Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

dovete togliere questa mentalità sbagliatissima,in serie a ci può andare anche chi come stadio c' ha lu campetto dell'oratorio......contano li euri,l'hoffenehim in germania c'ha 4000/5000 abitanti e gioca in bundesliga....

certo fa clamore rispetto a piazze come salerno,bari ecc....,società che hanno fatto x parecchi anni la serie a, però è cosi.....

cesena merda

latina merda

chi cazzo se ne frega della serie a del cesena.

Non proprio , per gioca in serie a , bundes liga, premier ecc devi avere anche uno stadio con determinate caratteristiche , sennò giochi tutte le domeniche in trasferta come già successo a Albinoleffe , Sassuolo ecc ecc

Per come la vedio con quella specie de campo il latina non faceva manco la B perché per gioca a pallone a certi livelli i vuole uno stadio , se ce l'hai bene sennò sotto un'altra

Lo stesso vale per tutte le altre , Ternana inclusa

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non proprio , per gioca in serie a , bundes liga, premier ecc devi avere anche uno stadio con determinate caratteristiche , sennò giochi tutte le domeniche in trasferta come già successo a Albinoleffe , Sassuolo ecc ecc

Per come la vedio con quella specie de campo il latina non faceva manco la B perché per gioca a pallone a certi livelli i vuole uno stadio , se ce l'hai bene sennò sotto un'altra

Lo stesso vale per tutte le altre , Ternana inclusa

ma "c'avevano i tubi pronti" cit. sindaco.

Caro sindaco...quei tubi ficcateli nel culo tu e tutta la cittadinanza tua bufalina!!!!

GODO! ADESSO POSSO VERAMENTE FESTEGGIARE LA SERIE B!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è del latina, si sono sbagliati. Contratto in scadenza ma ha l'opzione per un altro anno.

Se non ricordo male jonathas e' del Parma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No il parma c'ha tutto il resto del latina, Jonathas è loro ;)

 

"il brasiliano ha giocato tra le fila di Pescara e Torino: il 29 agosto del 2013 l'attaccante passa a titolo definitivo al Latina con un contratto di un anno ed opzione per il secondo anno."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Latina, che gaffe! Una pubblicità annunciava già la promozione in A…

 

Quando i sogni si Avverano”. Con questo slogan, uno sponsor del Latina aveva anticipato l’approdo nella massima serie del club guidato dal tecnico Breda. Una gaffe che ha subito fatto il giro del web

 

 

 

gaffe-300x240.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIE A!!!!!

Innanzitutto ringrazio tutti per l'ospitalità e spero di NON rivedervi presto, a meno che la Ternana... (avete capito dai...)

 

Bella figura di merda il latrina! :lhlh: Trap diceva non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...

 

A kiwi rispondo solo perchè mi SEMBRAVA una persona per bene.

Cosa vuol dire insulto al gioco del calcio?

Sicuramente non siamo belli da vedere in campo, ma abbiamo raccolto il massimo con il materiale umano che abbiamo, col sudore, con la grinta, con la nostra arma migliore che è la difesa e ripartenze. Porta rispetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIE A!!!!!

Innanzitutto ringrazio tutti per l'ospitalità e spero di NON rivedervi presto, a meno che la Ternana... (avete capito dai...)

 

Bella figura di merda il latrina! :lhlh: Trap diceva non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...

 

A kiwi rispondo solo perchè mi SEMBRAVA una persona per bene.

Cosa vuol dire insulto al gioco del calcio?

Sicuramente non siamo belli da vedere in campo, ma abbiamo raccolto il massimo con il materiale umano che abbiamo, col sudore, con la grinta, con la nostra arma migliore che è la difesa e ripartenze. Porta rispetto...

cala da sta cerasa rivenite giù a piombo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kiwi, il 19 Jun 2014 - 19:18, ha scritto:

Che figura! Certo che il Cesena in A è un vero insulto al gioco del calcio.....

 

vabbè pure se c'andava il latina...... pure peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIE A!!!!!

Innanzitutto ringrazio tutti per l'ospitalità e spero di NON rivedervi presto, a meno che la Ternana... (avete capito dai...)

 

Bella figura di merda il latrina! :lhlh: Trap diceva non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...

 

A kiwi rispondo solo perchè mi SEMBRAVA una persona per bene.

Cosa vuol dire insulto al gioco del calcio?

Sicuramente non siamo belli da vedere in campo, ma abbiamo raccolto il massimo con il materiale umano che abbiamo, col sudore, con la grinta, con la nostra arma migliore che è la difesa e ripartenze. Porta rispetto...

 

aspetta...l'arma migliore è un'altra ;)

 

cio' detto, bisoli c'ha si un gran culo (non è un difetto), ma non solo quello....è riuscito come dici tu a far salire una squadra abbastanza mediocre (come giocatori intendo)

 

tanto di cappello.... cmq io il cesena lo davo tra le favorite gia qst estate....l'ho scritto pure qua :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIE A!!!!!

Innanzitutto ringrazio tutti per l'ospitalità e spero di NON rivedervi presto, a meno che la Ternana... (avete capito dai...)

 

Bella figura di merda il latrina! :lhlh: Trap diceva non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...

 

A kiwi rispondo solo perchè mi SEMBRAVA una persona per bene.

Cosa vuol dire insulto al gioco del calcio?

Sicuramente non siamo belli da vedere in campo, ma abbiamo raccolto il massimo con il materiale umano che abbiamo, col sudore, con la grinta, con la nostra arma migliore che è la difesa e ripartenze. Porta rispetto...

non devo difendere kiwi, che sa difendersi benissimo! :D

se interpreto bene il suo pensiero, che nel caso mi sentirei di condividere, insulto al gioco del calcio nel senso che, come poi hai scritto anche te, non siete bellissimi da vedere...per usare un eufemismo! :D

ma come dici bene te, driu, si vince anche col sudore, la grinta, la difesa e sapendo trarre il massimo dai calciatori. peraltro, parere mio, la rosa del cesena gioca male, ma è tutt'altro che scarsa, anzi alla fine si è dimostrata ben costruita e assortita.

ricordo come la ternana centrò una mitica promozione dalla c1 con una rosa di ottimi giocatori, ma che non erano il massimo dello spettacolo. quella di clagluna era una squadra pratica, senza fronzoli, poco spettacolo e molti risultati. qualche vecchio saggio diceva che i campionati si vincono proprio così! ecco, il cesena di bisoli, per certi versi, un po' ci si avvicina.

comunque, complimenti a voi per questa promozione! vedere il latRina in serie a sarebbe stato un obbrobrio!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Driu, mi unisco ai complimenti doverosi: avete vinto senza rubare e pertanto meritate i complimenti.

ciò non toglie tutto il male che penso di bisoli :D

comunque, seriamente parlando, in bocca al lupo....se vi salverete avrete compiuto un'altra impresa...e da provinciale a provinciale, non posso che fare il tifo per voi l'anno prossimo.

 

P.S.: il latina in A sarebbe stato peggio, e non mi riferisco al gioco. opinione personale, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Driu, mi unisco ai complimenti doverosi: avete vinto senza rubare e pertanto meritate i complimenti.

ciò non toglie tutto il male che penso di bisoli :D

comunque, seriamente parlando, in bocca al lupo....se vi salverete avrete compiuto un'altra impresa...e da provinciale a provinciale, non posso che fare il tifo per voi l'anno prossimo.

 

P.S.: il latina in A sarebbe stato peggio, e non mi riferisco al gioco. opinione personale, ovviamente.

condivido anche se siete brutti a vedere avete una squadra tosta e quadrata con un allenatore "antipatico" ma che trasmette una carica incredibile alle proprie squadre! in bocca al lupo per il prossimo anno se non altro è andata su la squadra con uno stadio normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

aspetta...l'arma migliore è un'altra ;)

 

cio' detto, bisoli c'ha si un gran culo (non è un difetto), ma non solo quello....è riuscito come dici tu a far salire una squadra abbastanza mediocre (come giocatori intendo)

 

tanto di cappello.... cmq io il cesena lo davo tra le favorite gia qst estate....l'ho scritto pure qua :)

squadra mediocre??? Campagnolo camporese Renzetti cascione marilungo succi volta defrel coppola d'alessandro...senza nominare due giovani fortissimi come garritano e gagliardini...un mix corretto di giovani e giocatori di esperienza. ..foschi ds è solo un caso? Non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido anche se siete brutti a vedere avete una squadra tosta e quadrata con un allenatore "antipatico" ma che trasmette una carica incredibile alle proprie squadre! in bocca al lupo per il prossimo anno se non altro è andata su la squadra con uno stadio normale

Più che normale lo stadio è spettacolare..il migliore tra le provinciali e non solo..sarà un caso che è sempre pieno di tifosi imborghesiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUANDO TI PEEEEENSOOOO

VORREEEEIIIII PISCIAREEEEE

IN QUELLA MERDAAAAAA

CHE CHIAAAAAMIIII MAREEEEE!

 

CESENA CESENA VAFFANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime indicazioni di mercato secondo il mio modestissimo parere: Catania e Bari si apprestano a fare un mercato coi contro cazzi, anche se gli etnei naturalmente perderanno pezzi pregiati come Bergessio per citarne uno ma credo sia abbastanza normale. Lo Spezia ci riproverà per la terza volta, intanto ha riscattato l'intero cartellino di Giannetti, anche il Latina non scherza con Crimi e Paolucci. Il Bologna ha preso in prestito Troianiello, penso che loro avranno notevoli problemi a carburare in questa sessione così come il Siena che comunque si è assicurata un discreto tesoretto con le cessioni di Paolucci e Giannetti. Il Catania ha preso Martinho che per la serie B è un lusso, il Bari per Sabelli dovrebbe aver sborsato una cifra intorno ai 600 mila euro :) Fisiologiche le partenze di Bernardeschi e Pettinari dal Crotone, Babacar, Molina e Rizzo dal Modena che comunque ha riscattato Mazzarani, siamo solo all'inizio :D

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime indicazioni di mercato secondo il mio modestissimo parere: Catania e Bari si apprestano a fare un mercato coi contro cazzi, anche se gli etnei naturalmente perderanno pezzi pregiati come Bergessio per citarne uno ma credo sia abbastanza normale. Lo Spezia ci riproverà per la terza volta, intanto ha riscattato l'intero cartellino di Giannetti, anche il Latina non scherza con Crimi e Paolucci. Il Bologna ha preso in prestito Troianiello, penso che loro avranno notevoli problemi a carburare in questa sessione così come il Siena che comunque si è assicurata un discreto tesoretto con le cessioni di Paolucci e Giannetti. Il Catania ha preso Martinho che per la serie B è un lusso, il Bari per Sabelli dovrebbe aver sborsato una cifra intorno ai 600 mila euro :) Fisiologiche le partenze di Bernardeschi e Pettinari dal Crotone, Babacar, Molina e Rizzo dal Modena che comunque ha riscattato Mazzarani, siamo solo all'inizio :D

E noi come a lu solito famo ride li polli e li faggiani... sci quilli proprio quilli de prodiana memoria.

LONGARINI VATTENE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra mediocre??? Campagnolo camporese Renzetti cascione marilungo succi volta defrel coppola d'alessandro...senza nominare due giovani fortissimi come garritano e gagliardini...un mix corretto di giovani e giocatori di esperienza. ..foschi ds è solo un caso? Non credo

 

aspetta

 

d'alessandro fortissimo (se sapeva)

 

renzetti ha giocato pochissimo se non sbaglio (era il terzino che avrei voluto alla ternana in estate, come avevo scritto)

 

marilungo tutto da verificare

 

campagnolo fuori x parecchio, giocava Coser

 

camporese tutto da dimostrare, x quanto forte teoricamente

 

cascione e volta ottimi x la categoria

 

gagliardini lo ha preso a gennaio mi pare

 

defrel è esploso quest'anno, col foggia faceva ride

 

succi e coppola....vabbe se trovano in giro....succi era svincolato peraltro

 

 

e cmq parecchi sono stati infortunati.....voglio vedere chi di noi avrebbe cambiato ad inizio anno la ns rosa co quella loro....

 

 

se è x qst pure belingheri

 

poi certo, l'organico della squadra si giudica a settembre.....il rendimento a fine campionato.

 

io so convinto che con un allenatore diverso da bisoli stavano a pari puntio con noi.....anche se il vero fuoriclasse li è foschi (che era insime ad angelozzi ed ursino il mio ds preferito x noi)

 

e cmq io il cesena è da ottobre che dico che sale......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.