Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

ho appreso con immane tristezza del risultato del picchio....sono distrutto io, quindi immagino voi. mi avrebbe fatto piacere riverdervi calcare i prati della serie B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto, onore alla Ternana, unica squadra riuscita ad espugnare il matusa negli ultimi due anni!!! (e ne sono felice..)

 

vi ringrazio tutti per i complimenti, qua sarà una festa lunga un anno...un'attesa lunga un sogno.
Ancora non ci credo che cazzo abbiamo fatto!!!
e adesso gufiamo tutti insieme chi sappiamo noi...

Modificato da BellatorFrusino
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto, onore alla Ternana, unica squadra riuscita ad espugnare il matusa negli ultimi due anni!!! (e ne sono felice..)

 

vi ringrazio tutti per i complimenti, qua sarà una festa lunga un anno...un'attesa lunga un sogno.

Ancora non ci credo che cazzo abbiamo fatto!!!

e adesso gufiamo tutti insieme chi sappiamo noi...

complimenti a voi e vi auguro di farvi onore in serie A. latrina merda e grifomerda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto, onore alla Ternana, unica squadra riuscita ad espugnare il matusa negli ultimi due anni!!! (e ne sono felice..)

 

vi ringrazio tutti per i complimenti, qua sarà una festa lunga un anno...un'attesa lunga un sogno.

Ancora non ci credo che cazzo abbiamo fatto!!!

e adesso gufiamo tutti insieme chi sappiamo noi...

Complimenti!!! Ma al Matusa giocherete fino a dicembre poi vi trasferirete bello stadio nuovo?? Sembra bello e con 16000 posti gran bell'impianto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto, onore alla Ternana, unica squadra riuscita ad espugnare il matusa negli ultimi due anni!!! (e ne sono felice..)

 

vi ringrazio tutti per i complimenti, qua sarà una festa lunga un anno...un'attesa lunga un sogno.

Ancora non ci credo che cazzo abbiamo fatto!!!

e adesso gufiamo tutti insieme chi sappiamo noi...

Complimenti!!! Felice per la vostra promozione. Fatevi ono

re in A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!!! Ma al Matusa giocherete fino a dicembre poi vi trasferirete bello stadio nuovo?? Sembra bello e con 16000 posti gran bell'impianto

cioè a Frosinone in 2 anni sono riusciti a fare quello che noi in 40 anni nonsiamo riusciti...serie A e stadio nuovo(lo vorrei prima vede comunque) a Terni in compenso ci abbiamo piazzato un bell'inceneritore e tanta vasellina nel 2003-2004.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè a Frosinone in 2 anni sono riusciti a fare quello che noi in 40 anni nonsiamo riusciti...serie A e stadio nuovo(lo vorrei prima vede comunque) a Terni in compenso ci abbiamo piazzato un bell'inceneritore e tanta vasellina nel 2003-2004.

e' tutto un discorso di societa'...

se sei una piccolissima realta' di provincia o "peggio ancora" una cittadina che non fa neanche provincia(vedi Sassuolo e Carpi che sono entrambi in provincia di Modena) ma hai dietro alle spalle una dirigenza seria che pianifica ed ha dei progetti per il futuro vai molto lontano...

noi tutto questo non ce l'abbiamo da 11 anni.

Modificato da VECCHIO COLLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè a Frosinone in 2 anni sono riusciti a fare quello che noi in 40 anni nonsiamo riusciti...serie A e stadio nuovo(lo vorrei prima vede comunque) a Terni in compenso ci abbiamo piazzato un bell'inceneritore e tanta vasellina nel 2003-2004.

http://www.teleuniverso.it/frosinone-nuovo-stadio-mercoledi-la-cantierizzazione/

http://www.calcioweb.eu/2015/04/il-frosinone-pensa-gia-alla-serie-presentato-il-nuovo-stadio-foto/204969/

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.teleuniverso.it/frosinone-nuovo-stadio-mercoledi-la-cantierizzazione/

www.calcioweb.eu/2015/04/il-frosinone-pensa-gia-alla-serie-presentato-il-nuovo-stadio-foto/204969/

un gioiellino da 16000 posti,bellissimo..

magari noi uno stadio cosi.

 

scusate,ma i play off per la serie A quando cominciano?

Modificato da VECCHIO COLLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un gioiellino da 16000 posti,bellissimo..

magari noi uno stadio cosi.

 

scusate,ma i play off per la serie A quando cominciano?

Domani, partita secca, poi mi sembra sabato andata semifinali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani, martedì ore 18.00 indovina chi gioca?

Merde-Pescara,partita secca....

se al '90 permane il pareggio si va ai supplementari,in caso di ulteriore pareggio passa la squadra meglio piazzata in classifica cioe' le merde.

 

poi dopo chi gioca?senno' non ve lo chiedevo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merde-Pescara,partita secca....

se al '90 permane il pareggio si va ai supplementari,in caso di ulteriore pareggio passa la squadra meglio piazzata in classifica cioe' le merde.

 

poi dopo chi gioca?senno' non ve lo chiedevo..

merde vicenza

spezia bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona visione a tutti!!!!

 

 

PLAYOFF

 

 

TURNO PRELIMINARE

 

MARTEDI 26 MAGGIO - GARA UNICA:

 

Perugia-Pescara (B) ore 18:30

 

Spezia-Avellino (A) ore 21

 

 

 

SEMIFINALI

 

VENERDI 29 MAGGIO - GARE DI ANDATA:

 

Vincente B-Vicenza ore 18:30

 

Vincente A-Bologna ore 21

 

 

 

MARTEDI 2 GIUGNO - GARE DI RITORNO:

 

Bologna-Vincente A ore 18:30

 

Vicenza-Vincente B ore 21

 

 

 

FINALE

 

GARA DI ANDATA - Venerdì 5 giugno ore 20:30

 

GARA DI RITORNO - Martedì 9 giugno ore 20:30 (in casa della migliore classificata al termine della regular season)

 

 

 

PLAYOUT

 

Virtus Entella-Modena, sabato 30 maggio ore 18:30

 

Modena-Virtus Entella, sabato 6 giugno ore 18:30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se dovesse salire lo Spezia, dopo Carpi e Frosinone, Lotito che fa se rinchiude in convento?

sa va su lo Spezia Lotito sta zitto, muto e rassegnato senno Volpi se lo compra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attualmente per forma e gioco espresso le favorite sono Vicenza e cugini.

 

per me vanno su li cugini sparati come un proiettile troppo forti e in forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per me vanno su li cugini sparati come un proiettile troppo forti e in forma

Infatti. Io ancora non mi capacito come non siano arrivati sopra al Carpi e al Frosinone. Forse troppi torti arbitrali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se dovesse salire lo Spezia, dopo Carpi e Frosinone, Lotito che fa se rinchiude in convento?

Ho detto e ribadisco che i potenti dicono il contrario di quello che pensano, e fanno in modo che accada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà una lunga estate....eh si, c'è questa possibilità.

 

sulla A1 all'altezza di magliano sabina avete scritto ODIO LA SERIE A non negare rinuncereste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.