Vai al contenuto
spoletorossoverde

NOVARA - TERNANA

Messaggi raccomandati

certo: vercelli rossoverde che in occasione della partita avercelli diede una mano a vari utenti del forumme e la famiglia che ospitò quarcuno de noi.....

sò cose personali ma che ovviamente fanno piacere....tutto quà!!

 

vorrei anche sfatare stà cosa della curva di destra: da quello che sò io non è così poi magari max mi può smentire !

2159710[/snapback]

 

non lo so, mohicà, non me li sono mai cagati! :lol:

xò, dalle immagini dello scorso anno vedevo una buona presenza di tricolori in striscioni, bandiere e stendardi.

tipo gli ascolani...xò senza celtiche! :lol:

2159715[/snapback]

Non mi risulta che i risaioli siano di estrema destra . Magari i tricolori l' anno scorso erano per il 150imo della liberazione d' Italia ... la butto lì .

2159719[/snapback]

 

:lol: , questa non mi convince!

prima mi sono spiegato male, intendevo come gli ascolani a livello esteriore, come tricolori epsosti e, appunto, senza celtiche. almeno a vederli a livello coreografico e non conoscendoli, credo che siano di dx, ma non di estrema dx.

2159720[/snapback]

conoscendo qualcuno dei ragazzi di vercelli che girano l'italia anche io pensavo che fossero di destra... parlandoci mi hanno detto che sono apolitici con alcune persone di destra e alcune di sinistra ma hanno la politica fuori dalla curva!!

 

Cmq lunovara me sta discretamente sul cazzo... senza motivo però a pelle :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso se SpeedyGonzales è lo stesso ElGabio è il bentornato...anche fosse un merdugino tipo il vecchio pippa ultrà, per adesso c'ha portato un gran culo.

speriamo continui così.

oltretutto, se è della conigliera, c'è da dire che studia parecchio....il dialetto crotonese, la storia delle risaie ad Asti e Vercelli, lo sviluppo industriale del Novarese....è uno che la geografia la mastica! :D

comunque si fa solo per dire....è chiaro che a Novara perdiamo di brutto....ma io voglio essere ottimista....ne prendiamo solo 3 (a zero, ovviamente).

è sicro. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in ogni caso se SpeedyGonzales è lo stesso ElGabio è il bentornato...anche fosse un merdugino tipo il vecchio pippa ultrà, per adesso c'ha portato un gran culo.

speriamo continui così.

oltretutto, se è della conigliera, c'è da dire che studia parecchio....il dialetto crotonese, la storia delle risaie ad Asti e Vercelli, lo sviluppo industriale del Novarese....è uno che la geografia la mastica! :D

comunque si fa solo per dire....è chiaro che a Novara perdiamo di brutto....ma io voglio essere ottimista....ne prendiamo solo 3 (a zero, ovviamente).

è sicro. :(

2159812[/snapback]

 

 

sicuro, anche se andasse peggio io me so organizzato, su lu bagagliaio de la Passat de golle me ce ne entrano una balletta

 

:burt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è qualcuno che verso mezzogiorno passa dalle parti de lodi? cerco passaggio per novara e se qualcuno sa quale sia il settore do se paga di meno oltre lo scartato settore ospiti (ah dimenticavo in curva coi novaresi non ce vojo annà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente è arrivato un novarese...

Le stelle iniziano a sorriderci allora...  :lol:  :sgrat2:

Benvenuto. T'aspettavamo con ansia.

2159714[/snapback]

Effetto "iltarantino"

 

:lol: :lol:

 

Tutti lo aspettavamo con ansia l'utensile novarese! Scrivi scrivi pure, tanto per noi è fatta, è sicro! Non se sà che ce venimo a fa a Novara è mejo pijà il 3-0 a tavolino.

 

Cazzo. E' sicro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come mai ne scappa fori uno a settimana ? :ph34r:

2159781[/snapback]

 

Non ricordo l'empolese che Nick aveva..

A me come ha già detto qualcuno tutti sti nomi di Nick di giocatori ( gabbio... Gonzales) me puzzano de Coniglio!! B-)

Comunque sia non ce ne po' frega de meno....

Per non sbagliacce ... Merdugia e Novara :dito::dito::culo:

 

A dimenticavo.. Vedemo de non montacce la capoccia.

Questi l'anno scorso stavano in serie A.. Ripeto A.

Se sabato c'è ne beccamo 3 Stamo contenti.. So troppo più forti :(

2159796[/snapback]

O è qualcuno del forum che se diverte. Ma se porta bene che se cominci a studià lu nickname per il Cittadella, che ne so Dirobertoveribuca o MAHchenepensate se perdete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come mai ne scappa fori uno a settimana ? :ph34r:

2159781[/snapback]

 

Non ricordo l'empolese che Nick aveva..

A me come ha già detto qualcuno tutti sti nomi di Nick di giocatori ( gabbio... Gonzales) me puzzano de Coniglio!! B-)

Comunque sia non ce ne po' frega de meno....

Per non sbagliacce ... Merdugia e Novara :dito::dito::culo:

 

A dimenticavo.. Vedemo de non montacce la capoccia.

Questi l'anno scorso stavano in serie A.. Ripeto A.

Se sabato c'è ne beccamo 3 Stamo contenti.. So troppo più forti :(

2159796[/snapback]

O è qualcuno del forum che se diverte. Ma se porta bene che se cominci a studià lu nickname per il Cittadella, che ne so Dirobertoveribuca o MAHchenepensate se perdete.

2159852[/snapback]

 

certo che con il cittadella non sarà facile per lui.. ma sono sicuro che ci stupirà :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà è semplicissimo....

CI-TTA-CI-TTA-CI-TTA

il coretto che fanno sempre i tifosi del cittadella.... che la prima volta che l'ho sentito me pareva che pijassero per culo Adeshina e je dicevano CITA CITA CITA.... e j'ho strillato merde.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D  :D  :D

voglio anche uno de cittadella.....

e cmq per non sbajacce direi:

 

NOVARA PERUGIA ASCOLI VERONA CESENA MERDA!!!!!

2159941[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usti.... Mi sono perso tutto sto ben di Dio di discussioni con il novarese... Allora vi spiego io, la tifoseria di Vercelli e' totalmente apolitica, c'e' come ovunque qualcuno di dx e qualcuno di sx ma la politica dentro lo stadio semplicemente non esiste!!!!! Mentre nella curva nord di novara la destra ha sempre avuto un certo ruolo..... Le risaie ad Asti sono una novita' assoluta!!!! Sono tutte colline.. Ma che cazzo dici???? Mentre novara, cosi come Vercelli e Pavia e' completamente circondata dalle risaie!!!! I tantissimi tricolori che si vedono negli stendardi vercellesi, cosi come su sciarpe e magliette sono semplicemente simboleggianti i 7 scudetti che ha la Pro!!!!

Ci si vede domani! Daje Fere!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Usti.... Mi sono perso tutto sto ben di Dio di discussioni con il novarese... Allora vi spiego io, la tifoseria di Vercelli e' totalmente apolitica, c'e' come ovunque qualcuno di dx e qualcuno di sx ma la politica dentro lo stadio semplicemente non esiste!!!!! Mentre nella curva nord di novara la destra ha sempre avuto un certo ruolo..... Le risaie ad Asti sono una novita' assoluta!!!! Sono tutte colline.. Ma che cazzo dici???? Mentre novara, cosi come Vercelli e Pavia e' completamente circondata dalle risaie!!!! I tantissimi tricolori che si vedono negli stendardi vercellesi, cosi come su sciarpe e magliette sono semplicemente simboleggianti i 7 scudetti che ha la Pro!!!!

Ci si vede domani! Daje Fere!!!!!

2160047[/snapback]

Ecco la prova che questo a Novara non c'ha comprato neanche l'enciclopedia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono, c'ho provato due volte a iscrivermi con Nick falso ma non ce so riuscito, me da errore e siccome c'ho sto viaggio in treno da fa me sarebbe piaciuto rompeve un po' il cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono, c'ho provato due volte a iscrivermi con Nick falso ma non ce so riuscito, me da errore e siccome c'ho sto viaggio in treno da fa me sarebbe piaciuto rompeve un po' il cazzo

2160062[/snapback]

grazie. un pensiero gentile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Usti.... Mi sono perso tutto sto ben di Dio di discussioni con il novarese... Allora vi spiego io, la tifoseria di Vercelli e' totalmente apolitica, c'e' come ovunque qualcuno di dx e qualcuno di sx ma la politica dentro lo stadio semplicemente non esiste!!!!! Mentre nella curva nord di novara la destra ha sempre avuto un certo ruolo..... Le risaie ad Asti sono una novita' assoluta!!!! Sono tutte colline.. Ma che cazzo dici???? Mentre novara, cosi come Vercelli e Pavia e' completamente circondata dalle risaie!!!! I tantissimi tricolori che si vedono negli stendardi vercellesi, cosi come su sciarpe e magliette sono semplicemente simboleggianti i 7 scudetti che ha la Pro!!!!

Ci si vede domani! Daje Fere!!!!!

2160047[/snapback]

Ecco la prova che questo a Novara non c'ha comprato neanche l'enciclopedia!

2160051[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Usti.... Mi sono perso tutto sto ben di Dio di discussioni con il novarese... Allora vi spiego io, la tifoseria di Vercelli e' totalmente apolitica, c'e' come ovunque qualcuno di dx e qualcuno di sx ma la politica dentro lo stadio semplicemente non esiste!!!!! Mentre nella curva nord di novara la destra ha sempre avuto un certo ruolo..... Le risaie ad Asti sono una novita' assoluta!!!! Sono tutte colline.. Ma che cazzo dici???? Mentre novara, cosi come Vercelli e Pavia e' completamente circondata dalle risaie!!!! I tantissimi tricolori che si vedono negli stendardi vercellesi, cosi come su sciarpe e magliette sono semplicemente simboleggianti i 7 scudetti che ha la Pro!!!!

Ci si vede domani! Daje Fere!!!!!

2160047[/snapback]

Ecco la prova che questo a Novara non c'ha comprato neanche l'enciclopedia!

2160051[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me volevo iscrive come vinceremonoi, te in realta' chi sei vinci per noi?

2160256[/snapback]

Non è che stai a parlà da solo, eh.... <_<

:lol:

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa al Piola per il mister azzurro pre Ternana

 

Nuovo incontro con i giornalisti nella sala stampa del Silvio Piola per Attilio Tesser. Ad un giorno dalla gara contro la formazione rossoverde, ecco le sue parole. "E' stata una settimana serena. La partita di domani sarà difficile ed importante allo stesso tempo: dobbiamo dare continuità ai risultati. I nostri avversari hanno vinto in Lega Pro anche se sarà la terza gara settimanale per entrambi. Conosciamo la Ternana, è un avversario combattivo che ha preso solo 4 gol dall'inizio della stagione e che ha perso a Vicenza giocando bene.

 

La Ternana è una formazione veloce. Fa buon possesso palle. Per noi tenere molto la palla non va bene: le nostre migliori partite sono con poco possesso. Dobbiamo stare attenti alla loro aggressività e dinamismo visto che adesso stanno bene anche di testa.

 

I commenti di Toscano? Lo ringrazio per il rispetto mostrato verso il Novara. La Ternana è una squadra organizzata e dovremo fare attenzione agli esterni Vitale e Dianda che sono i loro punti di forza e si muovono molto. Non giocano di rimessa e sanno essere pericolosi e creare molto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conferenza stampa al Piola per il mister azzurro pre Ternana

 

Nuovo incontro con i giornalisti nella sala stampa del Silvio Piola per Attilio Tesser. Ad un giorno dalla gara contro la formazione rossoverde, ecco le sue parole. "E' stata una settimana serena. La partita di domani sarà difficile ed importante allo stesso tempo: dobbiamo dare continuità ai risultati. I nostri avversari hanno vinto in Lega Pro anche se sarà la terza gara settimanale per entrambi. Conosciamo la Ternana, è un avversario combattivo che ha preso solo 4 gol dall'inizio della stagione e che ha perso a Vicenza giocando bene.

 

La Ternana è una formazione veloce. Fa buon possesso palle. Per noi tenere molto la palla non va bene: le nostre migliori partite sono con poco possesso. Dobbiamo stare attenti alla loro aggressività e dinamismo visto che adesso stanno bene anche di testa.

 

I commenti di Toscano? Lo ringrazio per il rispetto mostrato verso il Novara. La Ternana è una squadra organizzata e dovremo fare attenzione agli esterni Vitale e Dianda che sono i loro punti di forza e si muovono molto. Non giocano di rimessa e sanno essere pericolosi e creare molto".

2160313[/snapback]

 

 

:blink::blink::blink::huh::huh::huh:

2160321[/snapback]

probabilmente intendeva a piacenza (con la pro vercelli) :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto è già persa. Gonzalez ne fa almeno 12. Stamo a casa, non annamo a fà li pellegrini. Riposamoce per la prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.