Vai al contenuto
DISSOCIATI DE MENTE

PULMAN PER EMPOLI- TERNANA DEL 21.09.2012

Messaggi raccomandati

a me e fera89 ce s'è presentato con un puttana della maxxxxa

 

ottima come presentazione  :D

2156191[/snapback]

 

 

ahahahahha,che callaccia quanno so arrivato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bomber, ma do stavi?

2156180[/snapback]

 

 

Me sembra de avè capito chi è Pedro...quindi je stavo nel posto davanti :D

2156185[/snapback]

potevi segnalatte a noi luridi che stavamo nelle retrovie! :lol:

2156186[/snapback]

 

 

non solo s'è segnalato, ma ho pure scoperto cose che me ne aumentano a dismisura il rispetto. :lol:

2156188[/snapback]

 

tipo? :D

2156195[/snapback]

 

 

Viterbo, per esempio

2156196[/snapback]

 

vero vero...certo tu con la maglia di Tozi Borsoi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate, come era il tifo empolese??? Mi ricordo mi sembra nel 1985 - 1986 un mezzo gemellaggio in quel di rimini...

2156201[/snapback]

c'avevano sciarpette del grifo e anche qualche altro tipo un mezzo stendardino! ce li mostravano contenti, come fosse un vanto...contenti loro :unsure:

poi un pochino provocavano (anche noi però, insultando sempre perugia...loro mai, non ce li inculavamo)

come tifo non si sono sentiti quasi mai per niente, stanno a cocci come tifo, e questo al di là di ogni rivalità dispiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate, come era il tifo empolese??? Mi ricordo mi sembra nel 1985 - 1986 un mezzo gemellaggio in quel di rimini...

2156201[/snapback]

c'avevano sciarpette del grifo e anche qualche altro tipo un mezzo stendardino! ce li mostravano contenti, come fosse un vanto...contenti loro :unsure:

poi un pochino provocavano (anche noi però, insultando sempre perugia...loro mai, non ce li inculavamo)

come tifo non si sono sentiti quasi mai per niente, stanno a cocci come tifo, e questo al di là di ogni rivalità dispiace

2156203[/snapback]

 

 

Strano perche' quelli che conoscemmo la' odiavano profondamente i cuginastri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate, come era il tifo empolese??? Mi ricordo mi sembra nel 1985 - 1986 un mezzo gemellaggio in quel di rimini...

2156201[/snapback]

 

 

chi? tifo? non pervenuti. Non li abbiamo mai sentiti. Pochissimi dietro lo striscione, pochissimi allo stadio. Qualcun omi diceva che in tv ci sentivamo solo noi.

2156204[/snapback]

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....confermo tutto....in te c'è sentivamo solo noi...e pure bene.. :)

 

P.s. Lu prossimo pullman...se c'è riseco me segno pure io....me mancano tanto li belli vomiti e sbocchi dentro li pullman de li FREAK.. :D .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i dissociati che stavano ieri sul pullman E HANNO TROVATO DEI PANTALONCINI GIALLI DELLA TERNANA sono i miei e me li ha dati ieri Ambrosi e non li trovo piu', se mi fate questo favore ve ne sono grato. Sono andato anche all' atc-umbria moblita', e ho controllato il nostro pullman (ancora in condizioni pietose ;-) ) e dentro non c'erano.

in caso contattatemi GRAZIE

 

(ovviamentte me sotterrerete de paraculate)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me e fera89 ce s'è presentato con un puttana della maxxxxa

 

ottima come presentazione  :D

2156191[/snapback]

 

 

ma tanto fera non se lo ricorderà. Il suo grido "magari" in risposta a chi metteva in dubbio le virtù della di lui mamma è pari solo a Ryoga che piscia in autogrill con la faccia e le mani poggiate alla parete del cesso a muro :lol:

2156193[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2: Affanculo Puri' me so' pisciato sottu ed ho sporcato pure la sedia!!! :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi era in pullman con noi, ho lasciato una falpa nera con cappuccio, quella con scritto fere, se qualcuno per sbajo o non, l' avesse presa ed è combattuto se ridammela o no faccio st' appello, valore affettivo grazie!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per i dissociati che stavano ieri sul pullman E HANNO TROVATO DEI PANTALONCINI GIALLI DELLA TERNANA sono i miei e me li ha dati ieri Ambrosi e non li trovo piu', se mi fate questo favore ve ne sono grato. Sono andato anche all' atc-umbria moblita', e ho controllato il nostro pullman (ancora in condizioni pietose   ;-) ) e dentro non c'erano.

in caso contattatemi GRAZIE

 

(ovviamentte me sotterrerete de paraculate)

2156409[/snapback]

 

 

per chi era in pullman con noi, ho lasciato una falpa nera con cappuccio, quella con scritto fere, se qualcuno per sbajo o non, l' avesse presa ed è combattuto se ridammela o no faccio st' appello, valore affettivo grazie!

2156434[/snapback]

 

la capoccia, dio cristo :lol:

2156435[/snapback]

 

madonna schifa la prossima volta bevo solo la CEDRATA TASSONI :angry:

cma i o sono andato giu e ho controllato, apparte lo schifo non c'era niente solo una felpetta me sembra azzura leggera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me e fera89 ce s'è presentato con un puttana della maxxxxa

 

ottima come presentazione  :D

2156191[/snapback]

 

 

ma tanto fera non se lo ricorderà. Il suo grido "magari" in risposta a chi metteva in dubbio le virtù della di lui mamma è pari solo a Ryoga che piscia in autogrill con la faccia e le mani poggiate alla parete del cesso a muro :lol:

2156193[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

ringrazio solo de non anda a vede i radiohead stasera.

dopo empoli, oggi un matrimonio e me sto arromincia a ripija.

so giusto 10 minuti che non vedo doppio :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bomber, ma do stavi?

2156180[/snapback]

 

 

Me sembra de avè capito chi è Pedro...quindi je stavo nel posto davanti :D

2156185[/snapback]

 

a scoppio ritardato...scine te stavo dietro...ihihihihihih

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ragazzi me so proprio divertito e poi mesa' che ero lu piu' vecchio su lu pulman...non so l'organizzatore brizzolato quanti anni abbia...ma sti cazzi..non ha cantato mai....persona veramente scialba  :)  :)  !!!! Da rivedere

2156160[/snapback]

 

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ragazzi me so proprio divertito e poi mesa' che ero lu piu' vecchio su lu pulman...non so l'organizzatore brizzolato quanti anni abbia...ma sti cazzi..non ha cantato mai....persona veramente scialba  :)  :)  !!!! Da rivedere

2156160[/snapback]

 

 

:D:D:D

2156549[/snapback]

 

Ahahahahhahaahahahahahahh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.