Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

il cesena fornisce molte risposte a chi si interroga sulla stranezza di questo campionato e sulle esitazioni delle fere.

è terzo in classifica e anche stasera non si sa come abbia fatto a non perdere.

il giusto mix fra grinta, difesa solida, squadra che corre e culo.

gli ingredienti giusti x andare bene.

tutto quello che manca a noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cesena fornisce molte risposte a chi si interroga sulla stranezza di questo campionato e sulle esitazioni delle fere.

è terzo in classifica e anche stasera non si sa come abbia fatto a non perdere.

il giusto mix fra grinta, difesa solida, squadra che corre e culo.

gli ingredienti giusti x andare bene.

tutto quello che manca a noi!

Condivido in pieno!!

L'opposto nostro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido in pieno!!

L'opposto nostro!!!

Pensa' che consideramo Toscano l'anticalcio. Il Cesena con non gioco e molto culo fino ad oggi ha raccolto molto più dei propri meriti, esattamente al contrario nostro, che valutazioni a parte, meritavamo certamente diversi punti in più. Ieri l'atteggiamento rinunciatario dopo il vantaggio meriterebbe un esonero, visto che hanno buttato al vento tre punti.

Se il Cesena e' terzo, facendo sembrare il Novara una squadra in grandissima crescita (ricordiamo i giudizi fatti qui dentro come una squadra di terza categoria), da un lato si conferma che i valori sono veramente livellati, dall'altro che gli episodi a favore o a torto, in questo equilibrio di valori, sono decisivi. È' inutile provare a sviare, ma non si sa bene per quale alchimia quando è il tuo momento, tutto va per il verso giusto (pensate alla Roma), al contrario, pur con impegno e a volte anche giocando meglio degli avversari, anche gli episodi sfavorevoli ti hanno fin qui condizionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra sculata!?

Io vedo un Cesena che gioca a pallone!!

cesena che gioca a pallone??

 

ieri sera no di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera decimati a cittadella , senza difesa titolare (portiere compreso) e castaldo, per uno scontro che vorrei tanto non perde nell'ottica salvezza ...speramo bene

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanno dicevo de galabinov!!!

Quantu me piace sto giocatore!!

 

Mo vojo inizià a mette su na pugnetta fino a febbraio !! Faccio come pe tesser!!!

(Faccine sorridenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avellino va forte cazzo...

grinta , determinazione e cuore ...vittoria meritata e sofferta, fino al 90° sullo 0-2 abbastanza tranquilli poi 5 min di follia (o stanchezza) hanno portato il cittadella vicini al pareggio. altri 3 punti salvezza contro una diretta concorrente ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un topic dedicato a lui....molti erano contenti.

Lo so, lo so, è che l'ho visto ieri sera allegro e tosto che festeggiava l'ennesima vittoria..Io non ero contento affatto, anche se mi aspettavo di più da ferronetti e farkas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, lo so, è che l'ho visto ieri sera allegro e tosto che festeggiava l'ennesima vittoria..Io non ero contento affatto, anche se mi aspettavo di più da ferronetti e farkas

forse se mette Masi centrale e Ferronetti terzino dx, andremo meglio in difesa. su farkas dubbi avevo e dubbi rimangono per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse se mette Masi centrale e Ferronetti terzino dx, andremo meglio in difesa. su farkas dubbi avevo e dubbi rimangono per ora.

Io non sto tanto a disquisire sulle capacità tecniche, forse Masi è il migliore in questo, quanto l'attitudine a fargli sudare ogni palla agli attaccanti avversari, con gli anticipi, le entrate decise e qualche parolina ad hoc quando ci vuole..Questo poi lo trasmetti a tutta la squadra e si vede dai risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse se mette Masi centrale e Ferronetti terzino dx, andremo meglio in difesa. su farkas dubbi avevo e dubbi rimangono per ora.

anche io la penso così, anche perchè Ferronetti a terzino ci ha già giocato, mentre Masi terzino non ce lo vedo proprio. Inoltre comincerei a prende in considerazione Big Mec. Se lo scorso anno la difesa era il nostro punto di forza e l'attacco quello debole in questo campionato i reparti si sono invertiti dunque sarebbe giusto non intervenire davanti (Ceravolo e Antenucci) mentre apportare qualche correttivo dietro sperando che, con Zito in campo, si possa rivedere la difesa a tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io la penso così, anche perchè Ferronetti a terzino ci ha già giocato, mentre Masi terzino non ce lo vedo proprio. Inoltre comincerei a prende in considerazione Big Mec. Se lo scorso anno la difesa era il nostro punto di forza e l'attacco quello debole in questo campionato i reparti si sono invertiti dunque sarebbe giusto non intervenire davanti (Ceravolo e Antenucci) mentre apportare qualche correttivo dietro sperando che, con Zito in campo, si possa rivedere la difesa a tre

continuo a ritenere il ritorno alla difesa a 3 un errore... mentre d'accordissimo sulla necessità di cambiare gli interpreti. Forse la difesa titolare potrebbe essere proprio Ferronetti - Masi - Farkas - Lauro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grinta , determinazione e cuore ...vittoria meritata e sofferta, fino al 90° sullo 0-2 abbastanza tranquilli poi 5 min di follia (o stanchezza) hanno portato il cittadella vicini al pareggio. altri 3 punti salvezza contro una diretta concorrente ...

Scusa se mi permetto, ma siete terzi e non quindicesimi.... qualcosa in più della salvezza potete prendere voglio dire :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto, ma siete terzi e non quindicesimi.... qualcosa in più della salvezza potete prendere voglio dire :D

assolutamente no...siamo troppo scottati da anni di sali e scendi dalla b alla lega pro.... questa squadra non deve perdere di vista il suo unico obiettivo , il resto sono fantasie , sarebbe un errore madornale, mancano un mare di partite e la classifica è cortissima (e questo vale anche per voi ...ma nel senso opposto) , basta davvero poco per essere di nuovo nella bolgia.. ci dobbiamo "solo" salvare STOP ..e se è possibile valorizzare qualche nuovo nome per garantirci un pò di futuro ....

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente no...siamo troppo scottati da anni di sali e scendi dalla b alla lega pro.... questa squadra non deve perdere di vista il suo unico obiettivo , il resto sono fantasie , sarebbe un errore madornale, mancano un mare di partite e la classifica è cortissima (e questo vale anche per voi ...ma nel senso opposto) , basta davvero poco per essere di nuovo nella bolgia.. ci dobbiamo "solo" salvare STOP ..e se è possibile valorizzare qualche nuovo nome per garantirci un pò di futuro ....

Complimenti all'Avellino Vecchio lupacchiotto :)

p.s.: come sta andando Pisacane?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti all'Avellino Vecchio lupacchiotto :)

p.s.: come sta andando Pisacane?

...non voglio "infierire" :D me lo chiedi tu e per questo mi permetto ...sta facendo un grande campionato come tutta la difesa ....un mastino vero che ha letteralmente "stutato" (spento) più di un attaccante è sempre preciso, concentratissimo e determinato....insomma in questo scorcio di campionato uno su cui puoi fare affidamento costantemente e a volte si concede anche di uscire palla al piede dalla difesa con lucidità e tranquillità ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.