Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

che inculata lu sassuolo......

 

l'arbitro gli ha fischiato fine mentre "faceva gol"

2215242[/snapback]

il fischio è avvenuto qualche secondo prima

2215243[/snapback]

Io non ho visto le immagini e non posso giudicare, ma da quello che so se è scaduto anche l'ultimo secondo di recupero solo in caso di calcio di rigore si batte e si sfora oltre, ma è vero che avvolte ci vorrebbe un minimo di buon senso da parte degli arbitri.

2215286[/snapback]

tecnicamente è così.

certo....la palla e' arrivata all'attaccante (completamente libero in mezzo all'area) circa un secondo dopo il fischio.....ASSURDO!

2215325[/snapback]

veramente assurdo, in genere un'azione iniziata viene lasciata finire, anche perché hanno sforato veramente di un secondo o due. quel gol era da dare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che inculata lu sassuolo......

 

l'arbitro gli ha fischiato fine mentre "faceva gol"

2215242[/snapback]

il fischio è avvenuto qualche secondo prima

2215243[/snapback]

Io non ho visto le immagini e non posso giudicare, ma da quello che so se è scaduto anche l'ultimo secondo di recupero solo in caso di calcio di rigore si batte e si sfora oltre, ma è vero che avvolte ci vorrebbe un minimo di buon senso da parte degli arbitri.

2215286[/snapback]

tecnicamente è così.

certo....la palla e' arrivata all'attaccante (completamente libero in mezzo all'area) circa un secondo dopo il fischio.....ASSURDO!

2215325[/snapback]

veramente assurdo, in genere un'azione iniziata viene lasciata finire, anche perché hanno sforato veramente di un secondo o due. quel gol era da dare...

2216185[/snapback]

scandaloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juve stabia-brescia 0-0.

Non voglio guardà la classifica,ma insisto siamo piu forti di tante squadre che stanno davanti,basta non aggiungo altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che inculata lu sassuolo......

 

l'arbitro gli ha fischiato fine mentre "faceva gol"

2215242[/snapback]

il fischio è avvenuto qualche secondo prima

2215243[/snapback]

Io non ho visto le immagini e non posso giudicare, ma da quello che so se è scaduto anche l'ultimo secondo di recupero solo in caso di calcio di rigore si batte e si sfora oltre, ma è vero che avvolte ci vorrebbe un minimo di buon senso da parte degli arbitri.

2215286[/snapback]

tecnicamente è così.

certo....la palla e' arrivata all'attaccante (completamente libero in mezzo all'area) circa un secondo dopo il fischio.....ASSURDO!

2215325[/snapback]

veramente assurdo, in genere un'azione iniziata viene lasciata finire, anche perché hanno sforato veramente di un secondo o due. quel gol era da dare...

2216185[/snapback]

scandaloso

2216261[/snapback]

 

tecnicamente no.

l'arbitro fischia prima (o al massimo mentre) del lancio. e sta di spalle.

il buon senso si dovrebbe applicare in altri casi. in questo conta il regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che inculata lu sassuolo......

 

l'arbitro gli ha fischiato fine mentre "faceva gol"

2215242[/snapback]

il fischio è avvenuto qualche secondo prima

2215243[/snapback]

Io non ho visto le immagini e non posso giudicare, ma da quello che so se è scaduto anche l'ultimo secondo di recupero solo in caso di calcio di rigore si batte e si sfora oltre, ma è vero che avvolte ci vorrebbe un minimo di buon senso da parte degli arbitri.

2215286[/snapback]

tecnicamente è così.

certo....la palla e' arrivata all'attaccante (completamente libero in mezzo all'area) circa un secondo dopo il fischio.....ASSURDO!

2215325[/snapback]

veramente assurdo, in genere un'azione iniziata viene lasciata finire, anche perché hanno sforato veramente di un secondo o due. quel gol era da dare...

2216185[/snapback]

scandaloso

2216261[/snapback]

 

tecnicamente no.

l'arbitro fischia prima (o al massimo mentre) del lancio. e sta di spalle.

il buon senso si dovrebbe applicare in altri casi. in questo conta il regolamento.

2216851[/snapback]

mabbè dai, mò dimme che se ce lo faceva a noi nun te incazzavi come na befera!! il regolamento dice tante cose, un arbitro deve arbitrà regolamento alla mano cazzo sennò se finirebbe le partite co 7 ammoniti e 2 espulsi per squadra ogni volta tanto per dì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto il fatto che mi stanno infinitamente sui cojoni entrambe le squadre (con l'aggravante di avere Dionigi per la Reggina). E' augurabile una vittoria del Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tolto il fatto che mi stanno infinitamente sui cojoni entrambe le squadre (con l'aggravante di avere Dionigi per la Reggina). E' augurabile una vittoria del Verona.

2219579[/snapback]

 

 

con i piedi per terra te direi de si; sognando un pò te direi de no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tolto il fatto che mi stanno infinitamente sui cojoni entrambe le squadre (con l'aggravante di avere Dionigi per la Reggina). E' augurabile una vittoria del Verona.

2219579[/snapback]

 

 

con i piedi per terra te direi de si; sognando un pò te direi de no!

2219580[/snapback]

Che te dico... sognare è lecito però al momento preferirei vedere vincere il Verona :)

 

Reggina 0-1 Verona, Cacia 25'

Modificato da Travaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.