochi ecc.).

 

 

aiutateme a disattivarlo prima che vado giu la 3 e je piazzo na bomba!!!

non me risponde nessun operatore!!

 

Purtroppo è una piaga, una truffa legalizzata su cui le compagnie telefoniche hanno fatto cartello.

 

Non c'è nulla da fare se non quella di stare attenti a non attivare tali "servizi" che fanno arricchire questi ladri.

Va dall'operatore e incazzati.

Modificato da callea
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prova a fare una calibrazione, in ogni caso mi farei cambiare la batteria in assistenza.

La batteria è coperta dalla garanzia commerciale entro il primo anno o il secondo se hai Applecare.

 

Ovviamente la garanzia legale del secondo non copre la batteria e se non hai Aplecare devi pagare 75 euro oppure comprare online una batteria a prezzo molto più basso e cambiarla da solo.

 

È un comportamento assolutamente non accettabile, portalo in uno dei 14 Genius Bar italiani oppure chiedi l'intervento online, l'importante è che sia l'assistenza diretta Apple.

su sto giochtto della garanzia c'hanno marciato anche troppo.

Uso l'iPhone, ho un MacBook Pro e un ipod, tutti bei prodotti, ma non mi va che mi inculino con la storia della garanzia di un anno + AppleCare

 

La garanzia in EUROPA è di due anni.

http://www.apple.com/uk/legal/statutory-warranty/

http://www.apple.com/it/legal/warranty/Garanzia_legale_del_Venditore.pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sto giochtto della garanzia c'hanno marciato anche troppo.

Uso l'iPhone, ho un MacBook Pro e un ipod, tutti bei prodotti, ma non mi va che mi inculino con la storia della garanzia di un anno + AppleCare

 

La garanzia in EUROPA è di due anni.

http://www.apple.com/uk/legal/statutory-warranty/

http://www.apple.com/it/legal/warranty/Garanzia_legale_del_Venditore.pdf

 

Non esiste nessun produttore al mondo che ti garantisce la batteria per due anni.

 

Anzi, gli altri te la garantiscono di solito per un massimo di sei mesi.

Credo Apple sia l'unica a inserire la batteria all'interno della garanzia commerciale (1 anno oppure 2-3 in caso di Applecare).

 

La garanzia legale non prevede in nessun caso la copertura di parti consumabili come la batteria.

Modificato da callea
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porco xxx quante bestemmie

l'ultima bolletta un sovrapprezzo di 71€

infami

 

Ma quanti servizi hai attivato?

Hai controllato nell'area clienti il dettaglio delle spese?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sciolgo subito il contratto, gli lascio i 200€ rimanenti e cambio compagnia

 

bastardi n altra volta

 

Come ti ho detto prima le compagnie telefoniche hanno fatto cartello.

 

Se hai dei servizi premium attivati cambiando compagnia e mantenendo lo stesso numero ti porti appresso tutti i servizi e te li paghi con l'altra compagnia.

L'unica cosa che puoi fare è disattivarli subito. Inutile cambiare compagnia, paghi solo la penale oltre alle rate residue, non ti conviene.

 

LADRI!!

Modificato da callea
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.