Vai al contenuto
Tomas Milian

Le ragioni del pareggio col Venezia

  

30 utenti hanno votato

  1. 1. Le ragioni del pareggio col Venezia

    • Sfiga!
      7
    • Errori sotto porta
      15
    • Errori arbitrali
      4
    • Squadra stanca e cambi effettuati troppo tardi
      2
    • Altro (aggiungere un post per spiegare)
      2


Messaggi raccomandati

non ho visto la partita e non quindi posso votare, ma da quello che ho letto sul forum la risposta giusta, anche se banale, sembra essere tutte queste cose messe insieme... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato errori arbitrali per l'unico motivo che se avesse accordato il rigore per fallo di mano e avesse espulso amerini (autore del pareggio...)la partita sarebbe sicuramente finita in modo diverso...

C'è anche da dire che a porta vuota toccà segnà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sia stato un insieme di fattori, quindi voto per tutte le risposte insieme. (certo che non ce lo possiamo permettere di sbagliare certi goal!!!) :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cominciamo come al solito a dire che la colpa e degli arbitri per favore!!!!

Se uno fra Guzman, Zaniolo e Giampà mette dentro il 2a0 non c'è arbitro che tenga.

BASTA CO LI PIAGNISTEI, CE SEMO MAGNATI 6-7 GOL E COLPA DELL'ARBITRO?

Il rigore non c'era, la respinta sulla linea di braccio è da un metro e le braccia sono a protezione del viso; anche tarozzi poteva essere espulso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO VOTATO ERRORI ARBITRALI PERCHE'SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON QUANTO DETTO DA MASSIMO MINCIARELLI SUGLI ARBITRI. PENSO INOLTRE CHE LA SOCIETA' SI DEBBA FAR SENTIRE FORTEMENTE IN LEGA.GIACOMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la partita l'ho sentita solo alla radio (diciamo così, ne sentivo qualche spezzone in mezzo alla radiocronaca di Inter-Juventus) e quindi non so cosa abbia fatto l'arbitro, ma da quanto diceva il cronista, se avessimo vinto 3-0 non ci sarebbe stato niente da dire, abbiamo sbagliato troppi gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA SE IL GOL, INVECE DI ZANIOLO, SE LO FOSSE "MANGIATO" BORGO, CHE SAREBBE SUCCESSO ?  :angry:

il problema è che borgobello il gol non se lo sarebbe magnato.....

Comunque io ho fatto la somma di diversi fattori, per cui il mio voto finale è SFIGA e confermo, la accendiamo? sce!

andiamo a fare la somma algebrica:

1- gol magnati (non solo per incompetenza)

2- 1 traversa, 1 incrocio, 1 palo

3- Arbitraggio a pene di segugio

4- Soviero Dopato

5- AMERINI HAI ROTTO IL CAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la partita l'ho sentita solo alla radio (diciamo così, ne sentivo qualche spezzone in mezzo alla radiocronaca di Inter-Juventus)

COMPLIMENTI , BELL'AMORE PER LE FERE.

era meglio se non lo dicevi dopo tutti i discorsi fatti qui intorno al problema della gente che non va allo stadio per seguire le squadre di serie a non trovi?

 

PS. mi scuso in anticipo se non sei di terni ma se lo sei.......blah hai perso un'occasione pe sta zitta. senza rancore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMPLIMENTI , BELL'AMORE PER LE FERE.

era meglio se non lo dicevi dopo tutti i discorsi fatti qui intorno al problema della gente che non va allo stadio per seguire le squadre di serie a non trovi?

 

Guarda che io non vivo a Terni e neanche nelle immediate vicinanze, e la radiocronaca me la sono sentita su radiouno

 

P.S. Potremmo anche scrivere tutti alla RAI per chiedere di trasmettere solo le partite delle Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ero già scusato in anticipo per questa evenienza quindi non ho bisogno di rifarlo nuovamente.

ma capisci pure la gente come noi che si incazza quando viene a sapere che concittadini preferiscono vedere altre squadre rispetto alla ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.