Vai al contenuto
civitarossoverde

Più forte finora?

Messaggi raccomandati

A Vercelli e con il Modena meritavamo di piu.

A Bari giustamente sconfitti anche se gliel'avemo indirizzata noi.

A Empoli e con il Crotone abbiamo raccolti di più.

A me mancano solo i 2punti con il Cesena.

Stop.

2159338[/snapback]

quindi secondo te per quello che si è visto finora noi dovevamo essere 5 (settimi senza le penalizzazioni) a 9 punti giusto? Questa è la forza ed il valore tecnico della squadra emerso finora?

2159351[/snapback]

 

ma te apparte rompe il cazzo non hai altro da fa'?

2159353[/snapback]

si una cosa ce l'ho da fa, per esempio mandatte a fanculo

2159354[/snapback]

 

eh, non è che vai tanto meglio. E' dal primo Luglio che stai a piagne che sta squadra nn c'ha futuro. Avresti leggermente rotto, e saresti leggermente off topic peraltro

2159356[/snapback]

non credo, basta che leggi quello che ho scritto, rispondendo a un post con la mia opinione relativa a quel post e poi dando un giudizio (mio) sulle squadre viste. Non sono mai off topic, se poi è off topic tutto quello che non condividi è un altro discorso.

PS me sa che mi confondi con qualche altro. Io da luglio dico che il calciomercato è stato fatto in ritardo ed in modo disorgnizzato. Poi ho detto sempre che la squadra è debole, ma può giocarsi la salvezza, quindi mai affermato senza futuro. Oggi ribadisco la mia opinione: non eravamo da 0 in classifica prima, non siamo da play out adesso. Adesso si che sono andato off topic

2159359[/snapback]

 

siamo da playoff?

2159371[/snapback]

ho scritto male, ho corretto

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra più forte? Per quello che abbiamo visto con gli occhi nostri, io dico indubbiamente il Crotone... ma proprio senza alcun dubbio.

Secondo me con la Pro, se vincevamo, non rubavamo nulla. Col Modena a Gubbio minimo minimo minimo meritavamo il pari. Al Bari abbiamo regalato la partita totalmente... nonostante ciò se Alfageme avesse tirato con meno superficialità manco avremmo perso la partita, forse!!! Per il resto il Bari ha solo difeso con ordine. L'Empoli non ha preso 3 traverse come dicono tutti (la parata de Ambrosi e il pallone che esce spizzando la traversa per me non vale un cazzo: è parata), ne ha prese 2. De cui una sculata dopo un intreccio tra difensori (quella del primo tempo). Per il resto non me pare che l'Empoli ha tirato chissà quanto a porta.

Rimane il Crotone, squadra che nel primo tempo c'ha messo sotto, che per larghi tratti della partita non ci ha fatto giocare come sappiamo fare, che ha creato 4 palle gol al Liberati e che negli ultimi 10 minuti ci ha assediato. Punto. :)

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non m'ha impressionato nessuna squadra fino ad ora, ma tra quelle viste la migliore è stata il Crotone, poi il Modena squadra molto quadrata e con un ottimo mister.

Poi ne riparliamo sabato magari... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.