Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Ciacca dice il vero: Anche solo un anno (o una comparsata, come dice lui) di serie A ne vale 10 di B, Fere: L'atmosfera è davvero stupenda!

Però non è giusto che metti il dito nella piaga, c'ho 42 anni e tranne i racconti di quando avevo un anno non ne so un cazzo de quella cosa che se chiama serie A, quindi non me sta a sfotte'!

 

Ah ah ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaha me ne guarderei bene, amico: So quanto si soffre vedendo piccoli centri come Empoli, Sassuolo, Cesena (e Carpi l'anno prossimo) nell'Olimpo del calcio e una città grande e appassionata come la vostra in B.

Ma il consiglio che posso umilmente darvi è di non demordere: La ruota gira per tutti, prima o poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaha me ne guarderei bene, amico: So quanto si soffre vedendo piccoli centri come Empoli, Sassuolo, Cesena (e Carpi l'anno prossimo) nell'Olimpo del calcio e una città grande e appassionata come la vostra in B.

Ma il consiglio che posso umilmente darvi è di non demordere: La ruota gira per tutti, prima o poi.

considera che io di anni ne ho appena compiuti 43 e vivo nella stessa identica situazione di Woodstock.

Siamo nati negli anni peggiori per essere tifosi delle Fere :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciacca dice il vero: Anche solo un anno (o una comparsata, come dice lui) di serie A ne vale 10 di B, Fere: L'atmosfera è davvero stupenda!

Io penso che andare in A con una buona società sia fondamentale. Questa ci avrebbe fatto battere tutti i record negativi e saremmo stati ricordati per questi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito: Ma son 43 Altofò: Non 83!!!

La Serie A la rivedrai. Me lo sento.

vabbè...meno male che la Fede ti induce all'ottimismo! :D

grazie dell'augurio, amico mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che andare in A con una buona società sia fondamentale. Questa ci avrebbe fatto battere tutti i record negativi e saremmo stati ricordati per questi...

Con Mogol ospite da Piccinini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè...meno male che la Fede ti induce all'ottimismo! :D

grazie dell'augurio, amico mio.

Prego, ma in questo caso più che la fede è l'esperienza di decenni di calcio, che mi fanno fare simili considerazioni, Altoforno: Se si forma il giusto mix fra società seria, buon allenatore, buon portiere e ottimo centravanti.....prima o poi il salto in A lo si fà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego, ma in questo caso più che la fede è l'esperienza di decenni di calcio, che mi fanno fare simili considerazioni, Altoforno: Se si forma il giusto mix fra società seria, buon allenatore, buon portiere e ottimo centravanti.....prima o poi il salto in A lo si fà.

ecco, c'hai stroncato subito con il primo requisito... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se fossimo arrivati al posto della Fiorentina.... :ph34r: :ph34r:

...per fortuna che Longarini c'ha salvato dal "DASPO a vita"!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè...meno male che la Fede ti induce all'ottimismo! :D

grazie dell'augurio, amico mio.

Lo vedrei bene a TikiTaka a battibeccasse co Mughini! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmm..il Modena dispone della miglior difesa del torneo e i grifoni hanno nell'attacco il loro tallone d'Achille: La logica direbbe 0-0. Ma il calcio è bello perchè sa sempre sorprendere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahahaha...................io lo so dove siete tuti quanti......................a gufare al Curi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......ROSICA CONIJO DE MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Novellino ancora se crede un buon allenatore ? Aivoja a fà lo spocchioso coi giornalisti locali nei post partita, sò riusciti a perdere con un pg impaurito fino alla punta dei piedi, anche se l'egiziano non è male tra i nuovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.