Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

siamo scoppiati.... semplice ...squadra senza più spinta psicologica (unica vera dote della squadra) e forse anche fisicamente siamo in cottura .....poi il genio in panchina ci mette del suo schierando squadre improponibili ...ci salva ancora un giocatore da A come marcello trotta

nooooo.....ma come.....l'Avellino grandi firme.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nooooo.....ma come.....l'Avellino grandi firme.... :D

altoffooooooooo .....tu pure sfruculii a mazzarella 'e san giuseppe.... cmq simmo salvi e l'anno prossimo ti ridiamo zito e pisacane così stai contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altoffooooooooo .....tu pure sfruculii a mazzarella 'e san giuseppe.... cmq simmo salvi e l'anno prossimo ti ridiamo zito e pisacane così stai contento

ma dai, scherzavo....c'avevo messo pure la faccina.

Dico seriamente: vi auguro (SINCERAMENTE) di fare i playoff e di metterla in culo ai nostri amati cugini.

Aggiungo che ieri ho tifato per voi, sperando che sorpassaste gli etruschi...

P.S.: zito e pisadog...no grazie, preferisco vivere :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altoffooooooooo .....tu pure sfruculii a mazzarella 'e san giuseppe.... cmq simmo salvi e l'anno prossimo ti ridiamo zito e pisacane così stai contento

 

no grazie! mi basterebbe che buttate fuori li pappagalli dai play off :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è unità di intenti...

ma giusto per rivedere scucchione con le rosciole che piagne di nuovo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria del Catania a Latina la paragono a quella del Vicenza a Cittadella in termini di importanza per noi. Noi con questi otto punti nelle ultime quattro partite abbiamo fatto un gran balzo, non siamo ancora fuori ufficialmente ma affrontiamo il finale di campionato con un pizzico di serenità in più Oltre ad Entella-Pro Vercelli (un bell'X grosso come na casa ce vorrebbe) il prossimo turno ci saranno altri scontri diretti molto interessanti per noi che sicramente perderemo a Catania senza manco scende in campo

Condividendo ciò che dici,aggiungo quella di catania è l'ultima partita difficile di questo finale di stagione,reputo pro vercelli e frosinone squadre piuttosto deboli in trasferta,il varese retrocesso,col lanciano un punto si può prendere,tutto nelle nostre mani.

FORZA RAGAZZI.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai, scherzavo....c'avevo messo pure la faccina.

Dico seriamente: vi auguro (SINCERAMENTE) di fare i playoff e di metterla in culo ai nostri amati cugini.

Aggiungo che ieri ho tifato per voi, sperando che sorpassaste gli etruschi...

P.S.: zito e pisadog...no grazie, preferisco vivere :lol:

lo so che scherzavi ....idem per la mia affermazione ...mah ti dirò temo che l'entusiasmo di qualche settimana fa stia scemando ... proprio la sconfitta incredibile con le merde ha minato il morale dell'ambiente e forse anche dei giocatori .... ma se arrivassimo ai play off mi piacerebbe rincontrarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Frosinone a sto punto ce deve crede pè forza.....

Avellino ultradeludente, ma ai playoff può arrivarci.

stasera debutto di Aglietti sulla panchina dell'Entella. Ma io tifo Ronaldo: L'anno prossimo deve prendere il posto di Valdifiori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa auspicare su Entella-Pro Vercelli?

un Pareggio credo che sia la migliore cosa.

xche cmq tra le due ci starebbe la 5°ultima che spareggia.

Quindi un pari e la 5°ultima sta a 42.

Se una dele due vincesse va a 44.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo risultato per noi, ho visto due squadre che speriamo si possano accompagnare entrambe verso la retrocessione. Mi dispiace per la Pro ma come si dice morte tua vita mia...l'Entella dopo quello che ha combinato a Frosinone gli sta ampiamente bene! ora facciamo questi benedetti sei punti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le quintultime stanno a 41... se una delle due avesse vinto stasera sarebbe andata a 43 non 44.

E' vero, hai ragione, infatti la clasifica su diretta.it comprendeva il risultato in diretta e io invece lo contavo come se non stessero giocando

Infatti adesso stanno tutte e due a 41. Meglio ancora allora il pareggio.

A Catania anche un puntaccio o perche no un colpaccio...bo...

Cmq le 3 partite in casa con Frosinone Pro.Vercelli e Varese li ci giochiamo tutto.

Intanto bene cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, hai ragione, infatti la clasifica su diretta.it comprendEdeva il risultato in diretta e io invece lo contavo come se non stessero giocando

Infatti adesso stanno tutte e due a 41. Meglio ancora allora il pareggio.

A Catania anche un puntaccio o perche no un colpaccio...bo...

Cmq le 3 partite in casa con Frosinone Pro.Vercelli e Varese li ci giochiamo tutto.

Intanto bene cosi.

dove si firma per un punto a Catania?

Comunque anche Lanciano è una partita per noi...

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dissi qualche mese fa, con tutti scontri diretti o testa/coda, la classifica inevitabilmente e per una questione puramente statistica dovrebbe prevedere una quota salvezza tra 48 e 49 punti. Paradossalmente basterebbero 2 pareggi e una vittoria. Certo, evitiamo di doverla fare l'ultima in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, hai ragione, infatti la clasifica su diretta.it comprendeva il risultato in diretta e io invece lo contavo come se non stessero giocando

Infatti adesso stanno tutte e due a 41. Meglio ancora allora il pareggio.

A Catania anche un puntaccio o perche no un colpaccio...bo...

Cmq le 3 partite in casa con Frosinone Pro.Vercelli e Varese li ci giochiamo tutto.

Intanto bene cosi.

i punti li fate con Pro e varese.

A noi ce li dovete lasciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.