Vai al contenuto
civitarossoverde

Fatto biglietto nominale a persona sbagliata

Messaggi raccomandati

Un mio amico ha cambiato settore la settimana scorsa, hanno fatto un po' di storie, ma alla fine glielo hanno cambiato dietro compenso di 0,50 € di penale. Tutto ciò al Ciarcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un mio amico ha cambiato settore la settimana scorsa, hanno fatto un po' di storie, ma alla fine glielo hanno cambiato dietro compenso di 0,50 € di penale. Tutto ciò al Ciarcio.

2157900[/snapback]

 

Eh, ma quì nn è il settore a essere sbagliato, è la persona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai ai botteghini stasera te lo annullano e ne fanno uno nuovo. Andrebbe fatto dopo poco tempo dall'emissione ma se vai presto e non c'è la fila dietro a te penso che te lo fanno, questo è quello che ho sentito quando ero in fila ai botteghini e un signore aveva le tue stesse esigenze... me pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non te lo cambiano je piji a zampate il botteghino te rimedi un daspo così la prossima volta non c'hai de sti problemi e ti dedichi a qualcosa di meno stressante che annà a lo stadio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non te lo cambiano je piji a zampate il botteghino te rimedi un daspo così la prossima volta non c'hai de sti problemi e ti dedichi a qualcosa di meno stressante che annà a lo stadio.....

2157921[/snapback]

 

non scherzamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che scherzamo, per me è diventato uno stress annà allo stadio

fai la fotocopia della carta d'identità

raccogli tutte le copie degli amici

trova chi te fa i biglietti a terni

fai il fax delle carte d'identità

arrivi dopo sta cosa estenuante allo stadio e c'è il prefiltraggio, il tornello, tira fori il biglietto e la carta d'identità, attastamento, lo steward che te fa le battutine o se sente l'agente kojac.....non fa più per me

 

è solo che ogni tanto ce ricasco, è come un'amante mai dimenticata che c'hai in fondo al cuore, però l'istinto de come se faceva una volta è rimasto e ogni volta torno a casa che mi sento un burattino e mi riprometto di non tornare

 

ma stasera lo rifarò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che scherzamo, per me è diventato uno stress annà allo stadio

fai la fotocopia della carta d'identità

raccogli tutte le copie degli amici

trova chi te fa i biglietti a terni

fai il fax delle carte d'identità

arrivi dopo sta cosa estenuante allo stadio e c'è il prefiltraggio, il tornello, tira fori il biglietto e la carta d'identità, attastamento, lo steward che te fa le battutine o se sente l'agente kojac.....non fa più per me

 

è solo che ogni tanto ce ricasco, è come un'amante mai dimenticata che c'hai in fondo al cuore, però l'istinto de come se faceva una volta è rimasto e ogni volta torno a casa che mi sento un burattino e mi riprometto di non tornare

 

ma stasera lo rifarò

2157932[/snapback]

 

vizioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che scherzamo, per me è diventato uno stress annà allo stadio

fai la fotocopia della carta d'identità

raccogli tutte le copie degli amici

trova chi te fa i biglietti a terni

fai il fax delle carte d'identità

arrivi dopo sta cosa estenuante allo stadio e c'è il prefiltraggio, il tornello, tira fori il biglietto e la carta d'identità, attastamento, lo steward che te fa le battutine o se sente l'agente kojac.....non fa più per me

 

è solo che ogni tanto ce ricasco, è come un'amante mai dimenticata che c'hai in fondo al cuore, però l'istinto de come se faceva una volta è rimasto e ogni volta torno a casa che mi sento un burattino e mi riprometto di non tornare

 

ma stasera lo rifarò

2157932[/snapback]

 

ha descritto perfettamente quello che penso anch'io!!!....compreso anche il "ri-cascacce" però!!!! :lol:

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per informare che so ridovuto andà a sbatte do me avevano fatto il biglietto 30 minuti prima della partita. al botteghino m'hanno cambiato sta ceppa. E lo scienziato della ricevitoria pretendeva pure il documento de quello che nn era potuto venì. Meno male Dianda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di intervenire.

E faccio pure nomi, perchè a me da magnà non me lo danno.

Il sabato mattina della partita in casa con il Cesena trovo un biglietto per la est di un ragazzo che non puo venire, vado a cambiare il nome.

Vado al Bar Natalini.

Gli dico di volere fare un cambio nominativo. Subito mi dice che ci vuole un COSTO AGGIUNTIVO DI UN 1€. Gli faccio strano lo scorso anno l'ho fatto e non mi è costato niente, ma vabè te ne do anche due. Il biglietto però non era stato fatto li e cosi devo andare alla tabaccheria di C. Tacito.

Li, prima annulla il biglietto, poi al momento di inserire il mio nome non ritrova il posto disponibile. Cosi dopo 10minuti gli dico di farmelo per la nord visto che c'era gente in fila.

Mi da il biglietto e non mi chiede nessun costo aggiuntivo.

 

 

Ora qui leggo che il primo Bar a qualcun'altro ha chiesto 50centesimi.

E no cazzo.

Vogliamo chiarezza. Non possono abusare per questo. Porco xxx

Ci vuole o no un costo aggiuntivo per un cambio nominativo?!

Di 50centesimi, 1€ o niente!?

Come funziona?!

 

E che cazzo. Non va bene così. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi permetto di intervenire.

E faccio pure nomi, perchè a me da magnà non me lo danno.

Il sabato mattina della partita in casa con il Cesena trovo un biglietto per la est di un ragazzo che non puo venire, vado a cambiare il nome.

Vado al Bar Natalini.

Gli dico di volere fare un cambio nominativo. Subito mi dice che ci vuole un COSTO AGGIUNTIVO DI UN 1€. Gli faccio strano lo scorso anno l'ho fatto e non mi è costato niente, ma vabè te ne do anche due. Il biglietto però non era stato fatto li e cosi devo andare alla tabaccheria di C. Tacito.

Li, prima annulla il biglietto, poi al momento di inserire il mio nome non ritrova il posto disponibile. Cosi dopo 10minuti gli dico di farmelo per la nord visto che c'era gente in fila.

Mi da il biglietto e non mi chiede nessun costo aggiuntivo.

 

 

Ora qui leggo che il primo Bar a qualcun'altro ha chiesto 50centesimi.

E no cazzo.

Vogliamo chiarezza. Non possono abusare per questo. Porco xxx

Ci vuole o no un costo aggiuntivo per un cambio nominativo?!

Di 50centesimi, 1€ o niente!?

Come funziona?!

 

E che cazzo. Non va bene così.  :angry:

2158440[/snapback]

 

 

sta calmo che sennò te cade la fava :D

Modificato da BOMBER75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.