Vai al contenuto
El Guaje

Cerco I phone 4S

Messaggi raccomandati

Allora dato che tanti super Geek Tekno adesso vorranno passare al 5, Cerco Iphone 4S a 300 euro Max 350 ma perfetto.

Pago CASH.

 

Aloa

2151036[/snapback]

 

no no

 

io piu de 250 non voglio.

350 so troppi non accetto, me lo tengo.

2151394[/snapback]

 

io volevo offrittene tipo 290... te senti in colpa credo.... cioè fai bene perchè se capisce che si uno onesto, uno de core!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora dato che tanti super Geek Tekno adesso vorranno passare al 5, Cerco Iphone 4S a 300 euro Max 350 ma perfetto.

Pago CASH.

 

Aloa

2151036[/snapback]

 

no no

 

io piu de 250 non voglio.

350 so troppi non accetto, me lo tengo.

2151394[/snapback]

 

io volevo offrittene tipo 290... te senti in colpa credo.... cioè fai bene perchè se capisce che si uno onesto, uno de core!

2151407[/snapback]

 

ormai mi sono offeso.

 

ma perche me devi da 100 euro de più ?? ma per chi mi hai preso per un morto de fame??

perche me devi fa la carita???

non c'ho lu spiaccacallari che me sta a sona'....................... (ancora :))

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora dato che tanti super Geek Tekno adesso vorranno passare al 5, Cerco Iphone 4S a 300 euro Max 350 ma perfetto.

Pago CASH.

 

Aloa

2151036[/snapback]

 

no no

 

io piu de 250 non voglio.

350 so troppi non accetto, me lo tengo.

2151394[/snapback]

 

io volevo offrittene tipo 290... te senti in colpa credo.... cioè fai bene perchè se capisce che si uno onesto, uno de core!

2151407[/snapback]

 

ormai mi sono offeso.

 

ma perche me devi da 100 euro de più ?? ma per chi mi hai preso per un morto de fame??

perche me devi fa la carita???

non c'ho lu spiaccacallari che me sta a sona'....................... (ancora :))

2151414[/snapback]

qualcuno mi ha cercato?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo non serve rispondervi Ve siete risposti da soli... e poi perchè ve piccate tanto?

Ho fatto una richiesta non sono venuto sotto casa col lanciafiamme... o no?

 

Comunque ho fatto una semplice proposta che ho pure motivato...e quindi non me dilungo, se volete sloggia un 4s usato a 500 euro non so il tipo, e non ve compro manco lo startac a 700 anche se qualcuno dirà che ai tempi l'ha pagato cosi e che è raro....

 

Seconda cosa, preso per culo perchè per un annuncio in cui offriro un lavoro segnato e regolare su un azienda grande.....(so contento che magari tanti c'hanno la ragazza a spasso....a sto punto)

 

O per un ufficio che davo in affitto nuovo con postazioni computer....( l'ho affittato ad una società software quindi fine anche li)....

 

THE END

 

mo sbizzarriteve cosi stasera non ve comprate i programmi HOT SU SKY ....(è na battuta non ve offendete sdrammatizzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' differente credo che saper valutare il mercato sia l'essenza si saper fare affari validi, poi mi sembra onesto cercare quel che si può senza estenuanti trattative e prendere per il collo nessuno.

Credo non ci sia nulla di male, certo capisco che entrambi vogliamo fare l'affare sia chi vende che chi compra, ma in questo caso  creo un offerta che posso rispettare...scusate l'onesta.

 

Poi capisco che tanti vorrebbero fare 1000 euro col tostapane usato della nonna.....

2151072[/snapback]

 

 

Mi sembra un pò pretenzioso un iPhone 4s usato perfetto a max 350 euro.....cmq se lo trovi sono contento per te!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.