Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Se poi le vincessimo tutte avremmo ancora qualche chance per i Playoff :)

Se fossimo stati un po' più in forma e con meno acciaccati, la mia non sarebbe stata una battuta chiaramente giocando sempre con la stessa determinazione di sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi le vincessimo tutte avremmo ancora qualche chance per i Playoff :)Se fossimo stati un po' più in forma e con meno acciaccati, la mia non sarebbe stata una battuta chiaramente giocando sempre con la stessa determinazione di sabato.

quelle 6 partite dove abbiamo fatto un punto e perso IN CASA con munghi e struppi, latrina e entella... Se solo avessimo fatto la media di un punto a partita oggi eravamo salvi e a 2 punti dall'ottavo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelle 6 partite dove abbiamo fatto un punto e perso IN CASA con munghi e struppi, latrina e entella... Se solo avessimo fatto la media di un punto a partita oggi eravamo salvi e a 2 punti dall'ottavo posto.

Quoto! E quello che mi fa più incazzare di tutti sono stati i sei punti regalati a quegli struppi dell'Entella e alle merde di Latina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Lanciano non partiremo assolutamente battuti, anzi considerando che giochiamo meglio fuori...

Lì,vorrei una larga vittoria con annessa umiliazione:m'hanno rotto li cojoni sti contadini!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelle 6 partite dove abbiamo fatto un punto e perso IN CASA con munghi e struppi, latrina e entella... Se solo avessimo fatto la media di un punto a partita oggi eravamo salvi e a 2 punti dall'ottavo posto.

 

 

Quoto! E quello che mi fa più incazzare di tutti sono stati i sei punti regalati a quegli struppi dell'Entella e alle merde di Latina.

 

 

quoto, perfetto.

 

ste frasi potrei tatuarmele su una chiappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lì,vorrei una larga vittoria con annessa umiliazione:m'hanno rotto li cojoni sti contadini!!

Tu eh?...mi' zio so' dieci anni che ce abita...penso sia l'unico Ternano residente a Lanciano...e ogni anno se deve incazzá e sorbì quilli quattro pecorari..che ogni vorda che glie abbocca giù lu baretto....gliela tirano..possano fa un vomito!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi le vincessimo tutte avremmo ancora qualche chance per i Playoff :)

Se fossimo stati un po' più in forma e con meno acciaccati, la mia non sarebbe stata una battuta chiaramente giocando sempre con la stessa determinazione di sabato.

dunque...un discorso simile lo feci io l'anno scorso, poco dopo la nostra lunga serie positiva di inizio ritorno, e praticamente non ne abbiamo più azzeccata una fino alla vittoria contro il Padova, quindi evitavo accuratamente di ripeterlo :lol: .

realisticamente l'unico nostro obiettivo possibile è la salvezza magari con un paio di settimane di anticipo invece che alla penultima come negli ultimi due anni.

poi - solo per fare colore e mettere un po' di pepe - potrei dire che la partita di venerdì a Catania assume sfumature diverse a seconda del risultato: loro sono convinti di vincere (sarebbe la quinta di fila) per sperare in una rincorsa in extremis ai playoff....ma loro hanno 44 punti, esattamente come noi. Quindi lo stesso discorso dovrebbe valere per noi, no?

Con un punto avremmo messo un altro mattone importante per la salvezza, la sconfitta non ci cambierebbe molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi, anche un pareggione andrebbe bene, visto come siamo messi. C'è da dire però che le assenze ti potrebbero costringere ad un assetto più spregiudicato e loro con 50 gol subiti non sono certo impenetrabili. Stavo vedendo il calendario e mai come quest'anno ci sono ancora tutte le squadre in corsa per un obiettivo. Penso che fino ai prossimi 2 turni saranno tutte battaglie da ultima spiaggia escluso il Carpi che potrebbe già festeggiare alla prossima. Poi dipenderà dai risultati se molleranno Varese prima e Brescia poi per la retrocessione e Bari e Lanciano per i playoff. La partita chiave per noi sarebbe con il Frosinone, ma oggettivamente vincerla sarà molto dura, altrimenti dovresti fare risultato a Lanciano e giocarti la salvezza con la Pro Vercelli in casa. In ogni caso cercamo de evità il patema d'animo dell'ultima con il varese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ricordo che a Catania andiamo senza difesa!!!!

 

non solo le assenze di lungo corso (Ferronetti e Masi) ma abbiamo anche l'assenza per infortunio di BASTRINI e due squalifiche: MECCARIELLO e POPESCU (entrambi titolari nell'undici base)!!!

 

Giochiamo con le riserve delle riserve........... oppure cambiamo assetto tattico. resta il fatto che fare un punto a Catania con questa situazione in difesa sarebbe un mezzo miracolo ed ovviamente farei 1000 firme per un punto

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non mi dispiacerebbe

 

BRIGNOLI

JANSE VALJENT FAZIO VITALE

RUSSO VIOLA PALUMBO

GAVAZZI

CERAVOLO DUGANZIC

 

Avenatti credo debba riguardarsi per la caviglia. Un turno di riposo ci sta, e meglio Catania che Frosinone. Bojinov credo abbia bisogno di almeno 2-3 settimane per una forma fisica che gli permetta di iniziare titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è del tutto vero la contestazione era verso la squadra che sembra psicologicamente demotivata e pisacane è stato l'unico a fermarsi con i tifosi per parlare poi successivamente lo hanno fatto il ds e l'allenatore ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ricordo che a Catania andiamo senza difesa!!!!

 

non solo le assenze di lungo corso (Ferronetti e Masi) ma abbiamo anche l'assenza per infortunio di BASTRINI e due squalifiche: MECCARIELLO e POPESCU (entrambi titolari nell'undici base)!!!

 

Giochiamo con le riserve delle riserve........... oppure cambiamo assetto tattico. resta il fatto che fare un punto a Catania con questa situazione in difesa sarebbe un mezzo miracolo ed ovviamente farei 1000 firme per un punto

PRIMO: QUALCUNO CI GIOCHERA'.

SECONDO: ALL'ATTACCO! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi, ultimamente perdi colpi... Son 4 le giornate

Vero, scusami. Sarà la primavera....

A me il Catania sta molto sulle scatole: Forza Fereeee!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i punti li fate con Pro e varese.

A noi ce li dovete lasciare.

Ciao Bellator.

Hehehehehe ti piace vincere facile è :D

Io penso che se non fossimo scivolati in zona retrocessione ed eravamo salvi la partita con il Frosinone l'avremmo approcciata un po piu tranquilli.

Ma qui noi ci dobbiamo salvare e anche con il Frosinone grideremo ai giocatori della Ternana di giocare come fossero dei Draghi Sputa Fuoco...come fossero Belve Fameliche...LE FERE....

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Bellator.

Hehehehehe ti piace vincere facile è :D

Io penso che se non fossimo scivolati in zona retrocessione ed eravamo salvi la partita con il Frosinone l'avremmo approcciata un po piu tranquilli.

Ma qui noi ci dobbiamo salvare e anche con il Frosinone grideremo ai giocatori della Ternana di giocare come fossero Belve Fameliche...LE FERE....

..ma tanto vi servono 6 punti. 3 già ce li avete col varese all'ultima. Gli altri 3 in 4 partite li fate facilmente.

E poi perchè correre il rischio di fare un favore alle merde? :D

Detto ciò, probabilmente se riesco a fare il biglietto a Terni non sarò nel settore ospiti ma con i miei amici ternani. sapete se romperanno il cazzo sulla residenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ma tanto vi servono 6 punti. 3 già ce li avete col varese all'ultima. Gli altri 3 in 4 partite li fate facilmente.

E poi perchè correre il rischio di fare un favore alle merde? :D

Detto ciò, probabilmente se riesco a fare il biglietto a Terni non sarò nel settore ospiti ma con i miei amici ternani. sapete se romperanno il cazzo sulla residenza?

Anche io ho una certa simpatia per voi Frusinati.

Se eravamo salvi credo non ci sarebbero stati problemi.

Che ti dico se hai il biglietto e il documento non credo che ti si mettano a fare tante storie, se stai con gente di Terni entri magari insieme a loro evvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pisacane durante la conferenza stampa ha detto che dopo la prestazione di Varese è giusto che i tifosi prendano a "PARACULATE" la squadra ...non è un termine usato qui quindi come vedi caro altoforno qualcosa di terni gli è rimasto :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.