Vai al contenuto
Semprerossoverde

basta con le voci di divisioni nel gruppo

Messaggi raccomandati

Ho letto in più di un intervento in settimana mezze frasi su presunte divisioni nel gruppo dei giocatori. E' chiaro che quando i risultati non vengono puntualmente spunta fuori questa voce a Terni come in altre piazze.

La formazione iniziale di oggi fatta "guardando negli occhi i giocatori" (toscano) potrebbe alimentare queste voci.

Io personalmente non ci credo, ma soprattutto non mi piacciono le cose dette a metà o fatte intuire tra le righe. O si dice e si argomenta oppure SI TACE.

Vorrei che questo topic servisse a dire forte e chiaro una cosa:

i limiti saranno tecnici, ma il gruppo è unito.

I tifosi possono criticare, ma mettere in giro voci non dimostrate ad arte almeno qui non deve passare come metodo di confronto

Se qualcuno sa qualcosa di diverso LO SCRIVA CHIARO, sennò basta chiacchiere

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SAPEVATE CHE I POOH SE SO DIVISI ?

2152895[/snapback]

grazie per il tuo sostanziale contributo di alto livello intellettuale

2152911[/snapback]

VOLEVA ESSE NA BATTUTA .....VENUTA MALE ? MA ERA NA BATTUTA PE SDRAMMATIZZA ' IL TOPIC . SCUSATE EH !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SAPEVATE CHE I POOH SE SO DIVISI ?

2152895[/snapback]

grazie per il tuo sostanziale contributo di alto livello intellettuale

2152911[/snapback]

VOLEVA ESSE NA BATTUTA .....VENUTA MALE ? MA ERA NA BATTUTA PE SDRAMMATIZZA ' IL TOPIC . SCUSATE EH !!!!!

2153137[/snapback]

Ok scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri allo stadio c'era uno vicino a me che diceva che Ambrosi stavo rompendo i coglioni a Toscano ed a tutto lo spogliatoio perchè voleva giocare a tutti i costi..ed alla fine c'era riuscito..devo dire che la maggior parte della gente non la pensava come lui..e neanche io..

si sà che purtroppo quando le cose non vanno bene, esce subito fuori la notizia dello spogliatoio diviso..per me sò tutte cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'altra sera ho sentito che un asinoi se inchiappettava una vacca......

semo una città de pettegole......damoje na chiusa!!!!!!!!!!!

2153145[/snapback]

 

sta cosa dell'asino che se inchiappettava la vacca l'avevo sentita dì in giro pure io.

quindi me la confermi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divisioni del gruppo sicuramente no, ma ce po' sta che la vecchia guardia che s'è conquistata una promozione sul campo e che aveva un rapporto viscerale con il mister, puo' aver preteso, visto che con l'innesto dei nuovi i risultati non venivano, di provare con l'ossatura che offriva garanzie di impegno e rispetto dei dettami tecnici di Toscano. L'unica cosa che non me torna e' l'esclusione di MIglietta, ma anche l'anno scorso ogni tanto partiva dalla panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto in più di un intervento in settimana mezze frasi su presunte divisioni nel gruppo dei giocatori. E' chiaro che quando i risultati non vengono puntualmente spunta fuori questa voce a Terni come in altre piazze.

La formazione iniziale di oggi fatta "guardando negli occhi i giocatori" (toscano) potrebbe alimentare queste voci.

Io personalmente non ci credo, ma soprattutto non mi piacciono le cose dette a metà o fatte intuire tra le righe. O si dice e si argomenta oppure SI TACE.

Vorrei che questo topic servisse a dire forte e chiaro una cosa:

i limiti saranno tecnici, ma il gruppo è unito.

I tifosi possono criticare, ma mettere in giro voci non dimostrate ad arte almeno qui non deve passare come metodo di confronto

Se qualcuno sa qualcosa di diverso LO SCRIVA CHIARO, sennò basta chiacchiere

2152679[/snapback]

 

Io dall'Inghilterra non ne' sapevo nulla!

 

Non ho letto alcun intervento a riguardo in questo forum. Potresti quotarmene qualcuno?

 

Altrimenti mi potrebbere sorgere il dubbio che queste illazioni, sia proprio tu a volerle alimentare facendo spuntare dal nulla un topic potenzialmente destabilizzante nel momento guardacaso meno opportuno........

 

"Racconta una bugia abbastanza grande e continua a ripeterla, la gente alla fine ci credera'", insegnava Goebbels (ministro della propaganda nazista, per i meno informati.........).

 

Ecco, a me la tecnica pare proprio quella! con tanto de rinforziono dall'uccelletto biancoceleste......

 

..........il perfetto complemento di quella politica popular-demagogica attuata recentemente nel territorio ternano da altri che la pensano come te (e Goebbesl!!))

 

Con stima

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa che arriva anche a da me!

 

pero' io se c'ho lu marciume che m'appesta casa, non faccio finta che non puzza, comincio a da n'arpulita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale che quando non arrivano i risultati c'è qualche piccolo disaccordo o discussione nel gruppo. Però parlare di spogliatoio spaccato o di rapporti non buoni ce ne corre. Per me non è questo il problema. Anzi, lo dimostra il fatto che la squadra ha deciso di anticipare il ritiro di un giorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto in più di un intervento in settimana mezze frasi su presunte divisioni nel gruppo dei giocatori. E' chiaro che quando i risultati non vengono puntualmente spunta fuori questa voce a Terni come in altre piazze.

La formazione iniziale di oggi fatta "guardando negli occhi i giocatori" (toscano) potrebbe alimentare queste voci.

Io personalmente non ci credo, ma soprattutto non mi piacciono le cose dette a metà o fatte intuire tra le righe. O si dice e si argomenta oppure SI TACE.

Vorrei che questo topic servisse a dire forte e chiaro una cosa:

i limiti saranno tecnici, ma il gruppo è unito.

I tifosi possono criticare, ma mettere in giro voci non dimostrate ad arte almeno qui non deve passare come metodo di confronto

Se qualcuno sa qualcosa di diverso LO SCRIVA CHIARO, sennò basta chiacchiere

2152679[/snapback]

 

Io dall'Inghilterra non ne' sapevo nulla!

 

Non ho letto alcun intervento a riguardo in questo forum. Potresti quotarmene qualcuno?

 

Altrimenti mi potrebbere sorgere il dubbio che queste illazioni, sia proprio tu a volerle alimentare facendo spuntare dal nulla un topic potenzialmente destabilizzante nel momento guardacaso meno opportuno........

 

"Racconta una bugia abbastanza grande e continua a ripeterla, la gente alla fine ci credera'", insegnava Goebbels (ministro della propaganda nazista, per i meno informati.........).

 

Ecco, a me la tecnica pare proprio quella! con tanto de rinforziono dall'uccelletto biancoceleste......

 

..........il perfetto complemento di quella politica popular-demagogica attuata recentemente nel territorio ternano da altri che la pensano come te (e Goebbesl!!))

 

Con stima

2153158[/snapback]

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...dpost&p=2152616

questo e seguenti sono gli interventi che mi hanno fatto scrivere, troverai anche la mia risposta.

Però sono certo di aver letto altri accenni, appena li trovo li posto

Dubbio legittimo il tuo, cercherò di essere più completo dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'altra sera ho sentito che un asinoi se inchiappettava una vacca......

semo una città de pettegole......damoje na chiusa!!!!!!!!!!!

2153145[/snapback]

 

sta cosa dell'asino che se inchiappettava la vacca l'avevo sentita dì in giro pure io.

quindi me la confermi?

2153147[/snapback]

 

 

Sta storia l'ho sentita anche io qua da Viterbo...pensavo fosse na cazzata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto in più di un intervento in settimana mezze frasi su presunte divisioni nel gruppo dei giocatori. E' chiaro che quando i risultati non vengono puntualmente spunta fuori questa voce a Terni come in altre piazze.

La formazione iniziale di oggi fatta "guardando negli occhi i giocatori" (toscano) potrebbe alimentare queste voci.

Io personalmente non ci credo, ma soprattutto non mi piacciono le cose dette a metà o fatte intuire tra le righe. O si dice e si argomenta oppure SI TACE.

Vorrei che questo topic servisse a dire forte e chiaro una cosa:

i limiti saranno tecnici, ma il gruppo è unito.

I tifosi possono criticare, ma mettere in giro voci non dimostrate ad arte almeno qui non deve passare come metodo di confronto

Se qualcuno sa qualcosa di diverso LO SCRIVA CHIARO, sennò basta chiacchiere

2152679[/snapback]

 

Io dall'Inghilterra non ne' sapevo nulla!

 

Non ho letto alcun intervento a riguardo in questo forum. Potresti quotarmene qualcuno?

 

Altrimenti mi potrebbere sorgere il dubbio che queste illazioni, sia proprio tu a volerle alimentare facendo spuntare dal nulla un topic potenzialmente destabilizzante nel momento guardacaso meno opportuno........

 

"Racconta una bugia abbastanza grande e continua a ripeterla, la gente alla fine ci credera'", insegnava Goebbels (ministro della propaganda nazista, per i meno informati.........).

 

Ecco, a me la tecnica pare proprio quella! con tanto de rinforziono dall'uccelletto biancoceleste......

 

..........il perfetto complemento di quella politica popular-demagogica attuata recentemente nel territorio ternano da altri che la pensano come te (e Goebbesl!!))

 

Con stima

2153158[/snapback]

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...dpost&p=2152616

questo e seguenti sono gli interventi che mi hanno fatto scrivere, troverai anche la mia risposta.

Però sono certo di aver letto altri accenni, appena li trovo li posto

Dubbio legittimo il tuo, cercherò di essere più completo dopo

2153204[/snapback]

 

Nell'intervento dell'utente Tosculu da te evidenziato mi sembra si parli segnali rivolti dell'allenatore alla squadra e non di presunte divisioni nel gruppo di giocatori (è pur vero che le prime potrebbero generare le seconde ma da come ti sei espresso sembrebbe che si stia cominciando a parlare di spogliatoio spaccato)

 

Gli interventi immediatamente successivi stigmatizzano ogni eventuale divulgazione notizie infondate e destabilizzanti (per poi sfociare nelle immancabili,stucchevoli diatribe interne tra utenti)

 

Condividendo in pieno quanto da te affermato a riguardo dei pettegolezzi, ovvero sul dover tacere in mancanza di notizie fondate, credo che aprirci un topic che ne amplifichi la gettata sia o autolesionistico o premeditato.

 

Nel primo caso lu cervello non c'arriva a capì e quindi non varrebbe neanche la pena rispondere, ma avendo letto molti dei dei tuoi post(in particolare la discussione con 68rossoverde) non credo di stare a parlare con un cafone qualsiasi, di qui il legittimo dubbio di cui sopra......

 

Ben felice di sbagliarmi e pronto a ricredermi qualora questa discussione non diventasse i un ricettaccolo di polemiche insulse. Sinceramente ne dubito.

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando le cose non vanno bene e quando dopo 4 giornate riproponi per 9/11 la squadra dello scorso anno,e' normale che vengano fuori certe voci,il mister ha detto chiaramente che chi e' stato fuori ha comunque fatto gruppo incitando i compagni.

e' altrettanto vero che,al di la' di queste smentite che possono essere interpetate in diversi modi,credo non faccia piacere a certi giocatori (tipo Brosco e Alfageme,ma anche allo stesso maniero sia pure per motivi diversi), che hanno fatto molto bene lo scorso campionato di serie B e che avevano scelto terni ad altre piazze(soprattutto i primi 2),stare in tribuna o fissi in panca,la speranza e' che si impegnino in allenamento per dimostrare di meritare di giocare,di contro il mister a mio parere dovrebbe concedergli piu' fiducia anche per par condicio rispetto a quanto concesso ad altri giocatori della vecchia guardia (tipo Litteri) che obiettivamente non hanno fatto bene,altrimenti penso che se non esiste al momento una spaccatara del gruppo potrebbe verificarsi in futuro e non sarebbe una cosa positiva.

credo anche che la piazza di terni stia dimostrando una buona maturita' generale,criticando si'(ma quello e' normale e avviene da tutte le parti quando i risultati non vengono),tra l'altro in modo pacato e costruttivo, ma non mettendo minimamente in discussione il mister,a mio avviso giustamente,se si pensa che in altre piazze vengono esonerati tecnici della caratura di Sannino per meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torno a ripetere quello che sostengo da piu di un mese...

 

SENZA KI TE BUTTA DENTRO LA PALLA POLI STA LI ANCHE 7 MESI...

 

5 PARTITE 0 GOLLE (COMPRESA COPPA ITALIA) E DE BOMBERE CE NE STEANO IN GIRO MA SE NN VOLI SPENNE TE DEVI ACCONTENTA'.

 

LU MISTER CHE COLPE HA? SE NN JE COMPRENO LI GIOCATORI...

QUILLI CHE EMO PRESI L'EMO FATTO CO LI SPICCI E IN SERIE B NN VAI DA NISCUNA PARTE...NN E' LA LEGA PRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto in più di un intervento in settimana mezze frasi su presunte divisioni nel gruppo dei giocatori. E' chiaro che quando i risultati non vengono puntualmente spunta fuori questa voce a Terni come in altre piazze.

La formazione iniziale di oggi fatta "guardando negli occhi i giocatori" (toscano) potrebbe alimentare queste voci.

Io personalmente non ci credo, ma soprattutto non mi piacciono le cose dette a metà o fatte intuire tra le righe. O si dice e si argomenta oppure SI TACE.

Vorrei che questo topic servisse a dire forte e chiaro una cosa:

i limiti saranno tecnici, ma il gruppo è unito.

I tifosi possono criticare, ma mettere in giro voci non dimostrate ad arte almeno qui non deve passare come metodo di confronto

Se qualcuno sa qualcosa di diverso LO SCRIVA CHIARO, sennò basta chiacchiere

2152679[/snapback]

 

Io dall'Inghilterra non ne' sapevo nulla!

 

Non ho letto alcun intervento a riguardo in questo forum. Potresti quotarmene qualcuno?

 

Altrimenti mi potrebbere sorgere il dubbio che queste illazioni, sia proprio tu a volerle alimentare facendo spuntare dal nulla un topic potenzialmente destabilizzante nel momento guardacaso meno opportuno........

 

"Racconta una bugia abbastanza grande e continua a ripeterla, la gente alla fine ci credera'", insegnava Goebbels (ministro della propaganda nazista, per i meno informati.........).

 

Ecco, a me la tecnica pare proprio quella! con tanto de rinforziono dall'uccelletto biancoceleste......

 

..........il perfetto complemento di quella politica popular-demagogica attuata recentemente nel territorio ternano da altri che la pensano come te (e Goebbesl!!))

 

Con stima

2153158[/snapback]

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...dpost&p=2152616

questo e seguenti sono gli interventi che mi hanno fatto scrivere, troverai anche la mia risposta.

Però sono certo di aver letto altri accenni, appena li trovo li posto

Dubbio legittimo il tuo, cercherò di essere più completo dopo

2153204[/snapback]

 

Nell'intervento dell'utente Tosculu da te evidenziato mi sembra si parli segnali rivolti dell'allenatore alla squadra e non di presunte divisioni nel gruppo di giocatori (è pur vero che le prime potrebbero generare le seconde ma da come ti sei espresso sembrebbe che si stia cominciando a parlare di spogliatoio spaccato)

 

Gli interventi immediatamente successivi stigmatizzano ogni eventuale divulgazione notizie infondate e destabilizzanti (per poi sfociare nelle immancabili,stucchevoli diatribe interne tra utenti)

 

Condividendo in pieno quanto da te affermato a riguardo dei pettegolezzi, ovvero sul dover tacere in mancanza di notizie fondate, credo che aprirci un topic che ne amplifichi la gettata sia o autolesionistico o premeditato.

 

Nel primo caso lu cervello non c'arriva a capì e quindi non varrebbe neanche la pena rispondere, ma avendo letto molti dei dei tuoi post(in particolare la discussione con 68rossoverde) non credo di stare a parlare con un cafone qualsiasi, di qui il legittimo dubbio di cui sopra......

 

Ben felice di sbagliarmi e pronto a ricredermi qualora questa discussione non diventasse i un ricettaccolo di polemiche insulse. Sinceramente ne dubito.

2153245[/snapback]

Probabilmente ho sbagliato a quotare non mi riferivo a toscolu ma ai post de Lu cafone. Per quanto riguarda il rischio che tu dici è legittimo, ma ti posso assicurare che queste "voci" già circolano abbondantemente in città e non da oggi. Anche io avevo pensato fosse meglio evitare, pero a questo punto è meglio secondo me far emergere in pubblico quello che molti dicono sottobanco proprio per dargli una chiusa "ufficiale". Ti assicuro che non ho ne interessi ne notizie. Se pensate che possa essere controproducente per me si può anche chiudere, anche se io penso che far emergere quelle voci sommerse e carbonare che spesso circolano in città contribuisce a mettere con le spalle al muro chi le diffonde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzate puntuali come la merda quanno c'hai le scarpe co lu carrarmato!

Famola finita prima de subito! <_<

2152686[/snapback]

 

 

Tu dici che sò cazzate.....ognuno è libero dè pensalla a modo suo, io tè dico che al momento il gruppo non è quello dell'anno scorso... ;) ...poi me auguro che tutto cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.