Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Ancora 0 a 0 al 36 del primo tempo.

Gioca bene l'Avellino, gran bella squadra (bel difensore Fabbro, bravo mi pare Ladrier? Do l'hanno preso?).

Empoli però che può colpire in ogni momento.

Match interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita, vittoria Avellino.

Squadra tosta, solida, candidata alla promozione.

Complimenti ai lupi, mi spiace per Kiwi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora 0 a 0 al 36 del primo tempo.

Gioca bene l'Avellino, gran bella squadra (bel difensore Fabbro, bravo mi pare Ladrier? Do l'hanno preso?).

Empoli però che può colpire in ogni momento.

Match interessante.

ladriere ingaggiato a dicembre a parametro zero. belga secondo me gran bel centrocampista . era infortunato per questo ha giocato poco ma ha i piedi buoni e una gran visione di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rosicamento ed immane giramento di gujuni nel vedere squadre che con pochi soldi sono lassù, mentre noi con un presidente ultramegamilionario dobbiamo sempre affogare in chilometri di merda!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ladriere ingaggiato a dicembre a parametro zero. belga secondo me gran bel centrocampista . era infortunato per questo ha giocato poco ma ha i piedi buoni e una gran visione di gioco

Infortunato??

Strano che non l'abbia preso il nostro d.s., gli è sfuggito!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo questo risultato, dando per scontato il palermo, la promozione diretta non è più solo un affare per due, ma per almeno 6-7 squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti all'Avellino che con pochi soldi è riuscito a fare un'ottima squadra!!

Complimenti davvero, Se poi i giocatori li comprano e li pagano come fatto con pisacane ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita, vittoria Avellino.

Squadra tosta, solida, candidata alla promozione.

Complimenti ai lupi, mi spiace per Kiwi.

Grazie amico. Ma la vittoria irpina è stata meritata. Noi siamo ufficialmente in crisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti all'Avellino che con pochi soldi è riuscito a fare un'ottima squadra!!

Mica come noi che abbiamo speso un capitale ed abbiamo in mano una squadra incompleta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie amico. Ma la vittoria irpina è stata meritata. Noi siamo ufficialmente in crisi.

Lo scorso anno siete partiti male e poi avete fatto un girone di ritorno in crescendo, quest'anno invece vi sta succendendo il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero. Amen, ci son sempre i playoff....

siete ancora secondi, vi è andata di lusso....anche se in effetti il campionato è completamente riaperto per la seconda piazza.

Noi a - 7 dai playoff....mantenendo il rendimento della gestione Tesser non è impossibile pensarci.

13 punti in sette partite...1,86 punti a partita, moltiplicati per le restanti 14 partite fa altri 26 punti, che aggiunti ai nostri 35 attuali fa 61....

60/61 punti è quanti ne sono occorsi l'anno scorso al Brescia per entrare ai playoff con il sesto posto.

Quest'anno basta arrivare ottavi per poter sperare nei playoff, anche se il fatto che il campionato è più equilibrato dovrebbe alzare leggermente la quota playoff.

Ma non è impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altofò ad oggi non ha senso ne parlarne ne fare i conti!

è matematica.

poi se le perdiamo tutte da qui alla fine retrocediamo diretti.

ma il mio ragionamento era per valutare se, astrattamente parlando, è un'impresa possibile o impossibile.

La matematica mi ha risposto che è un'impresa molto difficile, ma non impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma la matematica deve avere un certo raziocinio......così mi sembra dura anche perchè in mezzo ci sono una marea di squadre!

mancano 14 partite, le squadre le puoi riprendere.

alla fine contano i punti che fai tu.

se non li fai, retrocedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.