Vai al contenuto
ternano_84

autorizzateme quistu....

Messaggi raccomandati

Ma a voi ve pare normale quello che è successo a me sts?prcd.....

faccio la fila al prefiltraggio,canarini tutto ok,quelli vistiti uguale,m'hanno fatto apri lu stendardo tutto ok,mi dirigo al tornello,entro,mentre salgo le scale della est mi sento chiamare da uno che me fà:ei tu co la bandiera....me giro,so sceso.....

inizia il processo:

1)apri la bandiera,ero no stendardo

2)è autorizzato?

3)non può entrare

le mie risposte:

premesso che è entrato lo scorso anno,è antrato ovunque quest'anno,da sts porco dio non può piu entrare perchè il fenomeno di turno che sta all'interno della curva est non ce lu vole...

manco i carabinieri,un'addetto alla sicurezza :angry:  :angry:  :angry:

io non autorizzo nulla,all'interno della curva cerano altri stendardi,cerano bandiere,quello se la doveva prende proprio col mio....non ha voluto sentir ragioni....

infastidito,incazzato,glielo lascio......alla fine l'ho ripreso e infastidito incazzato piu de prima udite udite,prima o poi li prenderemo tutti quelli che stanno all'interno della curva est,stendardi,quindi occhio.... :angry:  :angry:  :angry:

l'avvocati del forum che dicono?tocca annacce co loro allo stadio da sts?

grazie :)

che finaccia sto calcio porco dio.....

2158424[/snapback]

te ringrazio

perché dopo partite come quelle de ieri sera, quando stai in casa da solo a km de distanza e cerchi de capicce qualcosa con uno streaming che va e viene... e poi segni e non sai con chi abbracciatte... e poi finisce e non c'hai con chi commenta'...

beh insomma, dopo serate così la voglia di tornare allo stadio viene

poi leggi di bestialità di questo tipo e trovi la forza di resistere ancora un po'

 

ovviamente hai tuta la mia solidarietà e rispetto. me dispiace che chi cerca de anda' avanti debba tribola' così

2158505[/snapback]

questo è un calcio che non c'appartiene,per scelta?ex ultras07?

2158983[/snapback]

per scelta

non ho mai fatto parte di gruppi organizzati e farei torto a molti se mi definissi ultrà

so solo un cristiano normale che vorrebbe esse trattato da essere umano e non da delinquente perché je piace il calcio e la curva

hanno distrutto lo sport che più amavo

la passione resta ma in questo momento anche solo essere presente me farebbe senti complice e allora me ne sto a casa

2159029[/snapback]

grande rispetto nei tuoi confronti...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Modulo di istanza di ammissione degli striscioni da esporsi all’interno dello stadio “L.Liberati” di Terni in occasione degli incontri di calcio della Ternana Calcio spa per il campionato 2012– 2013 da inviare a mezzo e-mail a:

sicurezza@ternanacalcio.com oppure via fax al n. 0744427230

In relazione a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007 il sottoscritto:

Cognome e nome: ....................................................................... nato a ..............................................

il ....../....../............... telefono/cellulare .................................................... fax ....................................... e-mail ....................................................... appartenente alla tifoseria della squadra .................................. documento (allegare fotocopia) tipo e numero ........................................................................................... fa istanza di esporre

[ ] per l’incontro Ternana - ............................... del ....../....../...............

[ ] per gli incontri fino al ....../....../............... oppure [ ] per l’intero campionato

presso il settore (barrare solo una casella):

[ ] Curva Est - [ ] Curva Sud [ ] Curva Nord [ ] Curva Ovest [ ] Curva San Martino (Ospiti)

[ ] Distinti/Tribuna B [ ] Distinti/Tribuna A

al [ ] Primo Livello [ ] Secondo Livello (vedi allegato)

uno striscione avente le seguenti misure: altezza .........mt e lunghezza .........mt

riportante la seguente scritta (necessario per chi non allega una o più foto esaustive): ...................................................................................................................................................... ...................................................................................................................................................... .......................................................................................................................................................

e avente i seguenti segni, simboli e colori:

...................................................................................................................................................... ...................................................................................................................................................... .......................................................................................................................................................

Descrizione di materiali, vernici, ecc. con cui lo striscione è stato realizzato:

......................................................................................................................................................

...................................................................................................................................................... Il sottoscritto, inoltre, si impegna a:

- - -

-

- -

non apportare alcuna modifica allo striscione come sopra descritto;

attendere la formale autorizzazione all'esposizione;

presentarsi almeno entro un'ora prima dell'inizio dell'incontro per la verifica di quanto sopra da parte della Società

sportiva;

esporre lo striscione esclusivamente sulle ringhiere del livello I o II libere da altri striscioni e secondo le indicazioni

ricevute del personale addetto;

ancorare in autonomia ed in maniera adeguata lo striscione autorizzato; rimuovere lo striscione a fine incontro.

Si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/2003

Si allega: [x] copia documento; [ ] foto striscione; [ ] Certificato resistenza al fuoco ( sup. 3 m2 vedi allegato) [ ]; altro ...............................................................................

In fede (firma del richiedente)

.....................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di seguito riporto il link del sito della Ternana ove si trova il modulo di istanza di ammissione degli striscioni da esporsi all'interno dello stadio:

 

http://www.ternanacalcio.com/portaldata/Us...i-2012-2013.pdf

 

di seguito il link della Determinazione dell’Osservatorio nr.14/2007 dell’ 8 marzo 2007 che regolamenta la materia:

 

http://www.osservatoriosport.interno.gov.i...0striscioni.pdf

 

Da una prima, sommaria, lettura, dei due documenti, si deduce che vi è un principio generale dettato dall'osservatorio, che è quello di un divieto all'introduzione di striscioni e materiale analogo, "se non espressamente autorizzato", e ciò è possibile entro un "limite stabilito dalle società sportive".

Non sò quale sia il limite stabilito dalla Ternana Calcio ed in cosa concretamente consista, ma leggendo quanto riportato nel sito ufficiale, pare che la dimensione superiore a tre metri quadri dello striscione, comporti che gli stessi debbano avere la certificazione dei materiali per la resistenza al fuoco, ma non mi pare venga esclusa l'autorizzazione per quelli di misura inferiore.

 

Se così stessero le cose, tutti gli striscioni, di qualsiasi misura siano, dovrebbero essere preventivamente autorizzati, ed il limite di tre metri quadri rileverebbe ai soli fini della certificazione dei materiali.

Chiaramente la mia è una prima lettura veloce dei documenti in questione, meritando il tutto un maggiore approfondimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i stendardi non li fanno entra più.

o se li fanno entra gli devi leva un'asta...  <_<

2165140[/snapback]

 

Non vanno contro regolamento così?

Ma che è a libera interpretazione?!

A fanculo ste regole de merda e chi l'ha coniate!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la prima volta sabato mi hanno fatto storie......mi hann chiesto è uno stendardo? ed io si.....bene allora non può entrare...ed io perchè?

e loro entrano solo le bandiere

ed io bene allora è una bandiera......ah ok entri!!!!

 

pensa un pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la prima volta sabato mi hanno fatto storie......mi hann chiesto è uno stendardo? ed io si.....bene allora non può entrare...ed io perchè?

e loro entrano solo le bandiere

ed io bene allora è una bandiera......ah ok entri!!!!

 

pensa un pò

2165444[/snapback]

Ma tu avevi una bandiera, effettivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, non avevo manco l'asta

2165449[/snapback]

..... Ma non stavi in piccionaia CO quill'andri 4 scillicotteri??? Oppure t'ho confuso con qualcun altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, ma quella che hai visto era una piccola bandiera che portava mi regazza; quello di cui parlo è lo stendardo campomaggiore!!!

2165457[/snapback]

Ah quello non l'ho visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i stendardi non li fanno entra più.

o se li fanno entra gli devi leva un'asta...  <_<

2165140[/snapback]

che t'avevo detto,lo sceriffo aveva parlato,voglio capi perchè gli stendardi non possono piu entrare,mentre le bandiere si,la differenza?

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la prima volta sabato mi hanno fatto storie......mi hann chiesto è uno stendardo? ed io si.....bene allora non può entrare...ed io perchè?

e loro entrano solo le bandiere

ed io bene allora è una bandiera......ah ok entri!!!!

 

pensa un pò

2165444[/snapback]

dove al prefiltraggio,oppure all'ingresso della curva est sul tornello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono essere sempre preventivamente autorizzate:

 la realizzazione di qualsiasi tipo di coreografia;

 l’introduzione di bandiere “a 2 aste”;

 l’introduzione di bandiere il cui lato maggiore abbia una lunghezza superiore a 2 metri

 

che brutto schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devono essere sempre preventivamente autorizzate:

 la realizzazione di qualsiasi tipo di coreografia;

 l’introduzione di bandiere “a  2 aste”;

 l’introduzione di bandiere il cui lato maggiore abbia una lunghezza superiore a 2 metri

 

che brutto schifo

2165492[/snapback]

:sbocco::sbocco: solo a terni come sempre devono fa l intransigenti altre parti entra de tutto

MALEDETTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devono essere sempre preventivamente autorizzate:

 la realizzazione di qualsiasi tipo di coreografia;

 l’introduzione di bandiere “a  2 aste”;

 l’introduzione di bandiere il cui lato maggiore abbia una lunghezza superiore a 2 metri

 

che brutto schifo

2165492[/snapback]

 

quindi, per deduzione, se uno porta allo stadio una bandiera "7 aste"... me la fanno entrà!?!? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile che non si possa fare un confronto pubblico con chi decide queste cose in modo da far prevalere il buon senso.

Siamo alla frutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME dice Tonino , quisti non hanno studiato, hanno copiato da uno somaro, e mo se vedono li risultati

2165659[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la prima volta sabato mi hanno fatto storie......mi hann chiesto è uno stendardo? ed io si.....bene allora non può entrare...ed io perchè?

e loro entrano solo le bandiere

ed io bene allora è una bandiera......ah ok entri!!!!

 

pensa un pò

2165444[/snapback]

dove al prefiltraggio,oppure all'ingresso della curva est sul tornello?

2165469[/snapback]

 

 

al prefiltraggio!!!!....

però non capisco tu dicevi che non facevano entrà le bandiere....il mio è uno stendardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la prima volta sabato mi hanno fatto storie......mi hann chiesto è uno stendardo? ed io si.....bene allora non può entrare...ed io perchè?

e loro entrano solo le bandiere

ed io bene allora è una bandiera......ah ok entri!!!!

 

pensa un pò

2165444[/snapback]

dove al prefiltraggio,oppure all'ingresso della curva est sul tornello?

2165469[/snapback]

 

 

al prefiltraggio!!!!....

però non capisco tu dicevi che non facevano entrà le bandiere....il mio è uno stendardo

2165725[/snapback]

nono io dicevo che non facevano entrà piu gli stendardi,l'altra volta il tizio in questione ce l'aveva con una bandiera grossa bianca,immagino quella che ve sventolava davanti alla faccia primo piano,tu stai in piccionara secondo quindi l'hai vista sicuramente,e ha fermato a me scambiano il mio stendardo bianco con la bandiera incriminata,da li ha detto che tutto doveva esse autorizzato e che prima o poi non facevano entrare piu niente senza autorizzazione quindi bandiere comprese. ;)

autorizzateme quistu....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i stendardi non li fanno entra più.

o se li fanno entra gli devi leva un'asta...  <_<

2165140[/snapback]

che t'avevo detto,lo sceriffo aveva parlato,voglio capi perchè gli stendardi non possono piu entrare,mentre le bandiere si,la differenza?

2165468[/snapback]

credo che la differenza sia nel fatto che con uno dei due dovevano cominciare. poi arriveranno a negare anche le altre. a me me fa specie che so gente normale come noialtri, magari pure tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i stendardi non li fanno entra più.

o se li fanno entra gli devi leva un'asta...  <_<

2165140[/snapback]

che t'avevo detto,lo sceriffo aveva parlato,voglio capi perchè gli stendardi non possono piu entrare,mentre le bandiere si,la differenza?

2165468[/snapback]

credo che la differenza sia nel fatto che con uno dei due dovevano cominciare. poi arriveranno a negare anche le altre. a me me fa specie che so gente normale come noialtri, magari pure tifosi.

2165878[/snapback]

secondo me la differenza sta nel fatto che lo stendardo contiene sempre una scritta e avendo due aste si legge bene, la bandiera spesso non ha scritte e anche se le avesse diventa difficile leggere il messaggio

in realtà l'unico obiettivo di lor signori è vietare qualsiasi forma di espressione che non sia prima valutata e autorizzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i stendardi non li fanno entra più.

o se li fanno entra gli devi leva un'asta...  <_<

2165140[/snapback]

che t'avevo detto,lo sceriffo aveva parlato,voglio capi perchè gli stendardi non possono piu entrare,mentre le bandiere si,la differenza?

2165468[/snapback]

credo che la differenza sia nel fatto che con uno dei due dovevano cominciare. poi arriveranno a negare anche le altre. a me me fa specie che so gente normale come noialtri, magari pure tifosi.

2165878[/snapback]

secondo me la differenza sta nel fatto che lo stendardo contiene sempre una scritta e avendo due aste si legge bene, la bandiera spesso non ha scritte e anche se le avesse diventa difficile leggere il messaggio

in realtà l'unico obiettivo di lor signori è vietare qualsiasi forma di espressione che non sia prima valutata e autorizzata

2165880[/snapback]

te ammiro perché cerchi de trovà una logica in tutto ciò :D comunque lo penso anch'io, e prima o poi anche le bandiere saranno una forma di espressione. qui si vuole la gente dissociata, meglio ancora se davanti alla televisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i stendardi non li fanno entra più.

o se li fanno entra gli devi leva un'asta...  <_<

2165140[/snapback]

che t'avevo detto,lo sceriffo aveva parlato,voglio capi perchè gli stendardi non possono piu entrare,mentre le bandiere si,la differenza?

2165468[/snapback]

credo che la differenza sia nel fatto che con uno dei due dovevano cominciare. poi arriveranno a negare anche le altre. a me me fa specie che so gente normale come noialtri, magari pure tifosi.

2165878[/snapback]

secondo me la differenza sta nel fatto che lo stendardo contiene sempre una scritta e avendo due aste si legge bene, la bandiera spesso non ha scritte e anche se le avesse diventa difficile leggere il messaggio

in realtà l'unico obiettivo di lor signori è vietare qualsiasi forma di espressione che non sia prima valutata e autorizzata

2165880[/snapback]

te ammiro perché cerchi de trovà una logica in tutto ciò :D comunque lo penso anch'io, e prima o poi anche le bandiere saranno una forma di espressione. qui si vuole la gente dissociata, meglio ancora se davanti alla televisione.

2165881[/snapback]

hai ragione, forse li sopravvaluto :lol:

comunque che si voglia uno stadio tipo quello di Trieste con le foto dei tifosi al posto della gente vera me pare purtroppo fin troppo evidente

deprimente

desolante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devono essere sempre preventivamente autorizzate:

 la realizzazione di qualsiasi tipo di coreografia;

 l’introduzione di bandiere “a  2 aste”;

 l’introduzione di bandiere il cui lato maggiore abbia una lunghezza superiore a 2 metri

 

che brutto schifo

2165492[/snapback]

 

quindi, per deduzione, se uno porta allo stadio una bandiera "7 aste"... me la fanno entrà!?!? :lol:

2165587[/snapback]

effettivamente si parla di "bandiere a 2 aste", e non di "bandiere a 2 aste o più di 2 aste".

quindi bandiere con più di 2 aste (da 3 all'infinito...) ed il cui lato maggiore non superi 2 metri, devono essere fatte entrare.

visto che loro guardano il capello, noi guardiamo la virgola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devono essere sempre preventivamente autorizzate:

 la realizzazione di qualsiasi tipo di coreografia;

 l’introduzione di bandiere “a  2 aste”;

 l’introduzione di bandiere il cui lato maggiore abbia una lunghezza superiore a 2 metri

 

che brutto schifo

2165492[/snapback]

 

quindi, per deduzione, se uno porta allo stadio una bandiera "7 aste"... me la fanno entrà!?!? :lol:

2165587[/snapback]

effettivamente si parla di "bandiere a 2 aste", e non di "bandiere a 2 aste o più di 2 aste".

quindi bandiere con più di 2 aste (da 3 all'infinito...) ed il cui lato maggiore non superi 2 metri, devono essere fatte entrare.

visto che loro guardano il capello, noi guardiamo la virgola.

2165895[/snapback]

solo a terni comunque :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.