Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

ammazza quanto rosico quando leggo Kiwi e Vecchio Lupo...

Con molti meno soldi di quelli spesi potevamo starci noi al loro posto. :(

 

...nun rosicà, se no non ci vengo più su sto forum ;):D

 

 

li raggiungeremo presto.....ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!

... lo credo anche io , spero solo che avvenga perchè siete voi a salire e non il contrario :sgrat2::sgrat2: ... un bel filotto nelle prossime 3/4 gare ed il gioco è fatto ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

...nun rosicà, se no non ci vengo più su sto forum ;):D

 

 

... lo credo anche io , spero solo che avvenga perchè siete voi a salire e non il contrario :sgrat2::sgrat2: ... un bel filotto nelle prossime 3/4 gare ed il gioco è fatto ....

:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa eh

Novara, Calori si presenta: "L'obiettivo è la serie A"

"Questa nuova avventura mi stimola. Voglio riportare questi colori in serie A, dove meritano di essere'. Di fronte alla richiesta di un obiettivo minimo probabilmente non avrei accettato" ... mo spiegami se il Novara ragiona in questi termini , perchè la Ternana no ? le prossime sono modena bari latina e padova .... non è facile (ovviamente) ma è possibile imbroccare una sequenza positiva

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa eh

Novara, Calori si presenta: "L'obiettivo è la serie A"

"Questa nuova avventura mi stimola. Voglio riportare questi colori in serie A, dove meritano di essere'. Di fronte alla richiesta di un obiettivo minimo probabilmente non avrei accettato" ... mo spiegami se il Novara ragiona in questi termini , perchè la Ternana no ? le prossime sono modena bari latina e padova .... non è facile (ovviamente) ma è possibile imbroccare una sequenza positiva

:o:o:D:D

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o:o:D:D

azz... a' pur modificato sto' messaggio ...ti era scappata na faccina perplessa di troppo ?

ti dico solo che l'1 di ternana - modena è quotato 2.1 meno di quello di lanciano - varese a 2.2 e io :quoto: ... anche gli scommettitori ci credono :o:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz... a' pur modificato sto' messaggio ...ti era scappata na faccina perplessa di troppo ?

ti dico solo che l'1 di ternana - modena è quotato 2.1 meno di quello di lanciano - varese a 2.2 e io :quoto: ... anche gli scommettitori ci credono :o:D

:D:D:sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa eh

Novara, Calori si presenta: "L'obiettivo è la serie A"

"Questa nuova avventura mi stimola. Voglio riportare questi colori in serie A, dove meritano di essere'. Di fronte alla richiesta di un obiettivo minimo probabilmente non avrei accettato" ... mo spiegami se il Novara ragiona in questi termini , perchè la Ternana no ? le prossime sono modena bari latina e padova .... non è facile (ovviamente) ma è possibile imbroccare una sequenza positiva

Calori volasse basso che se non mette mano a quella difesa..........fa i play out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha bisogno di ricaricare un ambiente un po' dimesso, logico che abbia fatto quel proclama: staremo a vedere, già da venerdi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calori in serie b ha fatto bene solo a brescia. a noi ci portò in lega pro quindi ovviamente non ha lasciato un grande ricordo. poi la sua carriera è costellata di esoneri. al suo esordio in coppia con buffoni fu esonerato come maifredi. dopo una giornata. cmq gli auguro di fare bene ma di restare qualche punto più giù di noi

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza quanto rosico quando leggo Kiwi e Vecchio Lupo...

Con molti meno soldi di quelli spesi potevamo starci noi al loro posto. :(

 

considerando che almeno all'inizio un giorno si e l'altro pure davi addosso a cozzella perchè non arrivavano calciatori, io avrei voluto vedere veramente molti di voi iniziare il campionato con la squadra dello scorso anno piu' qualche innesto...purtroppo non sapremo mai come sarebbe andata, ma di sicuro le critiche alla società per aver lasciato la squadra cosi' com'era già me le immagino.

Nonostante voi dite di si, una squadra fatta di scommesse a giovani a Terni non si potrebbe fare o se si facesse sarebbe criticata dal precampionato.

Sfido chiunque a dire il contrario.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

considerando che almeno all'inizio un giorno si e l'altro pure davi addosso a cozzella perchè non arrivavano calciatori, io avrei voluto vedere veramente molti di voi iniziare il campionato con la squadra dello scorso anno piu' qualche innesto...purtroppo non sapremo mai come sarebbe andata, ma di sicuro le critiche alla società per aver lasciato la squadra cosi' com'era già me le immagino.

Nonostante voi dite di si, una squadra fatta di scommesse a giovani a Terni non si potrebbe fare o se si facesse sarebbe criticata dal precampionato.

Sfido chiunque a dire il contrario.

sono d'accordo in parte: terni è una città strana che potrebbe rovinà qualsiasi giocatore....

sono sicuro che se tu avessi aggiunto alla rosa dell'anno scorso antenucci maiello sciacca (sano) ed un buon difensore per me nessuno avrebbe sbroccato!

Ti dico che se non si fosse detto che dovevamo puntare ai play off l'inserimento di qualche giovanotto non avrebbe fatto gridare allo scandalo.

Certo poi se volevi andare in serie A con la cifra spesa si poteva acquistare qualcun altro ma questo discorso già lo abbiamo fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

considerando che almeno all'inizio un giorno si e l'altro pure davi addosso a cozzella perchè non arrivavano calciatori, io avrei voluto vedere veramente molti di voi iniziare il campionato con la squadra dello scorso anno piu' qualche innesto...purtroppo non sapremo mai come sarebbe andata, ma di sicuro le critiche alla società per aver lasciato la squadra cosi' com'era già me le immagino.

Nonostante voi dite di si, una squadra fatta di scommesse a giovani a Terni non si potrebbe fare o se si facesse sarebbe criticata dal precampionato.

Sfido chiunque a dire il contrario.

Gli acquisti vanno fatti, se vuoi puntare in alto, ma la cosa più importante è sempre stata la compattezza del gruppo, in ogni squadra e in ogni serie.

Non è che per fare due/tre acquisti mirati devi per forza smantellare un gruppo intero.

Se lo fai, te ne assumi la responsabilità.

Se va bene, hai fatto bene, se va male - in una società normale - dovresti andare a casa.

E comunque Terni non è Lanciano. Per Lanciano la serie B è il massimo, quindi qualsiasi scelta fatta dalla società va bene a prescindere.

Terni, con le potenzialità economiche di Longarini alle spalle, dovrebbe ragionare diversamente da un paesello di montagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè invece non vedi il bicchiere mezzo pieno? Pensa a realtà come Pisa, Lucca, Ancona, Ascoli, Vicenza, Trieste, Messina eccetera eccetera, costrette alla Legapro o a categorie inferiori....

Per evitare, come dici te, di rosicare, bisogna partire dall'accettazione della realtà. E constatarne i lati positivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè invece non vedi il bicchiere mezzo pieno? Pensa a realtà come Pisa, Lucca, Ancona, Ascoli, Vicenza, Trieste, Messina eccetera eccetera, costrette alla Legapro o a categorie inferiori....

Per evitare, come dici te, di rosicare, bisogna partire dall'accettazione della realtà. E constatarne i lati positivi.

...meno male che tra le altre non hai citato quella città che dista in linea d'aria 64.28 km da Terni la cui squadra indossa una maglietta in qualche modo simile a quella della Ternana ma col colore bianco al posto del verde e i cui abitanti hanno la strana abitudine di parlare degustando gnocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè invece non vedi il bicchiere mezzo pieno? Pensa a realtà come Pisa, Lucca, Ancona, Ascoli, Vicenza, Trieste, Messina eccetera eccetera, costrette alla Legapro o a categorie inferiori....

Per evitare, come dici te, di rosicare, bisogna partire dall'accettazione della realtà. E constatarne i lati positivi.

l'ultima serie A la Ternana l'ha giocata nel 1975.

Io avevo tre anni.

Ti basta come argomento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi 4 campionati Calori ha portato in B il Portogruaro (storica) esonerato a Padova poi ha pigliato il Brescia e dalla zona retrocessione l'ha portata a sfiorare i play off (dieci partite senza prende gol e record di Arcari di oltre 900 minuti) per poi centrarli l'anno doppio

Come ha ricordato qualche utensile è stato esonerato anche altrove...certo pure Aglietti veniva da una stagione ad Empoli dove prima è stato esonerato poi richiamato per poi vincere il play out...è una scommessa, ma apparte pochi allenatori che stanno in serie A chi non lo è scommessa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deferite Modena e Pescara in Serie B

di Redazione www.tuttoternana.it

 

(http://www.cittadellaspezia.com/) Deferite Modena e Pescara in serie B.

 

Le due società sono state segnalate dal procuratore federale alla Commissione disciplinare in seguito ad un rilievo da parte della Covisoc.

 

Il club emiliano è stato deferito “per non aver provveduto, nei termini stabiliti dalla normativa federale, al pagamento degli emolumenti a titolo di premio nei confronti di un tesserato maturati nel corso della stagione 2012/2013 e quindi da corrispondersi con la mensilità di giugno 2013”; quello abruzzese “per non aver utilizzato il bonifico bancario sul conto corrente indicato in sede di ammissione al campionato di competenza, al fine di effettuare il pagamento degli emolumenti dovuti ad un tesserato per la mensilità di maggio 2013”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deferite Modena e Pescara in Serie B

di Redazione www.tuttoternana.it

 

(http://www.cittadellaspezia.com/) Deferite Modena e Pescara in serie B.

 

Le due società sono state segnalate dal procuratore federale alla Commissione disciplinare in seguito ad un rilievo da parte della Covisoc.

 

Il club emiliano è stato deferito “per non aver provveduto, nei termini stabiliti dalla normativa federale, al pagamento degli emolumenti a titolo di premio nei confronti di un tesserato maturati nel corso della stagione 2012/2013 e quindi da corrispondersi con la mensilità di giugno 2013”; quello abruzzese “per non aver utilizzato il bonifico bancario sul conto corrente indicato in sede di ammissione al campionato di competenza, al fine di effettuare il pagamento degli emolumenti dovuti ad un tesserato per la mensilità di maggio 2013”.

 

Che comporterebbe questo? Un punto di penalizzazione ciascuno forse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultima serie A la Ternana l'ha giocata nel 1975.

Io avevo tre anni.

Ti basta come argomento?

Altoforno, io faccio per aiutarti: Rosicare serve a poco. E fà male alla salute :ganzu:

Se saprete aspettare fiduciosi, programmando ben bene, curando il vostro settore giovanile e valorizzando ciò che già avete (soprattutto una tifoseria appassionata e competente) arriverà l'anno giusto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altoforno, io faccio per aiutarti: Rosicare serve a poco. E fà male alla salute :ganzu:

Se saprete aspettare fiduciosi, programmando ben bene, curando il vostro settore giovanile e valorizzando ciò che già avete (soprattutto una tifoseria appassionata e competente) arriverà l'anno giusto.

.... 40 anni circa per rivedere la serie A mi sembra un buon banco di prova per testare la fiducia (e la pazienza) di una tifoseria ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altoforno, io faccio per aiutarti: Rosicare serve a poco. E fà male alla salute :ganzu:

Se saprete aspettare fiduciosi, programmando ben bene, curando il vostro settore giovanile e valorizzando ciò che già avete (soprattutto una tifoseria appassionata e competente) arriverà l'anno giusto.

ecco, questa sarebbe una vera professione di Fede, vista la dirigenza che abbiamo.

io so che tu sei molto religioso, ma in questo senso io la Fede l'ho persa da un pezzo...

cmq apprezzo il tuo interessamento per il mio stato di salute psicofisica (e più in generale quello della nostra tifoseria) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.