Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Il parametro è uno solo, ed è quello che conta: i risultati e i punti fatti, il resto sono chiacchiere.

Se il Latina è arrivato a 13 risultati utili di fila (in serie B, non in terza categoria), significa che è una squadra forte, quadrata, tosta, così come la vostra squadra, così come il Lanciano, così come il Trapani.

Non si fanno punti per caso - o solo per culo - così come non è solo sfiga / sfortuna se i punti non li fai, prendi gol e perdi le partite.

Ripeto quello in cui credo fermamente: in serie B (soprattutto negli ultimi anni, ossia da quando il calcio è sceso di livello qualitativo), hanno successo le squadre toste, grintose, che corrono, che ci credono, che hanno fame, guidate da un mister con le stesse caratteristiche e con al timone una società che gestisce in maniera normale (non che tiri a porcu per intenderci, come avviene da qualche parte a noi ben nota purtroppo...).

La serie B, a mio parere, una volta era una seconda serie A (tipo una A2).

Da qualche anno è un po meglio della Lega Pro Prima Divisione.

 

Posso anche esse d'accordo con te, poi però non lamentamoce del non gioco e della noia nel vedere le partite (millemila topic sull'argomento l'anno scorso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Reggina esonera Castori e forse richiama Atzori: Mah!

Fra qualche minuto in campo Spezia e Pescara per la coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

programma di oggi coppa italia

 

ore 15 spezia - pescara

ore 17 avellino frosinone

ore 19 bologna-siena

ore 21 parma ternana-varese

 

tutte su raisport 1

te si sbajato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te si sbajato ;)

se dipendesse da me ve metterei in finale con noi ....ieri sera mi so dovuto sentì mia figlia che al 2-0 del bari mi ha detto "ma perchè ti arrabbi ... mica è l'avellino"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dipendesse da me ve metterei in finale con noi ....ieri sera mi so dovuto sentì mia figlia che al 2-0 del bari mi ha detto "ma perchè ti arrabbi ... mica è l'avellino"

la Ternana è contagiosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no Vecchio Lupo, il male non si augura a nessuno. Neppure al peggior nemico, dài.

Ebagua e Sansovini: 2-0. Questa l'ho presa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no Vecchio Lupo, il male non si augura a nessuno. Neppure al peggior nemico, dài.

Ebagua e Sansovini: 2-0. Questa l'ho presa!

..per carità ..io scherzo, ebagua è un giocatore che mi piace tantissimo e cmq è 3-0 ...magari sono sazi oggi e ci concedono qualcosa :D

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carpi-Padova. La partita si riprende sullo 0-0 dal 26º minuto. Questa la decisione del giudice sportivo.

Mi sembra la soluzione più ovvia. Anche perchè c'era già un precedente e vedeve protagonista sempre il Padova nell'incontro casalingo contro il Torino nel campionato 2011/2012.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avellino - frosinone 2-0 (d'angelo, castaldo) a 5 min dalla fine me sa che kiwi c'ha preso ...mi sbilancio và , piccola soddisfazione, a gennaio se va allo juventus stadium

 

juventus-stadium-foto1-e1330515674755.jp

Eh...ne ho prese 3 su 4, ieri. Quasi quasi ci riprovo:

 

Chievo-Reggina ai supplementari

Atalanta-Sassuolo ai supplementari

Inter-Trapani 1 ma in extremis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che boato al goal del Trapani dell 1 a 3 in favore dell'Inter.

Stanno dominando la sfida degli spalti da inizio partita,.

Tifosi Inter non pervenuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.