Vai al contenuto
LargeFreak

Spettatori ufficiali 2012-2013

Messaggi raccomandati

che il problema non è solo lo stadio è ovvio e l'ho sottolineato,ma una curva a gradinata o ad anello unico ti permette in determinati momenti della partita di coinvolgere nei cori l'intera curva cosa impossibile se hai tre anelli dove chi sta sopra per lunghi tratti della partita è seduto a maggior ragione ora che non c'è più la minima organizzazione nel tifo....

 

per quanto riguarda i numeri a me frega poco se siamo in 6000 o in 10000 mi frega e mi dispiace molto di più vedere una curva abbandonata a se stessa avere amici che per scelte (condivisibili tra l'altro) hanno deciso di vedere le fere da un'altro settore lasciando però la curva senza il loro bagaglio di valori e esperienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che il problema non è solo lo stadio è ovvio e l'ho sottolineato,ma una curva a gradinata o ad anello unico ti permette in determinati momenti della partita di coinvolgere nei cori l'intera curva cosa impossibile se hai tre anelli dove chi sta sopra per lunghi tratti della partita è seduto a maggior ragione ora che non c'è più la minima organizzazione nel tifo....

 

per quanto riguarda i numeri a me frega poco se siamo in 6000 o in 10000 mi frega e mi dispiace molto di più vedere una curva abbandonata a se stessa    avere amici che per scelte (condivisibili tra l'altro) hanno deciso di vedere le fere da un'altro settore lasciando però la curva senza il loro bagaglio di valori e esperienza...

2227638[/snapback]

Condivido!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la cronaca ieri le merde erano 7000 contro la nocerina (partita de cartello)

ma noi ricordo che famo la serie b !!!!!! :ph34r:  :ph34r:

 

SEMO RIDICOLI!!!!!

2227625[/snapback]

Cacià non semo ridicoli. La differenza sta che le merde fanno la Lega Pro e non ci sta Sky. Noi non siamo purtroppo tutti tifosi da stadio, c'è anche chi giustamente se la vede a casa. Aggiungi due cose: il sabato tanta gente non può venire perchè lavora o comunque perchè non è festivo come la domenica (mi ricordo quando passammo dal sabato sera al sabato pomeriggio il calo in tutti gli stadi cadetti) e che poi ieri al Curi c'erano mille nocerini :D così tanto perchè io a loro non ce paragonerei niente :);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però l'anno scorso se nn vado errato co Lu Taranto 11000 eravamo ed era de sabato se non me sbajo!!

 

Non ce stanno scusanti sci ce sta SKY ma semo troppo pochi!!

Sfioramo li numeri de la stagione 05/06 cioè quella de la retrocessione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però l'anno scorso se nn vado errato co Lu Taranto 11000 eravamo ed era de sabato se non me sbajo!!

 

Non ce stanno scusanti sci ce sta SKY ma semo troppo pochi!!

Sfioramo li numeri de la stagione 05/06 cioè quella de la retrocessione!!

2227647[/snapback]

non ti sbagli!! era misà di questa settimana la partita :D

i numeri so soggetti ad interpretazione ognuno poi je la sua

Quando vedo quelli della Serie B me pare che ce stamo a comportare bene. La partita contro il Taranto può essere e non può essere presa in questione dato che ce stavamo a giocare il campionato :) comunque assolutamente d'accordo con te Sky non è una scusa per me è una causa...e causa per chi non vene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tempi sò cambiati non ce stanno cazzi: stavo vedendo i video della serie B con gelfusa o quello del gol di consonni su punizione......c'era anche più modo di esprimere la passione cosa che ora non si può fare più, ci sono le televisioni, si gioca di sabato per motivi televisivi ecc....e malgrado tutto siamo uno degli stadi con più spettatori in serie b e con quelli pappgalli non me ce scambierei mai anche se fossero in 20.000!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io mi aspettavo di più quest'anno, lo dico con tutta sincerità. Abbiamo la stessa media dell'anno scorso con una categoria in più, non è strano? Ok l'entusiasmo per un campionato da protagonisti (in C), ma la B è la B, porca vacca, e mi pare che la stiamo giocando benino!!! Per esempio quegli 11mila col Taranto diventano un mistero adesso: come è possibile che manco a 7mila s'arriva??! Quella era la partita dell'anno so' d'accordo, ma era proprio per conquistare la B! Adesso che in B ci siamo, ce vene la META' della gente presente quel giorno? Per me è una proporzione assurda, cioè non mi tornano i conti.

Aggiungo l'ultima di campionato col Foggia, solo per "brindare", oltre 9mila ternani al Liberati. E adesso? La miseria di 6mila contro Verona e Sassuolo... bah!!! Che strano lu ternano. Chi me trova una risposta è bravo.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre a sky, i tempi cambiati...ci metterei anche i soldi

conosco più di qualcuno che invece di spende 30/40€ per andare con la famiglia, se la vede gratis a casa di amici. la crisi è una brutta cosa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre a sky, i tempi cambiati...ci metterei anche i soldi

conosco più di qualcuno che invece di spende 30/40€ per andare con la famiglia, se la vede gratis a casa di amici. la crisi è una brutta cosa :(

2227681[/snapback]

esattamente, i motivi so parecchi. io aggiungerei anche le nuove leggi con diffidati, tessere, tornelli e pipponi vari, che si fanno sentire di più in tifoserie particolarmente tormentate come la nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piove?no l'ombrello grande non entra...hai sete?no le bottiglie fuori...voi fuma'?niente accendini...porti un neonato?passeggini assolutamente no...ormai x entrare in uno stadio ti fanno passa'la voglia......se stava meglio quando se stava peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi cazzi per andare allo stadio oggi. Controlli, autorizzazioni e diffide hanno portato a meno colore/calore nello stadio, quindi meno coinvolgimento emotivo. Stadio poco accogliente, d'inverno se piove te fraci, se fa freddo su quei gradoni te geli.

E soprattutto non dimentichiamo che sti sette anni funesti hanno cancellato generazioni di tifosi e chi come me, non se riprenderå mai dallo shock della mancafa promozione in A.

Poi mettici le tv, il fatto che si gioca di sabato e molti lavorano e tanti altri cazzi e ti fai presto i conti

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Troppi cazzi per andare allo stadio oggi. Controlli, autorizzazioni e diffide hanno portato a meno colore/calore nello stadio, quindi meno coinvolgimento emotivo. Stadio poco accogliente, d'inverno se piove te fraci, se fa freddo su quei gradoni te geli.

E soprattutto non dimentichiamo che sti sette anni funesti hanno cancellato generazioni di tifosi e chi come me, non se riprenderå mai dallo shock della mancafa promozione in A.

Poi mettici le tv, il fatto che si gioca di sabato e molti lavorano e tanti altri cazzi e ti fai presto i conti

2227740[/snapback]

Sottoscrivo.... Purtroppo hai centrato quello che, secondo me, é il problema principale....: durante quei, ormai tristemente noti, sette maledettissimi anni ricordo che, scambiando delle opinioni sulla situazione che vivevamo con degli amici, rimarcavo puntualmente come ció che mi preoccupasse maggiormente fosse, piú che un presente infernale dal quale peró saremmo prima o poi usciti, il crearsi un disamore, un annacquamento della nostra storica passione che determinasse poi, in un futuro tornato (come ora) roseo, una drastica riduzione del pubblico nel momento in cui la situazione contingente sarebbe ritornata normale.... Purtroppo è quello che è accaduto: tanta gente allo stadio ormai non ce vene piú, nonostante la situazione sia tornata alla normalità e addirittura la cadetteria riconquistata.... È stata gettata nel passato talmente tanta acqua sul fuoco che si è venuto a creare un lago.....

Modificato da Intifada rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Troppi cazzi per andare allo stadio oggi. Controlli, autorizzazioni e diffide hanno portato a meno colore/calore nello stadio, quindi meno coinvolgimento emotivo. Stadio poco accogliente, d'inverno se piove te fraci, se fa freddo su quei gradoni te geli.

E soprattutto non dimentichiamo che sti sette anni funesti hanno cancellato generazioni di tifosi e chi come me, non se riprenderå mai dallo shock della mancafa promozione in A.

Poi mettici le tv, il fatto che si gioca di sabato e molti lavorano e tanti altri cazzi e ti fai presto i conti

2227740[/snapback]

 

:nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i fattori sò tantissimi... e anche il caro biglietti centra una curva 12 euro (24.000 lire) è troppo considerando che a firenze curva ferrovia il biglietto costa 10 euro... poi sti sette anni de merda hanno fatto perdere 2 generazioni di tifo dai 19 fino ad arrivare a 23 anni sò molto pochi quelli che vengono allo stadio.... perferiscono annà a compra lu profumo o a annasse a pija un persichetto la la terrazza... Terni sè imborghesita ed è questo che me dispiace più de tutto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tanta gente poi je sa mejo vedè la partita su facebook o twitter invece de venì a lu stadio!!!!

 

perchè dice ke mo se vede pure lì stanno a trova lu modo pe come fa!!!!!!!!!!!!!!!

almeno tifamo co lu microfono e le cuffiè da casa o in giro co li tablett.....almeno mentre cantamo potemo sta pure co la pikkia!!!!!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anni fà andavo a consegnare dei generi alimentari dentro al supercarcere de sabbione , all'ingresso lasciavo il documento ed entravo col camioncino (senza essere controllato).

 

sabato dopo Ternana - Empoli sono andato all'olimpico a vedere Roma- Juve , ho dovuto su 3 differenti filtraggi aprire e rovesciare il contenuto del mio zainetto per 3 volte ... caccia fori tutto .. armetti dentro tutto , metal detector e perquisizione corporea

 

cioè per dire ....

 

dopo come se fà a andare allo stadio magari con la famiglia ,tutte ste pugnette prima non c'erano e se campava meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra i tanti fattori che emergono e che condivido vi vorrei anche ricordare che l'anno scorso dovevi andà allo stadio per vedere la partita: oggi in serie B te la compri e risparmi, non pigli lu freddo, non te spojano per vede che che porti ecc............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra i tanti fattori che emergono e che condivido vi vorrei anche ricordare che l'anno scorso dovevi andà allo stadio per vedere la partita: oggi in serie B te la compri e risparmi, non pigli lu freddo, non te spojano per vede che che porti ecc............

2227982[/snapback]

Questo è uno dei tanti problemi che fanno si che uno non vada più allo stadio. Anche il dover fare i biglietti prima, di andare a fare la fila davanti ai cancelli di prefiltraggio e poi hai tornelli, fanno si che uno se ne stia davanti alla tv e poi anche il giocare di sabato con molte attività aperte non aiuta a fvar si che la gente vada allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero ... Giocare di sabato ... Sky con la b a 59 euro e te vedi tutte le partite callo callo ... Il freddo e' febbraio ... Li sordi ... Le perquisizioni ... Il biglietto con il documento ... Eppure all estero gli stadi so pieni ... Non sarà che a forza de Moggi .. Gea... Scommesse ... Sviste arbitrali... Il 70 % dei sordi delle televisioni alle solite 4 squadre ... Giustizia sportiva ... Ricorsi che cambiano totalmente le sentenze ... Qualcuno se rotto li Cojoni ??? Certe volte perso che se uno e' razionale il calcio lo dovrebbe proprio elimina' ... Io non ce riesco ma ce saranno pure persone a cui non Je piace esse presi per il culo da galliani agnelli e Moratti ...

Io se ce penso me incazzo ... Moggi che faceva quello che Je pareva ... Galliani presidente della lega e del Milan ... Moratti con Telecom che porta in tribunale le intercettazioni ... E annamoooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto vero ... Giocare di sabato ... Sky con la b a 59 euro e te vedi tutte le partite callo callo ... Il freddo e' febbraio ... Li sordi ... Le perquisizioni ... Il biglietto con il documento ... Eppure all estero gli stadi so pieni ... Non sarà che a forza de Moggi .. Gea... Scommesse ... Sviste arbitrali... Il 70 % dei sordi delle televisioni alle solite 4 squadre ... Giustizia sportiva ... Ricorsi che cambiano totalmente le sentenze ... Qualcuno se rotto li Cojoni ??? Certe volte perso che se uno e' razionale il calcio lo dovrebbe proprio elimina' ... Io non ce riesco ma ce saranno pure persone a cui non Je piace esse presi per il culo da galliani agnelli e Moratti ...

Io se ce penso me incazzo ... Moggi che faceva quello che Je pareva ... Galliani presidente della lega e del Milan ... Moratti con Telecom che porta in tribunale le intercettazioni ... E annamoooooo

2227993[/snapback]

Ed il calcio scommesse dove lo metti? Anche questo è uno dei punti che fanno si che la gente si sente presa in giro e se ne sta a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per fa esempi più vicini ... Ternana Torino ... Arbitro farina ... Non e' possibile che non sia stato comprato ... Il torino doveva anna' su... Rubo' pure la partita con Piacenza ... Be' dopo ave' visto grabbi tira' i pugni per terra ... O davi de matto e ammazzavi farina o dovevi smette de vede' una farza... Che e' calcio ??? Io manco se me lo dice Cristo credo che farina non e' stato indotto o pagato ... Che me voi fa crede che si morto de freddo ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E per fa esempi più vicini ... Ternana Torino ... Arbitro farina ... Non e' possibile che non sia stato comprato ... Il torino doveva anna' su... Rubo' pure la partita con Piacenza ... Be' dopo ave' visto grabbi tira' i pugni per terra ... O davi de matto e ammazzavi farina o dovevi smette de vede' una farza... Che e' calcio ??? Io manco se me lo dice Cristo credo che farina non e' stato indotto o pagato ... Che me voi fa crede che si morto de freddo ???

2227995[/snapback]

Poi in quella partita decisiva ai fini della classifica mandi un arbitro che abita a poco più di 100 chilometri da Torino? Quella sera tornando a casa dal Liberati ero incavolato nero e volevo smettere di seguire il calcio per quello che avevo visto quella sera, ma poi l'amore per i colori rossoverdi hanon fatto si che tornai, ma poi è arrivato Longarini e da li è finito l'idillio con lo stadio ma non il mio amore verso questa maglia che è presente nel mio cuore.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per riassume quanto venuto fori finora...

 

anni e anni di delusioni e prese per il culo iniziate con la madre di tutte le delusioni sportive...

tessera, leggi assurde, perquisizioni, biglietti nominativi, prefiltraggi, filtraggi, file, attesa...

stadio freddo e inospitale...

sky...

calcioscommesse...

partite di sabato e quelle poche che potevano attira' un po' de persone in più, poste ad orari improponibili (Ternana-Sassuolo alle 18 del martedì)...

la storia dei mancati lavori che ci ha fatto perdere la partita del ritorno in B...

qualcos'altro che sicuramente mi dimentico...

 

secondo me è un miracolo che ci siano 5-6mila persone fisse allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se armane sto perezzo (59€) lu prox anno lu faccio pure io!!!!!!!!!

consideranno ke l'abbonamento costa 170€ più li sordi de le trasferte che se possono fa me ce scappano anche na 15 de mignotte a stagione da scopamme callu callu comodamente sul mio divano o su lu tavulinu de la cucina volenno pure a culu puzzone!!!!!!!!

 

cazzo non male ce devo pensà!!!!!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana-Modena 0-1 (giocata a Gubbio per indisponibilità del Liberati) circa 2300 spettatori

Ternana-Cesena 0-0 6.142 spettatori (4.061 paganti 2.081 abbonati)

Ternana-Crotone 1-0 6.165 spett. (2.136 abbonati)

Ternana-Cittadella 3-1 6.673 spett. (2.342 abbonati compresi i voucher)

Ternana-Vicenza 0-0 6.820 spett. (2.454 abbonati) RECORD STAGIONALE

Ternana-Sassuolo 1-3 spett. 6.664 (2.481 abbonati)

Ternana-Verona 0-2 spett: 6.368 (2.502 abbonati)

Ternana-Virtus Lanciano 2-2 spett.: 5.133 (2.557 abbonati)

Ternana-Juve Stabia 3-2 spett: 4.397 (2.594 abbonati)

Ternana-Ascoli 1-2 spett: 5.564 (2.459 abbonati)

Ternana-Pro Vercelli 4-2 spett: 5.497 (2.446 abbonati)

Ternana-Bari 0-0 spett: 5.359 (2.521 abbonati)

Ternana-Empoli 0-0 spett: 5.098 (2.518 abbonati)

Ternana-Novara 1-1 spett: 5.227 (2.513 abbonati)

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Troppi cazzi per andare allo stadio oggi. Controlli, autorizzazioni e diffide hanno portato a meno colore/calore nello stadio, quindi meno coinvolgimento emotivo. Stadio poco accogliente, d'inverno se piove te fraci, se fa freddo su quei gradoni te geli.

E soprattutto non dimentichiamo che sti sette anni funesti hanno cancellato generazioni di tifosi e chi come me, non se riprenderå mai dallo shock della mancafa promozione in A.

Poi mettici le tv, il fatto che si gioca di sabato e molti lavorano e tanti altri cazzi e ti fai presto i conti

2227740[/snapback]

 

:nono1:

2227830[/snapback]

a me non passerà mai :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.