Jump to content
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Recommended Posts

Comunque Crescenzi e' veramente forte e oltretutto stasera giocava terzo della difesa in un ruolo non suo. Me domando perché non giochi in serie A e come ha fatto a fini' a Perugia

Ma mi dicono che le merde hanno perso?

si solo 1-0 il risultato ma poteva essere ancora più pesante il passivo visto che i ciociari hanno pure colto un palo, fallito un gol soli davanti al portiere e poi hanno fallito pure un rigore.

QUELLA MERDA DE CAMPLONE SE STA ATTACCANNO A LE ASSENZE. A BRUTTA SCROFA PESCARESE SUCCHIA 'STA FAVA!!!

Beh allora noi che tocca di ? che arrivamo a 15 a malapena.

CAMPLONE MA VAFFANCULO E RIVAFFANCULO VA' !

Nessuno ha mensionato lo striscione dei perugini. ...si dei PERUGINI che per una volta meritano la magliuscola perché hanno esposto lo striscione di solidarietà all'AST...complimenti per il gesto...da me è stato apprezzato e a prescindere da tutti gli insulti che riceverò è stata una cosa che poche tifoserie avrebbero fatto...I miei complimenti al perigia per la solidarietà a tuttè quelle persone a cui in questi momento non interessa la sorte della propria squadra ma del proprio futuro....

Nessuno ha mensionato lo striscione dei perugini. ...si dei PERUGINI che per una volta meritano la magliuscola perché hanno esposto lo striscione di solidarietà all'AST...complimenti per il gesto...da me è stato apprezzato e a prescindere da tutti gli insulti che riceverò è stata una cosa che poche tifoserie avrebbero fatto...I miei complimenti al perigia per la solidarietà a tuttè quelle persone a cui in questi momento non interessa la sorte della propria squadra ma del proprio futuro....

Quanto te piace fa polemica non ne puoi fare a meno è più forte di te!!!!!

Comunque tranquilla non te insultà nessuno!! ;)

Quanto te piace fa polemica non ne puoi fare a meno è più forte di te!!!!!

Comunque tranquilla non te insultà nessuno!! ;)

Polemica? Perché? Ho elogiato un gesto che secondo me va ringraziato tutto qui...dove la vedi la polemica?

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.