Vai al contenuto
BRAVEHEART

PUBBLICO PIU' NUMEROSO DEL TURNO INFRASETTIMANALE

Messaggi raccomandati

Dato che 6000 presenze me sembrava un gran bel numero in serie B di questi tempi ... per di piu' appunto in un turno infrasettimanale ...

so' annato a guardà sulla Gazzetta le presenze di tutte le altre squadre che giocavano in casa ieri ... Mi aspettavo che alla resa dei conti saremmo stati nel gradino piu' basso del podio o anche appena fuori dal podio .

Invece con sommo stupore misto a vero orgoglio scopro che ieri siamo stati la tifoseria numericamente ( e di gran lunga ) piu' presente sugli spalti ... e si che in casa giocavano LIvorno ( 5000 ) Brescia ( 5000 ) Novara ( 4500 ) Reggina ( 3000 :ph34r: ) Padova ( 4000 )

Dunque su Brescia e Livorno eravamo comunque sopra di 1000 spettatori e stiamo parlando di città numericamente con piu' abitanti di Terni e nel caso dei LIvornesi anche con una classifica al Top ... questo conferma una volta di piu' se ce ne fosse bisogno che NOI Ternani siamo un popolo straordinario e che le FERE rivestono un ruolo primario nel nostro tessuto sociale e mentale ... difficilmente riscontrabile in altre parti d' Italia ;)

Aggiungerei poi che siamo in centinaia lontani e che godiamo dei Nostri Momenti di Gloria attraverso questo splendido Forum ;)

centinaia di persone che se stessero ancora a 2 ore da TERNI e non come Me a 6 ore ... o nel caso di altri in altre nazioni o altri continenti ;) Ieri sarebbero state presenti insieme a tutti VOI a godere dal vivo del Nostro Trionfo ... ma in fondo un po' vivendola sulla nostra seconda casa virtuale è un po' come esserci stati ... dunque si potrebbbe affermare che gli spettatori siano stati 6200 o 6300 ;) e non so quante altre realtà dispongano anche di un attaccamento virtuale ( dovuto alla lontananza s' intende ;) ) cosi' forte e "vissuto" come il Nostro ...

Concludo ribadendo che SEMO LI MEJIO ... ORGOGLIOSO DI ESSERE UNO DI VOI :)

:flag::flag2::flag:

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RINGRAZIO MAMMA, PAPA' E IL SIGNORE DI AVERMI FATTO NASCERE TERNANO!

 

AVANTI TERNI - AVANTI TERNANA

 

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi eravamo 6165 totali

poi Bari-Pro Vercelli ad Andria 5700 :):):)

potevano essere di più Varese-Verona ma misà che ci sto state delle restrizioni soprattutto per il settore ospiti (200 mesà so arrivati da Verona)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi eravamo 6165 totali

poi Bari-Pro Vercelli ad Andria 5700  :)  :)  :)

potevano essere di più Varese-Verona ma misà che ci sto state delle restrizioni soprattutto per il settore ospiti (200 mesà so arrivati da Verona)

2158886[/snapback]

vero m'ero scordato il Bari ma da Gazzetta sono 5000 scarsi ( 4700 abbonati e poco meno di 300 paganti ) ... Varese sono comunque 4000 ... non credo che da Verona sarebbero andati comunque in 2000 ;)

Ma poi che ce frega restamo sempre una spanna sopra Tutti :fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi eravamo 6165 totali

poi Bari-Pro Vercelli ad Andria 5700  :)  :)  :)

potevano essere di più Varese-Verona ma misà che ci sto state delle restrizioni soprattutto per il settore ospiti (200 mesà so arrivati da Verona)

2158886[/snapback]

vero m'ero scordato il Bari ma da Gazzetta sono 5000 scarsi ( 4700 abbonati e poco meno di 300 paganti ) ... Varese sono comunque 4000 ... non credo che da Verona sarebbero andati comunque in 2000 ;)

Ma poi che ce frega restamo sempre una spanna sopra Tutti :fraci:

2158889[/snapback]

ah quello sicuro :D:D

basta considerare gli spettatori paragonati alla grandezza della città e semo no li primi chiccosa de più :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi eravamo 6165 totali

poi Bari-Pro Vercelli ad Andria 5700  :)  :)  :)

potevano essere di più Varese-Verona ma misà che ci sto state delle restrizioni soprattutto per il settore ospiti (200 mesà so arrivati da Verona)

2158886[/snapback]

vero m'ero scordato il Bari ma da Gazzetta sono 5000 scarsi ( 4700 abbonati e poco meno di 300 paganti ) ... Varese sono comunque 4000 ... non credo che da Verona sarebbero andati comunque in 2000 ;)

Ma poi che ce frega restamo sempre una spanna sopra Tutti :fraci:

2158889[/snapback]

 

 

 

Il Bari giocava ad Andria e non credo che tutti i 4700 abbonati so andati li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi eravamo 6165 totali

poi Bari-Pro Vercelli ad Andria 5700  :)  :)  :)

potevano essere di più Varese-Verona ma misà che ci sto state delle restrizioni soprattutto per il settore ospiti (200 mesà so arrivati da Verona)

2158886[/snapback]

vero m'ero scordato il Bari ma da Gazzetta sono 5000 scarsi ( 4700 abbonati e poco meno di 300 paganti ) ... Varese sono comunque 4000 ... non credo che da Verona sarebbero andati comunque in 2000 ;)

Ma poi che ce frega restamo sempre una spanna sopra Tutti :fraci:

2158889[/snapback]

 

 

 

Il Bari giocava ad Andria e non credo che tutti i 4700 abbonati so andati li

2158896[/snapback]

Io riporto solo quello che è scritto sulla Gazzetta magari hanno 5500 abbonati e ce so' annati "solo" 4700 ;) questo non lo so ... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da considerare che il verona giocava fuori casa, che noi so 7 anni che non vedevamo la serie B e che piazze come Livorno e Brescia hanno recentemente fatto la serie A e quindi l'entusiamo non tira certo come dalle parti nostre....detto questo eravamo 6000 MA SEMBRAVAMO ALMENO 10000.........DAJE FERE CAZZO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi eravamo 6165 totali

poi Bari-Pro Vercelli ad Andria 5700  :)  :)  :)

potevano essere di più Varese-Verona ma misà che ci sto state delle restrizioni soprattutto per il settore ospiti (200 mesà so arrivati da Verona)

2158886[/snapback]

vero m'ero scordato il Bari ma da Gazzetta sono 5000 scarsi ( 4700 abbonati e poco meno di 300 paganti ) ... Varese sono comunque 4000 ... non credo che da Verona sarebbero andati comunque in 2000 ;)

Ma poi che ce frega restamo sempre una spanna sopra Tutti :fraci:

2158889[/snapback]

 

 

 

Il Bari giocava ad Andria e non credo che tutti i 4700 abbonati so andati li

2158896[/snapback]

Io riporto solo quello che è scritto sulla Gazzetta magari hanno 5500 abbonati e ce so' annati "solo" 4700 ;) questo non lo so ... :)

2158899[/snapback]

 

Giusto...non ci avevo pensato! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è da considerare che il verona giocava fuori casa, che noi so 7 anni che non vedevamo la serie B e che piazze come Livorno e Brescia hanno recentemente fatto la serie A e quindi l'entusiamo non tira certo come dalle parti nostre....detto questo eravamo 6000 MA SEMBRAVAMO ALMENO 10000.........DAJE FERE CAZZO!!!

2158903[/snapback]

 

 

....volevo fare la stessa considerazione!!!

....come volevo anche aggiungere che anche altri tifosi di altre squadre in altre realtà chi più chi meno hanno il nostro fenomeno di "emigrazione"!!!

....su discorso del bacino d'utenza (n° abitanti) poi sarebbe da aprirci una discussione a parte perchè quasi mai la passione numerica di una tifoseria è proporzionale agli abitanti della "sola" città o della "sola" provincia!!!

 

P.s. non è una critica diretta a quanto scritto da Braveheart, anz, è che i mi piace confrontarmi quanto più obiettivamente quando si parla di tifoserie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è da considerare che il verona giocava fuori casa, che noi so 7 anni che non vedevamo la serie B e che piazze come Livorno e Brescia hanno recentemente fatto la serie A e quindi l'entusiamo non tira certo come dalle parti nostre....detto questo eravamo 6000 MA SEMBRAVAMO ALMENO 10000.........DAJE FERE CAZZO!!!

2158903[/snapback]

 

 

....volevo fare la stessa considerazione!!!

....come volevo anche aggiungere che anche altri tifosi di altre squadre in altre realtà chi più chi meno hanno il nostro fenomeno di "emigrazione"!!!

....su discorso del bacino d'utenza (n° abitanti) poi sarebbe da aprirci una discussione a parte perchè quasi mai la passione numerica di una tifoseria è proporzionale agli abitanti della "sola" città o della "sola" provincia!!!

 

P.s. non è una critica diretta a quanto scritto da Braveheart, anz, è che i mi piace confrontarmi quanto più obiettivamente quando si parla di tifoserie!!!

2158918[/snapback]

Beh ... Verona farà almeno 300000 abitanti ... certo che se giocavano in casa e con la squadra a palla dopo anni di anonimato ne facevano piu' di 6000 .... sull' emigrazione sono d' accordo Io volevo sottolineare come grazie a questo FORUM Noi "Emigrati" riusciamo a stare sempre cosi' vicini alle FERE ... e come ( nel mio caso ma sono sicuro in quasi quello di tutti quelli che scrivono qui ;) ) pè organizzà quanno scenne ( Io per ora ogni 2/3 mesi ) la prima cosa che guardo è de facce combacià dentro la partita delle FERE al Liberati :) Non so se nelle altre tifoserie il livello di "pazzia " è cosi' verso l' alto :P

In quanto alla proporzione bacio d' utenza / presenze Io continuo a pensare che invece sia una bella cartina di tornasole ... e sono fiero dei Nostri NUmeri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....non saremo quelli di una volta.....ma certo è che, quando ci sta una squadra che "ce soffia", noi ci arrapiamo come suini.....terni "non si staccherà mai" dalla ternana ..... :flag::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....non saremo quelli di una volta.....ma certo è che, quando ci sta una squadra che "ce soffia",  noi ci arrapiamo come suini.....terni "non si staccherà mai" dalla ternana .....  :flag:  :flag:  :flag2:

2158927[/snapback]

 

nessuno è più quello di una volta vedi esempio livorno.

 

l'unica tifoseria che indipendentemente dai risultati ha sempre seguito la squadra in massa è quella del verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi eravamo 6165 totali

poi Bari-Pro Vercelli ad Andria 5700  :)  :)  :)

potevano essere di più Varese-Verona ma misà che ci sto state delle restrizioni soprattutto per il settore ospiti (200 mesà so arrivati da Verona)

2158886[/snapback]

Sicuramente il dato degli spettatori del Bari poteva essere maggiore se avessero giocato la gara al San Nicola però ricordiamoci che Bari ha un bacino residenti di 320.475 per il solo comune e tutta la provincia ne conta 1.258.706, mentre noi abbiamo 113.324 residenti nel comune e tutta la provincia 234.665, sicchè il nostro dato se facciamo riferimento a questi dati è semplicemente straordinario.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi eravamo 6165 totali

poi Bari-Pro Vercelli ad Andria 5700  :)  :)  :)

potevano essere di più Varese-Verona ma misà che ci sto state delle restrizioni soprattutto per il settore ospiti (200 mesà so arrivati da Verona)

2158886[/snapback]

Sicuramente il dato degli spettatori del Bari poteva essere maggiore se avessero giocato la gara al San Nicola però ricordiamoci che Bari ha un bacino residenti di 320.475 per il solo comune e tutta la provincia ne conta 1.258.706, mentre noi abbiamo 113.324 residenti nel comune e tutta la provincia 234.665, sicchè il nostro dato se facciamo riferimento a questi dati è semplicemente straordinario.

2158947[/snapback]

e, comunque, a bari non ce vanno in tanti, ora come ora (anche se la squadra va bene).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi eravamo 6165 totali

poi Bari-Pro Vercelli ad Andria 5700  :)  :)  :)

potevano essere di più Varese-Verona ma misà che ci sto state delle restrizioni soprattutto per il settore ospiti (200 mesà so arrivati da Verona)

2158886[/snapback]

Sicuramente il dato degli spettatori del Bari poteva essere maggiore se avessero giocato la gara al San Nicola però ricordiamoci che Bari ha un bacino residenti di 320.475 per il solo comune e tutta la provincia ne conta 1.258.706, mentre noi abbiamo 113.324 residenti nel comune e tutta la provincia 234.665, sicchè il nostro dato se facciamo riferimento a questi dati è semplicemente straordinario.

2158947[/snapback]

e, comunque, a bari non ce vanno in tanti, ora come ora (anche se la squadra va bene).

2158950[/snapback]

infatti è quello che ho voluto sottolineare io con quesi dati....basta vedere che il solo comune di bari è quasi 100mila abitanti in più di tutta la provincia di terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega', da ieri abbiamo pure uno spettatore in piu': mio figlio di 3 anni! :D

L'ho portato, perche' innamorato gia' del calcio e della Ternana (non scherzo)!

Usciti dallo stadio, fino a casa in macchina e' stato tutto un suo monologo: "FORZA FERE, FORZA FERE, FORZA FERE...........! :lol:

 

Stamattina, mentre lo accompagnavo all'asilo, voleva ritornare allo stadio! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rega', da ieri abbiamo pure uno spettatore in piu': mio figlio di 3 anni! :D

L'ho portato, perche' innamorato gia' del calcio e della Ternana (non scherzo)!

Usciti dallo stadio, fino a casa in macchina e' stato tutto un suo monologo: "FORZA FERE, FORZA FERE, FORZA FERE...........! :lol:

 

Stamattina, mentre lo accompagnavo all'asilo, voleva ritornare allo stadio! B-)

2158982[/snapback]

Miiiitico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rega', da ieri abbiamo pure uno spettatore in piu': mio figlio di 3 anni! :D

L'ho portato, perche' innamorato gia' del calcio e della Ternana (non scherzo)!

Usciti dallo stadio, fino a casa in macchina e' stato tutto un suo monologo: "FORZA FERE, FORZA FERE, FORZA FERE...........! :lol:

 

Stamattina, mentre lo accompagnavo all'asilo, voleva ritornare allo stadio! B-)

2158982[/snapback]

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi eravamo 6165 totali

poi Bari-Pro Vercelli ad Andria 5700  :)  :)  :)

potevano essere di più Varese-Verona ma misà che ci sto state delle restrizioni soprattutto per il settore ospiti (200 mesà so arrivati da Verona)

2158886[/snapback]

vero m'ero scordato il Bari ma da Gazzetta sono 5000 scarsi ( 4700 abbonati e poco meno di 300 paganti ) ... Varese sono comunque 4000 ... non credo che da Verona sarebbero andati comunque in 2000 ;)

Ma poi che ce frega restamo sempre una spanna sopra Tutti :fraci:

2158889[/snapback]

 

 

 

Il Bari giocava ad Andria e non credo che tutti i 4700 abbonati so andati li

2158896[/snapback]

Io riporto solo quello che è scritto sulla Gazzetta magari hanno 5500 abbonati e ce so' annati "solo" 4700 ;) questo non lo so ... :)

2158899[/snapback]

 

Il CDS da 200 spettatori paganti ad Andria piu' la quota abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rega', da ieri abbiamo pure uno spettatore in piu': mio figlio di 3 anni! :D

L'ho portato, perche' innamorato gia' del calcio e della Ternana (non scherzo)!

Usciti dallo stadio, fino a casa in macchina e' stato tutto un suo monologo: "FORZA FERE, FORZA FERE, FORZA FERE...........! :lol:

 

Stamattina, mentre lo accompagnavo all'asilo, voleva ritornare allo stadio! B-)

2158982[/snapback]

grandissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rega', da ieri abbiamo pure uno spettatore in piu': mio figlio di 3 anni! :D

L'ho portato, perche' innamorato gia' del calcio e della Ternana (non scherzo)!

Usciti dallo stadio, fino a casa in macchina e' stato tutto un suo monologo: "FORZA FERE, FORZA FERE, FORZA FERE...........! :lol:

 

Stamattina, mentre lo accompagnavo all'asilo, voleva ritornare allo stadio! B-)

2158982[/snapback]

 

Da paura....me ricorda a me da piccolo.....spero per te che non te cresce come me!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dato che 6000 presenze me sembrava un gran bel numero in serie B di questi tempi ... per di piu' appunto in un turno infrasettimanale ...

so' annato a guardà sulla Gazzetta le presenze di tutte le altre squadre che giocavano in casa ieri ... Mi aspettavo che alla resa dei conti saremmo stati nel gradino piu' basso del podio o anche appena fuori dal podio .

Invece con sommo stupore misto a vero orgoglio scopro che ieri siamo stati la tifoseria numericamente ( e di gran lunga ) piu' presente sugli spalti ... e si che in casa giocavano LIvorno ( 5000 ) Brescia ( 5000 ) Novara ( 4500 ) Reggina ( 3000  :ph34r:  ) Padova ( 4000 )

Dunque su Brescia e Livorno eravamo comunque sopra di 1000 spettatori e stiamo parlando di città numericamente con piu' abitanti di Terni e nel caso dei LIvornesi anche con una classifica al Top ... questo conferma una volta di piu' se ce ne fosse bisogno che NOI Ternani siamo un popolo straordinario e che le FERE rivestono un ruolo primario nel nostro tessuto sociale e mentale ... difficilmente riscontrabile in altre parti d' Italia ;)

Aggiungerei poi che siamo in centinaia lontani e che godiamo dei Nostri Momenti di Gloria attraverso questo splendido Forum ;)

centinaia di persone che se stessero ancora a 2 ore da TERNI e non come Me a 6 ore ... o nel caso di altri in altre nazioni o altri continenti ;) Ieri sarebbero state presenti insieme a tutti VOI a godere dal vivo del Nostro Trionfo ... ma in fondo un po' vivendola sulla nostra seconda casa virtuale è un po' come esserci stati ... dunque si  potrebbbe affermare che gli spettatori siano stati 6200 o 6300 ;) e non so quante altre realtà dispongano anche di un attaccamento virtuale ( dovuto alla lontananza s' intende ;) ) cosi' forte e "vissuto"  come il Nostro ...

Concludo ribadendo che SEMO LI MEJIO ... ORGOGLIOSO DI ESSERE UNO DI VOI  :)

:flag:  :flag2:  :flag:

2158868[/snapback]

:fumo::clap::clap::clap::clap::clap::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....non saremo quelli di una volta.....ma certo è che, quando ci sta una squadra che "ce soffia",   noi ci arrapiamo come suini.....terni "non si staccherà mai" dalla ternana .....  :flag:  :flag:  :flag2:

2158927[/snapback]

 

nessuno è più quello di una volta vedi esempio livorno.

 

l'unica tifoseria che indipendentemente dai risultati ha sempre seguito la squadra in massa è quella del verona

2158930[/snapback]

ma mesà che te sbaji.... li veronesi manco per cazzo hanno seguito sempre la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avevo fatto già notare questa cosa non mi ricordo bene se per ternana modena a gubbio o ternana cesena; uno degli stadi con più gente ed un tifo arrapante....non voglio pensà che potrebbe succede se.....vabbè famme stà zitto!

2159140[/snapback]

ho pensato la stessa cosa anche io!

stamo zitti, va...che è meglio. :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....non saremo quelli di una volta.....ma certo è che, quando ci sta una squadra che "ce soffia",   noi ci arrapiamo come suini.....terni "non si staccherà mai" dalla ternana .....  :flag:  :flag:  :flag2:

2158927[/snapback]

 

nessuno è più quello di una volta vedi esempio livorno.

 

l'unica tifoseria che indipendentemente dai risultati ha sempre seguito la squadra in massa è quella del verona

2158930[/snapback]

ma mesà che te sbaji.... li veronesi manco per cazzo hanno seguito sempre la squadra

2159182[/snapback]

senza polemica ma me sa che te sbagli te e pure di grosso. non confondiamo simpatie politiche con obiettività.

i veronesi in lega pro hanno fatto una media di 10700 spettatori il primo anno e 11700 il secondo de che parliamo?

negli ultimi anni in b erano pochini nelle trasferte lontane ma la squadra è stata sempre seguita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.