Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

.... 40 anni circa per rivedere la serie A mi sembra un buon banco di prova per testare la fiducia (e la pazienza) di una tifoseria ....

la pazienza di Giobbe, direi (giusto per rimanere in tema religioso). :D

noi diciamo che, più probabilmente, qualcuno di noi ha bastonato la Croce... :biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la pazienza di Giobbe, direi (giusto per rimanere in tema religioso). :D

noi diciamo che, più probabilmente, qualcuno di noi ha bastonato la Croce... :biastimo:

.. però hai dalla tua che sei un ragazzino .... hai ancora tanti anni per rivedere la squadra in serie A :D:D

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, questa sarebbe una vera professione di Fede, vista la dirigenza che abbiamo.

io so che tu sei molto religioso, ma in questo senso io la Fede l'ho persa da un pezzo...

cmq apprezzo il tuo interessamento per il mio stato di salute psicofisica (e più in generale quello della nostra tifoseria) :)

La fede è fondamentale: Nella vita ma anche nel calcio, Altoforno.

Se a Terni perdete la fede nella serie A, è chiaro che non arriverà mai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fede è fondamentale: Nella vita ma anche nel calcio, Altoforno.

Se a Terni perdete la fede nella serie A, è chiaro che non arriverà mai.....

Guarda, io quando vado a correre dopo 35/40 minuti inizio a sognare la Ternana in Champions League...quindi la fede ce l'ho però qualche volta qualche bestemmia esce...e poi oltre ai paragoni che hai fatto te ci stanno città molto più piccole di Terni che hanno fatto tanta A...Empoli, Ascoli, Avellino, Udine, Cesena....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fede è fondamentale: Nella vita ma anche nel calcio, Altoforno.

Se a Terni perdete la fede nella serie A, è chiaro che non arriverà mai.....

Anche per me la fede è fondamentale nella vita, quanto al calcio la fede è solo per i propri colori.

Il problema è che questi non sono di proprietà o nella disponibilità dei tifosi, ma delle società.

Terni probabilmente è una delle piazze che più ha sofferto questo aspetto, perchè i propri colori sono stati tenuti in ostaggio per circa 8 anni con torture quotidiane.

Pensa che, avendo perso ogni speranza, una gran parte dei tifosi (me compreso), probabilmente la maggioranza, auspicava il fallimento e la ripartenza con una nuova società dai dilettanti.

T'ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accidenti, a 'sto punto siete stati? Via, un calcio al passato e concentratevi sul presente, che è meglio!

Come da pronostico Calori imbattuto alla sua prima partita.

Ci risentiamo per commentare i risultati: Ciao fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me la fede è fondamentale nella vita, quanto al calcio la fede è solo per i propri colori.

Il problema è che questi non sono di proprietà o nella disponibilità dei tifosi, ma delle società.

Terni probabilmente è una delle piazze che più ha sofferto questo aspetto, perchè i propri colori sono stati tenuti in ostaggio per circa 8 anni con torture quotidiane.

Pensa che, avendo perso ogni speranza, una gran parte dei tifosi (me compreso), probabilmente la maggioranza, auspicava il fallimento e la ripartenza con una nuova società dai dilettanti.

T'ho detto tutto.

Io ancora sostengo questo discorso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calori in serie b ha fatto bene solo a brescia. a noi ci portò in lega pro quindi ovviamente non ha lasciato un grande ricordo. poi la sua carriera è costellata di esoneri. al suo esordio in coppia con buffoni fu esonerato come maifredi. dopo una giornata. cmq gli auguro di fare bene ma di restare qualche punto più giù di noi

Però ha una moglie molto bella!

 

http://archiviostorico.corriere.it/2012/novembre/07/Nostra_signora_della_panchina_co_0_20121107_7b6ad30c-28ab-11e2-ad70-bd1364ace4b8.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pioggia battente anche a Spezia, ma stavolta siam stati più forti anche di Giove Pluvio

 

Se vai a vedere Tavano Maccarone e Verdi

Il calcio spettacolo non te lo perdi! :clap3:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accidenti, a 'sto punto siete stati? Via, un calcio al passato e concentratevi sul presente, che è meglio!

Come da pronostico Calori imbattuto alla sua prima partita.

Ci risentiamo per commentare i risultati: Ciao fere!

C'è poco da concentrarsi Kiwi, la proprietà è sempre la stessa di quegli anni, così come le logiche.

Solo gli ottusi, poi, abbagliati da una promozione prima e da una finta campagna acquisti scoppiettante dopo, continuano a non vedere ciò che è evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

palermo-latina 1-2 ovvero come ce potevamo stà benissimo noi al posto loro...ma come cazzo se fa?

Beh potemo anche inizia a provacce, a palermo fra poco ce andiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

palermo-latina 1-2 ovvero come ce potevamo stà benissimo noi al posto loro...ma come cazzo se fa?

Bastava confermare la vecchia squadra con 3 /4 innesti di categoria, spendevano meno e avevamo più punti di adesso, anche più del Latina.

Con questi ultimi ricordo che gioca TITOLARE gente come Cejas e De Giosa, che per noi non erano adatti alla serie B.

Grazie agli scienziati...quelli di via aleardi e coloro che tra i tifosi li sostengono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava confermare la vecchia squadra con 3 /4 innesti di categoria, spendevano meno e avevamo più punti di adesso, anche più del Latina.

Con questi ultimi ricordo che gioca TITOLARE gente come Cejas e De Giosa, che per noi non erano adatti alla serie B.

Grazie agli scienziati...quelli di via aleardi e coloro che tra i tifosi li sostengono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pioggia battente anche a Spezia, ma stavolta siam stati più forti anche di Giove Pluvio

 

Se vai a vedere Tavano Maccarone e Verdi

Il calcio spettacolo non te lo perdi! :clap3:

Avete giocato sopra li teloni!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete giocato sopra li teloni!?!?

Pioggia battente anche a Spezia, ma stavolta siam stati più forti anche di Giove Pluvio

 

Se vai a vedere Tavano Maccarone e Verdi

Il calcio spettacolo non te lo perdi! :clap3:

No, quando non se perde diventano anfibi!

 

;)

 

:) :)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancosu del Trapani capocannoniere con - mi pare - dieci reti fin'ora.

In lega pro questa gente si trova e costa poco, in tutti i ruoli, se solo si ha volontà e capacità di cercare.

Qui se preferisce annà a turdi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancosu del Trapani capocannoniere con - mi pare - dieci reti fin'ora.

In lega pro questa gente si trova e costa poco, in tutti i ruoli, se solo si ha volontà e capacità di cercare.

Qui se preferisce annà a turdi...

 

 

La lega pro, soprattutto ora che il livello del campionato e' molto più basso di qualche anno fa, e' un ottimo serbatoio de bei giocatori....basta saperli cercare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.