Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Nel primo pomeriggio potrebbe scoppiare una bomba mediatica gigantesca a poche ore dall'inizio dell'ultimo turno di campionato!!! infatti con tutta probabilità verrà restituito un punto al Bari che sembra una caccola ma guardateve la classifica e vedrete come cambiano le cose. Ad oggi ad esempio il Modena è certo dei play off, anzi è matematico, ma se dovesse perde stasera e co una serie de risultati verrebbe tagliato clamorosamente fuori, ma non so l'unici...il fatto è che sembra davvero che il Bari possa esse restituito il punto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo pomeriggio potrebbe scoppiare una bomba mediatica gigantesca a poche ore dall'inizio dell'ultimo turno di campionato!!! infatti con tutta probabilità verrà restituito un punto al Bari che sembra una caccola ma guardateve la classifica e vedrete come cambiano le cose. Ad oggi ad esempio il Modena è certo dei play off, anzi è matematico, ma se dovesse perde stasera e co una serie de risultati verrebbe tagliato clamorosamente fuori, ma non so l'unici...il fatto è che sembra davvero che il Bari possa esse restituito il punto :D

Il link please. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo pomeriggio potrebbe scoppiare una bomba mediatica gigantesca a poche ore dall'inizio dell'ultimo turno di campionato!!! infatti con tutta probabilità verrà restituito un punto al Bari che sembra una caccola ma guardateve la classifica e vedrete come cambiano le cose. Ad oggi ad esempio il Modena è certo dei play off, anzi è matematico, ma se dovesse perde stasera e co una serie de risultati verrebbe tagliato clamorosamente fuori, ma non so l'unici...il fatto è che sembra davvero che il Bari possa esse restituito il punto :D

secondo me gliene danno pure qualcuno in più e chiedono scusa per il fastidio arrecato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il link please. :D

Il link so io :D

cacchio è vero così è diventata la storia di a lupo a lupo

non a vecchio lupo a vecchio lupo l'utensile che ha scritto dopo

è che a forza di scrive stronzate....:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai sereno ... Cosmi è uno che sa che non conviene farsi nemici senza un motivo valido

Mah...speriamo sia come dici te, amico. Io non mi fido. Dovremo sudarcela la serie A!

Stanotte dormito poco e male. Non ho neanche fame: Stomaco chiuso. :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...speriamo sia come dici te, amico. Io non mi fido. Dovremo sudarcela la serie A!

Stanotte dormito poco e male. Non ho neanche fame: Stomaco chiuso. :sigh:

beh sicuramente non vi spalancheranno la porta , ma se l'empoli fa la sua partita non dovrebbero esserci problemi ... poi l'andamento della partita farà il resto , un gol dell'empoli probabilmente porterebbe lo scontro su un altro livello ...tipo "mo aspettiamo che passano sti 90 minuti" :D

p.s nell'avatar non sono + magazziniere , so Giocatore ...so sceso in campo pure io finalmente

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahaha congratulazioni, allora! Via.....vado a stendermi 2 ore sul letto, sperando di rilassarmi un pochetto. Altrimenti rischio le coronarie.

Gente, ci risentiamo nei prossimi giorni. Sia che saliamo sia che restiamo.

Ciao a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE

ricorso respinto per ciò che concerne il Bari, rimane il punto di penalizzazione ;)

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che ansia, ragazzi....

E chi ci arriva a venerdi sera?

Centro Coordinamento: le info | LIVE Boom-biglietti: Maratona, Tribuna e Curva Nord esaurite! Nella Cambiano restano 500 biglietti! Si viaggia verso i 12mila!

 

http://www.pianetaempoli.it/2014/05/28/empoli-f-c/live-centro-coordinamento-e-boom-biglietti-maratona-tribuna-esaurite-curva-nord-pochi-tagliandi-si-viaggia-verso-11-mila/

Toglimi una curiosità wiki: ma quelle curvette a torretta (sempre coperte dal pannello di sommantana) che curve sono? Quelle le riempite? E non solo quelle, a fianco ci sono tutte gradinate a spicchi dietro la porta...

 

Comunque tifo per voi.

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conclusioni:

complimenti all'Empoli, serie A meritata per una squadra costruita senza eccessivo sperpero di denaro sulla base della squadra FORTISSIMA dell'anno scorso, pur perdendo Saponara e Regini.

complimenti al Crotone, arrivare ai playoff con una squadra di giovani in prestito è un'imprea eccezionale, Drago continuo a pensare che sia il miglior allenatore della serie B....spero che in A vadano loro ma è difficilissimo.

Latina e Cesena non se possono vede....il Bari pur con tutto lo schifo che mi fa bisogna ammettere che ha fatto una grande impresa, mo speriamo che se la prendano in culo a Crotone.

un vaffanculo al Siena...hanno vissuto per anni al di sopra delle loro possibilità, mo vedemo se trovano i soldi per l'iscrizione.

l'ultima immagine per Pisadog sotto la curva degli Avellinesi a Padova a prendersi gli insulti.....beh, una risata me lo so' fatta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito bene gli incroci in semifinale ma se non succede prima la finale sarà Modena-Cesena. Altrimenti se se incontrano in semifinale, se decide lì chi viene su

 

Edit.

Ho visto che i "quarti" sono in gara secca in casa di Modena e Crotone e che poi le semifinali sono:

Modena-Spezia vs Cesena

Crotone-Bari vs Latina

Quindi confermo che tutto si deciderà nella sfida tra Modena e Cesena... Secondo me

Modificato da ostinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toglimi una curiosità wiki: ma quelle curvette a torretta (sempre coperte dal pannello di sommantana) che curve sono? Quelle le riempite? E non solo quelle, a fianco ci sono tutte gradinate a spicchi dietro la porta...

 

Comunque tifo per voi.

Si Franco, la Curva Nord era chiusa da 6 anni, cioè dall'ultima serie A: Ieri i 15.000 empolesi presenti hanno riempito anche quella....

Grazie, grazie a tutti, ragazzi della magica Ternana, mia seconda squadra!

E' stata un'emozione fantastica, quella di ieri: Festa fino a tarda notte, col pullman scoperto coi giocatori, scortato dai tifosi azzurri festanti per tutta la città.....

 

https://www.facebook.com/photo.php?v=778637285490913

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a kiwi, sempre garbato e cordiale, e all'empoli che anche quest'anno ha fatto un signor campionato.

complimenti alla vostra società, che programma sempre con serietà e competenza.

per quanto riguarda i play off, tifo crotone ma, realisticamente, vedo favorito il bari...anzi la bari!

sui motivi per cui vedo favorita la bari, ovviamente sorvolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e compimenti anche al Cittadella....salvarsi così è un'altra grande impresa, soprattutto pensando che il Padova è retrocesso e che Novara e Varese dovranno giocarsi il playout...

onore a Foscarini, altro grande allenatore.

ma un pensierino su di lui in via Aleardi non lo fanno mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono combattuto. Tra le 6 squadre arrivate ai play off, l'unica che mi sta un minimo simpatica è il Modena.

Però, egoisticamente, non vorrei perdere la possibilità di una trasferta a pochi km da casa l'anno prossimo. :flame:

Io tiferò x il Crotone, ma credo passera il cesena.....anche se e' vero che il Bari lo stanno pompando molto... ;)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bari in vantaggio a crotone.

nuovo giro di valzer: scommesse sospette e possibile combine in Atalanta-Catania, Empoli-Cittadella, Crotone-Trapani e Palermo-Crotone, oltre a Levski Sofia-Lazio (amichevole)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobello grazie di cuore! Altoforno, come tutti gli anni gran polverone e poi nulla: L'importante è sparare nel mucchio.

ancora un quarto d'ora per il Bari e poi affronta il Latina in casa sabato prossimo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tiferò x il Crotone, ma credo passera il cesena.....anche se e' vero che il Bari lo stanno pompando molto... ;)

il caso del bari è proprio strano <_<

 

una volta le società si compravano gli arbitri, ora è l'arbitro che si compra una società :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobello grazie di cuore! Altoforno, come tutti gli anni gran polverone e poi nulla: L'importante è sparare nel mucchio.

ancora un quarto d'ora per il Bari e poi affronta il Latina in casa sabato prossimo.....

che non succederà nulla mi sembra chiaro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.