Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Lanzafame é di categoria, crescenzi, verre, mi piace molto parigini e infine falcinelli che dai tempi del lanciano mi piace molto e per non dimenticare fabinho. Ma detto questo, il collettivo nostro ha piú grinta. Ripeto, con un allenatore normale per la serie b, sarebbero davvero almeno stabili in zona play off. Secondo me la realtá é questa, poi magari gli arriveremo davanti perché abbiamo tesser.

quoto

 

a me lanzafame non fa ne caldo e freddo, ma me pare uno che è sempre andato avanti col nome, poi magari (spero di no) quest'anno imbrocca la stagione buona

 

parigini per me è bravo, pure fazzi

 

Falcinelli mi piaceva (al netto delle origini) col lanciano, come pure Piccolo, mo che sta co loro non me piace più

 

 

É anche vero che hanno anche dei rottami, giacomazzi, taddei, amelia, goldaniga

 

comotto no?

 

cmq goldaniga nooo... è considerato un buon difensore, è un ragazzino... come pure provedel anche se per disperazione hanno dovuto pija amelia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un buon collettivo, l'allenatore c'ha la faccia da tuntu ma è serio, il proprietario ci mette la faccia e anche li sordi.

Verre ottimo giocatore che farà strada; Fabinho è forte così come Lanzafame; mi piacciono anche Ardemagni, Parigini, Falcinelli, Crescenzi, l'egiziano nuovo a difesa, e Goldaniga non me venite a di che è scarso.

Sono una neo promossa e per quanto loro si credano il Real Madrid, dovranno salvarsi e in questo non avranno problemi.

Ovvio, poi, che oggi come oggi, mi tengo stretti i nostri come fossero miei parenti, dal primo all'ultimo, e non li cambierei con nessun altro; Tesser, poi, manco con Conte.

La società farei a cambio subito (appioppajie Longarini, Zad e Coz, sarebbe quanto di più bello da fargli per dispetto)

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va a fini che le intercettazioni di lotito gli faranno pure gioco....

 

intanto ieri rigore (sbagliato) all'87.... e fino ad ora non mi pare che abbiano avuto arbitraggi contro

 

mo vedrai al primo rigore contro o non dato come riscappa fuori la storia de lotito

 

 

mi autocito mettendo le parole di Bjelica che non avevo letto, prese da gazzetta.it

 

 

 

 

Serie B, Bjelica: "Le parole di Lotito possono falsare il campionato"

Amaro il tecnico dello Spezia: "Magari avesse nominato pure noi: ci avrebbe fatto un favore". Castori minimizza: "Nessun vantaggio da Lotito. Il rigore? Il colpo c'è stato"
Nel post partita di Carpi-Spezia il tecnico dei liguri Nedad Bjelica si è sfogato ai microfoni di Sky: "Penso che Lotito abbia fatto un gran favore alle squadre che ha nominato: mi sarebbe piaciuto che avesse nominato anche lo Spezia, ci avrebbe fatto un favore".regolarita' a rischio — Il riferimento, manco a dirlo, sono le dichiarazioni che il presidente della Lazio, nonché consigliere di Lega, ha pronunciato nei giorni scorsi, citando Carpi, Frosinone e Latina. "È in dubbio la regolarità del campionato - aggiunge l'allenatore - perchè le altre 19 squadre possono avere problemi come noi abbiamo avuto oggi". Altro riferimento, stavolta al campo: a 3' dalla fine è stato concesso un calcio di rigore generoso al Carpi, che Inglese ha clamorosamente fallito.
in austria lo stesso problema — Riprendendo il discorso di Lotito, Nenad Bjelica ha raccontato la sua esperienza: "Capisco il tema per averlo vissuto in Austria dove ci sono sei squadre con 20.000 abitanti e questo porta meno soldi dalle tv", ma rilancia sulla situazione italiana: "Penso che se il Carpi merita di andare in A debba andarci". In ogni caso le parole di Lotito sono state fuori luogo: "Quello che ha detto - ha concluso - non aiuta la serie B ad essere regolare fino alla fine. È una situazione molto pericolosa".
Meno drastico è stato il tecnico di casa, Fabrizio Castori: "Non penso che le parole di Lotito possano avvantaggiarci - ha detto - e sul rigore Di Gaudio il colpo l'ha preso, dopo che aveva tirato, ma comunque c'è stato. Altre volte ci sono stati assegnati rigori contro e non ci siamo mai lamentati: rimaniamo su questa linea".

 

 

:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un buon collettivo, l'allenatore c'ha la faccia da tuntu ma è serio, il proprietario ci mette la faccia e anche li sordi.

Verre ottimo giocatore che farà strada; Fabinho è forte così come Lanzafame; mi piacciono anche Ardemagni, Parigini, Falcinelli, Crescenzi, l'egiziano nuovo a difesa, e Goldaniga non me venite a di che è scarso.

Sono una neo promossa e per quanto loro si credano il Real Madrid, dovranno salvarsi e in questo non avranno problemi.

Ovvio, poi, che oggi come oggi, mi tengo stretti i nostri come fossero miei parenti, dal primo all'ultimo, e non li cambierei con nessun altro; Tesser, poi, manco con Conte.

La società farei a cambio subito (appioppajie Longarini, Zad e Coz, sarebbe quanto di più bello da fargli per dispetto)

Sul fatto che frankie garage abbia soldi ci andrei un po' cauto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambè, perchè Goldaniga sarà il prossimo centrale della Nazionale... :D:D:D

Con tutto il rispetto per lei Conte, ma sarà Daniele Rugani

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un buon collettivo, l'allenatore c'ha la faccia da tuntu ma è serio, il proprietario ci mette la faccia e anche li sordi.

Verre ottimo giocatore che farà strada; Fabinho è forte così come Lanzafame; mi piacciono anche Ardemagni, Parigini, Falcinelli, Crescenzi, l'egiziano nuovo a difesa, e Goldaniga non me venite a di che è scarso.

Sono una neo promossa e per quanto loro si credano il Real Madrid, dovranno salvarsi e in questo non avranno problemi.

Ovvio, poi, che oggi come oggi, mi tengo stretti i nostri come fossero miei parenti, dal primo all'ultimo, e non li cambierei con nessun altro; Tesser, poi, manco con Conte.

La società farei a cambio subito (appioppajie Longarini, Zad e Coz, sarebbe quanto di più bello da fargli per dispetto)

 

Sul resto sono d'accordo ma sulla parte in neretto proprio no.

 

Avessero un allenatore (non un buon allenatore, semplicemente un allenatore) starebbero sui 38/40.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Messer Conte! Eppure anche ieri siamo usciti dal campo con una stranza sensazione di vuoto allo stomaco.....

 

https://www.youtube.com/watch?v=sHxAQG8Utno

beh effettivamente se Tavano metteva dentro il pallone su cui è stato espulso il portiere del Milan, credo sarebbe finita con la vitoria dell'empoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro: E Dio sa quanto ne ha bisogno Ciccio, di ritrovare il gol. Speriamo domenica prossima contro il Chievo, Vecchio Lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahaha nomi mitici....che ormai si perdono negli anfratti del tempo.

All'esordio in A faceste sfaceli le prime giornate:me lo ricordo come fosse adesso!

Tanto di cappello per la vostra tradizione Kiwi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che carino! Grazie C.F.

Si, vincemmo le prime 2 con Inter ed Ascoli e affrontammo la Juve da capoclassifica, perdendo 0-1 (Brio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Catania - Crotone 0-1 Torregrossa al 4'

non me piace troppo come risultato ... un bel pareggio lo vedrei meglio ... tanto il Catania in Lega Pro non ce lo mannerebbero mai ... tanto vale che il Crotone resta bello staccato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me piace troppo come risultato ... un bel pareggio lo vedrei meglio ... tanto il Catania in Lega Pro non ce lo mannerebbero mai ... tanto vale che il Crotone resta bello staccato ;)

1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me piace troppo come risultato ... un bel pareggio lo vedrei meglio ... tanto il Catania in Lega Pro non ce lo mannerebbero mai ... tanto vale che il Crotone resta bello staccato ;)

Concordo, infatti ho tifato per il pareggio del Catania che è arrivato nel recupero, proprio al momento giusto.

Comunque l'arbitro non ha dato nel primo tempo un rigore al Catania mostruoso. Fallo di mano grosso come una grattacielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, infatti ho tifato per il pareggio del Catania che è arrivato nel recupero, proprio al momento giusto.

Comunque l'arbitro non ha dato nel primo tempo un rigore al Catania mostruoso. Fallo di mano grosso come una grattacielo.

 

 

Cosentino si e' lamentato per 4 rigori non dati! :o

 

In effetti c'ha ragione.... C'è da di che forse noi ternani a ste cose ce semo abituati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il risultato, comunque, è abbastanza sorprendente: Pareggio fra una corazzata e una zattera.

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Empoli-Chievo sarà arbitrata da Tagliavento di Terni: Mi dite qualcosa di lui, fere? Cosa fa nella vita? E' sposato? Abita proprio in città o nei dintorni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.