Vai al contenuto
andreap3

Pagelle nuovi acquisti

Messaggi raccomandati

E' chiaro che i voti si possono modificare "se spera in meglio" pian piano che scorre il campionato. Il giudizio e' riferito fino ad oggi e con un doppio in bocca al lupo per chi non ha raggiunto la sufficienza.

Maniero " non pervenuto"

Come se fa a prende' un giocatore cosi' fuori forma all ' ultimo giorno di mercato ??? Neache ha potuto fare la preparazione

Ragusa 4,5

Grandi aspettative, doveva essere il colpo dell' ultima ora. Mai incisivo

Brosco 4

Visto poco, difficile giudicare.

Botta 4

Anche lui ha giocato poco, ma toscano preferisce mandarlo in tribuna. In bocca al lupo

Meccariello 4,5

Anche lui relegato da toscano in tribuna, visto poco.

Vitale 6,5

Nella partita a gubbio mi ha veramente impressionato, spinge crossa dribbla. Se diventa costante puo' diventare l' uomo in piu'

Dumitru 5

Spesso inciampicone, non mi ha mai impressionato. Un voto in piu' perche' ha il merito di aver realizzato il primo vero goal delle fere. Un voto in meno per la cazzata che ha fatto. E' giovane speriamo bene

Lauro 7

Ottimo acquisto, insieme a pusacane perno della difesa

Brignoli 6

Nelle prime partite mi e' piaciuto, ha fatto una cazzata a bari ma e' capitato anche a buffon, gli darei fiducia ha buoni mezzi. Giusto non bruciarlo. Bravo toscano

Di deo 7

Gran giocatore, diga a centrocampo, ci serviva uno cosi'

Alfagame 4,5

Quando ha giocato non e' stato pessimo, ma toscano prefetisce la vecchia guardia.

Campagna acqusti in generale (cozzella) 6

E' un dato di fatto che alla fine ha rinforzato la squadra, sia a livello numerico che qualitativo, ha rinnovato tutti i contratti piu' importanti, ma non credo che possa esser sicuro, come dice, che la ternana si possa salvare con largo anticipo.

Incompleti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' chiaro che i voti si possono modificare "se spera in meglio" pian piano che scorre il campionato. Il giudizio e' riferito fino ad oggi e con un doppio in bocca al lupo per chi non ha raggiunto la sufficienza.

Maniero " non pervenuto"

Come se fa a prende' un giocatore cosi' fuori forma all ' ultimo giorno di mercato ??? Neache ha potuto fare la preparazione

Ragusa 4,5

Grandi aspettative, doveva essere il colpo dell' ultima ora. Mai incisivo

Brosco 4

Visto poco, difficile giudicare.

Botta 4

Anche lui ha giocato poco, ma toscano preferisce mandarlo in tribuna. In bocca al lupo

Meccariello 4,5

Anche lui relegato da toscano in tribuna, visto poco.

Vitale 6,5

Nella partita a gubbio mi ha veramente impressionato, spinge crossa dribbla. Se diventa costante puo' diventare l' uomo in piu'

Dumitru 5

Spesso inciampicone, non mi ha mai impressionato. Un voto in piu' perche' ha il merito di aver realizzato il primo vero goal delle fere. Un voto in meno per la cazzata che ha fatto. E' giovane speriamo bene

Lauro 7

Ottimo acquisto, insieme a pusacane perno della difesa

Brignoli 6

Nelle prime partite mi e' piaciuto, ha fatto una cazzata a bari ma e' capitato anche a buffon, gli darei fiducia ha buoni mezzi. Giusto non bruciarlo. Bravo toscano

Di deo 7

Gran giocatore, diga a centrocampo, ci serviva uno cosi'

Alfagame 4,5

Quando ha giocato non e' stato pessimo, ma toscano prefetisce la vecchia guardia.

Campagna acqusti in generale (cozzella) 6

E' un dato di fatto che alla fine ha rinforzato la squadra, sia a livello numerico che qualitativo, ha rinnovato tutti i contratti piu' importanti, ma non credo che possa esser sicuro, come dice, che la ternana si possa salvare con largo anticipo.

Incompleti.

2156492[/snapback]

nun ho capito che t' ha fatto Brosco ;) pè daje 4 senza avello mai visto un minuto ! Sugli altri non commento ma mi sembrano voti severi ... Ragusa presempio ... cercamo de vedello una partita intera poi magari giudichiamolo ... Meccariello non mi sembra da 4,5 per le 2 partite che ha fatto .ma data anche l' eta da 6 pieno ... Per gli altri ci potremmo anche essere magari Lauro per ora 6,5 e le insufficenze non da 4 ma sul 5 ;)

E' solo la mia opinione ci mancherebbe ,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi se offende, se fa tanto per parla' ... Come tante cose ... Mica l ha fatto un grande giornalista ... Solo un tifoso ... E poi l ho scritto e' solo un auspicio che diventino tutti da 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brosco non è mai entrato in campo...come fai a daje un voto?

Botta non era in tribuna, non è manco partito per problemi personali. Per quel che ha giocato non è male, anche se Di Deo e Carcuro al momento danno più "sostanza".

Meccariello per me è 6,5...doveva essere il 6 difensore, giovanissimo, senza esperienza, sbattuto in campo per cause di forza maggiore, se l'è cavata bene..tornati i titolari è tornato in panca.

Ragusa...due spezzoni, il primo buono, ieri non mi è piaciuto..a parte avè rotto Saponara che , senza ammonizione, è stata una gran furbata.

Brignoli, mi aspetto di più perchè mi ricordo quanto era bravo l'anno scorso, e aspetto Maniero perchè, a me, a Pescara, piaceva tanto.

Lauro sempre meglio, ottimo acquisto, Di Deo va alla grande e Vitale quando durerà due tempi sarà davvero un lusso.

Strana mi sa solo la bocciatura netta di Alfa, che ha iniziato male, ma un brocco non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.