Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Non ti seguo. rifai i calcoli sulla base di Entella-Latina X2 e Frosinone-Crotone 1X. Con questi risultati e il pareggio nostro a Modena a 49 saremmo salvi.

Addirittura se uscisse Entella-Latina 2 e FrosinoneCrotone 1 ti salverseti a 48...

scusa,per quale motivo saremmo salvi con questi risultati?(dando per scontato il pareggio di modena e la vittoria con il varese)?

con un pareggio di sabato la ternana andrebbe a 46,il modena invece a 47.....

l'entella pareggiando andrebbe a quota 44,il latina invece con un punto a 50 ,salvandosi matematicamente..

con la sconfitta invece l'entella rimarebbe a 43 e il latina va in ferie a quota 52

il crotone perdendo a Frosinone rimarrebbe a 47 punti,con un pareggio invece va a 48 punti..

saro' mungo io,non riesco a seguirti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa,per quale motivo saremmo salvi con questi risultati?(dando per scontato il pareggio di modena e la vittoria con il varese)?

con un pareggio di sabato la ternana andrebbe a 46,il modena invece a 47.....

l'entella pareggiando andrebbe a quota 44,il latina invece con un punto a 50 ,salvandosi matematicamente..

con la sconfitta invece l'entella rimarebbe a 43 e il latina va in ferie a quota 52

il crotone perdendo a Frosinone rimarrebbe a 47 punti,con un pareggio invece va a 48 punti..

saro' mungo io,non riesco a seguirti.

perché avremmo dietro sia l'entella che il crotone (a 47 oppure a 48 come noi, ma in svantaggio con noi negli scontri diretti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché avremmo dietro sia l'entella che il crotone (a 47 oppure a 48 come noi, ma in svantaggio con noi negli scontri diretti).

il crotone dietro di noi?ma che state a di? sta a 47 ,anche se sabato perde a Frosinone rimane sempre avanti a noi di un punto,ammesso che noi pareggiamo a modena e saliamo a quota 46..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo i miei calcoli se il crotone non vince a frosinone il latina e'salvo matematico anche perdendo con l'entella in virtu'dello scontro diretto crotone-entella e del vantaggio negli scontri diretti con noi...e potrebbe giocare sottogamba col modena...quindi il pari a modena x noi non va bene...occhio al brescia che rischiamo ritrovarci contro nei play out..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Crotone perde a Frosinone resta a 47; se l'Entella pareggia con il Latina va a 44. L'ultima giornata c'è Crotone Entella e se tu fai un punto a Modena, vincendo l'ultima con il varese vai a 49 mentre:



Se vince il Crotone va a 50 ma l'entella resta a 44 e sei avanti di 5 punti e i play out non si fanno


Se pareggiano il crotone va a 48 e tu a 49, cazzi del Crotone


Se vince l'Entella il crotone resta a 47 e so sempre cazzi del Crotone.



Se il Crotone invece vince a Frosinone so cazzi nostri.



Come detto sopra attenti al Brescia che NON deve vincerle tutte da qui alla fine altrimenti i conti cambiano.


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se il Crotone perde a Frosinone resta a 47; se l'Entella pareggia con il Latina va a 44. L'ultima giornata c'è Crotone Entella e se tu fai un punto a Modena, vincendo l'ultima con il varese vai a 49 mentre:

Se vince il Crotone va a 50 ma l'entella resta a 44 e sei avanti di 5 punti e i play out non si fanno

Se pareggiano il crotone va a 48 e tu a 49, cazzi del Crotone

Se vince l'Entella il crotone resta a 47 e so sempre cazzi del Crotone.

Se il Crotone invece vince a Frosinone so cazzi nostri.

Come detto sopra attenti al Brescia che NON deve vincerle tutte da qui alla fine altrimenti i conti cambiano.

 

continuo a non seguirti,ammesso che i risultati che dici te si verificano e il Brescia le vince tutte(andando a quota 45) cosa cambierebbe per noi?

so sempre cazzi del crotone credo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a non seguirti,ammesso che i risultati che dici te si verificano e il Brescia le vince tutte(andando a quota 45) cosa cambierebbe per noi?

so sempre cazzi del crotone credo..

Se il Brescia le vince tutte i calcoli sopra fatti valgono solo se il Crotone perde o pareggia contro l'entella l'ultima di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà io ve ammiro....nn ce la faccio a leggeve...davvero....un punto de qua...tre di la...ma anche uno..e uno...se quillu fa un punto...se perde....

ve prego nn je la faccio...che settimana demmerda me aspetta...:( dio somaro!!!

ma come cazzo tocca tribbola'?????? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Brescia le vince tutte i calcoli sopra fatti valgono solo se il Crotone perde o pareggia contro l'entella l'ultima di campionato.

dando per scontata la vittoria del Brescia contro il Bari(che ormai non ha piu' nulla da chiedere a questo campionato,essendo gia' salvo),resta da vedere la partita contro gli Irpini...

adesso sinceramente non mi ricordo come sta messo l'Avellino in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho scritto sopra il Brescia è un grande spauracchio, il Bari sta fori dai giochi e gli puo' dare 3 punti se fa il miracolo in casa con l'avellino va a 45 punti.

l'entella secondo me va giù diritta al posto del brescia.

se noi come al solito ci sta bene di pareggiare con il modena e vinciamo (?) col Varese andiamo a 49.

fare i play out col brescia sarebbe l'eventualità più assurda e complicata possibile.

col modena tocca provalla a vince a rischio de perdela, loro con 1 punto so salvi perché hanno dopo il latina già salvo all'ultima giornata ed andrebbero a 50.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho scritto sopra il Brescia è un grande spauracchio, il Bari sta fori dai giochi e gli puo' dare 3 punti se fa il miracolo in casa con l'avellino va a 45 punti.

l'entella secondo me va giù diritta al posto del brescia.

se noi come al solito ci sta bene di pareggiare con il modena e vinciamo (?) col Varese andiamo a 49.

fare i play out col brescia sarebbe l'eventualità più assurda e complicata possibile.

col modena tocca provalla a vince a rischio de perdela, loro con 1 punto so salvi perché hanno dopo il latina già salvo all'ultima giornata ed andrebbero a 50.

sei fai i play out con il brescia al 90% sei in lega pro..

maggior blasone della squadra lombarda rispetto alla nostra che pur sempre ha una storia..

maggior bacino di utenza delle rondinelle

insomma alla stanza dei bottoni preme di piu' far rimanere in b una squadra come il Brescia piuttosto che la nostra,questo non e' disfattismo ma realismo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei fai i play out con il brescia al 90% sei in lega pro..

maggior blasone della squadra lombarda rispetto alla nostra che pur sempre ha una storia..

maggior bacino di utenza delle rondinelle

insomma alla stanza dei bottoni preme di piu' far rimanere in b una squadra come il Brescia piuttosto che la nostra,questo non e' disfattismo ma realismo..

la penso come te, mettice pure che è una squadra che la davanti cià un certo Caracciolo che contrariamente al nostro pennellone farebbe di tutto pe salvà la sua squadra.

per il resto ci penserebbe farina e compagnia bella.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la penso come te, mettice pure che è una squadra che la davanti cià un certo Caracciolo che contrariamente al nostro pennellone farebbe di tutto pe salvà la sua squadra.

per il resto ci penserebbe farina e compagnia bella.

non resta a questo punto che sperare in delle motivazioni valide degli irpini in queste due ultime partite...

alla fine ,hanno il trapani e poi appunto il brescia;vecchio lupo facci sto favore cristo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non resta a questo punto che sperare in delle motivazioni valide degli irpini in queste due ultime partite...

alla fine ,hanno il trapani e poi appunto il brescia;vecchio lupo facci sto favore cristo!!!

l'avellino sembrava fori dai giochi ma è rientrato peri play off con la vittoria in rimonta col pescara, speriamo che a Brescia strappi almeno un pareggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avellino sembrava fori dai giochi ma è rientrato peri play off con la vittoria in rimonta col pescara, speriamo che a Brescia strappi almeno un pareggio!

lo spero anche io ...ma se sabato battiamo il trapani e una tra livorno (col vicenza) e pescara (a varese) non vince ...siamo matematicamente nei play-off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo conti, troppi calcoli. Tocca solo vince e non spera nelle altre perché non te regala niente nessuno e ci mancherebbe. Io vorrei solo un regalo dal padre eterno... Ma so 11 anni che anche lui ci è avverso e non se porta via chi de dovere.

No Furious: La morte non si augura neppure al peggior nemico. In fondo stiamo solo parlando di pallone. Di 22 uomini in mutande dietro a una zucca.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Furious: La morte non si augura neppure al peggior nemico. In fondo stiamo solo parlando di pallone. Di 22 uomini in mutande dietro a una zucca.....

per una volta so d'accordo con kiwi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Brescia vincendo a Bari,avrà l'Avellino al Rigamonti e se Livorno e Pescara non vincono entrambe,gli irpini saranno matematicamente ai play off già da Sabato ammesso che battano il Trapani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo con ammirazione che Bari-Brescia si giocherà alle 18-00 con il vantaggio di conoscere il risultato di tutte a due dalla fine.

E già da quì c'è da immaginare che titoli di coda si profilano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo spero anche io ...ma se sabato battiamo il trapani e una tra livorno (col vicenza) e pescara (a varese) non vince ...siamo matematicamente nei play-off

c'è da dire che conta anche la posizione in cui arrivi a giocarti i playoff...un conto è da ottavo, un altro conto è da quinto....e vista la classifica corta tre punti potrebbero fare la differenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo considerando un'altra ipotesi:se l'Entella dovesse arrivare a 46 battendo il Latina e il Brescia le vince tutte e due (senza contare che gli venga restituito 1 punto),con chi li faremmo i playout?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.