Vai al contenuto
dragonball

ALFAGEME

Messaggi raccomandati

è da inizio campionato che mi chiedo come il Pampa ( come lo chiamavamo Noi dato che è nato a La Pampa ) non trovi spazio nella vostra formazione titolare ! da Noi anno scorso ha fatto un campionato strepitoso , macinando 1000 km aprendo spazi per Sforzini e realizzando Lui stesso reti decisive ! A livello caratteriale poi non è spigoloso o tosto come qualcuno scrive , ma solitamente molto disponibile !

non so se possa essere davvero successo qualcosa col vostro mister , ma per come lo conosco mi sembra davvero strano .

professionista esemplare , con grande abnegazione e spirito di sacrificio . non so cosa dirvi , io personalmente se Sabato non gioca sono felice ;)

2173501[/snapback]

 

anche io me lo chiedo spesso il perche',evidentemente non so' l'unico pacio che pensa che l'argentino sia un buon giocatore e che potrebbe essere molto utile alla nostra causa (in fatto di goal e assist),e' un vero proprio mistero e anche i giornalisti ternani sembra non sia molto curiosi di sapere come mai l'attaccante sulla carta piu' forte spesso guarda la partita dalla panchina o addirittura dalla tribuna.

sul carattere tosto,era una mia ipotesi visto che gli argentini spesso hanno un carattere particolare,grazie che mi hai smentito,il mistero si infittisce :rolleyes:

mi hanno consigliato 2 ristoranti:la buca di san lorenzo e il casotto dei pescatori,se gentilmente mi puoi consigliare dove si mangia meglio spendendo di meno (la location non mi interessa,anche se fosse veramente un casotto,l'importante e' che lu pesce sia fresco),grazie

2173513[/snapback]

Amico mio, va alla buca e non te lamenta'.

Se mangiava bene pure a casa del grossetano, a scarlino, solo che poi dopo te tocca corre per anda' allo stadio perche' sta a trequarti d'ora ma anche piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda c'è solo la curiosità di rivederlo in campo... o forse proprio di vederlo, visto che non ha giocato molto! non credo ci sia sotto nessuna incomprensione con toscano, mi sembra più probabile che, ora come ora, altri siano più in forma, tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Terni è IMPOSSIBILE che un allenatore faccia scelte serenamente. ce deve stà sempre sotto chiccosa. :azz:  :lol:

2173517[/snapback]

 

sinceramente non so' cosa vuoi dire,dato il mister ha la fiducia illimitata di tutti e fa' le scelte in assoluta serenita',la mia era una semplice ipotesi, visto che non e' la prima volta che succedeva una cosa del genere,a questo punto devo dedurre che e' esclusivamente una questione tecnica,posso dire che non sono d'accordo o faccio peccato?

e poi si fa per parlare,visto che siamo in un forum di calcio,poi per me in attacco ci puoi giocare anche te,se i risultati sono questi B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Terni è IMPOSSIBILE che un allenatore faccia scelte serenamente. ce deve stà sempre sotto chiccosa. :azz:  :lol:

2173517[/snapback]

 

sinceramente non so' cosa vuoi dire,dato il mister ha la fiducia illimitata di tutti e fa' le scelte in assoluta serenita',la mia era una semplice ipotesi, visto che non e' la prima volta che succedeva una cosa del genere,a questo punto devo dedurre che e' esclusivamente una questione tecnica,posso dire che non sono d' accordo o faccio peccato?

e poi si fa per parlare,visto che siamo in un forum di calcio,poi per me in attacco ci puoi giocare anche te,se i risultati sono questi B-)

2173526[/snapback]

se ce giocavo io stavamo anche più su :lol:

 

 

la frase mia se riferisce a ste teorie meravigliose ( che vere o no me fanno sorridere ) su le conoscenze de li cristiani dello spogliatoio della ternana.

 

te dico che qualche settimana fa uno m'ha detto che secondo lui toscano ce l'aveva a morte co miglietta perchè durante un allenamento gli ha urlato qui comando io :lol:

 

miglietta dopo sta sfuriata l'ha giocate TUTTE :lol:

Modificato da Bluesbrother

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Dragonball , allora il top nel qualità prezzo è a Orbetello ed è il Ristorante dei Pescatori se ci vai alle 12 e mangi in un oretta e mezza , partendo alle 13 e 30 alle 14 e 15 stai allo Zecchini .

questo è link : http://www.ristoranteipescatori.it/

 

comunque anche il casotto dei pescatori che ti hanno consigliato non è male , ma ha un costo maggiore e secondo me minor bontà ;)

 

E ora poi non litigate per il Pampa , sabato per Noi meglio che non gioca e basta :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Terni è IMPOSSIBILE che un allenatore faccia scelte serenamente. ce deve stà sempre sotto chiccosa. :azz:  :lol:

2173517[/snapback]

 

sinceramente non so' cosa vuoi dire,dato il mister ha la fiducia illimitata di tutti e fa' le scelte in assoluta serenita',la mia era una semplice ipotesi, visto che non e' la prima volta che succedeva una cosa del genere,a questo punto devo dedurre che e' esclusivamente una questione tecnica,posso dire che non sono d' accordo o faccio peccato?

e poi si fa per parlare,visto che siamo in un forum di calcio,poi per me in attacco ci puoi giocare anche te,se i risultati sono questi B-)

2173526[/snapback]

se ce giocavo io stavamo anche più su :lol:

 

 

la frase mia se riferisce a ste teorie meravigliose ( che vere o no me fanno sorridere ) su le conoscenze de li cristiani dello spogliatoio della ternana.

 

te dico che qualche settimana fa uno m'ha detto che secondo lui toscano ce l'aveva a morte co miglietta perchè durante un allenamento gli ha urlato qui comando io :lol:

 

miglietta dopo sta sfuriata l'ha giocate TUTTE :lol:

2173527[/snapback]

 

anche se ho molta fantasia me' rimane difficile pensa' a queste teorie da' 270 km di distanza,te dico solo che qui a firenze e' la stessa cosa,anche peggio, il fatto e' che di qualcosa dovemo parla' durante la settimana,poi lu sabato annamo a incita' sti ragazzi a prescinde da chi gioca

grazie tosculu pe' la dritta culinaria e per il consiglio,ma io non mi lamento ,so' contento cosi' :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sta fuori solo per scelta tecnica, nel senso che probabilmente non è ancora ben integrato agli schemi e ai movimenti di squadra e sappiamo quanto Toscano (soprattutto dopo le prime giornate) ci tenga a questo e soprattutto sappia quanto sia rischioso giocare con il 3-4-3 se la squadra non si muove bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi l'ho visto entrare demotivato,d'altro canto gioca sempre l'ultimo quarto d'ora e oggi e' pure entrato a partita compromessa,anche se non ha capito nulla degli schemi del mister credo una chanches la meritava e comunque sarebbe stato difficile fare peggio di chi si e' alternato finora al suo posto (Dumitru,sinigaglia e ragusa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In allenamento si muove bene nei meccanismi ...cosa che non succede in partita.. non si è integrato con gli schemi del mister ...verrà ceduto a gennaio.

2176605[/snapback]

 

Fixed.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi l'ho visto entrare demotivato,d'altro canto gioca sempre l'ultimo quarto d'ora e oggi e' pure entrato a partita compromessa,anche se non ha capito nulla degli schemi del mister credo una chanches la meritava e comunque sarebbe stato difficile fare peggio di  chi si e' alternato finora al suo posto (Dumitru,sinigaglia e ragusa)

2176447[/snapback]

Anche perchè una chanches l'hanno avuta tutti più o meno, ma lui secondo me è molto abbattuto o demotivato. Ci vorrebbe anche un episodio,una giocata di quelle che se ti vengono ti caricano.

Io comunque non ho ancora capito quale è il suo ruolo di preciso. Se centravanti/prima punta, viste le caratteristiche, o se esterno/ala(come ha giocato a inizio stagione e in coppa italia) oppure se è una seconda punta, contando che la miglior stagione l'ha giocata a Grosseto e aveva affianco Sforzini come centravanti.

Forza Luis!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In allenamento si muove bene nei meccanismi ...cosa che non succede in partita.. non si è integrato con gli schemi del mister ...verrà ceduto a gennaio.

2176605[/snapback]

 

Fixed.

2176607[/snapback]

male per dio male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In allenamento si muove bene nei meccanismi ...cosa che non succede in partita.. non si è integrato con gli schemi del mister ...verrà ceduto a gennaio.

2176605[/snapback]

 

Fixed.

2176607[/snapback]

male per dio male

2176766[/snapback]

 

Io spero che si trovi posto per lui, Brosco e Maniero, che secondo me merita molte più chances di Dumitru, anche se forse corre meno pero' sa difendere molto meglio il pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In allenamento si muove bene nei meccanismi ...cosa che non succede in partita.. non si è integrato con gli schemi del mister ...verrà ceduto a gennaio.

2176605[/snapback]

 

Fixed.

2176607[/snapback]

male per dio male

2176766[/snapback]

 

Io spero che si trovi posto per lui, Brosco e Maniero, che secondo me merita molte più chances di Dumitru, anche se forse corre meno pero' sa difendere molto meglio il pallone.

2176767[/snapback]

Maniero e piu uomo squadra cm litteri. Dumitru cavallo pazzo cn piu classe. Brosco talento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In allenamento si muove bene nei meccanismi ...cosa che non succede in partita.. non si è integrato con gli schemi del mister ...verrà ceduto a gennaio.

2176605[/snapback]

 

Fixed.

2176607[/snapback]

male per dio male

2176766[/snapback]

 

Io spero che si trovi posto per lui, Brosco e Maniero, che secondo me merita molte più chances di Dumitru, anche se forse corre meno pero' sa difendere molto meglio il pallone.

2176767[/snapback]

Maniero e piu uomo squadra cm litteri. Dumitru cavallo pazzo cn piu classe. Brosco talento

2179285[/snapback]

 

Il cretino fallo altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alfaturbo facci sognare Sabato!

2186247[/snapback]

 

spero vivamente che zittisca tutti, me compreso... onestamente finora sono rimasto un po' deluso... DAJE PAMPA!! FAJE GOLLE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono sempre chiesto come mai non giocasse,l'ho sempre difeso perche' vedevo in lui un potenziale buon giocatore e un bravo ragazzo sfiduciato e triste,finalmente il mister gli ha dato fiducia e lui ha l'ha sentita riappropriandosi di quelle doti dimostrate a grosseto.

naturalmente sempre con simpatia e scherzosamente,fatevela inderculo a chi diceva che Luis era una pippa e che Toscano faceva bene a non farlo giocare :lol:

comunque oggi chiedevo di vedere per una volta,solo una,in campo Maniero,Alfa e Ragusa,sono stato accontentato e importantantissima vittoria,direi fondamentale anche per il morale oltre che per la classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sono sempre chiesto come mai non giocasse,l'ho sempre difeso perche' vedevo in lui un potenziale buon giocatore e un  bravo ragazzo sfiduciato e triste,finalmente il mister gli ha dato fiducia e lui ha l'ha sentita riappropriandosi di quelle doti dimostrate a grosseto.

naturalmente sempre con simpatia e scherzosamente,fatevela inderculo a chi diceva che Luis era una pippa e che Toscano faceva bene a non farlo giocare :lol:

comunque oggi chiedevo di vedere per una volta,solo una,in campo Maniero,Alfa e Ragusa,sono stato accontentato e importantantissima vittoria,direi fondamentale anche per il morale oltre che per la classifica

2192739[/snapback]

 

Simpaticamente?

Fatevela dant3rculo!

Tanto ormai le discusi0sioni so de stu livello, è stato bravo toscano!

Arfatevela danderculo merde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sono sempre chiesto come mai non giocasse,l'ho sempre difeso perche' vedevo in lui un potenziale buon giocatore e un  bravo ragazzo sfiduciato e triste,finalmente il mister gli ha dato fiducia e lui ha l'ha sentita riappropriandosi di quelle doti dimostrate a grosseto.

naturalmente sempre con simpatia e scherzosamente,fatevela inderculo a chi diceva che Luis era una pippa e che Toscano faceva bene a non farlo giocare :lol:

comunque oggi chiedevo di vedere per una volta,solo una,in campo Maniero,Alfa e Ragusa,sono stato accontentato e importantantissima vittoria,direi fondamentale anche per il morale oltre che per la classifica

2192739[/snapback]

Di Maniero che impressione hai avuto? A me sinceramente oggi ha deluso, mi aspettavo che giocasse una buona partita invece l'ho visto molto assente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sono sempre chiesto come mai non giocasse,l'ho sempre difeso perche' vedevo in lui un potenziale buon giocatore e un  bravo ragazzo sfiduciato e triste,finalmente il mister gli ha dato fiducia e lui ha l'ha sentita riappropriandosi di quelle doti dimostrate a grosseto.

naturalmente sempre con simpatia e scherzosamente,fatevela inderculo a chi diceva che Luis era una pippa e che Toscano faceva bene a non farlo giocare :lol:

comunque oggi chiedevo di vedere per una volta,solo una,in campo Maniero,Alfa e Ragusa,sono stato accontentato e importantantissima vittoria,direi fondamentale anche per il morale oltre che per la classifica

2192739[/snapback]

Di Maniero che impressione hai avuto? A me sinceramente oggi ha deluso, mi aspettavo che giocasse una buona partita invece l'ho visto molto assente.

2192914[/snapback]

 

il problema di maniero e' che ancora mi sembra un po' appesantito,e' molto lento,macchinoso giocando lontano dalla porta,in area puo' essere piu' utile servito con i cross,ma lo vedo ancora lontano ad uno stato di forma accettabile,magari avrebbe avuto bisogno di giocare di piu'

Alfa mi e' piaciuto molto,oltre allo splendido goal, ha avviato anche l'azione della rete di vitale e aiutato i compagni anche in difesa,ho rivisto il giocatore ammirato a grosseto,in piu' e' un bravo ragazzo (l'intervista su Sky mi ha quasi commosso) che aveva bisogno solo di piu' fiducia.

sono contento anche per ragusa,entrambi con il goal potrebbero essersi sbloccati ed essere il valore aggiunto in queste gare,peccato per l'espulsione ingenua (quanto esagerata a mio parere) di Botta e l'ammonizione di carcuro che era in diffida,a livorno sara' un impresa uscire imbattuti,ma oggi era troppo importante vincere e ,con un gran carattere e un po' di fortuna,ci siamo riusciti meritatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.