Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

A Bologna stanno sfiorando il ridicolo. ed anche in C ora c'è la moda di cambiare allenatore a maggio!!!

a Bologna si so resi conto che continuando così perdevano pure i play-off ... ma dovevano magari pensarci un pò prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, non è che Delio Rossi sia proprio il massimo, come sostituto eh.....

mah chiunque arrivi in una situazione del genere può portare solo nuove motivazioni ma non certo cambiare in tre giornate l'assetto tecnico della squadra , per questo dico che il cambio è tardivo , ma è anche vero che vista la qualità dei giocatori del bologna se arrivano terzi ai play off partono comunque come favoriti .... vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.linchiestaquotidiano.it/news/2015/05/05/giuseppe,-37enne-disabile-escluso-dalla-curva,-ho-perso-il/11406

FROSINONE: Giuseppe 37enne disabile escluso dalla curva dopo 20 anni di presenza.

 

Bellator sai qualcosa riguardo questa storia?

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.linchiestaquotidiano.it/news/2015/05/05/giuseppe,-37enne-disabile-escluso-dalla-curva,-ho-perso-il/11406

 

FROSINONE: Giuseppe 37enne disabile escluso dalla curva dopo 20 anni di presenza.

 

Bellator sai qualcosa riguardo questa storia?

stewart di merda.

 

In pratica i disabili devono far richiesta prima del campionato, e sono in tribuna.

Lui (che se ho capito bene sta con le stampelle e non con la sedia a rotelle, ma cambia poco) non ha fatto tale richiesta alla lega di serie B.

E lui giustamente vuole stare in curva, non gli interessa andare altrove.

 

Che vergogna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stewart di merda.

 

In pratica i disabili devono far richiesta prima del campionato, e sono in tribuna.

Lui (che se ho capito bene sta con le stampelle e non con la sedia a rotelle, ma cambia poco) non ha fatto tale richiesta alla lega di serie B.

E lui giustamente vuole stare in curva, non gli interessa andare altrove.

 

Che vergogna...

del tipo: sei disabile e rompi anche i coglioni?

che roba... :(

massima solidarietà a questo ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che emozione, Fere! Siamo salvi con 4 giornate d'anticipo.....

A domani per altri commenti. Adesso vado allo stadio ad aspettare giocatori, dirigenti e mister Sarri: ciao, vi voglio bene. A tuttiiiii!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che emozione, Fere! Siamo salvi con 4 giornate d'anticipo.....

A domani per altri commenti. Adesso vado allo stadio ad aspettare giocatori, dirigenti e mister Sarri: ciao, vi voglio bene. A tuttiiiii!!!!

complimenti...ottimo campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me raccomanno...spicciate li sordi che Padelli vole solo li contanti!!. :lol:;)

Ah: ASTENERSI QUALSIASI COMMENTO PREGARA TERNANA-VERCELLI, PLEASE... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che Massimo Ferrero della Samp sta per rilevà anche il Lecce per riportarlo in alto.
http://www.alfredopedulla.com/articoli/66877-ferrero-aspetto-tesoro-mi-sembrato-felice-di-vendermi-il-lecce

 

Intervistato dal Nuovo Quotidiano di Puglia, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero ha confermato le voci che lo vogliono in procinto di rilevare il Lecce dalla famiglia Tesoro: "Il Salento ha qualcosa di magico, sarà bello venirci a fare qualcosa di importante. Lecce è una grandissima piazza calcistica, ha lasciato segni importanti nelle vicende del calcio. Io a Genova ho Muriel, che dell'esperienza leccese parla in continuazione. E poi c'è una persona speciale come il direttore sportivo Osti, che mi ha fatto scoccare la scintilla: ha il Lecce dentro, il calcio, il territorio, la gente. È stato lui a farmi incontrare Tesoro prima di Sampdoria-Juventus e il presidente del Lecce mi è sembrato felice di vendermi la squadra. Gli ho chiesto di farmi leggere i numeri, di vedere le carte, i conti. Quando si fanno certe operazioni devi vedere chiaro sino in fondo. Gli ho chiesto di mettersi in contatto con il mio staff, era sabato, oggi è mercoledì e ancora non è successo niente. Obiettivi? Che senso avrebbe prendere il Lecce se non per portarlo subito in B? Sabato farò il tifo per il miracolo, ma se andasse male al Lecce non sarebbe un problema: il Lecce in Serie B ce lo portiamo noi. Non vengo certo a pettinare la bambole”.

E li cinesi a Pavia, e l'indonesiani de là, fracazzo de velletri de là ancora.
Cristo perchè a noi nessuno mai?

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me raccomanno...spicciate li sordi che Padelli vole solo li contanti!!. :lol:;)

Ah: ASTENERSI QUALSIASI COMMENTO PREGARA TERNANA-VERCELLI, PLEASE... B-)

Ahahahahahaha ti ricordo che il Toro, in caso di vittoria, sarebbe andata a un punto dall'Europa League. E che comunque, certi misfatti, si fanno a fine partita, semmai. Non all'inizio. Sono dispiaciuto per Padelli. Sinceramente. Ma abbiamo dominato. Avremmo vinto comunque, ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua vado sul sicuro, Fere: Non finirà in pareggio. O il Livorno vince e si rimette nei playoffs o perde e Panucci saluta città e panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera un Livorno - Entella da guardare con 1000 occhi

Bho,per me il livorno e l'avellino è da un pezzo che hanno mollato,la vittoria dei lupi sul pescara è stata secondo me del tutto casuale(buona per tenere calma la piazza),la partita di stasera condizionerà l'esito di tutte le gare dove si gioca per la salvezza.

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tiro pericoloso del Livorno al 28

Non la vedo bene x niente, mi sembrano non cosi' motivati ( djokovic un coglione) oppure solo scarsi ( con panucci in panca..), e comunque manca Siligardi che c aveva fatti neri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.