Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

 

Rugani se la meritava come Pellè....per il resto che convocazioni Conte.

Mi spoglio dei miei abiti empolesi e ti dico una cosa in tutta sincerità: Ieri annullando completamente Belotti, ho avuto la certezza che sarà il titolare della Nazionale a Russia 2018.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a vastola,un operaio del calcio che sta dimostrando di valere la serie b dopo una lunga gavetta in lega pro,tra l'altro non è più guiovanissimo ed era sceso in campo pure lunedì, alla faccia degli affaticamenti...........

stasera dovrebbe essere allo stadio è un nostro ex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha giocato a narni e la moglie è di narni

dice di averla conosciuta dopo un ternana - avellino 2-2 :o ...almeno sul mattino di stamane hanno scritto così

....magari ho capito male io

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice di averla conosciuta dopo un ternana - avellino 2-2 :o ...almeno sul mattino di stamane hanno scritto così

....magari ho capito male io

Ternana Avellino 2-2 me la ricordo, mesà che era la notte del back out a roma con la prima notte bianca italiana.... non me ricordo l'anno ma me ricordo un gran tifo da ambo le parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq vero, il Big match della prossima giornata equivale al Big match di uno dei due gironi della lega pro dell'anno scorso...

 

Personalmente lo reputo un lato molto affascinante della b di questi anni, dove la grandezza di una città e i soldi spesi non sono gli unici fattori che contano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha giocato a narni e la moglie è di narni

 

 

Credo ci viva ancora

 

De quella partita me ricordo tante madonne.. Era il famoso 2003-2004. 2-0 noi poi doppietta di Moretti su punizione dalla 3quarti con cappellone di Brunner

Era l'anno con zeman, dove mori un tifoso dell'Avellino contro il napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossimo turno serie B, il quadro completo:

Pro Vercelli-Spezia (sabato ore 18),

Modena-Brescia (sabato ore 20.30);

Catania-Bari (domenica ore 12.30);

Crotone-Pescara,

Latina-Bologna

Livorno-Trapani

Varese-Cittadella

Virtus Entella-Ternana

Avellino-Carpi

Lanciano-Vicenza (domenica ore 15);

Perugia-Frosinone (domenica ore 20.30).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmm...io giocherei anche la variante X: I grifoni a La Spezia hanno denunciato un nervosismo che, quantomeno, interroga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito la sindrome da vaticinio ti sta pervadendo :P:D .... ovviamente sull'1 fisso scherzavo.... a me il frosinone ricorda molto l'avellino dello scorso anno, corsa e tigna su ogni pallone, aggressivi al punto giusto partiti sullo slancio dello corso anno in questo momento possono giocarsela con qualsiasi squadra ..dall'altra il perugia secondo me ha un tasso tecnico superiore ma dovrà metterci lo stesso spirito agonistico per batterli ... io spero in un bel X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL PGMERDA ha avuto un lievissimo inciampo a la spezia ma va in serie A in carrozza e con diverse giornate di anticipo.

è sicro.

farà un sol boccone del Frosinone, ipotizzo un 3-0 perché nel finale si risparmieranno.

noi perdiamo 2-0 a chiavari.

è sicro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.