Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Comunque oggi hanno segnato carcuro è e alfageme con le rispettive compagini!! :lol:

Carcuro é un grande.Non se la merita la serie C

Russo manco vale un unghia incarnita in confronto....

 

COZZELLA SEI UN BUFFONE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carcuro é un grande.Non se la merita la serie C

Russo manco vale un unghia incarnita in confronto....

 

COZZELLA SEI UN BUFFONE!

Una delle perle del DS..concordo in pieno su Carcuro (Russo e' un bravo ragazzo...ma Carcuro e' decisamente di un altro livello come calciatore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brescia quest'anno veramente poca roba.

non penso è una bella squadra co belli giocatori...l ho vista la partita è stata equilibrata e il Brescia non gioca pe niente male...trovandose il Livorno davanti poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso è una bella squadra co belli giocatori...l ho vista la partita è stata equilibrata e il Brescia non gioca pe niente male...trovandose il Livorno davanti poi

ho visto dal 30' in poi...il Brescia non ha fatto un tiro in porta.

L'allenatore salta presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Carcuro é un grande.Non se la merita la serie C

Russo manco vale un unghia incarnita in confronto....

 

COZZELLA SEI UN BUFFONE!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamorosa vittoria della Pro Vercelli sul Catania: 3-2 con gol decisivo dell'ex Empoli Ronaldo al 90°!

 

Veramente si vede che sono le prime giornate. che risultato sorprendente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente.....io ve lo dico...pijateme a paraculate ma.....è la seconda volta che la vedo gioca e li merduggini per me so la squadra piu forte per ora...in ogni reparto e con gente che sà risolve con facilità le gare....hanno speso e....costruito una grossa formazione...aimè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente.....io ve lo dico...pijateme a paraculate ma.....è la seconda volta che la vedo gioca e li merduggini per me so la squadra piu forte per ora...in ogni reparto e con gente che sà risolve con facilità le gare....hanno speso e....costruito una grossa formazione...aimè

Loro hanno praticamente fatto tutta la squadra a luglio per avere l'ossatura al ritiro e sono già squadra (capito Cozze?). Paradossalmente hanno la fortuna di incontrare le squadre più blasonate all'inizio e in evidente rodaggio, ma i veri valori verranno fuori, compresi i nostri (spero).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.